| Autore |
Discussioni  |
|
cobra
Powder Ranger GV2012

Italia
4327 messaggi |
Inserito il - 09 Ago 2007 : 09:45:41
Ciao Ragazzi, me ne parto oggi per la Sicilia, dove spero di farmi una puntatina anche sulla cima dell'Etna, quando torno però, fatemi trovare un forum più vitale.Se fate a modo vi porto un sasso lavico, ma forse è meglio qualche boccia di vino. Ci si risente il 21 (anche se magari, da qualche internet point...)
|
konigsspitze
Mullah della powder GV2007

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 09 Ago 2007 : 09:47:20
bene allora prendi info....quest'inverno sarà cannolo dream!!!!*********************** quando una cosa mi va storta.....la raddrizzo a calci in culo |
gp
Gran maestro di fuoripista

Italia
834 messaggi |
Inserito il - 09 Ago 2007 : 12:30:19
cobra posso chiederti un grosso piacere?lo scorso anno sono stato li sull'etna (splendido da qualsiasi punto di vista, solamente unpò, anzi molto rovinato dalla assalto del turismo di massa) dalle parti del rifugio sapienza avevo comprato una bella cartina con segnati tutti i sentieri dell'etna, da titti i versanti. Era una carta a sfondo grigio molto dettagliata direi su base al 25000. tornato a casa la cerco nei vani del camper dove credevo di averla imboscata ma aihmè non c'era più non potresti comprarmene una copia grazie mille Modificato Da - gp on 09 Ago 2007 12:35:02
|
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 09 Ago 2007 : 13:09:08
| citazione: | | Ciao Ragazzi, me ne parto oggi per la Sicilia, dove spero di farmi una puntatina anche sulla cima dell'Etna, quando torno però, fatemi trovare un forum più vitale. |
Qui sono tutti in ferie!! Emmò ce vado pure io.... Divertiti. p.s.: se visiti la riserva dello Zingaro, zona S.Vito, mi serve un reportage dettagliato penso sarà una delle mie prossime mete fuori stagione. ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 09 Ago 2007 : 13:53:05
io nopn sono in ferie lauw!!Buone vacanze cobretti! ************ Lollo il falegnomo! |
konigsspitze

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 09 Ago 2007 : 14:07:07
io da domani al 26 sono su al batti.....a lavurer !!!buone ferie a tutti,ci si sente a settembre,quando saremo già con il naso all'insu ad annusare l'aria in cerca di profumo di powder. credo che quest'inverno arriverà anche qui giù da noi piansani,nn può essere che così!!!! *********************** quando una cosa mi va storta.....la raddrizzo a calci in culo |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 09 Ago 2007 : 14:21:01
l'è anca ora che at fag quel!************ Lollo il falegnomo! |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 09 Ago 2007 : 14:22:33
| citazione: | io da domani al 26 sono su al batti.....a lavurer !!! |
Azz....non male come ferie.... Io al Batti vado il we dell'1 e 2 settembre. Con una masnada di famiglie e bimbi riempiamo il rifugio, sai chi c'è su quel we?? ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
konigsspitze

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 09 Ago 2007 : 15:21:22
io sarò su quel week end anche!!!le mammine ci saranno???*********************** quando una cosa mi va storta.....la raddrizzo a calci in culo |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 09 Ago 2007 : 15:26:02
| citazione: | le mammine ci saranno??? |
SI. Tutte col mestruo....  ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
konigsspitze

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 09 Ago 2007 : 15:27:23
chiedo a robby se mi cambia weekend.*********************** quando una cosa mi va storta.....la raddrizzo a calci in culo |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 09 Ago 2007 : 16:34:40
| citazione: | chiedo a robby se mi cambia weekend. |
Ah beh...alora sun tranquel....se tanto mi da tanto Robbi ti sostituisce con Arsura.....n'eter boun amig.... ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
cobra
Powder Ranger GV2012

Italia
4327 messaggi |
Inserito il - 09 Ago 2007 : 19:17:43
Grazie degli auguri, vedrò cosa posso fare (il problema è solo ricordarmi). Ancora ciao a tutti, questa dovrebbe essere l'ultima sbirciatina al forum prima della nostra partenza che, più che intelligente definirei geniale (22.30 di sera, in 7 con un'auto mah...)  |