Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 La bacheca
 80.000
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 01 Lug 2004 :  15:55:46    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
altro record del crinale...

80.000 persone sono passate di qui.. nel bene e nel male...
c'è chi ha fatto qualche passaggio di troppo e c'è chi è passato solo una volta, ma.. tutti hanno lasciato la loro traccia

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 01 Lug 2004 :  15:57:14    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
yuppi!!

-------
ho fameTorna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 01 Lug 2004 :  15:58:26    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Yeppi!!! :)

Torna all'inizio della pagina

crispina
Signore della Pianelli

Italia
52 messaggi
Inserito il - 01 Lug 2004 :  18:25:42    crispina è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
oooooh.....quanti montanari!!

paipy
Cecchino sullo snowboard

Italia
1205 messaggi
Inserito il - 01 Lug 2004 :  18:57:18    paipy è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  paipy  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
o-la-la-iiii-uuuu!!!!

GUARDA IN BASSO
QUANDO FAI UN GRAB!
TI RIEMPE DI POTENZA:
IL MONDO TI STA SOTTOTorna all'inizio della pagina

paipy
Cecchino sullo snowboard

Italia
1205 messaggi
Inserito il - 01 Lug 2004 :  19:04:33    paipy è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  paipy  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
oooooh.....quanti montanari!!

scusa Crispina,io non conosco di persona gli altri utenti del forum,per motivi di lontananza,ma non penso che siano,anzi,che siamo,modello dolce Remi con il nonno con la pipa in bocca, barba bianca lunga fino alla panza e pantaloni di velluto anche a ferragosto...
gli utenti del Crinale sono famosi al mondo per essere chic e trandy allo stesso tempo,anzi oserei dire fichissimi...

GUARDA IN BASSO
QUANDO FAI UN GRAB!
TI RIEMPE DI POTENZA:

crispina
Signore della Pianelli

Italia
52 messaggi
Inserito il - 01 Lug 2004 :  19:19:33    crispina è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

gli utenti del Crinale sono famosi al mondo per essere chic e trandy allo stesso tempo,anzi oserei dire fichissimi...
(...e permalosi?!?!?)
ma chi lo ha messo in dubbio? non li conosco nemmeno io gli altri utenti del forum....e non escludo che ci possano essere dei figoni..

...anzi...se siete dei figoni fate un fischio

paipy
Cecchino sullo snowboard

Italia
1205 messaggi
Inserito il - 01 Lug 2004 :  19:28:47    paipy è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  paipy  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
gente,io sono sposato,ma voi cominciate a fischiare!!!!!

citazione:
(...e permalosi?!?!?)

permalosi noi....? naaaaa....

GUARDA IN BASSO
QUANDO FAI UN GRAB!
TI RIEMPE DI POTENZA:

paipy
Cecchino sullo snowboard

Italia
1205 messaggi
Inserito il - 01 Lug 2004 :  19:32:30    paipy è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  paipy  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
...comunque,per tornare al vero motivo del post,dobbiamo farci e fare i complimenti...in poco piu' di 2 mesi ci sono state 10000 visite...
spero che oltre a visitare il Crinale on-line un giorno lo surfero centimetro per centimetro...ma....non si sa mai...

GUARDA IN BASSO
QUANDO FAI UN GRAB!
TI RIEMPE DI POTENZA:

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 01 Lug 2004 :  19:49:02    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
la pipa in bocca

manca una "p"

citazione:
(...e permalosi?!?!?)

"Cosa? adesso vengo li e ti metto a soqquadro la camera, piazzo una spia di Urbani sul PC e scrivo gay sul poster di Tom Cruise..."

"Ino calmati"

"No, no, sta cippa, dopo succedono casini, la gente qui è sensibile..."

"Ino stai buono, è un forum può dire quello che vuole."

"No, ma qui si offende, dopo Lollo si depila, Beddo va in dieta e Sturno inizia a bere dal dispiacere..."

"Ino, se non la smetti ti chiudo in cantina con degli snowborder"

"E' giusto che io faccia sentire la mia voce, è giusto che il forum si dia un tono, che non ci siano più ques..."

SDENG... CLACK...
"Ok, raga, è tutto vostro..."

-----------
...tra l'aspre rupi eccheggia
un cantico d'amor...Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 01 Lug 2004 :  19:49:48    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Paipy ti aspettiamo a surfare... Ale ti indicherà la strada...

nel frattempo noi cominciamo tutti a fischiare, ma... pura curiosità Crispina quanti anni hai?

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 01 Lug 2004 :  19:54:48    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
E' arrivato il cafone... c'è scritto pure nel suo profilo:

Occupazione: studentessa (al bus)

Questo ti deve bastare. E non si chiede l'età, rozzo.

-----------
...tra l'aspre rupi eccheggia
un cantico d'amor...Torna all'inizio della pagina

crispina
Signore della Pianelli

Italia
52 messaggi
Inserito il - 01 Lug 2004 :  20:11:10    crispina è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
eeeeeh...secondo voi quanti anni ho?!? 13?14?18? mah..sonopiccolina....però dipende anke qual'è l'età media in sto forum.. Torna all'inizio della pagina
paipy
Cecchino sullo snowboard

Italia
1205 messaggi
Inserito il - 01 Lug 2004 :  20:34:21    paipy è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  paipy  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
Paipy ti aspettiamo a surfare... Ale ti indicherà la strada...

grazie Dave,chissa' se un giorno.....

citazione:
ma... pura curiosità Crispina quanti anni hai?

PER PURA CURIOSITA'...si ciao....

GUARDA IN BASSO
QUANDO FAI UN GRAB!
TI RIEMPE DI POTENZA:

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 01 Lug 2004 :  23:41:07    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

eeeeeh...secondo voi quanti anni ho?!? 13?14?18? mah..sonopiccolina....però dipende anke qual'è l'età media in sto forum..

sicuramente non più di 18 se fai il Bus... (a meno che tu non sia stata segata giusto quelle 2 o 3 volte...) ma non credo...

X Ino.. l'età è sempre meglio chiederla fidati ;) si sà mai!!!

paipy
Cecchino sullo snowboard

Italia
1205 messaggi
Inserito il - 01 Lug 2004 :  23:46:24    paipy è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  paipy  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
"Ino, se non la smetti ti chiudo in cantina con degli snowborder"

Ino...Inuccio.....

GUARDA IN BASSO
QUANDO FAI UN GRAB!
TI RIEMPE DI POTENZA:

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 02 Lug 2004 :  10:21:39    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

eeeeeh...secondo voi quanti anni ho?!? 13?14?18? mah..

Direi 18 e fai l'indirizzo linguistico!!!

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 04 Lug 2004 :  02:57:07    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
attendiamo una risposta... arriverà?

paipy
Cecchino sullo snowboard

Italia
1205 messaggi
Inserito il - 04 Lug 2004 :  10:16:05    paipy è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  paipy  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
io ne ho 30,puo' interessare???

GUARDA IN BASSO
QUANDO FAI UN GRAB!
TI RIEMPE DI POTENZA:

crispina
Signore della Pianelli

Italia
52 messaggi
Inserito il - 05 Lug 2004 :  09:59:56    crispina è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ne ho 18...piccolina...
citazione:

e fai l'indirizzo linguistico!!

..ci hai beccato! :)Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 05 Lug 2004 :  14:31:06    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

ne ho 18...piccolina...
citazione:

e fai l'indirizzo linguistico!!

..ci hai beccato! :)

Se hai appena finito la quinta siamo a posto

Discussione lunga 6 pagine:
  1  2  3  4  5  6
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine