Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Al tavolo con gli amici
 WeekEnd Pasquale
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Sgric
Gran maestro di fuoripista

Vanuatu
1184 messaggi
Inserito il - 10 Apr 2007 :  12:46:42    Sgric è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di Sgric  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Grazie ragazzi a tutti x questo week Pasquale davvero stupendo...a volte si scopre che non hai perso del tutto alcune persone!!! (Riferimento Particolare ad una persona che se leggerà Capira) e poi all'ok....una cerva cosi "Rimodernata" con ben 4 sale di musica non la si vedeva da un po!!!!!!!eheheeh
vogliamo le foto della serata!
Cassandra...Galaxia? non mi ricordo chi aveva fatto le foto!

--------------------------------------
La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza!

galaxia
Signore della Pianelli

Italia
99 messaggi
Inserito il - 10 Apr 2007 :  13:20:50    galaxia è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Qualcuno era ancora convinto di essere a Courma...

I soliti due EROI...

Altri due VISPI coniglietti...

E ora qualche coniglia...

Altre foto questa sera... VADO A LAVORARE! (capito B?!)

Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4962 messaggi
Inserito il - 10 Apr 2007 :  13:24:32    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
mmm...ragazzi ma non è mica che...? le orecchiettine rosa...molto virili

(galaxia ti prego impara a ridurre le foto...)

-------

Mol ed picaiaTorna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 10 Apr 2007 :  14:45:40    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
perchè cosa intendi illudere.....???
non siam mica come i bora boys noi...

Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 10 Apr 2007 :  20:23:04    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Lo sapevo che dovevo venire su sabato!!!!!

Assaggia la morte e vivi la vita!!!!Torna all'inizio della pagina

Sgric

Vanuatu
1184 messaggi
Inserito il - 11 Apr 2007 :  00:37:53    Sgric è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Sgric  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

non siam mica come i bora boys noi...

Ah no...la bora non la sentite proprio voi!!! eheheheh
Le orecchiette erano molto troppissimo una figata!!!! c'erano tutte le donne hai piedi di massi!

La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza!Torna all'inizio della pagina

MAXI
Maestro di fuoripista

395 messaggi
Inserito il - 11 Apr 2007 :  11:05:06    MAXI è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Gran bel week and!!!Domenica sera poi non ne parliamo...si a cerva c'era tanta gente, poi belle le due sale e due ripostigli!Il top della serata però si è svolto nella sala dei balli di gruppo...e Ino!!!!!

dai,dai...
l'è tutto mestiere che entra...Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7220 messaggi
Inserito il - 11 Apr 2007 :  14:27:47    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io sono una persona seria

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 11 Apr 2007 :  15:31:31    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

e arsura beve solo acqua!!ahhh seee....

...ti piace vivere come vuoi e vuoi rispondere solo a te...Torna all'inizio della pagina

MAXI
Maestro di fuoripista

395 messaggi
Inserito il - 11 Apr 2007 :  19:45:30    MAXI è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
...si Ino serio...quando dormi da solo!!!!
......una mano alla cintura...un movimento sexi!!!!!

dai,dai...

Sgric

Vanuatu
1184 messaggi
Inserito il - 11 Apr 2007 :  20:35:41    Sgric è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Sgric  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Si si...bella anche la tua solita vocina gracile gracile.....

La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza!Torna all'inizio della pagina

Elly

Fiji
1407 messaggi
Inserito il - 11 Apr 2007 :  21:46:27    Elly è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Elly  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

eh ino, sono giunte voci pure a me della tua seratona!!! Bravo!!

"Life is..(s)now!!"Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 11 Apr 2007 :  22:16:15    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Eh Ino, pure io so! Dovrai pagare penitenza!

Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!Torna all'inizio della pagina

Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 11 Apr 2007 :  22:35:49    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Che balla i balli di gruppo....ho visto un certo filmatino oggi.Cavoli Ino, da te proprio nn me lo aspettavo

Assaggia la morte e vivi la vita!!!!Torna all'inizio della pagina

galaxia
Signore della Pianelli

Italia
99 messaggi
Inserito il - 11 Apr 2007 :  22:53:13    galaxia è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Gente, purtroppo non ho foto comprovanti quanto detto su Ino... però ricordo chiaramente!!! Sembra così serio e tranquillo... eppure... mueve la culita ita ita...

Vi ringrazio per avermi fatto conoscere il KO (...): è davvero uno spettacolo! E' la Duna del Crinale... direi pure meglio!!! Non sentivo certi brani dall'ultima cassettina di BimboMix (solo gli over30 sanno a cosa mi riferisco?!?!?)...

(Beddo, mi spiace ma non riesco a rimpicciolire le foto... conto sul webmaster!)

Sgric

Vanuatu
1184 messaggi
Inserito il - 11 Apr 2007 :  23:25:29    Sgric è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Sgric  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

....Vi ringrazio per avermi fatto conoscere il KO (...): è davvero uno spettacolo!...

OK...galaxia OK Club!!!!

citazione:

...E' la Duna del Crinale...

Lo puoi dire forte!!!!

Ino
Bardo del vento

Italia
7220 messaggi
Inserito il - 12 Apr 2007 :  08:14:39    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
ho visto un certo filmatino oggi

Non voglio vederlo...

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 12 Apr 2007 :  09:10:27    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
video video video......dai dai dai....

...ti piace vivere come vuoi e vuoi rispondere solo a te...Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4962 messaggi
Inserito il - 12 Apr 2007 :  09:11:33    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
l'ho visto anche io

-------

Mol ed picaiaTorna all'inizio della pagina

MAXI
Maestro di fuoripista

395 messaggi
Inserito il - 12 Apr 2007 :  10:19:03    MAXI è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
FILMATO,FILMATO,FILMATO!!!!!!!!!

Ino ,mi sa che siamo nella......!!! tu che ne dici?

dai,dai...

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 12 Apr 2007 :  10:25:59    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
altre foto su...nn siate timorosi!!

Discussione lunga 3 pagine:
  1  2  3
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine