| D I S C U S S I O N E |
| mtrex |
Sono iniziate le preparazioni per febbio free ride contest 2006 i nostri ragazzi si stanno già allenando... 







|
| Alo |
Pivelli, non potete davvero nulla contro il mio jump... Beddo,Andre e Lando possono commentare, ma gli è anche andata bene che non mi sia fatto niente... E io che mi fidavo di loro..Fortuna che non ci sono prove di quest'altra implosione.. "Però, credevo peggio!!" |
| mtrex |
Quest'anno non cìè sasso che tenga...E io sto già puntando al lago... |
| mtrex |
Il risveglio del nonno... 
|
| barba |
WOWWWWWWWWW |
| furmiga |
chi è il nonno ?? Il nonno Cusna dorme sotto la stupenda coltre di neve ,il personaggio in primo piano mi sembra tutto meno che un nonno, a meno che il concetto di "nonno " sia riferito alla lunga esperienza sugli sci !! F u r m i g aForza Jabe !!! Vai , vai !! |
| Beddo |
no è riferito alla sua "spinta" ------- Ho fame |