D I S C U S S I O N E |
Beddo |
Booomers, feticisti delle webcam, perbenisti, moralizzatori, professori di civismo e istruttori di vita montana su facebook, postando col pc sulle nude cosce dal water di casa! Avevamo lasciato il Crinale così: e come ce lo ritroviamo?!?! Tenetevi forte, Stiamo tornando...
Modificato Da - beddo il 05 Feb 2021alle ore 20:48:34
|
Andrea |
Che succede? Tutto bene?________________ Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Beddo |
E' giunta l'ora, i tempi sono maturi |
Ino |
Appiccicare foto a cazzo vedo che non lo avete disimparato _______________________________________ a maniera di cosa che penzola |
Beddo |
Anche mettere faccine! |
Ino |
Che ne sanno i 2000
_______________________________________ a maniera di cosa che penzola |
Andrea |
OKBoomer che non siete altro!!! ________________ Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto".
|
Andrea |
Si salti chi può! ________________ Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Beddo |
|
Tony Giger |
Mi avete chiamato?
|
max86 |
Cooooome??? - - - - - - - - - - - - - - "...E sei poi te ne penti??" |
Ino |
Eightysix!!! _______________________________________ a maniera di cosa che penzola |
max86 |
Per fortuna che c'e Google a ricordarmi la password - - - - - - - - - - - - - - "...E sei poi te ne penti??" |
Andrea |
Furetto dove sei? ________________ Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Elly |
beh quindi?? ※※※※※※※※※ a mo' di scimmia che salta...
|
sara90 |
********************** "Aria di casa nostra!" |
cobra |
|
Vava |
C'è ancora vita sul Crinale! Vava ________________________ Mi piacciono le donne silenziose |
Andrea |
bè... non esageriamo ________________ Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Elly |
Ma la vita sul Crinale.it?? ※※※※※※※※※ a mo' di scimmia che salta...
|