| Autore |
Discussioni  |
|
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9209 messaggi |
Inserito il - 14 Nov 2002 : 12:57:02
La coppa del mondo 2002/2003 di sci alpino è iniziata a fine ottobre e dopo questa pausa di un mese inizierà a pieno ritmo il 21 novembre a Parck City. Volete sapere la BELLA NOVITA'!? La RAI non ha ancora acquistato i diritti televisivi!!! Non per un ritardo, ma perchè sembra proprio che non intenda farlo. Almeno per il momento... Sta cosa mi fa veramente incazzare!!! Già negli ultimi 2 anni la programmazione era a livelli indecenti, ma almeno le classiche erano garantite. Adesso si prospetta il NULLA! Nell'articolo comparso sulla Gazzetta sembra che il Parlamento abbia presentato un'interpellanza al ministro delle telecomunicazioni Gasparri (...mi viene da ridere) per cercare di risolvere la questione. Siamo arrivati a questo punto...Ecco l'intervista ad Alberto Tomba pubblicata dul sito della Gazzetta (http://www.gazzetta.it) sull'argomento: "Senza tv lo sci muore - ha detto Alberto Tomba, ex campione azzurro - Ed è un peccato anche perché è uno sport che è andato per tanti anni per la maggiore quando gareggiavamo Deborah Compagnoni e io". "Sento che si dice che non c'è audience - ha spiegato proprio la Compagnoni - e non ci sono personaggi, ma non è così. La verità è che a uno sport con la tradizione, il prestigio e il seguito dello sci è giusto dare spazio a prescindere. Io parlo molto con la gente e sento che è stanca delle solite trasmissioni sportive. Se la Rai abbandona lo sci, sbaglia. E' già stato triste non seguire in tv la prima gara di coppa del Mondo, spero che si trovi una soluzione". "Penso allo sci - ha aggiunto Tomba - e penso anche a tanti altri sport minori dove ci sono fior di campioni che sudano e faticano per ottenere risultati. E' importante per tutti, per questi atleti e per questi sport, che la tv ci sia a raccontare le loro imprese". L'articolo completo è qui: http://www.gazzetta.it/statics/saltri/pp_3.0.823113117.html Rimpiango i mitici tempi andati con le mitiche telecronache di Bruno Gattai su TMC..."vai Albertooooo, vai Albertooooneeeeee, qui hai guadagnato 3 centesimi, attento alla diagonaaaleee, hop, hop, priiiimmoooooooooo"!!! Non c'era storia contro l'inascoltabile Furio Focolari sulla RAI!!! ---------------- "Quella volta mi feci male, ma mai smetterò di salire sul Crinale"
|
Ino
Bardo del vento

Italia
7220 messaggi |
Inserito il - 14 Nov 2002 : 13:48:14
Cacchio, mi sono collegato per inserire la stessa identica notizia... mi hai preceduto di un soffio.Oggi sulla Gazza è scritto: Paolo Francia, direttore di RaiSport, ha rilasciato all'ANSA una dichiarazione circostanziata: "E' fuori discussione che RaiSPort impegna circa 4000 ore di trasmissione all'anno su tutti gli sport, non opera alcuna discriminazione contro gli sport invernali. Nei primi due mesi dell'anno prossimo la Rai dedicherà ampi spazi di palinsesto ai Campionati del Mondo di sci alpino a Saint Moritz, ai Campionati del Mondo di sci nordico della Val di Fiemme, alle Universiadi di Tarvisio". Francia non accetta di pagare 4.2 milioni di euro annui per 4 anni chiesti da Media Partners. ------- E' stato forse per noia o per mancanza di vino siamo usciti di casa e andati incontro al destino. |
toblach
Maestro di fuoripista

Italia
201 messaggi |
Inserito il - 14 Nov 2002 : 14:06:01
SAIMO ARRIVATI A QUESTO GRAZIE AL CALCIO, GRAZIE AL CALCIO IN ITALIA TANTI SPORT SONO DESTINATI A RIMANERE NELL'OMBRA, CHE FINE HA FATTO IL CAMPIONE OLIMPIONI DI JUDO? BHO CHE FINE HA FATTO CRISTIAN CORE DUE VOLTE CAMPIONE DEL MONDO DI BULDERING ECC... SENZA TOMBA LO SCI E' UNO SPORT MINORE PRIVO D'INTERESSE NAZIONALE CHE CAZZO FREGA ALLA RAI O ALLE ALTRI RETI DI TRASMETTERLO? E NOI.... POVERI EXTRACOMUNITARI (COSI' MI SENTO ) DELLO SPORT DOBBIAMO ACCONTENTARCI DELLE BRICIOLE DI SPAZIO LASCIATO DAL CALCIO.ODIO IL CALCIO CON TUTTO IL MIO CUORE. vivi la vita come vivi la montagna, guarda sempre avanti mai indietro |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 14 Nov 2002 : 15:18:17
Non posso che essere daccordo... il calcio così strapagato... così schifosamente falso stà opprimendo tutti gli altri sport.. non solo lo sci.. il Tennis... la Pallavolo... l'atletica... hanno tutti avuto un calo di interesse a favore del Calcio... basta che un giocatore di una delle 4 o 5 grandi si spezza un'unghia e si smuove il mondo intero... quando invece vengono snobbate vittorie sudate ed autentiche di veri campioni...Colui che la libera.... ce l'ha nel sangue... |
Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7771 messaggi |
Inserito il - 14 Nov 2002 : 15:27:29
...stavo per scrivere un argomento sul calcio, poi ho visto che ci avete già pensato, e che avete scritto quello che avrei scritto io. Comunque, se il calcio cannibale mangia gli altri sport non è certo perchè è lo sport più bello (ovvio che non lo sia), è, purtroppo, perchè è lo sport più RICCO. E' lì che girano i quattrini... Banale? Lo so, lo so... però mi fa schifo lo stesso!Vava |
|