| Autore |
Discussioni  |
|
Elly
Gran maestro di fuoripista

Fiji
1407 messaggi |
Inserito il - 14 Mag 2007 : 22:22:48
immetto una piccola parentesi per le squadre reggiane.. giornata di emozioni contrastanti quella di ieri per i tifosi reggiani: bipop retrocessa in Lega2       , ma Reggiana ai Play OFF per la C1, con varie possibilità che alcune/tutte quelle nei playoff vadano su...speriamo..domenica 27 si gioca al giglio contro la Cisco Roma... incrociamo le dita...per entrambe..magari il caso benetton ci potrebbe ripescare...ciò non toglie che siamo arrivati penultimi e siamo retrocessi sul campo...FORZA REGIA!! "Life is..(s)now!!"
|
barba

602 messaggi |
Inserito il - 15 Mag 2007 : 06:47:44
La stagione è stata deludente per entrambe. Per la regia agguantare i playoffv della C2 è stato un miracolo ma ora è dura vista la debolezza della squadra. Il basket invece retroede dopo una stagione fallimentare e ora solo gli avvocati possono portarci al ripescaggio  |
Gio

Italia
1988 messaggi |
Inserito il - 15 Mag 2007 : 07:46:24
Ragazzi scusate se invado il vostro post calciofilo!!! Ma visto che ci gioco io... volevo solo ricordare che dopo un campionato di estenuanti battaglie:
 L'Exagerate Rugby Reggio rimane in serie A 
Scuasate ancora...ma non ho resistito...      Gio Occhio al Faggio!!! |
furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi |
Inserito il - 15 Mag 2007 : 09:45:52
Domenica 27 maggio TUTTI AL GIGLIOper sostenere la MAGICA REGIA . Scusate , ma è un amore che dura da sessant'anni , quando vidi Reggiana -Padoa ( terminata 0 - 0 ) Non ci crederete , ma ricordo ancora le formazioni ,sicuramente quella del Padoa , che era capolista di serie B e che era : Luisetto , Sforzin , Arrighini , Rolle , Quadri , Zanon , Vitali , Matè , Adckok , Celio , Fiore . Che tempi !! , Medio Evo !! F u r m i g a Forza Jabe !!! Vai , vai !! Modificato Da - furmiga on 15 Mag 2007 09:49:53 |
Elly

Fiji
1407 messaggi |
Inserito il - 15 Mag 2007 : 10:57:09
wao, grande gio!!dai, almeno una squadra reggiana a alti livelli!!! mi fa molto piacere!!grande furmiga, io non arrivo così lontano, xò ricordo bene, anche se ero piccola, quando il grande pippo marchioro ci ha portato in A...che festa quella sera...bello-bello-bello... Speriamo di ritrovare Catellani e i suoi gol per i playoff...finchè non si fermò andavamo bene!!!FORZA REGIA!!! "Life is..(s)now!!" |
ale
Signore della tavola

Italia
5994 messaggi |
Inserito il - 15 Mag 2007 : 11:50:47
Grande Gio!!! A quando la nazionale? "L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà." (Reinhold Messner)
|
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 15 Mag 2007 : 14:19:36
Voglio vedere GIOcare dal vivo!!!   ************ Lollo il falegnomo! |
Elly

Fiji
1407 messaggi |
Inserito il - 15 Mag 2007 : 23:34:13
ma anche nel rugby c'è il quarterback o è solo nel football americano?"Life is..(s)now!!" |
Gio

Italia
1988 messaggi |
Inserito il - 16 Mag 2007 : 07:34:29
Nel rugby ci sono Piloni, Tallonatori, Mediani, seconde e terze linee, e centri... ...Nel Football, c'è il Quarterback, il Runningback, il linebacker ecc...A proposito di Football... mi hanno chiamato gli Hogs di Reggio Emilia che giocano in serie A per fare i PlayOff con loro...Boh... non so se andare!?!?!? Gio Occhio al Faggio!!! |
Ino
Bardo del vento

Italia
7220 messaggi |
Inserito il - 16 Mag 2007 : 08:26:23
Solo se ti fai annunciare da un rutto di Vigna... Dopo lo usano come sigla ufficiale del superboul...----------- e nella mia ora più buia loro splenderanno per me all'infinito... |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 16 Mag 2007 : 14:07:23
vai vai!!! Però non fargli vedere le foto che hai fatto con cristian perchè altrimenti non ti prendono sul serio!************ Lollo il falegnomo! |
diego
Granduca della 2000

159 messaggi |
Inserito il - 16 Mag 2007 : 16:29:26
Io venivo spesso qualche anno fa a vedere le partite al mirabello e mi ricordo che si chiamava MAYORCA (si scrive cos').... devo ammettere che il tipo di sport è veramente bello e non so come non ci si possa rompere delle ossa ogni partita..... ma te che stazza hai??? ma in alcuni ruoli i giocatori sembrano veramente grassi oltre che grossi o sono solo supergrossi tipo ruspe??? che robe prendono per diventare così!!!! Cmq grandi, da vedere è un gran bello sport anche se non ho mai ben capito le regole.... Icon-plimenti!!!!! (se io provassi a giocare sono sicuro che mi spaccherei l'osso del collo al primo scontro..)  |
Sgric

Vanuatu
1184 messaggi |
Inserito il - 16 Mag 2007 : 16:52:00
siete tutti molto piccolini devo dire...azzz!!!-------------------------------------- La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza! |
Gio

Italia
1988 messaggi |
Inserito il - 17 Mag 2007 : 09:37:48
| citazione: | ma in alcuni ruoli i giocatori sembrano veramente grassi oltre che grossi o sono solo supergrossi tipo ruspe??? che robe prendono per diventare così!!!!
|
Nel rugby servo le "ruspe", servono i "camion", le "jeep", le "volpi" e le "gazzelle"... si capisce bene così?!?!? E' uno sport di squadra e ognuno ha il suo ruolo ben definito, la "ruspa" deve spostare e la "gazzella" deve correre forte... Per diventare così??? Devi allenarti tanto, poi ancora tanto... e spesso non basta! I più grossi che vedi oltre ad allenarsi mangiano tantissimo, carne, carne carne!!! | citazione: | | ..... ma te che stazza hai??? |
185cm per 106kg il mio ruolo si chiama TALLONATORE, nelle mischie sono schierato davanti in mezzo, con la maglia numero 2.Nella foto della squadra sono il primo in alto a sinistra in maglia bianca, se no guarda qui: http://www.crinale.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4293&FORUM_ID=13&CAT_ID=6&Topic_Title=Non+mollare+maiii+2007&Forum_Title=Parole+d%27alta+quota | citazione: | | non so come non ci si possa rompere delle ossa ogni partita |
No...quando sei allenato per quello!!! Ti assicuro che è uno sport che possono fare tutti, i contatti sono duri ok, ma ci sono ruoli che hanno meno scontri e più gioco di tecnica e tattica...Gio Occhio al Faggio!!! |
y02
Illuminato dalla powder GV2003

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 17 Mag 2007 : 09:53:37
| citazione: | i contatti sono duri ok, ma ci sono ruoli che hanno meno scontri e più gioco di tecnica e tattica...
|
come nel Sesso???  ------ quando penso a come, mi hai preso in giro però, non capisco come, sia difficile sbagliare più.. |
Gio

Italia
1988 messaggi |
Inserito il - 17 Mag 2007 : 10:01:26
Sesso e Rugby sono due cose diverse... ... è vero, sono entrambe attività violente, la differenza è che uno lo fai con le donne(SESSO) e l'altro con i maschi(RUGBY)...Però sei sempre libero di scegliere...FINOCCHIO... Gio Occhio al Faggio!!! |
Ino
Bardo del vento

Italia
7220 messaggi |
Inserito il - 17 Mag 2007 : 11:42:20
C'è l'Irruazio nel tuo sport?----------- e nella mia ora più buia loro splenderanno per me all'infinito... |
cobra
Powder Ranger GV2012

Italia
4327 messaggi |
Inserito il - 17 Mag 2007 : 12:55:37
IRRUATIO!SCUSATE MA VOLEVO FESTEGGIARE CON UNA CAGATA IL MIO 1000° MSG...  |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 17 Mag 2007 : 13:56:54
mi sa che durante certi scontri ti trovi molto molto vicino agli zebedei dei tuoi avversari... non devono essere cose belle...************ Lollo il falegnomo! |
Ino
Bardo del vento

Italia
7220 messaggi |
Inserito il - 17 Mag 2007 : 14:21:13
Roba sobria
----------- e nella mia ora più buia loro splenderanno per me all'infinito... |
druido

Italia
1489 messaggi |
Inserito il - 17 Mag 2007 : 15:01:26
| citazione: | | citazione: | | ..... ma te che stazza hai??? |
185cm per 106kg il mio ruolo...
|
ma che bello, abbiamo gli stessi numeri!!! - - - modestamente......sono normodotato!! |