| Autore |
Discussioni  |
|
y02
Illuminato dalla powder GV2003

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 21 Mar 2006 : 21:01:29
in diretta da verbier dove venerdi si è svolata la xtrem o'neill vorrei segnalare che l'italiana Giulia Monego si piazzata prima....complimenti! accendete le casse e sognate... http://www.xtremeverbier.com/en/video/------ Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo...
|
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 21 Mar 2006 : 21:20:36
ok.. cadono i maroni... e cosa puoi dire... nulla...  |
y02
Illuminato dalla powder GV2003

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 21 Mar 2006 : 21:22:37
dave, ti rivoglio al piu presto in powder!!!!!------ Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo... |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 21 Mar 2006 : 21:24:06
Anche io mi rivoglio al più presto in Powder.. sabato e domenica ci sarò e tutti a filmare ok?!!!  |
Alo
Gran maestro di fuoripista GV2009

Norway
2712 messaggi |
Inserito il - 21 Mar 2006 : 22:04:25
So che non dovrei dire così, però alcuni di loro li invidio veramente un sacco... Non parlo di chi si butta con gli sci giù da una parete verticale di 130 metri (è successo ed è ancora vivo...), ma cribbio saper fare i numeri di questi qui deve essere in alcuni casi una soddisfazione enorme..."Però, credevo peggio!!" |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9209 messaggi |
Inserito il - 22 Mar 2006 : 00:39:32
 Chi cacchio è il tipo dell'ultimo salto mortale all'indietro con incrocio di sci!?!? Voglio il suo nome!!!!! ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
lauw
Gran maestro di fuoripista

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 22 Mar 2006 : 08:41:44
il saporit cliff a confronto è solo un salto singolo....basterebbero (si fa per dire) 80 cm di fresca sotto e un rider a caso di quei garisti lo fa....a parte l'atterraggio dopo non devi più controllare niente....come ti dicevo sabato bisogna portare qualcuno. ieri sera ci pensavo e probabilmente un buon inizio è cominciare a trovare alcuni punti, i più deboli della falesia, e cominciare a "buttare" giù i nostri local per farsi meglio una idea, i bordi a dx e a sx sono più bassi e fattibili...che ne pensi? |
mtrex
Cervellino GV2011

Belarus
4956 messaggi |
Inserito il - 22 Mar 2006 : 09:21:15
P A U R A . . .!!Dai se sabato ci son le condizioni si va di cliff,a partire da quello della bora del canale del piella,del ghiacciaio e poi lui..  |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 22 Mar 2006 : 09:25:50
Così ti voglio! Grande.....e soprattutto grande a Y02! Con sta discussione riusciremo a far gasare in nostri "big"....  |
Vigna
Gran maestro di fuoripista GV2008

Italia
1834 messaggi |
Inserito il - 22 Mar 2006 : 09:48:43
Devo ancora sentire Fausto per il camper... io e Gio comunque venerdì alla cena ci dovremmo essere, Lauw devi venire anche tu, per forza... con le riprese di sabato...!!!Se veniamo su con il camper di Fausto e dormiamo lì, giuro che prendo il casco da cross e i ripari per la schiena... poi guarderemo cosa si può fare!!! Powder permettendo!!   -------------------- Occhio al Faggio...!!! |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 22 Mar 2006 : 13:35:10
Oggi in pausa invece di mangiare mi dedico al "Saporito Big Cliff".Vigna se venerdì e sabato io DEVO esserci per forza allora anche Fausto DEVE venire su col camper e anche tu DEVI portare le imbottiture, capito?!?! Tassativo! Se tutto va come dovrebbe venerdì salgo con Sturno e sabato fuoco alle polveri. Tra l'altro arpa emr ad oggi da we buono, forse venerdì addirittura neve debole sopra i 1500 (ci credo poco, per ora piove fino in cima...). Se così fosse credo sarebbe meglio concentrarsi sul progetto "Saporito Big Cliff" per non disperderci, spero di sbagliarmi ma secondo me quest'anno condizioni discrete di atterraggio non ce ne saranno più. Credo potrebbe essere importante testare la struttura nelle zone evidenziate in rosso. Magari facendo un sopralluogo dall'alto e demarcare le zone salto con "ometti" di neve o con polvere colorata, questo per indirizzare correttamente il jumper di turno. Avete altre idee?
 (foto ayferri)  |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 22 Mar 2006 : 13:39:31
...sporito big cliff... credo che sabato e domenica avrò i ciccioni e se veramente sono in vena metto pure la tartaruga...  |
trimbax
Barone della Rescadore
Italia
14 messaggi |
Inserito il - 22 Mar 2006 : 14:18:42
ok... la zona rossa per riscaldarsi... ma poi la via ottimale la vedo così:
 troppo testosterone nell'aria...live4riding |
furetto

Italia
1534 messaggi |
Inserito il - 22 Mar 2006 : 15:20:01
45 ANNI COMPIUTI, 2 FIGLIE MUTUO , ASSICURAZIONE VITA SI PUO PROVARE
|
biondo
Cavaliere delle nevi

New Zealand
1419 messaggi |
Inserito il - 22 Mar 2006 : 15:54:07
| citazione: | ok... la zona rossa per riscaldarsi... ma poi la via ottimale la vedo così:
|
A me ispira la parte dx (sopra la linea ideale), ma dipente molto/tutto dalla durezza della landing area...  |
Alo
Gran maestro di fuoripista GV2009

Norway
2712 messaggi |
Inserito il - 22 Mar 2006 : 20:32:12
Secondo me l'atterggio del Saporit cliff viste le temperature di questi giorni e la relativa trasformazione della neve non deve essere molto morbido.... Farlo ora per me non è il massimo.... Se invece su la pioggia di ieri e oggi è tutta powder....magari!!.... "Però, credevo peggio!!" |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9209 messaggi |
Inserito il - 22 Mar 2006 : 20:39:59
A me piacciono un sacco quelle "Curve di decellarione"!Ne ho viste di cose io... [...] ...freerider in fiamme al largo delle Curve di Decellarione...  
---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 23 Mar 2006 : 00:09:07
Anch'io voglio fare le curve di decellarione!**** Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an! |
trimbax
Barone della Rescadore
Italia
14 messaggi |
Inserito il - 23 Mar 2006 : 17:56:34
| citazione: | A me piacciono un sacco quelle "Curve di decellarione"!Ne ho viste di cose io... [...] ...freerider in fiamme al largo delle Curve di Decellarione...  
---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto".
|
scusate per le "curve decellarione" ma mi sono fumato il cervello... live4riding |
mtrex
Cervellino GV2011

Belarus
4956 messaggi |
Inserito il - 23 Mar 2006 : 19:13:13
A L A R M ! ! ! !DOMANI GIORNATA FAVOREVOLE PER NEVICATE Nei canaloni e aree poste a 1600-1800m del crinale potrebbe depositarsi una nuova coltre nevosa di 20-25 cm freschi! SABATO SI ARRA!!!   
 |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 23 Mar 2006 : 20:48:42
..saporito big cliff...ma prima del salto quanta sarà la spinta necessaria per affrontarlo in maniera corretta???  |