| D I S C U S S I O N E |
| Ino |
Volevo fare presente che a chi come me č nuovo del Crinale, molti nomi, nomignoli, soprannomi, abbreviazioni, sono del tutto nuovi e/o ignoti. Insomma, un tempo conoscevo tutti... poi passano gli anni, c'č chi cresce, c'č chi invecchia... Dio sa che non posso essere un angelo... |
| Dave |
Di chi non conosci il nomignolo? chiedi e ti sarą risposto!!! |
| Dave |
riporto in auge questo... "datato" post.. uno tra i primi
|
| Frency |
Ah Ino, come eri piccolo e ingenuo |
| Ino |
Al tempo tutti parlavano di un certo Lollo e io non capivo chi era. E avrei voluto non capirlo mai. Ma Andrea e Gazza potrebbero testimoniarvi di certi soggetti mitologici (Fabrizio?) che in confronto voi siete polvere (non pauder, proprio sabbia). Davide, vedo che sei tornato per le cose utili... |
| furmiga |
Ho dato una rapida occhiata alla data di iscrizione al forum di ciascuno di noi e ho riscontrato che quando Ino scrisse questo messaggio , i crinaloidi erano 7 od 8 . Mamma mia che tempi !!! F u r m i g aForza Jabe !!! Vai , vai !! |
| Vava |
Furmiga, solo tu potevi ripescare un messaggio in tema del 2002! Mi stupisci (e mi fai un po' paura... )Vava ________________________ E' un dono del Signore una donna silenziosa (Siracide 26.14) |
| furmiga |
No Vava , non sono stato io , ma č stato Dave !! Onore al merito . F u r m i g aForza Jabe !!! Vai , vai !! |
| Vava |
Si, ho visto dopo. Vava ________________________ E' un dono del Signore una donna silenziosa (Siracide 26.14) |
| Lollo |
| citazione: | Al tempo tutti parlavano di un certo Lollo e io non capivo chi era. E avrei voluto non capirlo mai.
|
ma smettila che mi hai sempre amato! timidone! ************ Lollo il falegnomo! |
| Dave |
fabrizio... arra... e molti altri ancora...
|