Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Si espatria ?!?! (almeno sogniamolo)
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Alo
Gran maestro di fuoripista
GV2009

Norway
2712 messaggi
Inserito il - 12 Set 2007 :  17:25:42    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Ragàstas, sa fòm ?? Bisogna iniziare a guardarsi intorno per non arrivare troppo sotto l'inverno impreparati...
La magica champagne powder ci aspetta !!

A quando un meeting per iniziare a sognare ??

Assieme al Cervellino n°1 si è buttato giù alcune idee,e in questi giorni ho iniziato a scuriosare per eventuali voli.
Prenotando ora con un certo anticipo, si riesce a risparmiare un tot..
Alcuni esempi:
- Milano – Vancouver: 680-780 € (A/R, tasse incluse)
- Milano – Calgary: 800 € (A/R, tasse incluse)
- Milano – Anchorage: 760 € (A/R, tasse incluse)
- Milano - Salt Lake City: 725 € (A/R, tasse incluse)

------------------------
"Ci sono giornate per lo sci hardcore,
e giornate per lo sci tranquillo con gli amici.
Io adoro entrambe le cose."

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 12 Set 2007 :  17:35:50    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ehi ehi ehi.........

sii fiocco Mullah.....Torna all'inizio della pagina

gb
Signore della Pianelli

53 messaggi
Inserito il - 12 Set 2007 :  17:47:30    gb è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ma ci sono i grizzly intorno alle piste?...
Gianni

Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 12 Set 2007 :  17:53:18    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
piste???cosa sono???si mangiano???

voglio vivere con i grizzly,lasciare le unghiate sugli abeti,mangiare salmoni crudi brancandoli con la bocca mentre saltano fuori dall'acqua....essere animale insomma

gb
Signore della Pianelli

53 messaggi
Inserito il - 12 Set 2007 :  18:11:03    gb è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Omar, perdono per il termine "pista".
Mi è scappato: non lo faccio più.
Sai, l'assuefazione alla duemila...
Anch'io non ho paura dei grizzly (un pò però sì!)
Il periodo dell'espatrio quale potrebbe essere?
Gianni

biondo
Cavaliere delle nevi

New Zealand
1419 messaggi
Inserito il - 12 Set 2007 :  18:11:45    biondo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  biondo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
yes, I'am, I Canada

buona la prima!!!

fine febbraio (ultimi 10 gg)???

"Pan, Parsot; POWDER e Lambrosc!"Torna all'inizio della pagina

arsura
GV2006

1590 messaggi
Inserito il - 12 Set 2007 :  20:13:14    arsura è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  arsura  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

....essere animale insomma

Xchè adesso sei diverso..........

-------------------
........w il LAMBROTorna all'inizio della pagina

Gio

Italia
1988 messaggi
Inserito il - 13 Set 2007 :  13:54:48    Gio è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

Questi sì che sono argomenti interessanti!!!

Canada... io preferisco Marzo, meno perturbazioni di solito, e più possibilità di
sciare!!! però è lo stesso... ci vengo comunque!!!

Gio
Occhio al Faggio!!!Torna all'inizio della pagina

Runnet
Barone della Rescadore

India
31 messaggi
Inserito il - 13 Set 2007 :  14:27:22    Runnet è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Che si dice qua????

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 13 Set 2007 :  14:28:10    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

voglio vivere con i grizzly,lasciare le unghiate sugli abeti,mangiare salmoni crudi brancandoli con la bocca mentre saltano fuori dall'acqua....essere animale insomma

Io ho paura dei grizzly ed ancor di più di Omar...

Lollo il falegnomo!Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 13 Set 2007 :  14:32:32    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
tranquillo lollo in canada sarà difficile per me....se però mi paghi tu qlcsina forse......

mbart
Maestro di fuoripista

Italia
462 messaggi
Inserito il - 13 Set 2007 :  22:50:51    mbart è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
http://www.heliskiholiday.com/index.html

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 14 Set 2007 :  08:00:11    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Dai allora occorre una sera x trovarci e buttar giù qualche idea!!

ale
Signore della tavola

Italia
5994 messaggi
Inserito il - 14 Set 2007 :  09:56:49    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ehy, ehy... parlate sul serio?? Oh, che non si intralci però Courma eh!

-------------------

L'inverno sta arrivando...Torna all'inizio della pagina

Alo
GV2009

Norway
2712 messaggi
Inserito il - 14 Set 2007 :  12:57:14    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Certo che si parla sul serio, qui non si scherza !!
Ovvio che Courma non verrebbe in nessun modo toccata, anzi. Il Canada sarebbe la preparazione per il MBF...

------------------------
Io adoro entrambe le cose."Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5994 messaggi
Inserito il - 14 Set 2007 :  15:12:55    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
io sbavo, ma tanto so già che non potrò essere dei vostri almeno quest'anno... piango..............................

-------------------

L'inverno sta arrivando...Torna all'inizio della pagina

Alo
GV2009

Norway
2712 messaggi
Inserito il - 26 Set 2007 :  15:26:57    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
A tutti i possibili interessati/sognatori: stasera non mancate che si inizia a buttare giù qualcosa !!

------------------------
Io adoro entrambe le cose."Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 26 Set 2007 :  15:29:53    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Alo se richiami un'altra volta questo post ti spezzo le gambine!!!!

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 26 Set 2007 :  15:30:23    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9209 messaggi
Inserito il - 26 Set 2007 :  18:26:13    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

si inizia a buttare giù qualcosa !!

Io inizio con della birra, poi penso che proseguirò con del lambrusco.

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

arsura
GV2006

1590 messaggi
Inserito il - 26 Set 2007 :  20:00:22    arsura è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  arsura  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Io inizio con della birra, poi penso che proseguirò con del lambrusco.

Io anche con dei ciccioli!!!!!!

-------------------
........w il LAMBROTorna all'inizio della pagina

Discussione lunga 2 pagine:
  1  2
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine