Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione

Elenco dei forum
 Foto ad occhi aperti
 Bellagamba - Libro Aperto
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile

Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Tula
Barone della Rescadore

20 messaggi
Inserito il - 17 Feb 2009 :  09:29:44    Tula è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di Tula  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Classica escursione sul Libro Aperto partendo da bellagamba... regno dello scialpinismo (ma visto che sono un tavolaro me la son fatta a piedi)

Ecco qualche foto di questa bellissima escursione ;)

Tra un oretta gli impianti apriranno

Questi li conoscete sicuramente

Cimone

Alba dal Libro Aperto

La neve non manca :o

Ponticino di neve

Beh.. è un po difficile perdere il sentiero...sembra una pista :D

Panorama durante la salita sul sentiero 495

arrivo alla Verginetta

Panorama dalla Verginetta

Panorama dalla Verginetta

Statuina sepolta dalla neve

Impronte

Libro Aperto

Canalino perfetto per la tavola :D

vicino al paesino di Bellagamba... il bivio per il 493-Lagoni / 495-Libro Aperto

Saluto al Libro Aperto

scusate le troppo foto ::)

furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi
Inserito il - 18 Feb 2009 :  10:10:45    furmiga è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Tutte belle foto , ma quella dell'alba è stupenda.
F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!Torna all'inizio della pagina

miticpension
Maestro di fuoripista

348 messaggi
Inserito il - 18 Feb 2009 :  20:45:49    miticpension è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
bellissime foto..
in pratica sei salito da verso Abetone ??
non conosco bene quel lato io salgo sempre da Fanano .

Modificato Da - miticpension on 18 Feb 2009 20:55:16Torna all'inizio della pagina

stefanocucco
Gran maestro di fuoripista

New Zealand
811 messaggi
Inserito il - 18 Feb 2009 :  20:47:39    stefanocucco è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  stefanocucco  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
13, 14 e ultima le mie preferite...complimenti!!

flickr.com/photos/stefanocucco/Torna all'inizio della pagina

lambrusconick
Maestro di fuoripista

India
291 messaggi
Inserito il - 19 Feb 2009 :  13:56:00    lambrusconick è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  lambrusconick  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ottima valle anche per scalate invernali! La parete sud ovest del Libro si vede bene nella foto "impronte" sullo sfondo. Ci sono almeno 2 belle vie! Tra cui In vino Veritas. Bel colpo!

"Se esiste l'inferno certamente è un centro commerciale..."Torna all'inizio della pagina

Tula
Barone della Rescadore

20 messaggi
Inserito il - 19 Feb 2009 :  15:29:40    Tula è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Tula  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Grazie a tutti...

si sono salito dal lato Abetone... il paesino (beh..4 case) si chiama Bellagamba...

Cmq anche di la deve esseer molto bello... dai Taburri vero ?

Torna all'inizio della pagina

miticpension
Maestro di fuoripista

348 messaggi
Inserito il - 20 Feb 2009 :  13:31:33    miticpension è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
si si sale dai Taburri vi è uno specie di anello i sentieri sono due partono entrambi dai Taburri o cascate del Doccione.
si puo arrivare dal crinale Croce Arcana da un lato o dal lato opposto Cimone o DoganacciaTorna all'inizio della pagina
Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7764 messaggi
Inserito il - 21 Feb 2009 :  19:26:02    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Si, ma penso che questo itinierario sia partito dall'Abetone.

citazione:
in pratica sei salito da verso Abetone ??
non conosco bene quel lato io salgo sempre da Fanano .

Infatti, anche io non mi ci trovavo!
Poi ho allargato la visuale e mi è venuto in mente l'Abetone!

Vava

Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine