Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Al tavolo con gli amici
 Chi viene con me?

Nota: Devi registrarti per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratuita

Grandezza della finestra:
Nome utente:
Password:
Formato del testo: GrassettoCorsivoSottolineato Centrato Inserisci collegamentoInserisci e-mailInserisci immagine Inserisci codiceInserisci citazioneInserisci lista Inserisci faccina

Messaggio:

* HTML Attivo
* Istruzioni Html Attivi

Modalità:
Includi firma.
Notifica via e-mail la risposta di altre persone alla discussione.

D I S C U S S I O N E
ale Io da domani pomeriggio sarei libero sino a domenica pomeriggio-sera per una escursione o sul nostro Appennino o preferibilmente sulle Apuane, pernottamento in tenda e cena con fornellino, son da solo, qualcuno mi accompagna?

Rispondetemi velocemente perfavore...

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)

y02 ale non ti ha risposto nessuno, ti sei lavato questa settimana o hai saltato come al solito???

io per questa settimana sono a posto, tu evidentemente NO!

------
e cancello il tuo nome dalla mia facciata
e confondo i miei alibi, e le tue ragioni

Frency Ma Ale come fai ad essere libero fino a domenica se sabato siamo cda te alla feste-tropical?Mi sono persa qualcosa?

Beddo è un cuoco!!!

Ino Sì, la data del messaggio...

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...

Frency Hai ragione Ino,ma sai com'è,sono ancora svasata dal viaggio a Barcellona.

Beddo è un cuoco!!!

ale
citazione:

ale non ti ha risposto nessuno, ti sei lavato questa settimana o hai saltato come al solito???

io per questa settimana sono a posto, tu evidentemente NO!

------
e cancello il tuo nome dalla mia facciata
e confondo i miei alibi, e le tue ragioni

Non l'ho capita la tua risposta, me la rispieghi? Cmq son stato sul Cusna a correre/camminare sabato e domenica con amici a mangiare il pesce al mare...

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)

cobra
citazione:

sono ancora svasata dal viaggio a Barcellona.

Cos'è che saresti?

Andrea Dev'essere stato Beddo con il suo tornio monomandrino e realizzare la svasatura.

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Ino Ah ah!!

MAIALONI!!!!

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...

Frency
citazione:

citazione:

sono ancora svasata dal viaggio a Barcellona.

Cos'è che saresti?

Svasata,svarionata,rincoglionita....ce ne sarebbero tanti di modi per dire che nn capisco un cavolo di niente...

Beddo è un cuoco!!!

Lollo certo frency che questa te la sei tirata con la fionda, eh!

Lollo il falegnomo!

furmiga Son d'accordo con Te , Lollo : tirata con la fionda !! F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!

Frency
citazione:

certo frency che questa te la sei tirata con la fionda, eh!

E' colpa del Mullah!Siccome è in letargo estivo non sono più abituata a calibrare quello che scrivo.

Beddo è un cuoco!!!

Ino Capirai se non è colpa del Mullah...

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...

konigsspitze il Mullah dorme...lasciatelo in pace!!!!senza di lui sono più tranquillo e calmo!!!

quando una cosa mi va storta.....la raddrizzo a calci in culo

Frency Infatti senza il Mullah ora fai pure le foto ai fiori....

Beddo è un cuoco!!!

konigsspitze vedi sto diventando un bravo e serio ometto

Lollo come no Omar! E' più facile che nevichi a reggio in agosto!!

Lollo il falegnomo!

cobra Cioè è colpa del Mullah se sei svasata?

Lollo Cobra, anche tu però! La testa sempre lì c'hai!! Contegno!

Lollo il falegnomo!

Modificato Da - lollo on 14 Lug 2007 13:53:27

cobra Hai ragione, ma da ex giocatore di pallavolo (per quanto scarso)... due alzate così!

Lollo Cobra, ma era l'unico modo che avevi di alzare?!

stiamo cadendo nel sordido... l'estate... il caldo...

Lollo il falegnomo!

ale Via, sciò! Smettetela di zozzare la mia discussione!! Pussate via!! Lasciamola morire (la discussione) in pace.

Tsè, spammatori...

(Reinhold Messner)

Ino Ma se ha avuto più successo adesso che prima.... di cosa ti lamenti...

SPAMM!!!
SPAMM!!!
SPAMM!!!

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...

ale
citazione:

Ma se ha avuto più successo adesso che prima.... di cosa ti lamenti...

SPAMM!!!
SPAMM!!!
SPAMM!!!

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...

Pussa via anche te!!!!

(Sto scherzando ovviamente, la discussione non me ne frega niente tantè che è già passata la domenica in questione)

(Reinhold Messner)

cobra Allora teniamola viva, così, per cazzeggiare.

Un rutto e una scoreggia e giù di simpatia!

Vigna! Vigna, dove sei?

Lollo Ben detto cobra! Orpo!

Lollo il falegnomo!

Ino Ok, io ho ruttato, in camera, da solo. A chi tocca adesso?

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...

Andrea Io ho ruttato intimamente in ufficio!
Vale lo stesso!? Mi ammettono alle olimpiadi? Chi vengono (Ino, questa è tua secondo me)?

----------------

Ino Chi vengono non è solo mia, è del Serenity e fuori dal contesto della crew non ha senso, non funziona, non fa "casa". Non si può prendere da là e portarla qua. E' un come se i tavolari dicessero: "Questo canale lo faccio a spazzaneve".

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...

Andrea Azz... scusa... chiedo venia

E' stato soprattutto il paragone dei tavolari a spazzaneve ad aprirmi drammaticamente gli occhi sull'errore che ho fatto.

----------------

ale Mi ricorda uan discussione di Elis@ dove avevamo iniziato a cazzeggiare su tutti i fronti! Comunque il mio gruppo preferito sono i Pink Floyd

(Reinhold Messner)

Andrea Io invece non sono assolutamente d'accordo che Pistorius vada alle olimpiadi e che sia ammesso a gareggiare con i normodotati (che brutta parola).

----------------

Vava Il Global Warming ci attanaglia...

Vava

lauw Super Tegolina è più dura di Ottovolante...

Andrea No Lauw, secondo me hanno ragione Vava e Ino, il problema è che non si fa più informazione come una volta. Vedi ad esempio l'acqua del rubinetto; chi l'ha detto che il Tour de France è più difficile del Sudoku facilitato?

----------------

lauw ...sarà...ma io sono sempre convinto che Cala Goloritzè sia più bella di un piatto di Amatriciana....checchè ne dicano i media...

Ino Io mi son sempre chiesto se era più forte Brunga (il "cattivo" di Chobin) oppure la Regina Himika dell'Impero Yamatai (la "cattiva" di Jeeg).

In ogni caso... se son tutti drogati (soprattutto i cilcisti che fanno wrestling), che li seguo a fare?

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...

Vava Non ci sono più le mezze stagioni...

Una volta qua era tutta gnocca...

Vava

Andrea Io contunuo a pensare che il miglior assolo di chitarra di tutti i tempi sia, quando fa caldo, come questo periodo, che tra l'altro è un po' come quando d'inverno percepisci che stai facendo il passo più lungo ed è difficile tenere il conto di tutte le volte che una mano lava l'altra volta invece no. Perchè, sembra banale a dirsi, ma con tutto il rispetto di cose che non conosco, e mai mi permetterei di metterci la mano, quella di prima, sul fuoco che emana calore, e allora vedi che tutto torna?
Cioè, prima qualcuno ha detto, è importante dire ma verba volant, hai presente Gorbaciov? alla fine è sempre un nuovo inizio, se non si sa di cosa si parla, se sono sempre i soliti concetti imparati a memoria altrui che magari ieri erano proprio quelli che guardavano il dito, meglio non scrivere, Scripta manent. E il cielo è sempre là.

----------------

lauw Invece la Regina Himika era una gnocca di mezza stagione e lo dimostra il fatto che al Moby dick ho aperto un tiro che si chiama "Verba Manent"...a no?!?!

Ino Per quanto ci sforziamo non raggiungeremo mai l'apoteosi dell'Albertone...

"L’errore non puoi mai sapere, un mese fa se picchiavano contro Culthard, ecco sul bagnato, io quando nevicava quella volta se quello che ho inforcato invece arrivavo io e facevo punti. Uguale."

Un uomo che seppe anche dire....

citazione:

"Sono il Messia dello sci. Lui, immenso, riusciva a camminare sull'acqua, scivolando sui mari. Io, che a disposizione ho solamente porte e paletti, francamente non potevo fare di più."

Alberto Tomba

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...

ale si però la droga fa male, ma la powder e la figa no.
Alla fine sabato sera andiamo alla festa di Villa on the Beach in tenda forse venerdì, però resta il fatto che ieri a Reggio si boccheggiava dal caldo, ma alla fine Chivu resta alla Roma perchè Valentino Rossi aveva la febbre alta Domenica e la Canalis sarà anche sarda ma è bbona! Ah! Oltretutto Bimbo il cagnaccio della Claudia ha abusato di me e di Mirco l'altra sera al Vallestrina! E smettetela di sparar cazzate sul libro degli ospiti del bivacco!!!

(Reinhold Messner)

Andrea Il mitico è inimitabile.
Io prima dicevo sul serio.

Ale, l'altro giorno.

----------------

ale
citazione:

Il mitico è inimitabile.
Io prima dicevo sul serio.

Ale, l'altro giorno.

----------------

però questa non l'ho capita, cosa vuol dire ale, l'altra sera? anche quelle erano parole al vento?

(Reinhold Messner)

Ino Cioè, per cui.

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...

Andrea Sì, proprio quello.
Era vero allora! E io so quando.

----------------

Frency Ma voi non capite niente,perchè oggi è un giorno bisestile e quindi i fiori appassiscono e le colombe volano perchè una rondine non fa primavera ma il firn sì. Ma essendo che non può piovere per sempre i campi sono arati! Ma in fonodo se sei più veloce della valanga ed esci prima che ti travolga...l'arva non serve....

Beddo è un cuoco!!!

furetto Cantiere.
41/41°
1° rotto un cavo in fibra ottica.
2° rotto un cavo enel 15000 vatt che fallistre,
e mi sono venuti i brividi nonostante tutto perche fino a 3 secondi prima ero nello scavo

anche io ho voglia di sparare 4 cazz..

Ino 1° rotto un cavo in fibra ottica.
2° rotto un cavo enel 15000 vatt che fallistre,
3° Giupponi
4° Imboden
5° Mullah Omar
6° Barrichello
7° Baisi
8° Nano

E poi, il giorno dopo, ancora... ti ricordi? Che tempo c'era?

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...

Frency Io me lo ricordo bene,era il terzo o quarto giorno più freddissimo della mia vita (a chi coglie questa citazione gli offro una birra)

Beddo è un cuoco!!!

Ino Vocca

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...

Frency E cmq i muffin che ho fatto sta mattina sono ancora più buoni di queli di sabato (ricetta nuova)

Beddo è un cuoco!!!

Paffu io ho vinto la birra.....
koda fratello orso film d'animazione della Disney!!!!!!!!...nel momento in cui koda racconta al raduno del salmone la storia di come perde la sua mamma!!!!

Evvai con la BIRRA!!!!!!!!!!!!!!!

Carpediem

Andrea Rimaniamo in tema per favore.

----------------

Ino

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...

ale
citazione:

E cmq i muffin che ho fatto sta mattina sono ancora più buoni di queli di sabato (ricetta nuova)

Beddo è un cuoco!!!

salati o dolci??

(Reinhold Messner)

Frency Esistono i muffin salati?

Beddo è un cuoco!!!

Vava
citazione:
Rimaniamo in tema per favore

Ma siamo in tema!
Quale tema?
Quello di attualità, quello storico o quello di letteratura?
Muffin salti? Bleah!
Frencyyyyy!!! Dammi un muffinnnnn!

Vava

Andrea Parli proprio tu Vava che! Altrimenti facciamo come quando, non si può mai dire, ed è tutto un gran agitarsi di fumo e luoghi comuni che non sarebbero mai.
Dovresti saperlo.

----------------

ale
citazione:

Esistono i muffin salati?

Beddo è un cuoco!!!

Perbacco, la Chiara l'inverno scorso ne aveva fatti di vari tipi tra cui quelli salati con il salmone affumicato, erano i miei preferiti.

Oggi mi è andata bene, ho rischiato l'autovelox...
Ma che caldo c'è in questi giorni?
Hanno detto che oggi sarà ancora più caldo...

(Reinhold Messner)

Frency Vava se vuoi te li porto domani ad ingegneria visto che ieri tu e furetto non vi siete fatti vivi

Beddo è un cuoco!!!

ale
citazione:

Muffin salti? Bleah!

E come sono i muffin salti??

(Reinhold Messner)

ale

per esempio sulla rete esiste questa ricetta, la prima che ho trovato!

mini muffin salmone e caprino

citazione:

Dopo il meme di Cannella (non so se ci sia stata un'epidemia) in rete si vedono solo muffin,muffin,muffin!!! :)
Vuoi non provare a fare uno sfizioso muffin salato per una cena da amici?!!! Sandra tu cosa ci porti?? :)
E così sabato scorso ho trascorso il pomeriggio a sfornare muffin salati e dolci..

per 12 mini muffin

farina 0 grammi 250
uova 2
olio e.v. di oliva ligure grammi 40 circa
caprino ( bouche) grammi 50
salmone affumicato grammi 50
lievito di birra secco 1/2 bustina
timo fresco q.b.
sale e pepe q.b.

preriscaldare il forno a 190°
tagliare a dadini il caprino, a listarelle e poi a quadretti il salmone affumicato...
mescolare la farina con il lievito, sbattere le uova con un pizzico di sale e pepe, aggiungere poco alla volta la farina continuando a mescolare e l'olio.. per ultimi mettete nell'impasto il salmone ed il caprino tagliati..per ultimo il timo.
trasferite il composto nei pirottini di carta da muffi leggermente oliati..
cuocete nel forno per circa 15/20 minuti..
perfetti per un aperitivo o una cena in piedi..

(Reinhold Messner)

ale
citazione:
Muffin salati

Ingredienti per 8/10 persone
250 gr farina
100 gr piselli
100 gr prosciutto cotto
50 gr burro
2 uova
150 gr latte
1 bustina lievito per torte salate
2 cucchiai parmigiano reggiano
sale e pepe

Preparazione
Impastare la farina con il lievito, le uova e il latte. Unire il prosciutto tagliato a dadini, i piselli, il parmigiano e il burro fuso. Aggiustare di sale e pepe (a mio gusto è già abbastanza saporito), mettere il composto negli appositi stampini per muffin e infornare a 180 gr per circa 1/2 ora.

Note
A piacere si possono insaporire con solo prosciutto o solo piselli o anche con altri salumi o verdure.
Sono ottimi come antipasto oppure per chi a colazione preferisce il "salato"... o anche per il brunch...

(Reinhold Messner)

Frency Niente male,magari li proverò a fare uno di questi giorni...

Beddo è un cuoco!!!

furmiga Ragazzi, sono solamente le dieci di mattina , ma con tutti questi "muffin " mi fate venire l'acquolina in bocca.
Francy , non è che tu abbia qualche lezione all'Università di Reggio ??, che, come sai , è a 200 metri dal mio ufficio e dal negozio di Traleda . Per me besterebbe mezzo muffin , ma per Traleda ce ne vorrebbero ....
saluti , F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!

Andrea

----------------

ale smettiamola di andare a tema che sennò Ino ci banna! oh, insomma! Che poi ho fame che non ho fatto colazione, ma la macchina la devo lo stesso portare dal carrozziere, che sfiga vuole l'altro giorno ho sudato troppo a correre prima di cena quando dopo c'era il programma abominevole di Frizzi. E checcacchio!

Se però penso a quella poveretta della Hilton che è stata in prigione mi vien voglia di... (piangere o andare al bagno?? A voi l'ardua sentenza!)

(Reinhold Messner)

ale

(Reinhold Messner)

Modificato Da - ale on 19 Lug 2007 11:07:22

Vava La presenza di una cupola anticiclonica (a forma di muffin) di stampo subtropicale nell'area del Mediterraneo ha determinato questa anomala, ma ormai non più tale in un contesto di cambiamenti climatici, ondata di calore. Tale figura barica, grazie (prego!) anche all'azione di una saccatura stazionaria in prossimità della Gran Bretagna, è responsabile di flussi sudoccidentali caldi e secchi che, unitamente ai moti di subsidenza delle masse d'aria indotte dalla suddetta figura barica (tanto alle basse quanto alle alte quote) acuisce la secchezza dell'aria la quale, scaldandosi anche adiabaticamente, fa schizzare ulteriormente le temperature verso valori altissimi, ben al di sopra della norma normale, ma non al di sopra della norma che si deduce in un contesto di global warming.
Ad aggravare la situazione va sottolineato che non piove più, c'è sempre meno gnocca, le ferie son lontane, e non riesco a mangiare i muffin della Frency.

Vava

Frency Se sapeste poi cosa è successo ieri mattina,gli gnomi poi non dormono più e le stelle che dovrebbero cadere cadranno,ma quelle che non dovrebbero cadere non cadranno.
Indi per cui,sia tale che,supposto il fatto...elementare Watson!!

Beddo è un cuoco!!!

Andrea Mi ha confermato che lui ci sarà

----------------

Ino

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...

Vava E' ora che saltino fuori i nomi di chi viene e chi no.
Ci sono ancora persone che devono prendere posizione, altri hanno scelto la prima fila, altri ancora verranno in autobus.

Vava

Lollo Oh raga! io capisco che il caldo fa brutti scherzi, però qui ne state approfittando un po troppo!! Basta, mi indigno! Voi siete tutti pazzi e visionari!

Per fortuna che qui con me c'è bibu l'elefantino blu e Gianna la giraffa che mi fan capire che va tutto bene... Mi sa che adesso andrò a guardarmi una puntata del Muppets Show doppiato in dialetto salentino insieme a Samantha la Taranta che mi accarezza la giugulare! Prima però dovrò far smettere i Van Halen che han preso il mio salotto come una sala prove e stan rompendo i coglioni... Ah, dimenticavo, Omar qui c'è Lamù che dice che vorrebbe farsi sfilare il suo bikini tigrato dai tuoi denti... disponibile?!

Rispndimi perchè anche questa stressa un bel po! Omar Omar Omar, tutto il giorno! Che palle!!!
Meno male che io sono sano...

Lollo il falegnomo!

Ino
citazione:
c'è bibu l'elefantino blu

Rilassa un po' la mano e vedrai che da blu torna rosa...

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...

Vava

Vava

Lollo c'avrei scommeso che lo scrivevi Ino!

Lollo il falegnomo!

ale
citazione:

citazione:
c'è bibu l'elefantino blu

Rilassa un po' la mano e vedrai che da blu torna rosa...

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...

questa è fantastica!!!!!!!!!!

(Reinhold Messner)

Frency

Beddo è un cuoco!!!

ale Frency... Beddo non ti soddisfa eh?

(Reinhold Messner)

Frency Pensa che mi ha portato fino a Barcellona per trovarlo....

Beddo è un cuoco!!!

ale
citazione:

Pensa che mi ha portato fino a Barcellona per trovarlo....

Beddo è un cuoco!!!

A Barcellona c'è un buon oculista?
Ma è davvero così piccolo da andare sino là??

(Reinhold Messner)

Frency Ale pensa alle buccie dei meloni che è meglio

Beddo è un cuoco!!!

Andrea Lollo è tua sta roba!?

Fammi sapere, il melone inizia a essere maturo e non vorrei che suonasse il telefono.
Ne sei convinto?

----------------

Vava Aho, non mi posso nemmeno sdraiare (a pancia in su) a Barcellona, che mi scattano la foto e la inseriscono nel Forum...
Altro che privacy!

Vava

ale
citazione:

Ale pensa alle buccie dei meloni che è meglio

Beddo è un cuoco!!!

Però Bimbo ha preso una marmotta morta l'altro giorno e a settembre inizia il concorso fotografico.
"Fotografa il Cinghiale"

(Reinhold Messner)

Ino No, no, è stato per quello che lui è caduto... e tutti giù a ridere... Alla fine c'era pure bel tempo... sarà per la prossima volta, ci si becca in centro.

P.S.: ho visto il museo che mi hai detto. Carino. Non bello ma carino.

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...

Vava Chissà lo psicologo cosa quale teoria starà formulando leggendo questi post...

Vava

lauw
citazione:

Chissà lo psicologo cosa quale teoria starà formulando leggendo questi post...

Vava

Aaaargh...sto morendo......

Lollo
citazione:

Lollo è tua sta roba!?

intanto quello dev'essere, se non sbaglio, l'interno di una Rover e poi non capisco la citazione! perchè dovrebbe essere mio? cosa sai? sai di cosa?

Lollo il falegnomo!

Modificato Da - lollo on 19 Lug 2007 22:23:02

Ino Dì la verità.... TU SAI!!!!

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...

cobra Burp!

Vava Ho afferrato il concetto, che cercherò di spiegarvi in parole semplici:

Il modello di sviluppo riconduce a sintesi un corretto rapporto fra struttura e sovrastruttura, in una visione organica e ricondotta a unità, attivando ed implementando, nei tempi brevi, anzi, brevissimi, una congrua flessibilità delle strutture!

Chiaro, no?

Vava

Andrea Son capaci tutti di leggere il link della foto Lollo, non fare finta di essere un profondo conoscitore dei vani motore.
Pensa al tuo. Che lo sfiato delle valvole lo si sente per tutto l'appennino.

L'ilarità di colui che serio vede il treno scendere la salita è pari solo al destino della tartaruga dal codice open source.

----------------

ale e cmq Appennino, non appennino. Ma stasera mi toccherà mangiare la zuppa di funghi della knorr che non mi piace per niente? Ora vado al market e mi compro un'altra busta. Sennò domani alla festa a villa come faccio?? (A PROPOSITO... SE VOLETE VENIRE ALLA FESTA VILLA ON THE BEACH C'E' DA STASERA A DOMENICA)

(Reinhold Messner)

Frency Ora capisco perchè la pazienza la chiamano santa ma la dovrebbero chiamare anche martire...

Beddo è un cuoco!!!

Vava Riuscirò mai a mangiare i Muffin della Frency?

Vava

Frency Ino per l'alba sul cusna mi ha commissionato una cinquantina di muffins,chi sarà all'laba se vorrà potrà

Beddo è un cuoco!!!

Vava Ho conosciuto la Frencyyyyyy!!!!!!
(Non in senso biblico, sta tranquillo Beddo!)

Ora sa da dove escono le previsioni, e se le sbaglio potrebbe venire a colpirmi!!!

Vava

cobra NON NE HO VOGLIA!

Modificato Da - Powder Ranger and Chuck Norris on 20 Lug 2007 13:27:32

Vava Però, vedi, c'è sempre chi si tira indietro all'ultimo minuto, e rischia di mandare a monte tutto...
Per fortuna non si era deciso di andare al mare, se no era ancora più grave se andava a monte tutto!

Vava

Andrea Mi sento stimolato, ma qualcosa mi trattiene.

----------------

Ino Basta usarla dal verso giusto

Basta usarla

Basta

asta

sta

a

.

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...

Lollo no andre con calma! Adesso voglio sapere chi ti ha informato!!
Ti han detto anche dei 30 litri di gasolio che sono rimasti sull'asfalto a cervarolo?

Lollo il falegnomo!

Vava Andrea, quell'aggeggio non serve per pulirsi il sedere, ma dopo averla fatta serve per condirci la pasta!
Nel kit, infatti, di solito forniscono una palettina ed paio di quanti.
A seconda della consistenza ci puoi fare una sorta di passatelli, tagliatelle o gnocchetti...

Vava

Ino Pasta al cioccolato

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...

Vava Mi vedo già la scritta, tipo insegna da ristorante:
"Mangi solo se fai lo str*nzo!"

Ora PASTA, che mi vien l'acquolina... non ho ancora pranzato!

Vava

Ino S'avvicina il giorno che non sarò più amministratore...

ah, libertà

profumi come le fanciulle a primavera

illumini come la luna nelle notti di paura

mi calmi come una massiccia dose di laudano

ah, libertà

così effimera e lasciva

come una notte in un bordello di new orleans

Lollo Te l'hanno tagliata male Ino?
O hai tirato su la cerniera con troppa velocità?

Lollo il falegnomo!

Frency Uffa,uffa e riuffa!!!

Beddo è un cuoco!!!

Lollo accipUffa!

Lollo il falegnomo!

ale fa male bere alle feste.
Ino, ma cosa dovevamo scrivere? Boh!!!?

(Reinhold Messner)

cobra ...beh, io adesso vado a cagare!

cobra Che mi scappa

Vava L'hai poi presa?

Vava

sturno Questo post me lo ero proprio perso....

S'an fòsa mia spuse segh, a sres perdutameint inamure ed me muiera!

sturno Dovreste vergognarvi! Non riuscirete mai, MAI, a raggiungere questi livelli:
http://www.youtube.com/watch?v=roLhovIp2n8

Ino
citazione:
Ino, ma cosa dovevamo scrivere?

Bella domanda. Adesso bevo della birra per vedere se mi torna in mente...

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...

Lollo
citazione:

...beh, io adesso vado a cagare!

Oh! L'hai capita finalmente!!

Lollo il falegnomo!

Ino Questo anno il tema del concorso fotografico sarà:

La montagna e le bestie? Noooooo

La montagna e l'uomo? Noooooo

La montagna e l'amplesso? Nooooo

Sarà...

sarà...

La montagna e la fotografia!!!

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...

Lollo ino... io continuo a pensare che tu non stia bene!

Lollo il falegnomo!

Ino E' stato deciso sabato sera, cerca di capire...

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...

ale Uaaaa!!!!

Ino, ma tu eri "bariago"?
Ino, ma la Claudia era "bariaga"?
Ino, ma io ero "bariago"?

Ino, cosa facevamo seduti sull'asfalto?

(Reinhold Messner)

Ino Ricordati che cristian era 2, io ero 4 tu eri 12.

Asfalto? Quale asfalto? ^__^

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...

Andrea No, grazie; le gif animate sono iconoclaste.
Come volavasi dimostrare.

----------------

Ino Imp'ciugà

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...

ale ma perchè non esistono due stagioni e basta? Estate e Inverno! Ino, piano piano mi tornano in mente alcuni particolari del sabato sera, mi è tornato alla mente, per esempio, quella rivelazione piccante...

(Reinhold Messner)

Ino Cacchio! E' vero...

Vabbè, mica è un segreto...

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...

ale
citazione:

Cacchio! E' vero...

Vabbè, mica è un segreto...

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...

A no?
Comunque alcuni miei amici avevano un po' paura di te...

(Reinhold Messner)

Andrea L'avete sentita l'utlima?!

----------------

Lollo avanti! spara!

Lollo il falegnomo!

Vava Boooooom!

Vava

Ino Il mio amico immaginario è di fango

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...

Vava Il mio è una donna...

Vava

Lollo Un golem Ino?

C'è un tipo che dopo un incidente rimane senza palle. Dopo aver girato tutti i dottori e resosi conto che non c'era più nulla da fare, decise di recarsi dal Sindaco per chiedere almeno un lavoro. Dopo un breve colloquio, il Sindaco, con un gran sorriso gli dice: "ma certo, può venire a lavorare qui con noi!"
"Fantastico" risponde lui, "e quando posso iniziare?"
"Domani!"
"Ottimo! A che ora devo essere qui?"
"Venga pure alle 11!"
A quel punto, il signore resta un po meravigliato! "Ma come mai così tardi?"
"Sa," risponde il Sindaco, "gli altri impiegati iniziano alle 7, ma stanno a grattarsi le palle fino alle 11..."

Lollo il falegnomo!

cobra W LA FIGA!

Lollo
citazione:

W LA FIGA!

sempre e comunque

Lollo il falegnomo!

lauw Paolini è tra noi. Anzi di più.

Andrea Meglio la Sicilia o la Sardegna?
Mullah, tu mi puoi consigliare?

----------------

konigsspitze sicilia e sardegna.....2 isole molto calde!!!dipende se hai poco tempo e vuoi fare una vacanza sveltina,meglio la sicilia....se hai invece molto tempo ti consiglio di goderti la sardegna!!!!!!

cmq prima o poi sono entrambe da provare,ti rimangono nel cuore e nn solo.

Ino

Quando per stringermi hai dovuto sempre dire:ripariamoci che piove!

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...

Andrea Ho scoperto il nocino più potente della storia recente dell'uomo. E' sul tavolo in sala.

----------------

Vava Perchè parlate sempre del Cusna e mai dell'Alpe di Succiso?
Solo perchè siete in zona Cusna?

Vava

druido
citazione:

Allora teniamola viva, così, per cazzeggiare.

Un rutto e una scoreggia e giù di simpatia!

Vigna! Vigna, dove sei?

certo che io le cose migliori....mi perdo sempre tutto io...uffa...questa e casa mia!!

- - -
modestamente......sono normodotato.

druido
citazione:

Io invece non sono assolutamente d'accordo che Pistorius vada alle olimpiadi e che sia ammesso a gareggiare con i normodotati (che brutta parola).

----------------

NON E!! una brutta parola, io sono un NORMOTIPO NORMODOTATO, e non è mica poco!!

- - -

Andrea Eh magari, il problema è che le finestre che contano sono sempre aperte a senso unico.
Ma si può provare. Sempre ammesso che la strada sia quella segnata sui muri e non domani.
Dici?

----------------

konigsspitze apri bene la bocca.

sturno Sono d'accordo con Andrea su Pistorius fuori dalle olimpiadi. Cacchio, se si fosse chiamato Piscinorius gli avrebbero costruito due pinne!, e faceva i mondiali di nuoto!

Vava Non sono d'accordo: potrebbe sempre fare tiro al piattello!

Vava

sturno No, perche' dopo cambia il clima!

druido veramente credo che, nella musura in cui la visione olistica e particolare delle alternative non diversamente percorribili, beninteso se si ha una visuale ampia ed aperta, nel segno della tradizine, benche preveniente da un interpretazione del tutto condivisibile ma che già il Vico confutava nei sui scritti, ecco che tutto può essere inquadrato e messo a fuco, e su quasto siamo tutti daccordo, vero!

- - -

Vava Certo!

Aggiungo che l'indicazione della base si propone un organico collettivo interdisciplinare attraverso i meccanismi della partecipazione non sottacendo, ma anzi puntualizzando, in un ambito territoriale omogeneo, a diversi livelli, la confluenza verso obiettivi comuni.

Vava

druido
citazione:

Aggiungo che l'indicazione della base
intendendo quella attiva e portatrice di istanze non più procrastinabili, s'intende!
citazione:
si propone un organico collettivo interdisciplinare attraverso i meccanismi della partecipazione non sottacendo, ma anzi puntualizzando, in un ambito territoriale omogeneo,
certo, ma solo per quanto riguarda il sentire comnue, quindi a prescindere dalle suddivisioni in comparti stagni che una lettura acritica dei fenomeni soci-economici a erroneamente indotto, in passato, a scapito, dell'unitarietà delle chiavi di lettura utilizzate
citazione:
a diversi livelli, la confluenza verso obiettivi comuni.

che pèro non sono negoziabili!!

- - -

Ino Senza voltarmi chiederò amore e affetto a una ragazza di colore
Che mi dirà le stesse cose in una lingua che tu non puoi capire

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...

Lollo ogni mattina mi alzo e guardo le montagne
osservo il loro colore, la loro possenza
mi sento in pace col mondo...
così, prendo una boccata d'aria fresca
e mollo un sonoro rutto che fa tremare Vallestrina!

Lollo il falegnomo!

Vava Ora basta!
Ora scrivo 5 domande, e voi rispondete "SI" o "NO"!

Vava

Andrea D'altra parte è così.

----------------

Vava E chi non si dopa oggi, si dopa dopo! Dopotutto lo sapevamo, col senno di dopo.

Vava

Lollo ti dopi dopo, altrimenti ti primavi prima!

Lollo il falegnomo!

Vava Abbasso chi si dopa!
Viva la t...!

Vava

Modificato Da - Vava on 28 Ago 2007 12:02:00

konigsspitze gramlug

Ino Sono sempre stato convinto che Briking fosse stato pensato sulle fattezze del Duce.

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...

Lollo IRRUAZIO

Lollo il falegnomo!

Lollo Se fossi un bassista...

se fossi un chitarrista...

s'io fossi foco arderei il mondo...
si fossi acqua lo tempesterei...

Lollo il falegnomo!

Andrea Yo

cobra E qualcosa rimane, tra le pagine chiare e le pagine scure.

druido e allora beccatevi questà:

- - -

druido che poi basta!!!! ipocriti che non siete altro!! e ora di sdoganare il porno anche su questo furum

- - -

Ino Il destino di un uomo...

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...

Alo ...e il suo triste presente...

------------------------
"Ci sono giornate per lo sci hardcore,
e giornate per lo sci tranquillo con gli amici.
Io adoro entrambe le cose."

Modificato Da - Alleb on 27 Ago 2007 23:48:01

ale Non so perchè, ma dopo la foto di lollo sento di dover aggiungere queste copertine

-------------------

L'inverno sta arrivando...

Andrea Lollo prova a mettere in equilibrio una bottiglia di Lambrusco su uno stuzzicadente, una forchetta e un peperoncino.

Se ti riesce, inizia a preoccuparti seriamente.

----------------

cobra Lollo inizia a preoccuparti comunque.

Lollo Io mi preoccupo, ma c'è anche un'altro che dovrebbe preoccuparsi almeno un po'...

Lollo il falegnomo!

sara90 bè dai alo è ancora recuperabile, lui è giovane!invece te lollo, ormai con l età che hai se proprio perso....!

-----------
lascia dormire il futuro come merita. Se si sveglia prima del tempo, si ottiene un presente assonnato

ale
citazione:

Il destino di un uomo...

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...

Sì però Bandieri ha più capelli di Lollo...

-------------------

cobra I Queen sono però meglio di Luttazzi!

konigsspitze Ino son triste.......le cazzate mi uscivano + facilmente sapendo che eri pronto a moderarmi...

sii fiocco Mullah.....

ale
citazione:

Ino son triste.......le cazzate mi uscivano + facilmente sapendo che eri pronto a moderarmi...

sii fiocco Mullah.....

Infatti... io non ne sapevo niente... ora per protesta non scrivo più cazzate.

-------------------

konigsspitze alla prox cena del crinale volevo presentarmi con la maglietta con su scritto Ino Moderami......adesso come faccio???

sii fiocco Mullah.....

Ino Ci vieni così...

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...

Frency Sono contenta che siamo tornati tutti ormai.Buon rientro e ora inizimo con le bevute.

ale Sei fuori tema, sei fuori tema!!!!

E' di là che si parla delle vacanze e dei rientri!!
Non mi svaccare il post!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-------------------

Ino Ecco... rovinato tutto...

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...

ale
citazione:

Ecco... rovinato tutto...

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...

Ma pensa te, mi dice che ho rovinato la mia promessa proprio quando avevo preso la mansione di moderatore...

mah...

non ci sono più i superamministratori di una volta...

-------------------

Ino Non, tu, la Frency...

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...

druido secondo me la Francy non ha colpa! lasciatela stare!

- - -

konigsspitze le donne hanno sempre la colpa!!!e noi siamo peggio visto che dipendiamo da quel piccolo taglietto!!

sii fiocco Mullah.....

cobra Quale taglietto... LA FORZA MULLAH!!!

ale
citazione:

Non, tu, la Frency...

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...

ah...

-------------------

Paolina
citazione:

le donne hanno sempre la colpa

Oddio mi sento male, mi sta uscendo il fumo dal naso

...Ma venga pure la cattiva sorte, le aggiungeremo la nostra forza, le insegneremo l'arte...
(John Donne)

Frency Ino stai attento che se no non ti faccio più i muffin!!!

Omar tu pensa alla tua morosa....

Ino Vabbè, mi accontenterò delle torte...

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...

lauw Volevo fare i complimenti all'enturage del Battisti ma non so dove farli....questo è un contenitore non ben identificato e li metto qui...
Complimenti per aver gestito una fiumana di cinni (e genitori...) questo we....complimenti al Gestore sempre all'altezza e al suo fido scudiero Konig, al Sgnor Padroun Arsura (denominato IronMan dai clienti per via della sua infaticabilità) e soprattutto alle 2 "cameriere" che come prima esperienza se la sono cavate veramente in modo egregio!
(però adesso dovete dirmi quali sono i loro nick qui sul forum perchè io sono tagliato fuori coi nomi...)
Scherzi a parte bel weekend veramente!

konigsspitze Lau e Agne forse?!!!

sii fiocco Mullah.....

arsura
citazione:

e soprattutto alle 2 "cameriere" che come prima esperienza se la sono cavate veramente in modo egregio!

Sono state eccezzionali anche xchè sopportare 2 giorni Robby scoppiato nn è facile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-------------------
........w il LAMBRO

gb
citazione:

Volevo fare i complimenti all'enturage del Battisti ma non so dove farli....questo è un contenitore non ben identificato e li metto qui...

gb
citazione:

Volevo fare i complimenti all'enturage del Battisti ma non so dove farli....questo è un contenitore non ben identificato e li metto qui...

Scusate, ho sbagliato ad inviare la prima.
Speriamo vada meglio questa.
Mi associo a Law ed ai suoi complimenti.
Siete molto meglio del Trentino.
Domenica ho portato su al rifugio (bellissimo!), tramite seggiovia,grandi, anziani e una piccolissima, che ama già arrampicare sulle roccette!
Tutti stanno ancora parlando della giornata di ieri e domenica torneranno.
Ho avuto la gioia, ed ammetto, anche con un pò di commozione, di conoscere personalmente Omar (Konig) ed Arsura.
Spero di conoscere presto anche gli altri.
Grazie a tutti.
Gianni

konigsspitze grande Gianni e grazie...ieri eravamo di corsa,ma la prox volta un bicchiere di vino nn c'è lo toglie nessuno

sii fiocco Mullah.....

furetto
citazione:

...ieri eravamo di corsa,ma la prox volta un bicchiere di vino nn c'è lo toglie nessuno

sii fiocco Mullah.....

in effetti c'era un po di confusione dentro.
Ho preferito una fetta di torta e una birra Saluti
lauw Domenica confusione...nooo...cosa dici Furetto?!?!?....

cobra Apro apro, dquesto w-e c'è qualcuno su? Sto facendo un pensierino sul fare un salto dalle parti del lama lite...

arsura
citazione:

Ho avuto la gioia, ed ammetto, anche con un pò di commozione, di conoscere personalmente Omar (Konig) ed Arsura.

Ci sono cose migliori nella vita ......cmq grazie eeee alla prox nn solo un bicchiere ma una bottiglia intera x brindare!!!!!!

-------------------
........w il LAMBRO

gb Grazie della precisazione, Arsu.
Avrei replicato ad Omar che un bicchiere mi sembrava un pò poco.
Con una bottiglia (di gatorade color uva, s'intende!) è molto meglio.
Ci si vede il fine settimana.
Vengo a fare il Prado, che non ho salito domenica scorsa, perchè mi avete dato troppo da mangiare, ...e da bere!
Gianni

arsura
citazione:

Ho preferito una fetta di torta e una birra Saluti

La torta di mirtilli ooohh li avevi già raccolti nel sentiero in bici

-------------------
........w il LAMBRO

furetto
citazione:

citazione:

La torta di mirtilli ooohh li avevi già raccolti nel sentiero in bici
ho cambiato gusto con quella al cioccolato
Ottima

-------------------
........w il LAMBRO

Andrea Ho due amici che vorrei presentarvi.
Loro potrebbero venire.

----------------

ale oggi, che francamente non ne potevo più, il colore marrone degli alberi del Cusna era come sentire per telefono una cornacchia scoreggiante mentre tutto quanto stava ruotando, in effetti Andrea non sa bene che cosa, per quanto possibile, si intende!

-------------------

Lollo

Lollo il falegnomo!

ale sì, hai ragione, ma tieni presente che Beddo tuttavia non ha tutti i torti, anche se non gli piacciono i Pink Floyd, ma si può? Ma dico io...

-------------------

Frency oggi mi sono fatta 10 minuti di WAVE

ale

oh, lé! Quando ce vò, ce vò!

-------------------

...L'unico che può salvarmi è SKIORRO.
Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi.
Barba 12 Genn. 2007

ale
citazione:

citazione:

Ino son triste.......le cazzate mi uscivano + facilmente sapendo che eri pronto a moderarmi...

sii fiocco Mullah.....

Infatti... io non ne sapevo niente... ora per protesta non scrivo più cazzate.

-------------------

Vedo che ho mantenuto fede alla mia parola...

-------------------

...L'unico che può salvarmi è SKIORRO.
Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi.
Barba 12 Genn. 2007

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine