Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Foto ad occhi aperti
 On air..!!

Nota: Devi registrarti per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratuita

Grandezza della finestra:
Nome utente:
Password:
Formato del testo: GrassettoCorsivoSottolineato Centrato Inserisci collegamentoInserisci e-mailInserisci immagine Inserisci codiceInserisci citazioneInserisci lista Inserisci faccina
   
Messaggio:

* HTML Attivo
* Istruzioni Html Attivi

Modalità:
Includi firma.
Notifica via e-mail la risposta di altre persone alla discussione.
     
D I S C U S S I O N E
mtrex Sono iniziate le preparazioni per febbio free ride contest 2006 i nostri ragazzi si stanno già allenando...

Alo Pivelli, non potete davvero nulla contro il mio jump... Beddo,Andre e Lando possono commentare, ma gli è anche andata bene che non mi sia fatto niente... E io che mi fidavo di loro..Fortuna che non ci sono prove di quest'altra implosione..

"Però, credevo peggio!!"

mtrex Quest'anno non cìè sasso che tenga...E io sto già puntando al lago...

mtrex Il risveglio del nonno...

barba WOWWWWWWWWW

furmiga chi è il nonno ??
Il nonno Cusna dorme sotto la stupenda coltre di neve ,il personaggio in primo piano mi sembra tutto meno che un nonno, a meno che il concetto di "nonno " sia riferito alla lunga esperienza sugli sci !!
F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!

Beddo no è riferito alla sua "spinta"

-------

Ho fame

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine