| Autore |
Discussioni  |
|
mbart
Maestro di fuoripista

Italia
462 messaggi |
Inserito il - 06 Ott 2006 : 10:49:00
PASSO TONALE ore 10:30. Avvistati due cinghiali che stanno risalendo a piedi, sci in spalla, la Paradiso !!!! Nel parcheggio c'è un Kangoo giallo con l'adesivo FREERIDE PARADISE !!!
|
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 06 Ott 2006 : 11:49:17
  **** Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an! |
Giuli
Gran maestro di fuoripista

Italia
1081 messaggi |
Inserito il - 06 Ott 2006 : 13:24:38
| citazione: | PASSO TONALE ore 10:30. Avvistati due cinghiali che stanno risalendo a piedi, sci in spalla, la Paradiso !!!! Nel parcheggio c'è un Kangoo giallo con l'adesivo FREERIDE PARADISE !!!
|
Ma sei al Tonale anche tu? io avrei una voglia di risalire in Val di Sole, ma temo sia presto ancora.... Ma avete ancora la casa a Dimaro per l'inverno? già ora????  |
mbart
Maestro di fuoripista

Italia
462 messaggi |
Inserito il - 06 Ott 2006 : 14:16:11
l'avvistamento è di navara. il loculo di folgarida è sempre disponibile. ciao  |
cobra
Powder Ranger GV2012

Italia
4327 messaggi |
Inserito il - 06 Ott 2006 : 15:14:49
Di già, ma è un'indecenza!!!  |
Alo
Gran maestro di fuoripista GV2009

Norway
2712 messaggi |
Inserito il - 06 Ott 2006 : 15:18:53
xwzssaosjdfbvgrrrwfgtystwtd.........     Speriamo almeno che postino delle belle foto quando tornano....è il minimo dopo averci colpito così dolorosamente!!!Pigliare per il culo un tedesco è come picchiare uno mentre caga... |
navara

Italia
715 messaggi |
Inserito il - 09 Ott 2006 : 13:54:20
Ebbene si, è colpa mia.... Venerdì scorso, durante una delle mie intensissime giornate lavorative, mi sono trovato al Passso del Tonale , guardo verso la pista Paradiso e intravedo due che risalgono , a piedi, con gli sci sullo zaino. Guardo meglio e vedo degli scarponi arancioni, ridendo tra me e me ho pensato :" in quanti ski-alp hanno qugli scarponi.... è impossibile che sia quel debosciato"; la cosa peggiore è stato quando, girandomi lo sguardo verso valle , ho visto "LA" Kangò Gialla..... Non vi dico le cose che ho pensato, saraebbero troppo brutte da esternare. Non fare l'ergoista e dimmi qualcosa qando vai ad inalare aria di montagna ... Se non hai gli sci troppo lunghi, potrei avere qualche agevolazione da proporti..... A prestoPeace and love
 |
y02
Illuminato dalla powder GV2003

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 09 Ott 2006 : 17:30:44
e io che ne sapevo che eri al tonale?in effetti tua mamma mi ha detto del tuo nuovo lavoro, che però non ho capito...poi non ti fai vivo sul sito da una vita! alla prossima dai! ------ con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo! |
cobra
Powder Ranger GV2012

Italia
4327 messaggi |
Inserito il - 09 Ott 2006 : 18:47:26
Navara, dove eri finito? Fa capire, adesso lavori anche al Tonale? (Se diventato un'omino degli impianti ?)  |
navara

Italia
715 messaggi |
Inserito il - 11 Ott 2006 : 09:51:49
No Cobra, è grazie al nuovo e momentaneo impiego che ho la possibilità di viaggiare ovunque a costo 0, perciò visto che prediligo i posti di montagna, sono spesso su di "LA". Quando vedo una macchina dei Puffi guardo sempre ma tu, chissà perchè, non ci sei mai. Tutto ok?Peace and love
 |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9209 messaggi |
Inserito il - 11 Ott 2006 : 10:18:16
Navara ma che lavoro fai!? Ma soprattutto, hai bisogno di aiuto!?Cmq io se avessi visto la Kangoo gialla al Tonale, al posto tuo, gli avrei sgonfiato le gomme!!! ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Giuli

Italia
1081 messaggi |
Inserito il - 11 Ott 2006 : 11:28:43
| citazione: | Navara ma che lavoro fai!? Ma soprattutto, hai bisogno di aiuto!?
|
Andre lo sai che gli Ingegneri Gestionali servono sempre....al Tonale però non mi risulta, ma potrebbe essercene un'altro disponibile.... Quanti sogni!!!  |
cobra
Powder Ranger GV2012

Italia
4327 messaggi |
Inserito il - 11 Ott 2006 : 16:55:03
Tutto a posto Stefano. Mi dispiace che non siamo riusciti a trovarci per vedere le foto del Bianco, io ci spero ancora.Ricordati che io lavoro in comune di Reggio, se mi vedi e se posso, molto volentieri ti offrirei un caffè.  |