Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Al tavolo con gli amici
 GRANDE VERRO 02/03
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 03 Set 2003 :  00:17:03    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Allora, si aprono ufficialmente le votazioni per il GRANDE VERRO 02/03.
Il procedimento è questo:
  • Un voto a testa.

• Sono votabili solo gli iscritti al forum per cui controllate a modo la lista prima di votare.

• Sono validi gli iscritti entro il 31/08/03. Gli altri parteciperanno per l'anno prossimo.

• Non ci si può autovotare.

• Il concorso scade alla prima nevicata.

• Il titolo è prettamente onorifico.

• E' necessario specificare le motivazioni del voto; questo per chiarezza nei confronti degli altri.

• Non verranno accettati voti con motivazioni tipo "perchè è bello" o "perchè è gay". Le motivazioni non devono essere per forza serie ma devono sottolineare un avvenimento o situazioni straordinarie che hanno segnato la stagione appena conclusa. Si diventa GRANDE VERRO perchè si ha lasciato il segno... (tipo "ubriacarsi all'Alba sul Cusna").
Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 03 Set 2003 :  01:03:34    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Cito il regolamento:
quote:
Non ci si può autovotare

Che questo ti basti! E STAI MANZO!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 03 Set 2003 :  09:41:11    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
io voto Dave per i seguenti motivi...

1) ubriacatura all'alba sul Cusna nonchè torcia umana più alta della regione...

2) ha partecipato assieme ai suoi amici alla giornata freeride a febbio (e non è da tutti)...

3) L'unico a prendere sempre dritto il Lago saporito senza mai implodere...

4)ha vinto il 1 trofeo Crinale...Saltando varie PORTE...

5) per il 3 anno consecutivo ha vinto il torneo di Pallavolo

6) ultimo ma non meno importante... PER LA TERZA VOLTA e SALITO SUL CRINALE DI NOTTE CON I FEDELISSIMI E si SONO FATTO LA TRAVERSATA FINO AL PASSONE...

ditemi se questo non basta...

------
Se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimo!

Modificato Da - y02 on 03 Set 2003 10:00:10Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 03 Set 2003 :  11:25:52    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Voto Y02 per la capriola: assolutamente irripetibile e meritevole della citazione per l'oscar.

P.S.: si puo' fare la votazione con un sondaggio?Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 03 Set 2003 :  11:42:23    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:
4)ha vinto il 1 trofeo Crinale...Saltando varie PORTE...

...se solo ne avessi saltata una in più pure io...

Ma veniamo alla mia votazione:
sono combattuto...tra Vava (che tra l'altro starebbe bene come "Grande Vaverro") e Cristian.
Vava è stato la migliore new entry di tutti i tempi. Messaggi a raffica, situazioni meteo aggiornate in tempo reale, con il freddo raggiunge l'apice e se nevica si scatena in telecronache appassionate de primo fiocco che scende slalomando dal cielo. I suoi racconti di MTB rimarranno nella storia. Così come gli SMS che ogni tanto arrivano a testimoniare qualche evento meteorolocico sensazionale.

Cristian...cazzo! Che nervoso! Tutti i fine settimana invernali disperso tra i monti a inseguire misteriosi canaloni. A noi ci toccava replicare con bastardissime uscite infrasettimanali. All'inizio quasi gli tenevamo testa, poi ha cambiato marcia lasciando sul posto gli inseguitori. Alpi, tremila, quattromila, Monte Bianco, foto a manetta, PERU'!!! MAVVAFF!!!! Si permette pure di esibirsi in una capriola 360° davanti alle telecamere con la facilità con cui silvester stallone scala le montagne ghiacciate in canotta! Questo è troppo!
Per quanto mi riguarda il Grande Verro quest'anno è suo!

P.S. Davide davide...quando imparerai...questo post è più sporco dei miei scarponi dopo un giorno di sci. Famo pulizia!

P.P.S. dovrei fare una precisazione. A onore del vero il vero vincitore morale di questo primo premio dovrebbe essere un altro. Ino dimmi che mi capisci! Usa solo un certo materiale e gira solo con una certa macchina... Purtroppo sconta il fatto di non essersi fatto conoscere da tutti, ma merita veramente...UN TALENTO! Questo concorso è appena nato, dobbiamo ancora refinire la logistica, saprà rifarsi in futuro ne sono certo!

----------------

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 03 Set 2003 :  13:43:12    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:
si puo' fare la votazione con un sondaggio?

No, niente sondaggi perchè non sono controllabili e poi sono anonimi e poi non puoi specificare. Si fa tutto in modo palese, io voto il tale per questo questo e questo. Lasciatemi dire che è MOLTO SCORRETTO candidarsi impunemente ricordando le proprie imprese invernali e/o estive specificando da sbruffone (non sborone, SBRUFFONE) una cosa del tipo:

quote:
ditemi se questo non basta...
Oh, ma dattene meno!!!!

P.S.: Andre, lo so, lo so, certe esperienze lasciano il segno e tu sai a cosa mi riferisco perchè c'eravamo solo noi... però il limite è proprio questo: io e te abbiamo seguito tutta l'epopea, gli altri no... E' un vero peccato... Ma secondo me si rifarà...

------------
"Chissenefrega!"
disse il Mago alla Strega
"Vado nel bosco
e mi sparo una sega!"

Modificato Da - Ino on 03 Set 2003 13:44:30Torna all'inizio della pagina

Berta
Tutina in barattolo

India
1244 messaggi
Inserito il - 03 Set 2003 :  13:52:51    Berta è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Berta  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Anche io voto per y02...la capriola è spettacolare!!

Torna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 03 Set 2003 :  15:08:42    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
grazie Berta!

Ino la tua firma mi inquieta!

------
Se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimo!Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 03 Set 2003 :  19:17:34    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
E' una singola firma che ho usato solo lì. E poi non è una firma, è una canzone e bisognerebbe canticchiarla mentre la si legge ma come faccio a spiegarvi il motivo?

Io ribadisco il mio voto per Y02 per via del 360°, per la passione profusa (tipo sciare sui sassi sotto il cusna alla prima nevicata del 2002) per la pubblicità fatta alle maglie (e qui riconosco che anche davide si è dato da fare) e per aver esportato il marchio crinale fino in Perù.

Ciaoni.

-------
E adagio
adagio
divenni
MalvagioTorna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 03 Set 2003 :  19:48:24    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
...La giornata freeride l'ha fatto suo re con la capriola e dopo il Bianco... e il Perù non posso che votare per lui...
Grande Y02!!!

Colui che la libera....
ce l'ha nel sangue...Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 03 Set 2003 :  21:17:01    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
E allora sia y02:

1)è l'unico crinaloide assiduo frequentatore del sito che conosco di persona(x ora);

2)capriola a 360 (per conquistare il Grande Verro 03/04 dovrà come minimo cimentarsi in un doppio carpiato)

3)l'esperienza è dalla sua parte:si è trovato al momento giusto al posto giusto(cresta della Bosses)...e nn è successo per caso!!!

4)e infine il perùùùù...con una spedizione seria,con tutto quello che comporta...ti ho invidiato veramente tanto azzolina!!

Quando una cosa mi va storta...la raddrizzo a calci in culo

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 03 Set 2003 :  22:03:16    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ragazzi sono commosso, certo che se vado in giro a dire che sono grande verro 2002-2003 mi prenderanno tutti per il culo ma pazienza,so incassare...
per quanto riguarda le bosse omar non è affatto esperienza, è una cosa che in in alta montagna conta mooolto di piu: IL KULO!!!

------
Se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimo!Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 03 Set 2003 :  22:17:45    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Una bella maglietta Per il solo VINCITORE come premio con un verro disegnato+GRANDE VERRO 02/03 ci starebbe bene...ovviamente è obbligatorio che l'indossi nelle varie uscite pubbliche:birrerie,cene varie...

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 04 Set 2003 :  02:22:23    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Dimenticavo... è uno degli intrepidi sopravvissuti alla valanga... (ma qui bisogna dividere l'onore con i presenti)

-------
E adagio
adagio
divenni

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 04 Set 2003 :  09:21:35    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:

Dimenticavo... è uno degli intrepidi sopravvissuti alla valanga... (ma qui bisogna dividere l'onore con i presenti)

e qui bisogna citare Konigspitze e becca.....

------

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 04 Set 2003 :  09:23:56    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
12 Aprile 2003.....BRRRRRRRRRRR

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 05 Set 2003 :  00:39:43    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:

12 Aprile 2003.....BRRRRRRRRRRR

Cazzo, volevo segnalarlo io, ma mi avete anticipato!
Un voto pari merito per tutti e tre!

Se sei alto oppur meschino, va al rifugio a berti un Bombardino!Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 05 Set 2003 :  00:52:07    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Fra poco è ora di riepilogare la situazione voti!

----------------

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 05 Set 2003 :  09:15:40    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Riepilogo:

Y02 voti 7
Dave voti 1
Becca voti 1
Konigspitze voti 1

Un voto a Y02, Konigspitze e Becca è a parimerito per la valanga (voto di Lollo).

Leggete il profilo di Becca...

[I voti a parimerito sono accettati solo in caso di avventure comuni, come nel caso in questione. Non si accettano due voti per motivazioni divese - si veda Andrea che ha dovuto scegliere fra Vava e Y02 -]

-------
E adagio
adagio
divenni

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 08 Set 2003 :  09:11:11    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
io voto Dave perchè è gay,
ci sta l'eccezione al regolamento vero?

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 08 Set 2003 :  09:12:18    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
no dai voto anche io Cristian per tutti i motivi suddetti, tranne che le preferenze sessuali

Discussione lunga 2 pagine:
  1  2
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine