D I S C U S S I O N E |
barba |
Mecoledi batte martedi 10-0 

|
barba |
 |
barba |
 |
barba |
 |
barba |
 |
barba |
 |
barba |
 |
barba |
Ovviamente è stato molto molto più faticoso risalire la 2000 affondando in un metro e mezzo di powder canadese. Ringrazio tutti gli amici di Crinale on Line specialmente Beddo che mi ha fatto le foto mentre scendevo Chiedo scusa se le foto sono tante ed i file un pò grossi ma ne vale pena. Chiudo solo con le traccie della mia ultima discesa per arrivare alla macchina... Luca
 |
Beddo |
OOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!! che goda!!!! le foto sono SPLEN-DI-DE!!!!! che giornata! e che muro della 2k!!!!(che fatica però... sprofondavamo fino alla vita!)------- ho fame |
mtrex |
Miiiiiiiii che ggiornataaaa!!! Oggi e stata veramente l'apoteosi,neve stupenda,giornata fantastica e in compagnia! Il crinale continua a regalare!! Ale le foto le dedichiamo a voi tavolari!! |
mtrex |
Andre sul muro della pianelli!! 
Beddo e barba 
Giornata stupenda!! 
yoo yooo yoooo ma vaaiii!! 
|
Andrea |
Grande Barba!!! Foto splendide! E siamo solo all'inizio! Vero ragazzi? E i filmati...Che giornata... lasciatemi riprendere prima di scrivere qualcosa... e di asciugarmi le mutande... quella neve che ti arrivava ai coglioni accarezzandoteli dolcemente... CHE ROBA!!! Grazie a tutti! PS E grazie anche ai Carabinieri!  ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
barba |
Non riesco a smettere di guardare le foto di oggi.... e un sorriso ebete mi rimane stampato in faccia.... leggenda!!!! Io invece piuttosto che fare polemiche tra sciatori e tavolari visto che vado sullo snow ma sono stato sciatore per anni, dedico queste foto a tutti quelli che vanno a sciare solo in trentino-alto adige e che quando gli dico che Febbio è uno dei miei posti preferiti fanno dell'ironia.... Giornate come questa, neve come questa, non sanno neanche cosa sono. |
Beddo |
voglio altre foto ragazzi! ne voglio altre!!! ------- ho fame |
ale |
quote:
Io invece piuttosto che fare polemiche tra sciatori e tavolari visto che vado sullo snow ma sono stato sciatore per anni...
ma la mia non è assolutamente polemica, ci vogliamo bene, solo che appena li becco gli taglio in pezzettini i loro sci e per par condicio anche la tua tavola Barba e ci faccio una tavola da stirare le camicie! The Power of Powder - La potenza della neve fresca |
Andrea |
Dai Ale non prendertela troppo. La giornata di mercoledì è stata utile anche per te... hai imparato una lezione importante: "Quando si tratta di neve MAI PROVOCARCI!!!"   Si potrebbe anche dire "Non scherzare con la neve che prima o poi qualcuno..."He he... Ma voi siete riusciti a togliervi quell'espressione mista tra l'inebetitamento e la gioia che da mercoledì ci blocca le labbra e la mascella!? Io ancora no!!! ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Dave |
sigh... Colui che la libera.... ce l'ha nel sangue... |
barba |
Andrea hai proprio ragione! Quando cammino per andare o tornare dall'ufficio e inizio a pensare allo scorso mercoledi inizio a sghignazzare come un demente....
|
Elly |
complimenti veramente per le foto e anche per la tecnica... elly matta |
Andrea |
...vedessi i filmati... ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |