| D I S C U S S I O N E |
| y02 |
per ora poche righe per descrivere l'apocalisse di oggi a febbio, stazione okkupata da lavoratori che con tanto di badile e scopa hanno dato tutto il loro amore per la stazione...ne e risultata una delle migliori giornate di freeride della storia del crinale..a presto per le descrizioni, GRAZIE FEBBIOOOOOOOO!!! ------ E tu...chissa dove sei....Anima fragile |
| Alo |
     ------------------------ "Ci sono giornate per lo sci hardcore, e giornate per lo sci tranquillo con gli amici. Io adoro entrambe le cose." |
| Dave |
da domani dovrebbe andare la tresca per sabato/ domenica anche la 2K mi dicono però che su in cima il vento abbia scoperto parecchio... cerco conferme!! |
| arsura |
| citazione: | da domani dovrebbe andare la tresca per sabato/ domenica anche la 2K
|
X i lavoratori la 2k andava già oggi............fatto straordinari pagati bene!!!!! ------------------- ........w il LAMBRO |
| lauw |
Cristian aiò inventè un metod per fer seimper la "PRIMA TRACCIA"    !!! Ma l'ho belè brevetè me...... Marco |
| konigsspitze |
grandi ragazzi...l'invidia c'è....ma in fondo so che godrò anche io a breve!!! foto foto foto.....daiiiii.... *********************** .... che belle scene di lei che viene.... |
| arsura |
Ancaà loò........basterd tut duu!!!------------------- ........w il LAMBRO |
| y02 |
un po di foto dall'emilian freeride paradise: mercoeldi all'abetone con scienziato e il gruppo desorder di parma non avevamo nemmeno il tempo di fare foto per via dell'euphoria, di nascosto ne ho fatta qualcuna, ma veramente c'è gente mooooolto malata che si perde il lusso di fermare l'attimo!:
  cavalieri della polvere!
e ieri a febbio dopo intenso lavoro di pulizia delle pulegge della seggiovia gran lavoro di aratura tra il muro basso della 2k e la carcamogena, sempre splendida come il primo amore...

un ricordo al caro defunto salame messo ieri a tavola da Antonio e tristemente scomparso prematuramente... ------ E tu...chissa dove sei....Anima fragile |
| fisio68 |
...........malato a chi????????.......l'ansia da prestazione non e' una malattia ma uno stato indotto dall'astinenza.......  ...mi rendo conto pero' che da vedere non siamo stati cosi' belli(parlo dei parmigiani all'abetone)......credevo che martino fosse l'unico ad andare cosi' forte con le assi da stiro invece adesso mi tocca beccare la paga anche da un reggiano..........comunque GRAZIE per l'ottima compagnia,a presto. |
| y02 |
grande fisio.....:
 sei veramente uno scoppiato doc...la tua ansia e stata costruttiva ieri a febbio, alla prossima powder reggiana devi portare il mitico furgoncio... ma a proposito, il viaggio in autostop come è andato? ------ E tu...chissa dove sei....Anima fragile |
| Andrea |
Ma che ci faccio a casaaaaaaaaaaa?!!?!?!?!?!? ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
| Andrea |
SPACCO TUUUUUUUUUTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
| ale |
| citazione: | SPACCO TUUUUUUUUUTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto".
|
SPACCHIAMO TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! "L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà." (Reinhold Messner)
|
| Alo |
             ------------------------ "Ci sono giornate per lo sci hardcore, e giornate per lo sci tranquillo con gli amici. Io adoro entrambe le cose." |
| arsura |
| citazione: | SPACCHIAMO TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Calmi ,calmi a quello ci abbiamo pensato noi..........distruzione totale!!!!!!
------------------- ........w il LAMBRO |
| arsura |
ATTENZIONE Piano B Dopo il sequestro gotama ieri un gruppo sovversivo ha rubato un paio di SUMO x ricavarne stuzzicadenti.................
   Chi avesse informazioni in merito.........   ------------------- ........w il LAMBRO |
| lauw |
Ma no....ma se servivano stuzzicadenti me lo dicevi che ti lasciavo i miei....e io me ne andavo coi Sumo che mi servirebbero proprio.... Posso immaginare il godimento di giovedì dato che ieri la Carca era ancora in ottime condizioni....e adesso ne sta venendo dell'altra?? Marco |
| max86 |
che giornata!!è stata veramente fantastica...grazie 2k e viva gli operider!!! - - - - - - - - - - - - - - free your mind...free your ride!! |
| Frency |
Finalmente ho arato un pò anch'io e devo dire che è davvero gudurioso.Giornata spettacolare,peccato per il mal di schiena che mi ritrovo oggi. *************************** Assaggia la morte e vivi la vita!!!! |
| Dave |
Aratura ottenuta con metodo scientifico!!! e tanta neve tra Sabato pome e Domenica... nevica ancora e nevicherà nei prossimi giorni... e se tutto và come deve andare... Voi tutti a Courma e io sarò in solitaria a tracciare tutto il tracciabile... Vi penserò :) |
| MAXI |
| citazione: | Aratura ottenuta con metodo scientifico!!! e tanta neve tra Sabato pome e Domenica... nevica ancora e nevicherà nei prossimi giorni... e se tutto và come deve andare... Voi tutti a Courma e io sarò in solitaria a tracciare tutto il tracciabile... Vi penserò :)
|
...In solitaria???ci sono anch'io sabato e forse anche domenica!!!
  dai,dai... l'è tutto mestiere che entra... |
| max86 |
bene bene aevo paura di rimanere da solo a tracciare....molto bene! - - - - - - - - - - - - - - free your mind...free your ride!! |
| sturno |
  Non sarai solo!!!!**** Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an! |
| navara |
| citazione: |
  Non sarai solo!!!!**** Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!
|
Sturno, secondo me max 86 stà cantando vittoria un pò troppo presto..... Ho paura di iniziare già da venerdì...... |
| becca |
mi sa che venerdì sono in zona anch'io... sminella selvaggia sempre |
| konigsspitze |
| citazione: | mi sa che venerdì sono in zona anch'io...sminella selvaggia sempre
|
no cazzo Becca devi venire A Courma!!!daiiiiiii *********************** ...ti piace vivere come vuoi e vuoi rispondere solo a te... |
| becca |
per venerdì impossible, spero di fare un salto nel weekend!!! sminella selvaggia sempre |
| mtrex |
andrò a sabotarvi la duemila!! |
| navara |
Becca non lasceremo nenache un metro libero...... Mtrex se vuoi ti lascio il vialetto davanti a casa..... |
| sturno |
Beccaaaaaaaaaaaaaa, coglionazooooooooo, rispondi agli sms!!!! **** Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an! |
| Giuli |
Quindi che giorno?????????????? |
| sturno |
Io vene mi sa di no, punto su una mezza giornata sabato o domenica mattina... (se legge Flavia mi spara, se non sentite piu' mie notizie, se sparisco sappiate tutti che mi ha eliminato lei...) **** Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an! |
| konigsspitze |
| citazione: | ...sappiate tutti che mi ha eliminato lei...) |
nn so cosa stia aspettando!!!!su Flavia fallo anche per noi!!!! *********************** ...ti piace vivere come vuoi e vuoi rispondere solo a te... |
| navara |
Il programma dovrebbe essere:" venerdì la zona est, sabato la ovest e domenica la nord, per quella sud dovremo inventare qualcosa" |
| Giuli |
| citazione: | Il programma dovrebbe essere:" venerdì la zona est,
|
...chiaramente alle 17.30 quando suona la campana!!!! |
| mtrex |
sappipate che gli operaider sono tutti impegnati... 

|
| becca |
| citazione: | Beccaaaaaaaaaaaaaa, coglionazooooooooo, rispondi agli sms!!!!**** Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!
|
guarda che non mi è arrivato nessun sms!!!
sminella selvaggia sempre |
| navara |
|
Costche al ga propria la cera da lavurador.... |
| cobra |
Seèè! Un GRAN lavurador! |
| y02 |
siete veramenti convinti eh di trovare ancora da tracciare nel week end vero???!!   ------ E tu...chissa dove sei....Anima fragile |
| Frency |
State scherzando vero?Vi voglio vedere tutti a Courma nel we o quando vi pare,basta sia almeno un giorno da giovedì a domenica!! *************************** Assaggia la morte e vivi la vita!!!! |
| becca |
maledetto (con accento dello zio)
sminella selvaggia sempre |
| sturno |
Io non so se trovero' nel week-end. Non e' un problema! Perche secondo me da domani sera avro' indigestione di powder    Frency Frency, niente Courma per me! Fra vacicnazione del pupo, compleanno del pupo, l'insalata da seminare, la powder da arare... non gliela fo'!!!**** Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an! |
| Dave |
Max86 per sabato e domenica porta la telecamera.. credo che ne vedremo delle belle... X Sturen.. troviamoci.. X Max Idem... gruppo aratura sempre presente!! |
| arsura |
| citazione: | Seèè! Un GRAN lavurador!
|
Faccio anche gli straordinari.......... ------------------- ........w il LAMBRO |
| Frency |
| citazione: | Seèè! Un GRAN lavurador!
|
Faccio anche gli straordinari.......... ------------------- ........w il LAMBRO
|
Non avevo dubbi!!!*************************** Assaggia la morte e vivi la vita!!!! |
| mtrex |
Straordinari anche oggi x alcuni skibum... 

febbio freeride paradaise |
| fisio68 |
|
| claudia.g |
e tu.....chissa' dove sei....Anima fragile. cigi |
| barba |
Ci conoscemmo questo giorno qui... 1/3/2004
 |