| D I S C U S S I O N E |
| mtrex |
Ci siamo ne abbiamo parlato ieri al battisti Allora si tratta di organizzar la festa per l'addio di robby al battisti Il weekend che si è pensato è quello del 12-13 Marzo Lui non vorrebbe niente ma ora sta a noi ad organizzar il tutto!! Mettiamo in moto la macchina?? Modificato Da - mtrex il 13 Mar 2011alle ore 18:19:50 |
| arsura |
accesa............... ------------------- ........w il LAMBRO |
| cuba |
cavolo io quel week sono via.
|
| vez |
IO non credo ce la farò il 12-13. Il 12 lavoro in teatro tutto il giorno!DAGHEN!!!!! |
| mtrex |
TUTTO SPOSTATO AL 17 MARZO A PRANZO!!!YEAHH!!!! |
| cobra |
Mo m'avete cagato il... Io ho fatto il diavoloaqquattro per liberarmi il 12 e poi la spostate... Non credo proprio di poterci essere. So che è giusto fissare una data, anche a caso sennò non ci si salta fuori. Per questo, credetemi, ho fatto di tutto per essere disponibile i giorni fissati (anche se sono riuscito solo per il 12 ma mi ero tenuto pure il 19 e 20). Ho dovuto spiegare ad altri che tenevo di più a venire al Battisti (per la gara e per Robbi) che a fare quello che dovevo fare con loro. Adesso, sinceramente, credo perderei la faccia a rifare tutto per il 17. Quindi, se è sicuro che sarà il 17 vi posso solo augurare di divertirvi. Mi dispiacerà non esserci perché avrei tenuto parecchio a partecipare. Modificato Da - cobra on 06 Mar 2011 19:48:57 |
| vez |
Ma il 17 è festa cervellini o allargata? Volete fare qualcosa di grosso? DAGHEN!!!!!
|
| cuba |
Matte, ma robbi lo sa? non era mia intenzione far spostare il giorno, anzi, era solo per dare la presenza o meno. |
| mtrex |
Si robbby lo sa ne abbiam parlato sabato al batti.. E l'unica data disponibile!! |
| Gio |
Io ci sono e brucio il rifugio!!! TIE... -------------------- Occhio al Faggio...!!! -------------------- La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. (Heidegger)
|
| biondo |
tra l'altro il 17 è anche S.Patrizio tutti vestiti di VERDE come gli IRLANDESI e birra a fiumi giù dalla bandiera!!! non puoi perderti, se non hai paura d'andare
|
| Alo |
cazz, ma senza cobra-silvester come si fa ? e andare su semplicmente per un pranzo (ovviamente un pranzo coi controcoglioni il finesettimana del 19-20??)----------------------------- d'ora in poi chiamatemi Frasca. Joe Frasca. |
| mtrex |
nada 19-20 ce la lunata.. !7 is the date!!! |
| mtrex |
ok la macchina è partita..... fausto sai chi devi contattare!!! |
| arsura |
il" piccione" è partito.........wlf ------------------- ........w il LAMBRO |
| cobra |
...forse mi si apre uno spiraglio... *** Disclaimer for foreign visitors: I did NOT vote for Silvio Berlusconi. I've never voted for him and I never will! |
| arsura |
....se vieni ti si apre qualcosaltro......ti stà aspettando....!!! ------------------- ........w il LAMBRO |
| Gio |
Ragaz ho saputo che i nuovi gestori NON saranno Navader e Ben... Peccato... avevo già in mente il piano per far scoppiare il Batti... sarebbe stato bello vedere il tetto sul Cipolla... -------------------- Occhio al Faggio...!!! -------------------- La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. (Heidegger)
|
| arsura |
basta bragha.....!!!!! ------------------- ........w il LAMBRO |
| mtrex |
E già ufficiale la notizia del batti? |
| konigsspitze |
beh chi sarà??? ****** Sii fiocco mullah.... |
| cobra |
Che non sia il caso di invitarlo per il 17. Così da fargli capire subito cos'è il Battisti *** Disclaimer for foreign visitors: I did NOT vote for Silvio Berlusconi. I've never voted for him and I never will! |
| konigsspitze |
dai su fate il nome??? lo vogliono sapere anche qui....****** Sii fiocco mullah.... |
| cuba |
| citazione: | Che non sia il caso di invitarlo per il 17.Così da fargli capire subito cos'è il Battisti *** Disclaimer for foreign visitors: I did NOT vote for Silvio Berlusconi. I've never voted for him and I never will!
|
..cosi il 18 rinuncia! dai Cobra cerca di esserci che c'è "qualcuno" che ha già chiesto di te... |
| cobra |
| citazione: |
| citazione: | Che non sia il caso di invitarlo per il 17.Così da fargli capire subito cos'è il Battisti *** Disclaimer for foreign visitors: I did NOT vote for Silvio Berlusconi. I've never voted for him and I never will!
|
..cosi il 18 rinuncia! dai Cobra cerca di esserci che c'è "qualcuno" che ha già chiesto di te...
|
Questo è un motivo per NON esserci *** Disclaimer for foreign visitors: I did NOT vote for Silvio Berlusconi. I've never voted for him and I never will! |
| Frency |
| citazione: | Che non sia il caso di invitarlo per il 17.
|
Invitarla....-------------- Non c'è peggior sordo di chi non vul sentire |
| Alo |
io vado a prendere i botti ----------------------------- d'ora in poi chiamatemi Frasca. Joe Frasca. |
| konigsspitze |
| citazione: | Che non sia il caso di invitarlo per il 17.
|
Invitarla.... |
nooooooooooooooooo nooooooooooooooooooooooooo nooooooooooooooooooooooooooooo ho un sospetto.....ma noooooooooooooo ****** Sii fiocco mullah.... |
| mtrex |
A questo punto come la organizziamo??? Da cosa ci vestiamo??? Cosa facciamo??? I boss vanno su il mercoledi sera??? Come torturiamo roberto??? |
| cuba |
| citazione: | oK aperta discussione anche su fbA questo punto come la organizziamo??? Da cosa ci vestiamo??? Cosa facciamo??? I boss vanno su il mercoledi sera??? Come torturiamo roberto???
|
domani ordino le magliette |
| arsura |
| citazione: | Come torturiamo roberto???
|
x finire il palo della bandiera..........------------------- ........w il LAMBRO |
| cobra |
Ci sarò. Due proposte per i travestimenti, ma buttatene altre che facciamo un BS IL VERDE essendo S. Patrizio (Irlanda) ognuno si veste da quel cazzo che vuole purché verde. Facile, improvvisabile, aperto ad ogni interpretazione ANNI 80, tornando agli inizi di Robbi, qui può essere improvvisata o meno, che so, in 5 si travestono da Rockets, 4 da Devo, 3 da Ah-a, uno da Sandy MArton, 5 da Duran Duran... Idee, idee... *** Disclaimer for foreign visitors: I did NOT vote for Silvio Berlusconi. I've never voted for him and I never will! |
| cuba |
| citazione: | Ci sarò.Due proposte per i travestimenti, ma buttatene altre che facciamo un BS IL VERDE essendo S. Patrizio (Irlanda) ognuno si veste da quel cazzo che vuole purché verde. Facile, improvvisabile, aperto ad ogni interpretazione ANNI 80, tornando agli inizi di Robbi, qui può essere improvvisata o meno, che so, in 5 si travestono da Rockets, 4 da Devo, 3 da Ah-a, uno da Sandy MArton, 5 da Duran Duran... Idee, idee... *** Disclaimer for foreign visitors: I did NOT vote for Silvio Berlusconi. I've never voted for him and I never will!
|
tu vestiti da idraulico... 
|
| cobra |
| citazione: | tu vestiti da idraulico...
|
Idraulico verde o idraulico anni 80? *** Disclaimer for foreign visitors: I did NOT vote for Silvio Berlusconi. I've never voted for him and I never will! |
| arsura |
Ti stà aspettando...impaziente... ------------------- ........w il LAMBRO |
| Beddo |
Va a let, nèsi! |
| arsura |
Avevo da fare...la notte è assassina..... ------------------- ........w il LAMBRO |
| mtrex |
Può andare?? 
|
| Lollo |
io voglio sapere chi nè il prossimo! o la prossima, visto che è stato corretto...************ Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo |
| sturno |
Quanto paghi? *** "Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47 |
| sturno |
Lollo Lollo...... Lei esordira' il primo week-end di aprile, ma forse anche prima....*** "Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47 |
| gp |
sturen ma quanto parlavi di una "zia rita" pensavo ad una over50!!! |
| ManuB |
Siete tutti muniti di sci? Manu |
| vez |
probabilmente io porto su della gente da Civago Ma servono le ciaspele? Io le ODIO Piuttosto ravano.... che novità!!! DAGHEN!!!!! |
| Giuli |
Come siete organizzati? Ritrovo a Febbio a che ora? qualcuno scia prima? se tempo decente io facevo un giro poi passavo al Batti... |
| gabri |
| citazione: | Siete tutti muniti di sci?Manu
|
Io penso di andar su da Civago, se vuoi possiam concordar un orario... Con l'ultima neve venuta ieri non ho idea se ci vogliano ciaspole o meno, quindi per sicurezza le prendo. Qualcuno vuole condividere un'auto partendo da Reggio? ______________________________________________________ 7 days without climbing makes one weak |
| vez |
In partenza da RE a piedi per ora forse siamo in 6-7 Ci si potrebbe trovare a Puianello e compattare le macchine. Se necessario noleggero le ciaspole! DAGHEN!!!!! |
| gabri |
Per il pranzo, si fa una lista qua oppure bisogna prenotar su da Robby? ______________________________________________________ 7 days without climbing makes one weak |
| Luca |
a piedi??? con le ciaspole???Vez!, tu sei uno sciatore. Chi c'è che viene su con gli sci?
| citazione: | In partenza da RE a piedi per ora forse siamo in 6-7 Ci si potrebbe trovare a Puianello e compattare le macchine. Se necessario noleggero le ciaspole! DAGHEN!!!!!
|
|
| Lollo |
beh, per lo meno avevi scelto bene sturno!! ************ Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo |
| vez |
| citazione: | a piedi??? con le ciaspole???Vez!, tu sei uno sciatore. Chi c'è che viene su con gli sci?
| citazione: | In partenza da RE a piedi per ora forse siamo in 6-7 Ci si potrebbe trovare a Puianello e compattare le macchine. Se necessario noleggero le ciaspole! DAGHEN!!!!!
|
|
Scusa Luca! Mi cospargo di cenere il capo. Dovrei portare su gente poco avvezza alla neve! Nel caso però nn prendo le ciaspole ma ravano! DAGHEN!!!!! |
| vez |
qualcuno sa quanta neve c'è sul sentiero da Civago? DAGHEN!!!!! |
| Gio |
...io lavoro porca merda!!! -------------------- Occhio al Faggio...!!! -------------------- La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. (Heidegger)
|
| biondo |
| citazione: | ...io lavoro porca merda!!!-------------------- Occhio al Faggio...!!! -------------------- La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. (Heidegger) |
...prenditi una permesso... ...datti malato... ...stacca il telefono... insomma: FOTTITENE! non puoi perderti, se non hai paura d'andare |
| Giuli |
| citazione: | ...prenditi una permesso... ...datti malato... ...stacca il telefono... insomma: FOTTITENE! non puoi perderti, se non hai paura d'andare
|
Ma nessuno dice a ora a Febbio Pianvallese????????? |
| mtrex |
io direi 7.30 puianello sosta a felina e poi direzione febbio..il passone dovrebbe riuscirsi a fare con l'acqua che è venuta |
| arsura |
nel primo pomeriggio sale Omar al rifugio poi mi dice come sono le condizioni cosi decidiamo dove salisre domani......................WLF ------------------- ........w il LAMBRO |
| cobra |
OK! *** Disclaimer for foreign visitors: I did NOT vote for Silvio Berlusconi. I've never voted for him and I never will! |
| vez |
Buona! se qualcuno riesce a darmi delle info sul 605? Ars... è avanzato qualcosa da Oropa che va portato su? Ricordiamoci tutti che dobbiamo fare i conti! DAGHEN!!!!! |
| gabri |
7.30 a Puianello anche per chi va su sa Civago a piedi? Puianello dove? Auto disponibile con 3 (forse 4) posti liberi. ______________________________________________________ 7 days without climbing makes one weak |
| druido |
| citazione: | ...io lavoro porca merda!!!-------------------- Occhio al Faggio...!!! -------------------- La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. (Heidegger) |
io sono zoppo, quindi vado a lavorare....nella sfiga.. _______________________ .......il sacrestano.... |
| Beddo |
io dovrei essere già a Febbio, vi chiamo per sapere da dove si sale Il Piccione dice che cerca di raggiungerci dopo direttamente al Batti |
| arsura |
| citazione: | Ars... è avanzato qualcosa da Oropa che va portato su?
|
Sono rimasti i vuoti.....ma sù nn cè la campana del vetro.....................------------------- ........w il LAMBRO |
| cuba |
7.30 a puia al parcheggio che c'è dopo il il consorzio agrario, andando verso casina per la strada vekkia sulla sinistra 200 metri dopo la rotonda |
| konigsspitze |
portatevi a casa il palo della bandiera. ****** Sii fiocco mullah.... |
| biondo |
| citazione: | portatevi a casa il palo della bandiera.****** Sii fiocco mullah....
|
vuoi anche la gronda? non puoi perderti, se non hai paura d'andare
|
| konigsspitze |
sono convinto che arsura in 10 giorni "spiegherà tutto" al nuovo gestore.... ****** Sii fiocco mullah.... |
| druido |
haaaaa, starete già bevendo !! hhhhhhhhhhhaaaaaaaaaa che invidia!!!_______________________ .......il sacrestano.... |
| Lollo |
io non oso immaginare cosa sta succedendo su... ************ Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo |
| furetto |
il secchia oggi era in piena ed....ara ROSSO
   ucci ucci sento odor di .......!!! |
| max86 |
la giornata può essere spiegata con una parola: Delirio. Grazie robby di tutto e grazie a quelli che c'erano per la splendida giornata... P.s. Forza sandro! - - - - - - - - - - - - - - flickr.com/photos/massivecchi/ Modificato Da - max86 on 17 Mar 2011 21:53:40
|
| konigsspitze |
cos ami sono perso ??????  ****** Sii fiocco mullah.... |
| max86 |
dovrai aspettare le foto... - - - - - - - - - - - - - - flickr.com/photos/massivecchi/
|
| arsura |
le foto nn daranno giustizia...... spettacolo......... si chiuso il sipario di un epoca............... .........è giusto così.....------------------- ........w il LAMBRO |
| sara90 |
PURO DELIRIO!!! Grazie a tutti ragazzi!! -*-*-*-*-*-*-*-*- "... è stato meglio lasciarci che non esserci mai incontrati." - Fabrizio De André
|
| Alo |
io preferisco di no ----------------------------- d'ora in poi chiamatemi Frasca. Joe Frasca. |
| sturno |
Eh gia', me lo sono perso pure io.... Grazie Robby e scusate ragazzi!  *** "Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47 |
| ManuB |
Matte mi ha detto che Arsura ha fatto una borsa con tutta la roba da donna che era rimsta su...Ars la borsa l'hai lasciata su o ce l'hai tu? Manu |
| agne |
...mi sa che dobbiamo fare una spedizione tutte a casa di faustone!! Che bella festa!!un grazie a tutte le BATTI GIRL!!! stupende!!! |
| sara90 |
grazie cobra e grazie agne!!!! troviamoci una sera a smistare la roba!!!  -*-*-*-*-*-*-*-*- "... è stato meglio lasciarci che non esserci mai incontrati." - Fabrizio De André |
| arsura |
io ho portato giù una borsa piena di nn sò chè......e ho paura ad aprirla...... ...paura che esploda...............------------------- ........w il LAMBRO |
| vez |
GRazie del delirio! E grazie ad andre che mi ha indicato la retta via del ritorno!DAGHEN!!!!! |
| anatas |
Grandissima e potentissima festa al Batti! Che delirio... arsura sei il re degli sbronzoni!!! Grazie a tutti per la serata memorabile! |
| arsura |
Sumeer....eravamo a pranzo.......!!!! ------------------- ........w il LAMBRO |
| konigsspitze |
piango  ****** Sii fiocco mullah.... |
| Elly |
mi sorge spontaneamente una domanda: Zambo, xkè i tuoi vestiti sono in giro per tutto il Crinale??!!   "Life is..(s)now!!" |
| mtrex |
e stata la degna conclusione della fine di un era......a presto le foto
|
| Magna |
mama che giornata!!!! |
| Lollo |
non ho parole... ************ Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo |
| Ino |
Abbiamo un nuovo avatar dedicato? 
_______________________________________ Parlare di musica è come ballare di architettura Frank Zappa |
| arsura |
....il suo futuro è al Pippis.......!!!!! ------------------- ........w il LAMBRO |
| mtrex |
transbatti-girl 
e sbocciato un nuovo amore... 
Gay lesbo batti pride 
faustiana.. 
|
| Ino |
Ho girato le foto a Madame Sisi dell'Art Club di Desenzano. Presto arriveranno gli inviti... _______________________________________ Parlare di musica è come ballare di architettura Frank Zappa |
| cuba |
p"a"ne e... salame 
cucù 

..a proposito di gay pride 
|
| arsura |
| citazione: | e sbocciato un nuovo amore...

|
...che caarini.......!!!!------------------- ........w il LAMBRO |
| cobra |

|
...che caarini.......!!!!------------------- ........w il LAMBRO
|
E chi sono? Non si capisce... *** Disclaimer for foreign visitors: I did NOT vote for Silvio Berlusconi. I've never voted for him and I never will! |
| biondo |

|
...che caarini.......!!!!------------------- ........w il LAMBRO
|
si si proprio carini: Ale-Sandro   non puoi perderti, se non hai paura d'andare
|
| arsura |
...UN SECOLO Fà..........................!!! ------------------- ........w il LAMBRO |
| sara90 |
Davvero.... ********************** "Ho capito che ci portiamo dentro chi non siamo riusciti ad avere accanto." |
| arsura |
Due secoli fà..........!!!! ------------------- ........w il LAMBRO |
| cuba |
....già |
| sara90 |
Fa sempre bene rivedere queste foto!!!  **********************
|
| cobra |
15 |