D I S C U S S I O N E |
Dave |
Indovinate un pò chi è quel giovane sul podio... 
Colui che la libera.... ce l'ha nel sangue... |
Dave |
beh... nessuno lo ricorda...? neanche lui stesso si riconosce... mah... Colui che la libera.... ce l'ha nel sangue... |
Beddo |
beh è chiaramente il miglior sciatore di tutto il crinale! che emozione!! sono commosso |
Dave |
Con quegli occhiali alla... Gustav Thoeni!!!! :) Colui che la libera.... ce l'ha nel sangue... |
Berta |
CHE FACCIAAA!!!   |
Andrea |
Che mito Beddo!!!!!!!!!!!!! Davide quand'è che scannerizzi e carichi anche le nostre??? Dai che si ride!!!! P.S. prima però impara a usare lo scanner và...che questa ho dovuta sistemarla io  ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Dave |
ANDRE!! ho bisogno che tu mi dica come fare !!!! altrimenti non ce la fò con lo scanner... eh!! Colui che la libera.... ce l'ha nel sangue... |
Andrea |
quote: ANDRE!! ho bisogno che tu mi dica come fare !!!! altrimenti non ce la fò con lo scanner... eh!!
Presente!---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
mtrex |
Non x esser cattivo ma sbaglio o i bimbi che son sotto di te hanno tre anni in meno..    
Aia adesso la vedo brutta... |
Beddo |
non ricordo che nel 96 avessero tre anni in meno, anzi, avevano sei mesi in più e sono arrivati dietro, non vi dice niente a te e atuo fratello? |
Lollo |
Wow! Beddo number 1! Non è mia più successo vero... eh eh eh ************ BURP! Ops... scusate! HAAAAARRRR! |
Beddo |
è successo ancora tranquillo, è successo ancora... ------- ho fame |