Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Sci K2 e altro...
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Vigna
Gran maestro di fuoripista
GV2008

Italia
1834 messaggi
Inserito il - 10 Apr 2007 :  23:18:44    Vigna è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di Vigna  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Allora raga, il mio gancio mi ha segnalato questi articoli:

http://www.telemarktribe.com/it/index.php?option=com_content&task=view&id=401&Itemid=1&limit=1&limitstart=2

1) Apache Chief

DIMENSIONE MISURE PREZZO LISTINO 450 euro
131-98-116 L. cm 181 PREZZO TT 249 euro + 15 euro di spedizione

2) AK Enemy

DIMENSIONE MISURE PREZZO LISTINO 599 euro
137-108-127 L cm: 179-189 PREZZO TT 295 euro + 15 euro di spedizione

Io sono veramente indeciso... non so se optare per l'arma letale per il cana..... oppure stare sul poco più polivalente Apache Chief... non so... avanti con i consigli e la lista!!!!!

--------------------
Occhio al Faggio...!!!

arsura
GV2006

1590 messaggi
Inserito il - 11 Apr 2007 :  00:57:18    arsura è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  arsura  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Come optional sono previste anche le SEPPIE e a che costo + spese spedizione + montaggio e con che colori..........
Cmq vedo bene AK Enemy

-------------------
........w il LAMBROTorna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 11 Apr 2007 :  09:11:42    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
io AK Enemy,credo sia lo sci giusto per me!!
A parte gli scherzi..io lo voglio...e io lo avrò!!

189 è meglio??
euforia euforia...

...ti piace vivere come vuoi e vuoi rispondere solo a te...Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 11 Apr 2007 :  09:18:13    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Vigna abbiamo tempo fino a quando?????

...ti piace vivere come vuoi e vuoi rispondere solo a te...Torna all'inizio della pagina

Gio

Italia
1988 messaggi
Inserito il - 11 Apr 2007 :  14:54:23    Gio è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
mullah, quest'estate vado nel bosco, ti taglio due faggi lunghi 5 metri larghi nel mezzo 50 cm con spessore 25 cm... poi ci ripresentiamo nel bosco di la Thuile e poi vediamo chi ci molla prima...

Gio
Occhio al Faggio!!!Torna all'inizio della pagina

biondo
Cavaliere delle nevi

New Zealand
1419 messaggi
Inserito il - 11 Apr 2007 :  15:22:40    biondo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  biondo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
giusto x fare il diverso...e rompere i coglioni...
...il tuo gancio sa qlc dei seth v???

"Pan, Parsot; POWDER e Lambrosc!"Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 11 Apr 2007 :  15:28:36    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

mullah, quest'estate vado nel bosco, ti taglio due faggi lunghi 5 metri larghi nel mezzo 50 cm con spessore 25 cm... poi ci ripresentiamo nel bosco di la Thuile e poi vediamo chi ci molla prima...

Gio
Occhio al Faggio!!!

il bosco nn ci avrà!!

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 11 Apr 2007 :  15:29:06    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
fine Ot!!scusa Vigna

Luca
Maestro di fuoripista

Italia
395 messaggi
Inserito il - 12 Apr 2007 :  22:30:51    Luca è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
giusta osservazione Biondo, anche io potrei essere interessato ai seth vicious.
Mi sembrano belli cattivi, belli secchi!

Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 13 Apr 2007 :  20:54:09    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
almeno una volta al giorno penso a loro...il prima possibile vorrei gli Ak enemy sotto le coperte con me!!!dai dai

dado483
Barone della Rescadore

31 messaggi
Inserito il - 14 Apr 2007 :  15:16:42    dado483 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Eccomi qua Vigna, come promesso mi sono iscritto al forum!
Ti confermo il mio interesse verso i 2 oggetti che hai postato, mi raccomando quando fai l'ordine dimmi qualcosa che mi aggrego!

Occhio al Faggio!

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 15 Apr 2007 :  10:42:00    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Non c'è storia, i missili sono gli AK da 189. Il resto è ibrido......eh, eh...

Anche per quel cerebroleso di dado483 a cui dò il benvenuto.....

dado483
Barone della Rescadore

31 messaggi
Inserito il - 16 Apr 2007 :  12:25:27    dado483 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Allora ragazzi, ho parlato con Vigna e mi son messo d'accordo per gestire io l'acquisto.

Entro MERCOLEDI SERA, chi è interessato all'acquisto posti sul forum oppure mandi una mail a me (dado483@gmail.com) con scritto il modello che vuole e la lunghezza desiderata.

Dopo di chè io mando la mail a telemarktribe e passo la lista degli oggetti che vogliamo.

Per il pagamento ci mettiamo d'accordo, posso anche pagare tutto io, ci troviamo al max a bere una birra a RE qualche sera prima dove raccolgo i soldi e poi faccio un bonifico unico.

Dichiaro ufficialmente aperto il mercatino dei K2!!! :-)

P.S.: io sicuramente vado con gli AK....

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 16 Apr 2007 :  12:34:34    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
AK ENEMY 189 cm!!!!!!

arsura
GV2006

1590 messaggi
Inserito il - 17 Apr 2007 :  00:56:09    arsura è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  arsura  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

AK ENEMY 189 cm!!!!!!

Presente.......sono anchio della partita!!!!

-------------------
........w il LAMBROTorna all'inizio della pagina

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 17 Apr 2007 :  08:07:47    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Fantastico....il prossimo anno andrò a sciare con una banda di tamarri....

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 17 Apr 2007 :  09:03:29    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
tamarrissimi!!!!!!!!!!tunz tunz!!!

move your body...........

biondo
Cavaliere delle nevi

New Zealand
1419 messaggi
Inserito il - 17 Apr 2007 :  13:39:17    biondo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  biondo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
no io mi dissocio...non voglio essere un tamarro!!!!

THE SETH 179 please

"Pan, Parsot; POWDER e Lambrosc!"Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 17 Apr 2007 :  14:00:04    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
zio va il becca mi ha parlato strabene degli apache chief

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 17 Apr 2007 :  16:53:41    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Popolo di Tamarri Attenzione:
io sto ordinando gli attacchi per i miei B3, se servono dei NAXO NX21 o dei DIAMIR FREERIDE mi arrivano a 210 l'uno e ne posso ordinare fino a 4-5 credo, se vi servono fatemi sapere che smezziamo le spese di spedizione (max 3-4 euro a testa).
Voglio anche io saperlo velocemente però perchè sto concludendo e a breve farò il bonifico.

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 17 Apr 2007 :  23:23:21    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
gran bella cosa lauw,ma al momento sono al verde,posso permettermi solo gli sci....gli attacchi li costruirò da qui a novembre con del fil di ferro!

Minchia, ma che spacchiu vuoi?!!!!Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 16 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine