| Autore |
Discussioni  |
|
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 07 Giu 2008 : 15:31:27
Questa mattina un bel flip in avanti, direi quasi un 270°, in mezzo all'incrocio di Puianello. Commento dell'automobilista: "am dispies, an t'ho gnan vest.... me a me gnu in dla meint a l'ultom second che a ghiva da tor al giornel...." I miei amici stavano chiamando i caramba, io tutto grondante di rosso ho chiesto di lasciare perdere. Tutto sommato sono stato un poco pirla, quando si va in bici bisogna sempre pensare che le macchine possono fare qualunque cosa. Adesso cammino male, questa notte non dormiro' certo sul fianco sinistro. Meno male che sono riuscito ad atterrare di lato, che se vossi volato pari.... comunque avevo il casco.... Caviglia, ginocchio, anca, mano, gomito e spalla sono tutte "bruciacchiate"... ragazzi state attenti quando andate in bici!*** "Nel 2025 iniziera' una piccola era glaciale"
|
lauw
Gran maestro di fuoripista

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 07 Giu 2008 : 16:23:21
Beda che sat vriv mia gnir meg a ramper basteva ca tal dges inveci ed feret meter sotà da na machina.....
___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
Gio

Italia
1988 messaggi |
Inserito il - 07 Giu 2008 : 17:22:06
Ho sempre detto che la bici da strada è uno sport pericoloso...Sturem metet a post... ala svelta... -------------------- Occhio al Faggio...!!!
 |
druido

Italia
1489 messaggi |
Inserito il - 07 Giu 2008 : 19:05:11
solidarietà con Sturno!!! comunque ha ragione Gio, e davvero pericoloso!_______________________ Chi rifiuta il sogno deve masturbarsi con la realtà. (Ennio Flaiano) |
arsura
Gran maestro di fuoripista GV2006

1590 messaggi |
Inserito il - 07 Giu 2008 : 20:23:36
| citazione: | Ho sempre detto che la bici da strada è uno sport pericoloso... |
Ooooh lè Sturen cle pericolos con la bici da streda..... Eeeeh la machina se la fata ninto.... ------------------- ........w il LAMBRO |
Ino
Bardo del vento

Italia
7220 messaggi |
Inserito il - 07 Giu 2008 : 20:35:44
Sturno, sa fet? Adesso ti mandiamo le donne del Crinale per tirarti un po' su di morale.L'importante è che qualsiasi cosa ti sia fatto sia come una sbronza: fra un po' passa. Però sarebbe stata scena madre se avevi sotto la maglietta dei giornali per stare caldo. Alla sua frase "me a me gnu in dla meint a l'ultom second che a ghiva da tor al giornel.." te lo sfilavi da sotto e gli dicevi: "Te l'avrei prestato, non c'era bisogno di investirmi..."  |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 07 Giu 2008 : 22:10:04
Grassie, va meglio di quello che pensassi. A sun quesi a post, forse domani partecipo al raduno degli asini a Monte Baducco. Comunque se mi volete mandare le donne del crinale....  *** "Nel 2025 iniziera' una piccola era glaciale" |
arsura
Gran maestro di fuoripista GV2006

1590 messaggi |
Inserito il - 08 Giu 2008 : 00:40:54
Le ed mei che davg al raduno....... eeeeh lesa ster al donì......------------------- ........w il LAMBRO |
Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi |
Inserito il - 08 Giu 2008 : 10:15:42
| citazione: | Comunque se mi volete mandare le donne del crinale.... 
|
Per te questo ed altro...vuoi un bacino sulla bua?-------------- Una Cinghiala,una Mamma e una Turbo....che trio!!! |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 08 Giu 2008 : 12:36:44
Oh sturen, però t'è seimper dree a fer quel ed mel! Ma va a Lourdes, va!Buona guarigione! ************ Lollo il falegnomo! |
Sgric

Vanuatu
1184 messaggi |
Inserito il - 08 Giu 2008 : 16:08:33
Effettivamente ora come ora è piu pericoloso un giro con la bici su strada che una discesa x monteduro!!!!! ed è tutto un dire! rimettiti sturno!-------------------------------------- La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza! |
cobra
Powder Ranger GV2012

Italia
4327 messaggi |
Inserito il - 08 Giu 2008 : 17:34:39
L'è pericolos sè, mia no.Però l'è bel. In bocca al lupo da un'eter ciclosonèe! Le macchine dovrebbero prendere più multe, acsè dopa in piò ateinti (adèsa a'm riva un quel)  |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9209 messaggi |
Inserito il - 08 Giu 2008 : 18:50:08
Sturno! Dov'eri mentre a Courma propiziavamo la buona fortuna per l'anno venturo col rito magico della salamella e della bottiglia!?Dai, guarisci presto! Per cicatrizzare le ferite posso consigliarti la grappa al peperoncino di Beddo. ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
konigsspitze
Mullah della powder GV2007

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 08 Giu 2008 : 19:25:48
ossequi.******* ...solo una sana e consapevole libidine salva il giovane.... |
scudiero
Maestro di fuoripista

255 messaggi |
Inserito il - 08 Giu 2008 : 22:38:47
La difereinsa piò grosa che a ghè a ander par streda e pr'al caréri l'e che almeno in d'al carèri se at piant na bota lè colpa tua , inveci par streda at se mai chi at pòo incontrer... me a preferes ander pr'al carèri , se propia at va mel at traversa la streda un caveriol o un sciam ed vrespi incasedi . Auguri Sturno , fat barlecher al fridi che at guaresen préma !  |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 08 Giu 2008 : 23:38:20
Quando ti becco.... ne ho sentite delle belle su di te! Sono le 23.35, vado a provare a correre.... (Oggi al raduno dei somari ci siamo incontrati in due somari... l'identita' del secondo somaro la lascio svelare a lui...)*** "Nel 2025 iniziera' una piccola era glaciale" Modificato Da - sturno on 08 Giu 2008 23:38:36 |
ale
Signore della tavola

Italia
5994 messaggi |
Inserito il - 09 Giu 2008 : 09:20:16
...------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi |
Inserito il - 09 Giu 2008 : 09:37:52
Sabato mattina è successo ?? Ero al Conad di Alninea alle 9,30 e al ritorno ero indeciso se ritornare da Canali o Puianello . Se andavo di là , ti beccavo: comunque mi sembre che tutto sia a posto , no ? Sta in forma che l'estate sta per arrivare !! F u r m i g aForza Jabe !!! Vai , vai !! |
konigsspitze
Mullah della powder GV2007

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 09 Giu 2008 : 11:27:08
| citazione: |
Quando ti becco.... |
Ino da piccolo mi ha insegnato che con ossequi si intendono saluti rispettosi, verso una persona a cui si vuole manifestare rispetto e riverenza Se poi fai il difficile...ti dico semplicemente cin cin allora ossequi ******* ...solo una sana e consapevole libidine salva il giovane.... |
biondo
Cavaliere delle nevi

New Zealand
1419 messaggi |
Inserito il - 09 Giu 2008 : 11:48:00
| citazione: | Sturno! Dov'eri mentre a Courma propiziavamo la buona fortuna per l'anno venturo col rito magico della salamella e della bottiglia!?
|
ti stai riferendo alla macumba combinata dallo sciamano che "vola sulle bottiglie"??? Sturen, alla tua età non hai ancora capito che la strada è pericolosa??? Tin dur e guarisci presto così potrai venir con noi in mtb per sentieri e finalmente "toglierti dalla strada!! non puoi perderti, se non hai paura d'andare |
gp

Italia
834 messaggi |
Inserito il - 09 Giu 2008 : 13:44:58
ioooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhleggo solo ora della tua ravanta sull'asfalto, se lo sapevo ti avrei sicuramente chiesto qualcosa sulle tue sgherbiate, e sicuramente ti avrei curato come un'asino meriterebbe... sai cosa mi dicevano i miei compagni più anziani quando andavo a vendemmiare e mi ferivo? PISCIACI SOPRA CHE SI DISINFETTA!!!!!!! se ieri l'avessi saputo ti sistemavo io.... Modificato Da - gp on 09 Giu 2008 14:59:14 |