D I S C U S S I O N E |
Beddo |
 Lo Sci Club Febbio Crinale e la Pro Loco Febbio vi invitano alla CENA DI APERTURA STAGIONE 2005/2006 Sabato 15 Ottobre 2005 Presso la sala polivalente in Asta di Villa Minozzo (RE) dalle ore 19 Cena aperta a tutti a base di Gnocco fritto Affettato Polenta Torte Vino Musica e tanto altro… …per una serata di buon auspicio per una nuova, bellissima, stagione invernale al cospetto del crinale GRADITA LA PRENOTAZIONE! Per informazioni e prenotazioni: sciclubfebbiocrinale@libero.it mail@crinale.it www.crinale.it 347/7610689 339/2436032 338/4506782 l'idea è quella di divertirci tutti ad una mega cena come solo noi sappiamo fare! (e poi anche per finanziarci un pochino ). mi racomando ragazzi occorre la partecipazione in massa del crinale, TUTTI SU PER UNA MEGASBARACCATA!!!! VAI COMINCIATE A ISCRIVERVI CHE CI CONTIAMO ------- Ho fame |
ale |
Ale e Chiara presenti! "L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà." (Reinhold Messner)
|
konigsspitze |
konig non riesce.   |
max86 |
era inevitabile che anche io ci fossi... |
sturno |
?????? Possono partecipare anche donne e bambini???   **** Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an! |
Alo |
Alle risponde: "Presente!!" "Però, credevo peggio!!" |
Dave |
Ale + Chiara Max86 Sturno + 2???!!! AlleBattendiamo molte altre iscrizioni eh!!! |
y02 |
purtroppo io e Giuli siamo a lavorare al rifugio quel we....mi dispiace molto! ------ Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo... |
barba |
Ale + Chiara Max86 Sturno + 2???!!! AlleB Barbascusa Barba ho sbagliato tasto e ti ho segato il messaggio... Modificato Da - dave on 05 Ott 2005 12:27:19 |
Dave |
Ale + Chiara Max86 Sturno + 2???!!! AlleB Barba Dave + Susi Beddo+ Pablos+ Andrea+ Matteo? Ino? Lollo? ... Mi raccomando Confermate il prima possibile il numero e i monmi dei partecipanti è necessario per poter organizzare bene le cose
Grazie mille!! |
Beddo |
dave non è che hai fatto un po' di sapello coi post? ------- Ho fame |
Dave |
ragazzi sono convalescente... ho cercato di rimettere in sesto tutto.. purtroppo il messaggio del Barba è andato perso... Minchia ma se siete attenti...!! già 2 rimproveri online... |
Ino |
citazione: | già 2 rimproveri online... |
2 milioni ----------- Maaa iooo portai un po' di vino... iooo cheee di donne non ne ho... |
Lollo |
lollo presente al 99% (cioè, manco solo se una stragnocca mi chiama all'ultimo momento, sennò ci sono!) ************ ...di legno, ovviamente! |
MAXI |
Al 99,999999% ci dovrei essere!!!...a meno che....lollo venga invitato da una stragnocca,che allora me ne sto chiuso in casa..... per sempre!!!! dai,dai... l'è tutto mestiere che entra... |
Dave |
Ale + Chiara Max86 Sturno + 2???!!! AlleB Barba Dave + Susi Beddo+ Pablos+ Andrea+ Matteo? Ino? Lollo Maxi ... Mi ripeterò, ma non è una normale cena, bensì una cena per lo Sci club quindi portate più gente possibile!!! (chiedo conferma anche ai punti di domanda immessi) Grazie mille!!
|
Lollo |
citazione: | Al 99,999999% ci dovrei essere!!!...a meno che....lollo venga invitato da una stragnocca,che allora me ne sto chiuso in casa..... per sempre!!!!dai,dai... l'è tutto mestiere che entra...
|
Grazie della fiducia!  ************ ...di legno, ovviamente! |
MAXI |
citazione: |
citazione: | Al 99,999999% ci dovrei essere!!!...a meno che....lollo venga invitato da una stragnocca,che allora me ne sto chiuso in casa..... per sempre!!!!dai,dai... l'è tutto mestiere che entra...
|
Grazie della fiducia!  ************ ...di legno, ovviamente!
|
Non ti preoccupare io mi fido....   dai,dai... l'è tutto mestiere che entra... |
Dave |
MANCA DAVVERO POCO TEMPO E LE ISCRIZIONI SONO FONDAMENTALI PER POTER AVERE UN QUANTITATIVO INDICATIVO DI PERSONE, QUINDI MI RACCOMANDO SE NON VI SIETE ISCRITTI O SAPETE DI PERSONE CHE VENGONO SICURAMENTE DITECI QUALCOSA NEL PIU' BREVE TEMPO POSSIBILE!!! E CHIAMATE TANTA GENTE CHE NE ABBIAMO BISOGNO!!! P.S. PER LE DOLCI DONZELLE SE PORTATE QUALCHE TORTA FA' SEMPRE PIACERE OVVIO... |
ale |
Ale Chiara Kaiser Mirco Stefano+1 Max86 Sturno + 2???!!! AlleB Barba Dave + Susi Beddo+ Pablos+ Andrea+ Matteo? Ino? Lollo Maxi ... Mascia, Elisabetta e le altre mi hanno riferito che son molto dispiaciute di non poter partecipare alla cena, essendo già state invitate a un'altra cena. In compenso Beddo ha detto che per il dopo cena ha ingaggiato delle ballerine sudamericane che daranno spettacolo nel suo appartamento, invito riservato a pochi intimi! "L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà." (Reinhold Messner)
|
sturno |
Ragazzi io penso proprio di esserci (in 3) ma vi devo chiedere di lasciare per ora i punti interrogativi. Ho in sospeso un altro impegno che spero di riuscire a sgamare. Confermo appena posso. Baci, Sturen**** Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an! |
mtrex |
Mi sa che prima della mezza non sono su ma farò il possibile |
IVelemento |
Anche io penso che prima della mezza non sarò sù! mi dispiace, ma devo lavorare! spero di poter venire su dopo! YABADABADOOOOOOOOO |
sturno |
Ale Chiara Kaiser Mirco Stefano+1 Max86 Sturno + 1 (Il +1 non mangia e non paga, non ha i denti.... mi date una mano a tenerlo?) AlleB Barba Dave + Susi Beddo+ Pablos+ Andrea+ Ino? Lollo MaxiHo tolto Matte, ho fatto bene? **** Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an! Modificato Da - sturno on 11 Ott 2005 23:37:46 |
Lollo |
Sturno, +1 o +2? Cioè, porti figlio senza moglie?************ ...di legno, ovviamente! |
Ino |
Direi che io stavolta manco. Ale Chiara Kaiser Mirco Stefano+1 Max86 Sturno + 1 (Il +1 non mangia e non paga, non ha i denti.... mi date una mano a tenerlo?) AlleB Barba Dave + Susi Beddo+ Pablos+ Andrea+ Lollo Maxi ----------- Maaa iooo portai un po' di vino... iooo cheee di donne non ne ho... |
sturno |
Bravo Lollo, hai capito bene. Pero' guarda che ti tengo d'occhio, soprattutto dopo le dichiarazioni in apertura di discussione! Ino, sei pregato di inoltrare giustificazione al consiglio dei Verri, presieduto dal Grande Verro uscente. Poi si vedra' se e' il caso di accettarla.... **** Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an! Modificato Da - sturno on 12 Ott 2005 09:04:47 |
Dave |
Ale Chiara Kaiser Mirco Stefano+1 Max86 Sturno + 1 (Il +1 non mangia e non paga, non ha i denti.... mi date una mano a tenerlo?) AlleB Barba Dave + Susi Beddo+ Pablos+ Andrea+ Lollo MaxiPrego iscriversi ultimi ritardatari!!!!! |
Berta |
Ale Chiara Kaiser Mirco Stefano+1 Max86 Sturno + 1 (Il +1 non mangia e non paga, non ha i denti.... mi date una mano a tenerlo?) AlleB Barba Dave + Susi Beddo+ Pablos+ Andrea+ Lollo Maxi Berta+1 (già detto a Beddo) |
Andrea |
Ale Chiara Kaiser Mirco Stefano+1 Max86 Sturno + 1 (Il +1 non mangia e non paga, non ha i denti.... mi date una mano a tenerlo?) AlleB Barba Dave + Susi Beddo+ Pablos+ Andrea + 2 Lollo Maxi Berta+1 (già detto a Beddo)---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Dave |
...da ultimo scrutinio la cifra aumenta nella giornata di oggi a circa 70 persone, ma è in costante aumento... mi raccomando se avete altre persone certe diteci qualcosa grazie mille!!! |
saccon |
sono sicuro che la serata avra un gran successo e mi dispiace di non esserci pero i 800 km che ci distinguono valgono come giustificazione per la mia assenza... |
Livio |
Ale Chiara Kaiser Mirco Stefano+1 Max86 Sturno + 1 (Il +1 non mangia e non paga, non ha i denti.... mi date una mano a tenerlo?) AlleB Barba Dave + Susi Beddo+ Pablos+ Andrea + 2 Lollo Maxi Berta+1 (già detto a Beddo) Livio (+ 1 che mangia). Vengo con Sturno (ha il raffreddore...verrà lo stesso?) |
Dave |
livio dov'eri?????!!! |
ale |
Complimenti per la cena, è stato tutto ottimo, abbiamo mangiato troppo e troppo bene! Grazie di tutto! Sturno ti abbiamo tartassato con le domande "tecniche" scusa, la prossima volta sarà peggio! "L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà." (Reinhold Messner)
|
Livio |
citazione: | livio dov'eri?????!!! |
Scusa Dave. Purtroppo non c'ero, ma la "colpa" è di Sturno. Dovevamo venire alla cena, dormire in camper e salire il giorno dopo al Battisti. Poi a Sturno è venuto il raffreddore e non se lo è sentito di venire a Battisti. Io invece dovevo andare al rifugio per lavoro e sarebbe stato troppo complicato venire alla cena sabato, scendere a RE e tornare al Battisti il giorno dopo. Sarà per la prossima volta! E' venuto Sturno alla cena? Oggi al Battisti c'era Sassicaia (ovviamente), Y02 e Giuly che ho conoscito con grande piacere. |
sturno |
E' stata una gran bella cena! Mi dispiace che ero un poco fuori forma.... e meno male: se no Davide mi vuotava il portafoglio! Confermo che la colpa dell'assenza di Livio e' mia. Andre, se per caso ti saltasse in testa di mettere su la foto di me e Lollo, vedi di rendere almeno il mio viso non riconoscibile... dai, me lo devi! A prest, Sturno **** Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an! |
mtrex |
Vai con le foto della serata!!Allora ha avuto un successo oltre le aspettative? |
max86 |
certo direi che la cena è stata un gran successo...si è mangiato bene,nessuno si è lamentato(spero che il servizio sia stato all'altezza della cena)...in ogni caso chi per vari motivi non fosse presente alla cena guardate com'era bello beddo... |
Beddo |
ecco...lo sapevo... ------- Ho fame |
ale |
o com'era beddo Bello? Max 86 tu eri a servire? Non ho capito chi sei. "L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà." (Reinhold Messner)
|
Vava |
"Beddu" (con la "du" di "Turiddu") in siciliano significa "Bello"! Vava |
Ino |
"Beddo" con la "do" di lardo in italiano vuole dire... "Lardo molto buono". Cioè, non è vero ma dovrebbe esserlo! ----------- Maaa iooo portai un po' di vino... iooo cheee di donne non ne ho... |
Beddo |
il mio nome è una garanzia ------- Ho fame |
max86 |
beddo mi dispiace ma la foto l'avevo già scaricata sul computer e non potevo che metterla...cmq ale max86 è in effetti un username del cavolo ma non so se hai presente un certo massimo che ha servito alla cena... |
Lollo |
beddo gelataio!!  ************ ...di legno, ovviamente! |