Autore |
Discussioni  |
|
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 03 Set 2003 : 00:17:03
Allora, si aprono ufficialmente le votazioni per il GRANDE VERRO 02/03. Il procedimento è questo:
- Un voto a testa.
- Sono votabili solo gli iscritti al forum per cui controllate a modo la lista prima di votare.
- Sono validi gli iscritti entro il 31/08/03. Gli altri parteciperanno per l'anno prossimo.
- Non ci si può autovotare.
- Il concorso scade alla prima nevicata.
- Il titolo è prettamente onorifico.
- E' necessario specificare le motivazioni del voto; questo per chiarezza nei confronti degli altri.
- Non verranno accettati voti con motivazioni tipo "perchè è bello" o "perchè è gay". Le motivazioni non devono essere per forza serie ma devono sottolineare un avvenimento o situazioni straordinarie che hanno segnato la stagione appena conclusa. Si diventa GRANDE VERRO perchè si ha lasciato il segno... (tipo "ubriacarsi all'Alba sul Cusna").
|
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 03 Set 2003 : 01:03:34
Cito il regolamento:
quote: Non ci si può autovotare
Che questo ti basti! E STAI MANZO! ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
y02
Illuminato dalla powder GV2003

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 03 Set 2003 : 09:41:11
io voto Dave per i seguenti motivi...1) ubriacatura all'alba sul Cusna nonchè torcia umana più alta della regione... 2) ha partecipato assieme ai suoi amici alla giornata freeride a febbio (e non è da tutti)... 3) L'unico a prendere sempre dritto il Lago saporito senza mai implodere... 4)ha vinto il 1 trofeo Crinale...Saltando varie PORTE... 5) per il 3 anno consecutivo ha vinto il torneo di Pallavolo 6) ultimo ma non meno importante... PER LA TERZA VOLTA e SALITO SUL CRINALE DI NOTTE CON I FEDELISSIMI E si SONO FATTO LA TRAVERSATA FINO AL PASSONE... ditemi se questo non basta... ------ Se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimo! Modificato Da - y02 on 03 Set 2003 10:00:10 |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 03 Set 2003 : 11:25:52
Voto Y02 per la capriola: assolutamente irripetibile e meritevole della citazione per l'oscar.P.S.: si puo' fare la votazione con un sondaggio? |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 03 Set 2003 : 11:42:23
quote: 4)ha vinto il 1 trofeo Crinale...Saltando varie PORTE...
    ...se solo ne avessi saltata una in più pure io... Ma veniamo alla mia votazione: sono combattuto...tra Vava (che tra l'altro starebbe bene come "Grande Vaverro" ) e Cristian. Vava è stato la migliore new entry di tutti i tempi. Messaggi a raffica, situazioni meteo aggiornate in tempo reale, con il freddo raggiunge l'apice e se nevica si scatena in telecronache appassionate de primo fiocco che scende slalomando dal cielo. I suoi racconti di MTB rimarranno nella storia. Così come gli SMS che ogni tanto arrivano a testimoniare qualche evento meteorolocico sensazionale. Cristian...cazzo! Che nervoso! Tutti i fine settimana invernali disperso tra i monti a inseguire misteriosi canaloni. A noi ci toccava replicare con bastardissime uscite infrasettimanali. All'inizio quasi gli tenevamo testa, poi ha cambiato marcia lasciando sul posto gli inseguitori. Alpi, tremila, quattromila, Monte Bianco, foto a manetta, PERU'!!! MAVVAFF!!!! Si permette pure di esibirsi in una capriola 360° davanti alle telecamere con la facilità con cui silvester stallone scala le montagne ghiacciate in canotta! Questo è troppo! Per quanto mi riguarda il Grande Verro quest'anno è suo! P.S. Davide davide...quando imparerai...questo post è più sporco dei miei scarponi dopo un giorno di sci. Famo pulizia! P.P.S. dovrei fare una precisazione. A onore del vero il vero vincitore morale di questo primo premio dovrebbe essere un altro. Ino dimmi che mi capisci! Usa solo un certo materiale e gira solo con una certa macchina... Purtroppo sconta il fatto di non essersi fatto conoscere da tutti, ma merita veramente...UN TALENTO! Questo concorso è appena nato, dobbiamo ancora refinire la logistica, saprà rifarsi in futuro ne sono certo! ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 03 Set 2003 : 13:43:12
quote: si puo' fare la votazione con un sondaggio?
No, niente sondaggi perchè non sono controllabili e poi sono anonimi e poi non puoi specificare. Si fa tutto in modo palese, io voto il tale per questo questo e questo. Lasciatemi dire che è MOLTO SCORRETTO candidarsi impunemente ricordando le proprie imprese invernali e/o estive specificando da sbruffone (non sborone, SBRUFFONE) una cosa del tipo:
quote: ditemi se questo non basta...
Oh, ma dattene meno!!!!P.S.: Andre, lo so, lo so, certe esperienze lasciano il segno e tu sai a cosa mi riferisco perchè c'eravamo solo noi... però il limite è proprio questo: io e te abbiamo seguito tutta l'epopea, gli altri no... E' un vero peccato... Ma secondo me si rifarà... ------------ "Chissenefrega!" disse il Mago alla Strega "Vado nel bosco e mi sparo una sega!"
Modificato Da - Ino on 03 Set 2003 13:44:30 |
Berta
Tutina in barattolo

India
1244 messaggi |
Inserito il - 03 Set 2003 : 13:52:51
Anche io voto per y02...la capriola è spettacolare!!  |
y02

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 03 Set 2003 : 15:08:42
grazie Berta!Ino la tua firma mi inquieta! ------ Se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimo! |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 03 Set 2003 : 19:17:34
E' una singola firma che ho usato solo lì. E poi non è una firma, è una canzone e bisognerebbe canticchiarla mentre la si legge ma come faccio a spiegarvi il motivo?Io ribadisco il mio voto per Y02 per via del 360°, per la passione profusa (tipo sciare sui sassi sotto il cusna alla prima nevicata del 2002) per la pubblicità fatta alle maglie (e qui riconosco che anche davide si è dato da fare) e per aver esportato il marchio crinale fino in Perù. Ciaoni. ------- E adagio adagio divenni Malvagio |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 03 Set 2003 : 19:48:24
...La giornata freeride l'ha fatto suo re con la capriola e dopo il Bianco... e il Perù non posso che votare per lui... Grande Y02!!!   Colui che la libera.... ce l'ha nel sangue... |
konigsspitze
Mullah della powder GV2007

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 03 Set 2003 : 21:17:01
E allora sia y02:1)è l'unico crinaloide assiduo frequentatore del sito che conosco di persona(x ora); 2)capriola a 360 (per conquistare il Grande Verro 03/04 dovrà come minimo cimentarsi in un doppio carpiato) 3)l'esperienza è dalla sua parte:si è trovato al momento giusto al posto giusto(cresta della Bosses)...e nn è successo per caso!!! 4)e infine il perùùùù...con una spedizione seria,con tutto quello che comporta...ti ho invidiato veramente tanto azzolina!! Quando una cosa mi va storta...la raddrizzo a calci in culo  |
y02

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 03 Set 2003 : 22:03:16
ragazzi sono commosso, certo che se vado in giro a dire che sono grande verro 2002-2003 mi prenderanno tutti per il culo ma pazienza,so incassare... per quanto riguarda le bosse omar non è affatto esperienza, è una cosa che in in alta montagna conta mooolto di piu: IL KULO!!! ------ Se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimo! |
konigsspitze

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 03 Set 2003 : 22:17:45
Una bella maglietta Per il solo VINCITORE come premio con un verro disegnato+GRANDE VERRO 02/03 ci starebbe bene...ovviamente è obbligatorio che l'indossi nelle varie uscite pubbliche:birrerie,cene varie...  |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 04 Set 2003 : 02:22:23
Dimenticavo... è uno degli intrepidi sopravvissuti alla valanga... (ma qui bisogna dividere l'onore con i presenti)------- E adagio adagio divenni Malvagio |
y02

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 04 Set 2003 : 09:21:35
quote:
Dimenticavo... è uno degli intrepidi sopravvissuti alla valanga... (ma qui bisogna dividere l'onore con i presenti)
e qui bisogna citare Konigspitze e becca.....   ------ Se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimo! |
konigsspitze

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 04 Set 2003 : 09:23:56
12 Aprile 2003.....BRRRRRRRRRRR  |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 05 Set 2003 : 00:39:43
quote:
12 Aprile 2003.....BRRRRRRRRRRR
Cazzo, volevo segnalarlo io, ma mi avete anticipato! Un voto pari merito per tutti e tre! Se sei alto oppur meschino, va al rifugio a berti un Bombardino!
|
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 05 Set 2003 : 00:52:07
Fra poco è ora di riepilogare la situazione voti!---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 05 Set 2003 : 09:15:40
Riepilogo:Y02 voti 7 Dave voti 1 Becca voti 1 Konigspitze voti 1 Un voto a Y02, Konigspitze e Becca è a parimerito per la valanga (voto di Lollo). Leggete il profilo di Becca... [I voti a parimerito sono accettati solo in caso di avventure comuni, come nel caso in questione. Non si accettano due voti per motivazioni divese - si veda Andrea che ha dovuto scegliere fra Vava e Y02 -] ------- E adagio adagio divenni Malvagio |
Beddo
Mastro lardaio GV2004

Italia
4960 messaggi |
Inserito il - 08 Set 2003 : 09:11:11
io voto Dave perchè è gay, ci sta l'eccezione al regolamento vero?  |
Beddo
Mastro lardaio GV2004

Italia
4960 messaggi |
Inserito il - 08 Set 2003 : 09:12:18
no dai voto anche io Cristian per tutti i motivi suddetti, tranne che le preferenze sessuali  |