D I S C U S S I O N E |
ayferri |
Sul sito del Cai di Reggio si parla della gara in oggetto e di reperire le informazioni su questo sito, ma mi sembra che qui non ci sia niente.... forse sono stati troppo precoci? Ne sapete qualcosa?Modificato Da - ayferri il 11 Dic 2004alle ore 16:02:02 Modificato Da - ayferri il 11 Dic 2004alle ore 16:02:38 |
Andrea |
Fra mezzora trovi tutto pubblicato: presentazione, info, foto, itinerario, come iscriversi ecc... 
Scusate il lieve ritardo, ma ci siamo dovuti districare tra l'organizzazione della mostra fotografica e di altri eventi che ci stanno impegnando molto. ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
y02 |
andre, sei un mito!  ------ quello che si prova, non si puo spiegare qui..ah e una sorpresa, che neanche te lo immagini! |
Andrea |
Detto fatto! Pubblicate le pagine con le informazioni sulla gara. Presto verrà attivata anche l'isctrizione on-line tramite modulo automatico. Questa discussione sarà anche quella ufficiale della gara per commenti, richieste di informazioni ecc...I link alle pagine dello speciale (raggiungibile anche nella news in home page):
Il regolamento ufficiale lo trovate all'interno di quelle pagine. PARTECIPATE NUMEROSI!!! |
ayferri |
Grande Andrea! Troppo bravo!! Ma questo ragazzo non se lo sposa nessuno?!?Ah, guarda mi sa che hai sbagliato la quota del passone nella descrizione del percorso: "risalita verso il Passone (1290 m)" .. sai con tutti i forestieri che vengono da lontano per fare la gara, qualcuno potrebbe essere tratto in confusione. Bene, è stato deciso un limite di 2 ore al passone per accedere al percorso lungo (che stavolta è + lungo dell'altra)? Bene CE LA FARO' Il problema è il tempo massimo all'arrivo, che l'altra volta GP ed io abbiamo sforato abbondantemente (se non ricordo male siamo arrivati alle 15.00 circa). Vista l'inedita impegnativa conquista del Prado non si potrebbe elasticizzare l'arrivo massimo che so' per cena o almeno per merenda?
|
Andrea |
citazione: | Ah, guarda mi sa che hai sbagliato la quota del passone nella descrizione del percorso: "risalita verso il Passone (1290 m)" .. sai con tutti i forestieri che vengono da lontano per fare la gara, qualcuno potrebbe essere tratto in confusione. |
AZZ!!! Cravissssimo errrrooooreeeee!!!! Quella è la quota di Pianvallese... non so perchè è finita lì! Correggo al più presto! Grazie per la segnalazione.---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
giulio |
Domanda. Viene accettata l'iscrizione per un "telemakista"? Nel regolamento, si fa ben presente il discorso attacchi; trattasi di regola ferrea o con un certo margine di discussione? Grazie Giulio |
strudel |
Stasera sono di ritorno da Canazei dove ho passato due giorni in compagnia dei maestri di sci Martin Riz (vincitore del I trofeo Crinale Skialp), il quale ci ha detto che quest'anno non è molto allenato in quanto si sta costruendo la casa (pare che si sposi), in compenso il secondo maestro era Carlo Battel (campione del mondo 2003) che ci ha assicurato la sua partecipazione alla gara, quindi per coloro che nutrivano delle speranze è meglio che lascino perdere (scherzo, quelli sono due mostri inavvicinabili, pensate oggi Carlo ci ha raccontato che lui in 3h e 40 si fa il Sellaronda con le pelli, io cui metto di più con gli impianti)e quindi invito tutti gli "emiliani" a allenarsi perchè quest'anno la competizione sarà dura. Lassù sono entusiasti ed hanno promesso una folta partecipazione. Un invito a tutti coloro che vogliono aiutare a farsi avanti in modo da organizzarci nei compiti. Per "Giulio" : la tua domanda deve essere negativa, le gare di scialpinismo escludono gli sci stretti da regolamento con attacchi non bloccabili.sciare è lasciare una traccia sciare è vivere |
y02 |
si pero vorreia nche ricordare che l'annos corso ha partecipato un telemarker con sci da skialp e attacchi teelamrk am montati su piastra diamir quindi e tutto da vedere... ------ quello che si prova, non si puo spiegare qui..ah e una sorpresa, che neanche te lo immagini! |
giulio |
Per quel che riguarda gli attacchi, ovviamente sono solo da telemark (devo ancora decidere se Riva 3, vecchi ma incredibilmente affidabili, Chili, non mi piacciono ma me li tengo, o delirio totale N 100 o 120, non ricordo con esattezza, che riproducono il buon e vecchio kandahar. Per quel che riguarda gli sci, a giorni arriveranno un bel paio di Tardy francesi in legno con soletta e lamina. Scarponi Crispi (di cuoio, con piede bagnato incorporato). Per quel che riguarda i ramponi, Grivel ne produce da diversi anni per scarponi da telemark. Queste informazioni spero che vi possano essere utili per cercare di diradare qualsiasi tipo di dubbio per quel che riguarda il materiale. Grazie GiulioP.S. Per Strudel Oramai, la maggior parte degli sci da telemark si orienta su dimensioni (a mio avviso purtroppo) da sci alpinismo, quindi il problema insormontabile potrebbe essere identificato negli attacchi. Comunque, a voi la palla ora! |
Andrea |
citazione: | Oramai, la maggior parte degli sci da telemark si orienta su dimensioni (a mio avviso purtroppo) da sci alpinismo |
Perchè "purtroppo"? Sono completamente ignorante in fatto di Telemark... Quanto sono larghi gli sci tradizionali da telemark? Sono molto più stretti di quelli normali da skialp?Ma soprattutto... perchè sento un sacco di gente che "libera il tallone" con bestie come il Poket Rocket (90 mm al centro) e dice di godere come ricci? ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
konigsspitze |
citazione: | Il problema è il tempo massimo all'arrivo, che l'altra volta GP ed io abbiamo sforato abbondantemente (se non ricordo male siamo arrivati alle 15.00 circa).
|
Bisogna fermarsi meno al ristoro a mangiare a sbaffo!!!    |
konigsspitze |
A proposito dell'organizzazione....chiedo:nn sarebbe meglio porre dei cartelli,sia 50-100 metri prima e nel punto stesso che avvertino del cambio pelli??perchè l'anno scorso nn c'è stato uno che nn chiedesse dov'era? Modificato Da - konigsspitze on 13 Dic 2004 19:00:48
|
gp |
citazione: | Bisogna fermarsi meno al ristoro |
Beh allora cosa veniamo a fare?
 Solo freddo, sudore, fatica e male alle gambe!!! Se non ricordo male da qualche parte avevo letto che in contemporanea alla gara c'era anche un raduno. Nei raduni ci si può abbuffare???? |
giulio |
Il mio "purtroppo", caro Andrea, deriva dal fatto che esistono ancora, compreso il sottoscritto, dei veri e propri puristi, o rincoglioniti del telemark. Come poi in fondo per qualsiasi cosa. Quando ho iniziato a sciare a tallone libero (1996) gli adepti erano ancora pochi (non che adesso ve ne siano delle valanghe, a parte alcune isole felici) ed i materiali erano ancora meno. Gli scarponi di cuoio (ti posso garantire il dolore patito le prime volte per "rompere" il cuoio sopra l'arco del piede!), attacchi (o Voile' o Rottefella, ampia scelta!!!) e sci che non andavi oltre Tua, Black Diamond (fabbricati a Cortina dalla Morotto) e Morotto. Ovviamente gli sci erano di una certa lunghezza (io sono 180 cm. e gli sci 200). Prima ed unica lezione, Roberto Parisi di Andalo mi rifila un palo (niente battute, grazie!) da slalom, mi prende i bastoncini e dopo 20 cm. ci pianto una bella pelle di leone. Da allora del tempo ne e' passato ed i miei BD sono ancora in vita (piu' o meno). Per rispondere alla tua domanda: i primi sci da telemark erano una via di mezzo tra fondo escursionismo e discesa. Io mi ci sono abituato. Certo ho dei limiti, ma sono dati, a mio avviso, soprattutto dalla tecnica di sciata. E,sempre e soprattutto, dalla gamba! Per quel che mi riguarda, cerco di avvicinarmi sempre piu' alla tecnica norvegese, sia come stile, come apprendimento che come didattica (ho lavorato un paio di inverni come maestro di telemark in Quebec e cola ho conosciuto la tecnica moderna e quei "cosi" moderni, leggesi sci modello porta di casa e scarponi di plastica) e ti posso assicurare che quei maledetti norvegesi vengono giu' da un quasiasi muro con degli affari da sci di fondo ed un pezzo di lamiera come attacco. Ed al tempo stesso, danzano sulla neve!!! Come si suol dire, l'invidia e' una brutta bestia! Mi accorgo di aver monopolizzato il forum su di un tema diverso. Scusate. Giulio |
Beddo |
azz..!!! interessantissimo l'argomento telemark, anche perchè molti di noi credo ne sappiano poco... potremmo spostare la discussione su un altro post? andre? ------- Ho fame |
y02 |
penso che per attrezzatura classica da telamrak sia impossibile parteciapre alla gara....ma non disperare fino all'ultimo giulio! riguardo ai cartelli, mi sembra uan buona idea quella di segnalare i punti cambio pelli anche se è abbastanza intuitivo...------ quello che si prova, non si puo spiegare qui..ah e una sorpresa, che neanche te lo immagini! |
mtrex |
MA il canale centrale si fa a piedi? |
strudel |
fino a 5-6 anni fa gli sci stretti (non voglio chiamarli da telemark perchè erano proprio stretti) si potevano usare nelle gare classiche di scialpinismo, poi c'è stata una sollevazione generale perchè gli atleti con questi sci molto più leggeri erano avvantaggiati (in un Mezzalama arrivarono tra i primi 10 tutti con gli sci stretti). da allora la federazione ha vietato l'uso degli sci stretti nelle gare di scialpinismo e ha dettato regole precise sulle dimensioni e gli attacchi. Poi tutto è opinabile ma queste sono le regole. A proposito, ieri Martin Riz mi ha detto che alle Olimpiadi del 2006 a Torino ci sarà una gara dimostrativa di scialpinismo in modo da poi inserirlo a pieno titolo come gara olimpica alle successive.sciare è lasciare una traccia sciare è vivere |
y02 |
citazione: | MA il canale centrale si fa a piedi?
|
si, obbligo di calzata dei ramponi. probabilemnte non si fara il centrael ma quello piu a dx, piu stretto e piu continuo ------ quello che si prova, non si puo spiegare qui..ah e una sorpresa, che neanche te lo immagini! |
giulio |
La vicenda del Mezzalama, implico' sci di fondo escursionismo e sciolina di tenuta, anziche' le pelli in molti punti. Il che voleva dire un bel vantaggio nel non dovere mettere e smettere queste ultime. Da allora questi materiali sono stati banditi, ma cio' non toglie nulla alle capacita' tecniche di chi aveva optato per quella scelta! Inoltre, mi pare che l'anno scorso, oltre al telemarker, vi fosse qualcuno che avesse partecipato con la tavola. Che cosa intendi Christian per impossibile: da un punto di vista tecnico o prettamente "burocratico? Per un post sul telemark sono a completa disposizione, per quel che so! Giulio |
y02 |
l'italia e il regno della burocrazia, ci appiglieremo a un cavillo! ------ quello che si prova, non si puo spiegare qui..ah e una sorpresa, che neanche te lo immagini!
|
giulio |
Beh, visto che in Italia abbiamo all'incirca 2.200.000 leggi, ve ne sara' ben una riguardante l'evoluzione dello sci e di conseguenza le sue dottrine revisionistiche.. Giulio |
konigsspitze |
citazione: | riguardo ai cartelli, mi sembra uan buona idea quella di segnalare i punti cambio pelli anche se è abbastanza intuitivo... ------ quello che si prova, non si puo spiegare qui..ah e una sorpresa, che neanche te lo immagini!
|
Per quanto riguarda il Passone e su al Prado nn ci sono problemi in effetti;il più è li dal Battisti dove la visuale è coperta dalla vegetazione e chi non c'è mai stato non sa se dietro il rifugio gli aspetta subito la salita o un tratto ancora in discesa |
Beddo |
beh anche al passone alcuni si erano sbagliati se non ricordo male... ------- Ho fame |
picri |
Heilà ci sarò anche io il 6 di febbraio!! sapeta a fare cosa???? fare e distribuire torte al cioccolato! |
y02 |
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ IMPORTANTE MODIFICA AL REGOLAMENTO!!!! ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ il cancelletto tempo precedentemente fissato al passone in ore 2,00 e stato spostato al Rif. Battisti e ABBASSATO in 1,45 ore chi transitera al battisti sotto questo tempo potra scegliere se fare lungo o corto, mentre chi transitera al battisti in 1,46 ore in su verra obbligatoriamente mandato sul pervcorso corto( ritorno al Passone e salita piella)inoltre non sara piu obbligatoria attrezzatura d'assicurazione come imbrago e cordino ma verra indicata se necessaria solo in base alle condizioni del canale del prado! ------ quello che si prova, non si puo spiegare qui..ah e una sorpresa, che neanche te lo immagini! |
Andrea |
Regolamento, descrizione percorso e caratteristiche tecniche modificate nello speciale sul sito. Inoltre... ATTIVATE LE ISCRIZIONI ON LINE... DATECI DENTROOOOOOO!!!! (n.d.r. un'ora e quarantacinque al Battisti!?!?!? Siete dei criminali!!!) ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Andrea |
Segnalo che, nell speciale sulla gara, c'è ancora qualche correzione da fare nella descrizione dell'itinerario e nel regolamento. Tutto a causa del cambiamento di percorso rispetto lo scorso anno e dello spostamento del cancelletto a tempo. Stasera aggiorniamo tutto e ve lo comunichiamo qui. ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
sturno |
Cristian ma ce la fai a giungere al Battisti in meno di 1 e 45????
                |
mtrex |
Ma è troppo poco 1 e 45 mi sa che se facciam la gara sarà difficile stare sotto questo tempo |
Andrea |
Ce la possiamo anche fare ad arrivre al Battisti in quel tempo, poi però ci fermiamo lì per una settimana a recupeare sdraiati in stato catatonico sul letto! ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Andrea |
Ok, ora lo speciale dovrebbe essere a posto! Aggiunta la locandina, corretto il pieghevole, il regolamento e la descrizione del percorso. http://www.crinale.it/campobase/articoli/trofeocrinaleskialp2005_presentazione.asp ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
y02 |
VORREI RICORDARE CHE L'ISCRIZIONE NON E VINCOLANTE PER IL PAGAMNENTO DELLA QUOTA, SE VI ISCRIBVETE ON LINE EVITERETE DI FAR LA CODA LA DOMENICA MATTINA. SE DECIDETE DI NON VENIRE E VI SIETE GIA ISCRITTI NON C'è PROBLEMA! INVITO CALDAMENTE AD ISCRIVERSI ON LINE ENTRO VENERDI 4 FEBBRAIO! GRAZIE ------ quello che si prova, non si puo spiegare qui..ah e una sorpresa, che neanche te lo immagini! |
Dave |
Renzo ha detto che non ci sono problemi ad arrivare in 1.45 al Batti... |
ayferri |
citazione: | Renzo ha detto che non ci sono problemi ad arrivare in 1.45 al Batti...
|
dipende dalle crostatine ai mirtilli ... se ne viene confermata ufficialmente la presenza al Battisti potrei arrivare anche in 1h e 43'
   Modificato Da - ayferri on 24 Gen 2005 16:10:29 |
ayferri |
Se la domanda non è indiscreta... si può sapere quanti iscritti ci sono via Crinale.it? |
y02 |
NO! cmq la tua c'è vai tra! ------ quello che si prova, non si puo spiegare qui..ah e una sorpresa, che neanche te lo immagini! |
Andrea |
Mi han detto che oggi c'è un articolo sulla gara sul nuovo Giornale di Reggio! Qualcuno lo ha per caso? ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Andrea |
Ecco l'articoletto apparso oggi sul Giornale di Reggio a pagina 22: 
..."Gara di scialpinismo e arrampicata"!?!?! Questi qui hanno capito che ai concorrenti facciamo scalare una parete verticale di roccia con gli sci ai piedi!
 ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Beddo |
beh dai va già bene così... non c'è neanche male che non hanno scritto che è il 24 marzo alle 15 al cimone o qualcosa del genere ------- Ho fame |
Andrea |
Infatti va benissimo così! E fa sempre un certo effetto leggere l'indirizzo del sito stampato sulla carta di un giornale!  Certo che mi vanno proprio a sbagliare l'unica parola che non hanno copincollato...   ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Dave |
vorrà dire che un prossimo anno dovremo inserire un pezzo da scalare nel percorso... |
gp |
Era un po’ che non leggevo…. sapete ho avuto da fare, imparo ora del cancello alle 1.45 al Battisti Certo 1.45 bisogna andare, ma se volete un parere da uno dei 2 “bolliti” della scorsa edizione , la crisona per me è venuta nella salita al cipolla e la batosta totale al Piella. Al battisti ero abbastanza pimpante e se mi impegnassi a fondo…. Chissà 1.45……. mah! Forse però un altro cancello importante potrebbe essere al 2° passaggio al Passone, magari fissato nelle 3 ore, obbligando chi passa dopo a scendere direttamente a Febbio. Non tanto per i poveri bolliti (io in testa a tutti) che piuttosto che ritirarsi si farebbero la salita in ginocchio, ma più che altro per tutti quelli dello staff a cui tocca fare da fanalino di coda aspettando di chiudere la penosa processione di questi poveri (ma felici) concorrenti.
   |
y02 |
abbiamo gia risolto....grazie ------ quello che si prova, non si puo spiegare qui..ah e una sorpresa, che neanche te lo immagini! |
ayferri |
Cancelletto, mica cancelletto.... GP mica mi dirai che riesci a venire???!!! BRAVO, POCAMISERIA! I figli non sono tutto nella vita! (Adesso mie le vado a buttare giù dal letto e le carico nella pandabiancaametano per portarle a sciare!)
 ) |
gp |
citazione: | abbiamo gia risolto....grazie
|
????????
|
y02 |
oggi DA SOLO......( ) ho tracciato i seguenti punti: piella-passone; passone battisti; passone , fonte fine bosco... ci sono circa un 100naio di pali su alla 2000 se matteo vai su domani ti prego di infittire i pali sulal Piella, mettine almeno uno in ogni spazio che ti ho lasciato tra i miei. grazie! permangono condizioni variabili: in bosco neve polverosa, fuori dura. piu che mia si rendono d'obbligo i ramponi e il casco!------ quello che si prova, non si puo spiegare qui..ah e una sorpresa, che neanche te lo immagini! |
Dave |
..beh dai.. ieri sera hai fatto benzina per oggi... :) |
ayferri |
Posso fare un'osservazione (umilissima, eh !!   )... Andrea, non so se l'hai fatto tu, ma sul manifestino mi sembra che manchi l'ora di partenza e non mi sembra chiarissimo il fatto che le informazioni sulla gara si possano prendere dal sito crinale.it..  
Modificato Da - ayferri on 03 Feb 2005 09:20:36 |
Dave |
...saranno le 9 come lo scorso anno??? |
ayferri |
citazione: | ...saranno le 9 come lo scorso anno???
|
no, si parte alle 9.30! |
Dave |
intendevo a radunare le persone per la partenza.. l'anno scorso ero li a filmarvi alla partenza.... :) un fred a ster ferom a guarder vueter...
|
sturno |
    Al 99% non ci saro'..... |
Beddo |
nooooo sturen noooooo!!!!! ------- Ho fame |
ayferri |
citazione: |
    Al 99% non ci saro'.....
|
l'1% da cosa dipende???
 |
y02 |
dal fattore F...............  ------ quello che si prova, non si puo spiegare qui..ah e una sorpresa, che neanche te lo immagini! |
Dave |
..ah non era il fattore Barchetta??? :) |
ayferri |
A proposito, la TV è stata avvertita dell'evento ?? Posso dire ad amici, nemici, conoscenti, colleghi e parenti, la sera guardate la TV perchè mi hanno ripreso (mentre spazzolavo il ristoro al Battisti)?
   |
ayferri |
Mi chiedono del casco... bisogna averlo addosso alla partenza? Verificate se uno ce l'ha nello zaino... insomma ...
|
y02 |
allora, televisione avvertita ma non verra, cmq se abbiamo del materiale dibbiamo darlo! casco: va bene quello da bici e deve essere INDOSSATO! poi obbligatori ramponi e arva indossato------ quello che si prova, non si puo spiegare qui..ah e una sorpresa, che neanche te lo immagini! |
ayferri |
Minc.... mi sa che io ho solo quello da ferrata... |
Beddo |
io ivece ho solo quello da sci, un po pesante e fa caldo, pazienza, sopporterò e soprattutto suderò taaaaantissimo ------- Ho fame |
Dave |
citazione: | io ivece ho solo quello da sci, un po pesante e fa caldo, pazienza, sopporterò e soprattutto suderò taaaaantissimo------- Ho fame
|
tutto lardo che cola... quindi devi portarti le tue famose caramelle !!! mi raccomando!!!! |
Andrea |
Ok ragazzi, il dado è tratto, la pelle di foca è attaccata, lo zaino è sulle spalle, i polmoni sono pieni. Da stasera ci trovate su a piantar pali e a organizzare le ultime cose. Il tempo sembra (toccata de balles) buono, quindi ci si vede domenica in gara. Se trovate due polmoni morti sotto il Passone sono i miei , lasciateli al bar che poi passo a prenderli. Buona partecipazione a tutti. Speriamo che sia una bella domenica di sport, montagna e soprattutto divertimento. CIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOO
    ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
y02 |
************************************ ISCRIZIONI ON LINE CHIUSE!!!!!!!!!! ****************************************chi desidera iscriversi lo puo fare doemnica mattina entro le ore 8 e 30, in bocca al lupo a tutti i partecipanti, speriamo in uan bella domenica di sport!!! ------ quello che si prova, non si puo spiegare qui..ah e una sorpresa, che neanche te lo immagini! |
sturno |
Ragassi vi chiedo perdono e vi confermo che non potro' essere dei vostri. Ho tirato molto la corda e la famiglia chiama (in realta' ho paura di prendere paga da Robby e Cristian). Scusate, in boccalupo a chi gareggia, mettetecela tutta! E complimenti a chi organizza.Ciao, Sturen |
ayferri |
Bene ragazzi! E' quasi giunto il grande momento .. domani si va! Stamattina mi sono allenato pulendo tutta casa e ho bruciato un sacco di calorie. GP si alzerà nottetempo per andare a vedere quelle freccie sovraumane che arrivano al passone in 30 minuti e non parteciperà alla tenzone. Per quanto mi riguarda quest'anno ho un solo grande obiettivo: ARRIVARE ENTRO IL TEMPO MASSIMO! Che (non voglio fare polemiche ...) nel regolamento non l'ho trovato riportato. Diciamo che lo assimilo all'orario della premiazione (ore 15.00). Bene. Mi sento pronto.       
PS I seggiolini dell'arrivo della 2k sono puliti, vero? 
Modificato Da - ayferri on 05 Feb 2005 15:01:58 |
Dave |
..Sono il primo a scrivere dopo la gara... bene... Che dire.. il tempo è stato MAGNIFICO!!! la gara si è svolta senza intoppi e l'organizzazione non ha sbagliato nulla (anche se questo dovranno dirlo i partecipanti... ma da fuori sembrava tutto ok). Il vincitore assoluto il mitico Battel!!! che ha scritto il suo nome dopo il titolatissimo Martin Riz sul Trofeo Crinale Skialp Posso solo dire che il Crinale ha tenuto in alto i suoi colori con ben 2 medagliati: Il Mitico BECCA!!!! primo degli Emiliani e 5 assoluto!! e la Giuli 2 Assoluta tra le donne!!! Grande exploit di Mtrex (non sò il piazzamento comunque buono..) e a tutti gli altri che all'arrivo hanno gioito o imprecato a seconda delle aspettative... Nota della redazione... Beddo ci hai fatto congelare i c......i zio bel!!! però col numero della pipì in partenza sei scusato!!! Renzo mi dicono che sia arrivato, ma vorrei avere notizie maggiori... Gran giornata Gran gara...
|
Beddo |
non ho parole, è stato magnifico. ora vado di corsa a letto, punto la sveglia tra tre giorni, ci si sente mercoledì------- Ho fame |
Chiara |
Brava Giulia! seconda?! E Cristian? Dopo che l'ho incontrato al Battisti sabato a pranzo sono curiosa.. mi ha detto che non dormiva da due giorni (troppe abbuffate nelle ultime sere)!   E non mi sembrava di avere l'intenzione di dormire tanto neanche la sera prima della gara..   !! Mi parlavano di una bella nottata in camper!Divertiti?? chiara |
Ino |
Renzo è sceso stremato dal Prado e si è ritirato. Poi è venuto giù da solo dal Passone. Fino a casa. ----------- ...tra l'aspre rupi eccheggia un cantico d'amor... |
y02 |
commenti a caldo: chiaramente mi brucia un casino aver fatto questa magra figura ma quando ti colgie la crisi devi solo stringere i denti,. non ho scusanti, in questi ultimi 15 giorni ho fatto skialp serio uan volta e basta, ho sregolato su tutto, fino a stamattina, mi merito la batosta... pero oggi emo con me e renzo a trovato il modo di vedere il bicchiere mezzo pieno: emo dixit guardando la classifica si nota che i guzzatori sono andati piano.... a domani per i ringraziamenti! P.S. sturno meno male che non mi hai visto oggi....------ quello che si prova, non si puo spiegare qui..ah e una sorpresa, che neanche te lo immagini! |
strudel |
Non ho fatto in tempo ad inserire tutte le foto spero per domani, ve ne metto solo una 
sciare è lasciare una traccia sciare è vivere |
sturno |
citazione: | P.S. sturno meno male che non mi hai visto oggi....
|
Beh sicuramente sei andato moltissimo meglio di me. Chi non c'era (io) e' arrivato ultimo! Devo ammettere che ieri, sulle rive del Lago di Garda, quando mi e' arrivata la telefonata di Ghido che era entusiasta mi sono intristito non poco. Per il resto Cristian, bisogna constatare che se tu le ultime due settimane le hai sballate, c'e' stato chi invece le ha vissute programmando e allenandosi con rigore metodico che, devo dire, mi ha stupito non poco (...    ). Questa e altre sono le conferme che questa gara e' veramente azzeccata e sta diventando un appuntamento classico delle nostre montagne. Complimenti a tutti per l'ottima idea e l'impegno. E un plauso a Cristian perche' organizzare e poi gareggiare e' roba non da poco. E' molto dura rendere bene quando si e' coinvolti in primis nell'organizzazione. Bravi, bravi tutti!!! A prest, Sturen P.S.: qualcuno ha programmi per sab, in giornata? Vorrei andare a fare qualcosina fuori... Modificato Da - sturno on 07 Feb 2005 09:02:05 |
Marcello |
Ehi Cristian ma quale magra figura???? Io non c'ero ma posso immaginare quanto tu abbia faticato per tracciare e organizzare e quindi probabilmente chiunque sarebbe arrivato "stremato" all'appuntamento. E come dice Sturno non è da tutti organizzare e partecipare! Per me puoi considerarti il vero vincitore, come anche gli altri ( a proposito Andrea è rimasto su sepolto da qualche parte??? ) Avete dimostrato ancora una volta che il Crinale sta' diventando sempre più forte ma ancora di più avete riportato sulle nostre montagne un sapore che si era perso! BRAVI RAGAZZI!! CONTINUATE COSI'!!
|
y02 |
citazione: | P.S.: qualcuno ha programmi per sab, in giornata? Vorrei andare a fare qualcosina fuori...
|
io ci sono!------ quello che si prova, non si puo spiegare qui..ah e una sorpresa, che neanche te lo immagini! |
ayferri |
citazione: | Chi non c'era (io) e' arrivato ultimo!
|
UEH! UEH! UEH! TZH! TZH! TZH! CALMA EH! Se qui c'è qualcuno che è arrivato ULTIMO (nel bel mezzo della premiazione) alle ore 15.15 dopo 5 ore e 45 minuti di git... ehm di gara , questi è un'altra persona, non dimentichiamocelo.       Beati gli ultimi ... perchè saranno i primi (?).
|