Autore |
Discussioni  |
|
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 01 Lug 2004 : 15:55:46
altro record del crinale...80.000 persone sono passate di qui.. nel bene e nel male... c'è chi ha fatto qualche passaggio di troppo e c'è chi è passato solo una volta, ma.. tutti hanno lasciato la loro traccia 
|
Beddo
Mastro lardaio GV2004

Italia
4960 messaggi |
Inserito il - 01 Lug 2004 : 15:57:14
yuppi!!------- ho fame |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 01 Lug 2004 : 15:58:26
Yeppi!!! :)  |
crispina
Signore della Pianelli

Italia
52 messaggi |
Inserito il - 01 Lug 2004 : 18:25:42
oooooh.....quanti montanari!!
  |
paipy
Cecchino sullo snowboard

Italia
1205 messaggi |
Inserito il - 01 Lug 2004 : 18:57:18
o-la-la-iiii-uuuu!!!!GUARDA IN BASSO QUANDO FAI UN GRAB! TI RIEMPE DI POTENZA: IL MONDO TI STA SOTTO |
paipy
Cecchino sullo snowboard

Italia
1205 messaggi |
Inserito il - 01 Lug 2004 : 19:04:33
citazione: | oooooh.....quanti montanari!! |
scusa Crispina,io non conosco di persona gli altri utenti del forum,per motivi di lontananza,ma non penso che siano,anzi,che siamo,modello dolce Remi con il nonno con la pipa in bocca, barba bianca lunga fino alla panza e pantaloni di velluto anche a ferragosto... gli utenti del Crinale sono famosi al mondo per essere chic e trandy allo stesso tempo,anzi oserei dire fichissimi...
GUARDA IN BASSO QUANDO FAI UN GRAB! TI RIEMPE DI POTENZA: IL MONDO TI STA SOTTO |
crispina
Signore della Pianelli

Italia
52 messaggi |
Inserito il - 01 Lug 2004 : 19:19:33
citazione: | gli utenti del Crinale sono famosi al mondo per essere chic e trandy allo stesso tempo,anzi oserei dire fichissimi...
| (...e permalosi?!?!?)  ma chi lo ha messo in dubbio? non li conosco nemmeno io gli altri utenti del forum....e non escludo che ci possano essere dei figoni.. ...anzi...se siete dei figoni fate un fischio   |
paipy
Cecchino sullo snowboard

Italia
1205 messaggi |
Inserito il - 01 Lug 2004 : 19:28:47
gente,io sono sposato,ma voi cominciate a fischiare!!!!! citazione: | (...e permalosi?!?!?) |
permalosi noi....? naaaaa.... GUARDA IN BASSO QUANDO FAI UN GRAB! TI RIEMPE DI POTENZA: IL MONDO TI STA SOTTO |
paipy
Cecchino sullo snowboard

Italia
1205 messaggi |
Inserito il - 01 Lug 2004 : 19:32:30
...comunque,per tornare al vero motivo del post,dobbiamo farci e fare i complimenti...in poco piu' di 2 mesi ci sono state 10000 visite... spero che oltre a visitare il Crinale on-line un giorno lo surfero centimetro per centimetro...ma....non si sa mai...GUARDA IN BASSO QUANDO FAI UN GRAB! TI RIEMPE DI POTENZA: IL MONDO TI STA SOTTO |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 01 Lug 2004 : 19:49:02
citazione: | la pipa in bocca |
manca una "p"  citazione: | (...e permalosi?!?!?) |
"Cosa? adesso vengo li e ti metto a soqquadro la camera, piazzo una spia di Urbani sul PC e scrivo gay sul poster di Tom Cruise..." "Ino calmati" "No, no, sta cippa, dopo succedono casini, la gente qui è sensibile..." "Ino stai buono, è un forum può dire quello che vuole." "No, ma qui si offende, dopo Lollo si depila, Beddo va in dieta e Sturno inizia a bere dal dispiacere..." "Ino, se non la smetti ti chiudo in cantina con degli snowborder" "E' giusto che io faccia sentire la mia voce, è giusto che il forum si dia un tono, che non ci siano più ques..." SDENG... CLACK... "Ok, raga, è tutto vostro..." ----------- ...tra l'aspre rupi eccheggia un cantico d'amor... |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 01 Lug 2004 : 19:49:48
Paipy ti aspettiamo a surfare... Ale ti indicherà la strada...nel frattempo noi cominciamo tutti a fischiare, ma... pura curiosità Crispina quanti anni hai?  |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 01 Lug 2004 : 19:54:48
E' arrivato il cafone... c'è scritto pure nel suo profilo:Età: piccolina! Occupazione: studentessa (al bus) Questo ti deve bastare. E non si chiede l'età, rozzo. ----------- ...tra l'aspre rupi eccheggia un cantico d'amor... |
crispina
Signore della Pianelli

Italia
52 messaggi |
Inserito il - 01 Lug 2004 : 20:11:10
eeeeeh...secondo voi quanti anni ho?!? 13?14?18? mah..sonopiccolina....però dipende anke qual'è l'età media in sto forum..   |
paipy
Cecchino sullo snowboard

Italia
1205 messaggi |
Inserito il - 01 Lug 2004 : 20:34:21
citazione: | Paipy ti aspettiamo a surfare... Ale ti indicherà la strada... |
grazie Dave,chissa' se un giorno..... citazione: | ma... pura curiosità Crispina quanti anni hai? |
PER PURA CURIOSITA'...si ciao.... GUARDA IN BASSO QUANDO FAI UN GRAB! TI RIEMPE DI POTENZA: IL MONDO TI STA SOTTO |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 01 Lug 2004 : 23:41:07
citazione: | eeeeeh...secondo voi quanti anni ho?!? 13?14?18? mah..sonopiccolina....però dipende anke qual'è l'età media in sto forum.. 
|
sicuramente non più di 18 se fai il Bus... (a meno che tu non sia stata segata giusto quelle 2 o 3 volte...) ma non credo... X Ino.. l'età è sempre meglio chiederla fidati ;) si sà mai!!!  |
paipy
Cecchino sullo snowboard

Italia
1205 messaggi |
Inserito il - 01 Lug 2004 : 23:46:24
citazione: | "Ino, se non la smetti ti chiudo in cantina con degli snowborder" |
Ino...Inuccio.....
GUARDA IN BASSO QUANDO FAI UN GRAB! TI RIEMPE DI POTENZA: IL MONDO TI STA SOTTO |
konigsspitze
Mullah della powder GV2007

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 02 Lug 2004 : 10:21:39
citazione: | eeeeeh...secondo voi quanti anni ho?!? 13?14?18? mah..
|
Direi 18 e fai l'indirizzo linguistico!!! _________________________ La patente sì sì sì.... |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 04 Lug 2004 : 02:57:07
attendiamo una risposta... arriverà?  |
paipy
Cecchino sullo snowboard

Italia
1205 messaggi |
Inserito il - 04 Lug 2004 : 10:16:05
io ne ho 30,puo' interessare??? 
crispina
Signore della Pianelli

Italia
52 messaggi |
Inserito il - 05 Lug 2004 : 09:59:56
ne ho 18...piccolina... 
citazione: | e fai l'indirizzo linguistico!!
|
..ci hai beccato! :) |
konigsspitze
Mullah della powder GV2007

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 05 Lug 2004 : 14:31:06
citazione: | ne ho 18...piccolina... 
citazione: | e fai l'indirizzo linguistico!!
|
..ci hai beccato! :)
|

Se hai appena finito la quinta siamo a posto _________________________ La patente sì sì sì.... |