| Autore |
Discussioni  |
|
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 13 Nov 2002 : 00:05:32
Sto organizzando un week end al Rifugio Battisti (presumo per il 15 16 febbraio) con il seguente programma :Sabato salita al rifugio. pomeriggio dimostrazione e prove con Arva cena serata di diapositive Domenica gita al Prado e rientro a Febbio Se vi interessa potete pubblicizzarlo sul vs sito, rispondetemi che vi mando la locandina da pubblicizzare ciao Beppe Stauder Colui che la libera.... ce l'ha nel sangue...
|
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9209 messaggi |
Inserito il - 13 Nov 2002 : 00:16:02
GRANDE!!!Ho risposto così:
quote: Grazie dell'informazione!!! Faremo sicuramente pubblicità a questa ottima iniziativa e speriamo di poter partecipare numerosi!Ci mandi pure la locandina. Saluti dal Crinale al completo
A me la cosa interessa assai. A voi? P.S. Ottima tempestività Davide! ---------------- "Quella volta mi feci male, ma mai smetterò di salire sul Crinale" |
y02
Illuminato dalla powder GV2003

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 13 Nov 2002 : 10:13:09
adesso vi raccomùnto come è andata: IO... sto organizzando un we al battisti e per conoscenza avevo informato stauder dicendo come possibilita il 15 e 16 febbraio, tra parentesi è una gita cai di reggio...e non di sassuolo cmq questo..ieri sera al cai c'è e stata la riunione gite 2003 e ho cambiato la data al 8-9 marzo, stauder non si è fatto vedere e adesso va in giro a dire che la organizza lui????!!! non ha nemmeno visto il programma della gita!! penso che dovro fare 4 kikkere in privato con lui!!! fermi tutti che qui si è aperto bocca per niente!!! io non lo conosco di persona questo stauder ma le voci che girano sulla sua simpatia sembrano trovare conferma.......se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimo |
Andrea

Togo
9209 messaggi |
Inserito il - 13 Nov 2002 : 14:26:39
...attendiamo notizie ufficiali allora. Comunque sia, a prescindere da voci o controvoci, l'idea è veramente gustosa e da non perdere e sapere che la stai organizzando tu è ancora meglio!!! Tutto l'aiuto che il Crinale (sito e non sito) potrà darti naturalmente te lo darà! Dicci tu! ---------------- "Quella volta mi feci male, ma mai smetterò di salire sul Crinale" |
y02

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 13 Nov 2002 : 14:54:25
Ho mandato un mail a stauder dove ho richiesto il suo aiuto nell'organizzazione e la gita è fissato per 8 e 9 marzo 2003, cmq adesso uscira il calendario ufficiale CAI dove sarà menzionatase vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimo |
Andrea

Togo
9209 messaggi |
Inserito il - 23 Nov 2002 : 15:46:37
Stauder ci ha mandato questa e-mail:quote: Abbiamo deciso la data : 8 e 9 marzo 2003, sto preparando la locandina. cioa BeppeSito personale : www.scialp.it e-mail stauder@pianeta.it
Y02 confermi anche tu che (come già ci avevi anticipato) la gita si farà l'8 e il 9 Marzo 2003? Attendiamo altre info da Cristian per pubblicizzare a dovere l'iniziativa anche qui nella speranza di partecipare numerosi!!! Io ci sarò quasi di sicuro! Ciaooooo ---------------- "Quella volta mi feci male, ma mai smetterò di salire sul Crinale" |
y02

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 24 Nov 2002 : 17:36:13
certo, la data è confermata, ho richiesto espressamente a Renzo ed Emoi di fare i PR al sabato sera al rifugio, loro hanno accettato alla grande, secondo me il sabato sera sarà di quelli da ricordo!!!!!se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimo |
Andrea

Togo
9209 messaggi |
Inserito il - 26 Nov 2002 : 23:22:26
Stauder ci ha inviato la locandina per la gita! Il file è in pdf e molto grosso (600Kb) per cui non posso pubblicarla così, ma devo rimpicciolirla e farci un'immagine. Adesso ci lavoro un po' poi faccio un articoletto. Cristian hai delle info che posso aggiungere? Voi scrivere tu qualcosa visto che la stai organizzando anche tu?Stauder ci ha anche inviato la locandina delle serate che farà a Febbio nel periodo natalizio: - 28 Dicembre - Introduzione allo sci alpinismo e L'Appennino - 30 Dicembre - La sicurezza e le valanghe Presso il Centro Visite di Febbio del Parco del Gigante Inizio proiezione ore 20,30 Io purtroppo non ci sarò, ma secondo me sono molto interessanti. Farò un'articolo anche su queste! ---------------- "Quella volta mi feci male, ma mai smetterò di salire sul Crinale"
|
Beddo
Mastro lardaio GV2004

Italia
4962 messaggi |
Inserito il - 27 Nov 2002 : 08:45:22
tu non cosa??!! non ci sarai???!!! il 28 e il 30 dicembre? ho sentito bene?? in mezzo alle vacanze di natale? FOLLE!  |
y02

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 27 Nov 2002 : 09:28:55
bhe, di foto non ne ho e a questo punto sono curioso di vedere anche io la locandina.....dato che la sto orrganizzando io la gita!! mah! cmq stasera da casa invio il programma di massima che hanno anche in sede CAI a reggio per l'8 e 9 marzo, aproposito, chi di voi ha un imbrago e due moschettoni?se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimo |
Andrea

Togo
9209 messaggi |
Inserito il - 27 Nov 2002 : 12:44:38
Hai visto la locandina che ho messo!? Me l'ha mandata Stauder. Credevo fosse quella ufficiale del CAI e dello SVI, ma se mi dici che che la stai ancora organizzando non può essere! Booo...non so più che fare!   Facciamo così: intanto lascio quella, poi sono sempre pronto a cambiare qualcosa o tutto appena mi dai informazioni ufficiali! Ma il programma della gita almeno corrisponde? Aggiungo il tuo nome e magari e-mail (per chiedere info) come organizzatore? Dimmi qualcosa al più presto! Ciaoooo ---------------- "Quella volta mi feci male, ma mai smetterò di salire sul Crinale" |
y02

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 27 Nov 2002 : 14:02:03
A dire la verita di questo programma non ne sapevo niente perche io sto organizzando esclusivamente la gita dell'8 e nove marzo! cmq penso che a questi appuntamenti non si possa mancare!se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimo |
Andrea

Togo
9209 messaggi |
Inserito il - 27 Nov 2002 : 14:08:42
quote: A dire la verita di questo programma non ne sapevo niente perche io sto organizzando esclusivamente la gita dell'8 e nove marzo! cmq penso che a questi appuntamenti non si possa mancare!
...non capisco...che significa che tu stai organizzando esclusivamente la gita dell'8 e nove marzo? Non è la stessa cosa?Ti riferisci forse alle serate di Febbio? Quelle sono a parte. Hai visto la locandina della gita dell'8 e 9 marzo? C'è l'articolo in home sotto il tempo reale. Oppure clicca qui: http://www.crinale.it/campobase/articoli/gitabattisti_08032003.asp Forse non l'hai notato ---------------- "Quella volta mi feci male, ma mai smetterò di salire sul Crinale" |
y02

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 27 Nov 2002 : 14:16:01
Bhe non c'è che dire, sono informato su tutto....non ho mai visto tale locandina! e pensare che ho proposto io la gita....tra partentesi ho visto che le info e le prenotazioni anche di reggio emilia sono da rivolgere al Strauder mente a io ero rimasto che per reggio la gente si doveva rivolgere a me..cmq l'11 sera mi incontro con stauder per sapere se ha programamto qualche cosa d'altro....se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimo |
Andrea

Togo
9209 messaggi |
Inserito il - 27 Nov 2002 : 14:22:46
quote: Bhe non c'è che dire, sono informato su tutto....non ho mai visto tale locandina! e pensare che ho proposto io la gita....tra partentesi ho visto che le info e le prenotazioni anche di reggio emilia sono da rivolgere al Strauder mente a io ero rimasto che per reggio la gente si doveva rivolgere a me..cmq l'11 sera mi incontro con stauder per sapere se ha programamto qualche cosa d'altro....
Quindi!? Io credevo che il num di telefono fosse di qualche sezione CAI (forse Sassuolo). Ma Stauder è davvero il responsabile della gita? Se mi scrivi cosa devo aggiungere o cambiare (qui o in privato) lo faccio. Ma non ti risulta nemmeno il programma? ---------------- "Quella volta mi feci male, ma mai smetterò di salire sul Crinale" |
y02

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 27 Nov 2002 : 18:09:12
La verita è questa: Stauder è il responsabile per modena e sassuolo, io per reggio!se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimo |