Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Foto ad occhi aperti
 Concorso Foto 2005: Le vincitrici!
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 26 Ott 2005 :  22:55:38    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Questa è l'unica discussione del concorso 2005 dove sarà possibile esporre quesiti, presentare osservazioni, muovere rimproveri. Le gallerie devono restare intonse da commenti e ogni scritta successiva verrà cancellata al momento della chiusura della galleria stessa (alla quinta foto inserita).

Prima di mettere le proprie foto (o di fare una domanda) è fondamentale leggere la pagina del regolamento!!!

Ricordiamo che è possibile pubblicare le foto da lunedì 31 ottobre fino a lunedì 14 novembre (con possibilità di proroga di una settimana) seguendo le istruzioni riportate nel regolamento.

Buon divertimento e fateci emozionare!!!

-----------
Maaa iooo portai un po' di vino...
iooo cheee di donne non ne ho...

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 27 Ott 2005 :  16:58:57    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
vorrei ricordare che il nuovo rifugio battisti ampliato avra ben 4 pareti disponibili da tappezzare con le foto piu belle dell'appenino reggiano, quindi si puo cogliere l'occasione del nuovo rifugio come altra vetrina per le foto vincitrici del concorso...

------
Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo...Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 27 Ott 2005 :  23:03:45    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ne avevo già parlato con Robby, avevamo già pensato di metterci le vincitrici anche delle passate edizioni.

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)
Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 27 Ott 2005 :  23:08:04    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
cerchiamo comunque di non utilizzare questa discussione all'infuori della sua creazione: cioè per eventuali info e domande da parte dei partecipanti ai moderatori della sezione

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 31 Ott 2005 :  11:36:55    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Non ho ancora fatto in tempo a modificare lo stato del concorso nella pagina del regolamento, ma con questo messaggio il gran consiglio supremo dichiara ufficialmente che

Il 3° Concorso Fotografico 2005 è ufficialmente APERTO!

Da questo momento potete quindi iscrivervi e inserire le vostre foto seguendo le semplici modalità descritte nel regolamento:
http://www.crinale.it/campobase/articoli/concorsofoto2005.asp

Le iscrizioni rimarranno aperte da oggi e per 2 settimane. Quindi fino al 14 Novembre, ma con possibilità di proroga fino al 21 Novembre.

Vi ricordiamo 2 cose importanti:
1) Per partecipare al concorso on-line è necessario inserire nel forum foto a bassa qualità (i dettagli nel regolamento)
2) Per vedere le vostre foto esposte alla mostra fotografica (a spese nostre e degli sponsor) è preferibile (anzi... necessario) inviare le stesse foto ad ALTA RISOLUZIONE ad uno degli indirizzi e-mail specificati nel regolamento. Questa operazione prima la fate e meglio è, ma comunque è cosa diversa e indipendente dall'iscrizione al concorso on-line: potere farla in un secondo momento anche ad iscrizioni/votazioni concluseTorna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 02 Nov 2005 :  21:27:50    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Avviso ai naviganti!!!
è OBBLIGATORIO leggersi il regolamento per apprendere tutte le regole per poter partecipare al concorso.
Due sono i partecipanti e due hanno sbagliato a nomire il proprio post.
Bisogna mettere
Le foto di xxx

dove xxx sta per lo user name dell'autore del post.

(Reinhold Messner)

maura
Servo della Baby

6 messaggi
Inserito il - 03 Nov 2005 :  11:15:31    maura è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
come faccio ad indicare dove sono state scattate le foto che ho inserito, mi pare che la discussione sia stata chiusa. Devo aprirne un'altra?
grazie

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 03 Nov 2005 :  11:17:11    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
No, scusa, ho chiuso io per sbaglio, troppa fretta. Ho riaperto la discussione.

Usa per modificare oppure rispondi semplicemente. Poi ci pensiamo noi.

-----------
iooo cheee di donne non ne ho...Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 04 Nov 2005 :  19:43:35    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Montagnofili vi vedo spenti, sono passati cinque giorni e sono state pubblicate solo due gallerie complete e altre due da completare.

Andiamo, un po' di brio, ci avete abituato a performance diverse!!!

-----------

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 05 Nov 2005 :  12:49:13    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Qui c'è della strategia lo sento...

Dai giovani diamo l'esempio e rovesciamo in questo luogo tripudi di foto e colori!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 05 Nov 2005 :  18:57:19    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Qui c'è della strategia lo sento...

cmq vedo che per adesso il livello è alto...

------
Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo...Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 06 Nov 2005 :  13:30:34    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Dai giovani, fuorì c'è brutto, piove, c'è umido, giornata grigia...

SFOGATEVI CON LE FOTO!!!

Fateci sognare!

----------------

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 06 Nov 2005 :  23:01:20    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 06 Nov 2005 :  23:28:20    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Sappiamo benissimo che volevi fare la foto alla brocca di vino in basso a sinistra ma eri talmento bevuto che hai sbagliato inquadratura...

METTETE LE FOTO PERCHE':

A) facciamo prima noi a preparare tutto
B) potremmo inserire un coefficiente di pubblicazione foto che calcola quanto manca al capodanno cinese dal giorno in cui postate diviso per la larghezza degli sci di Davide, moltiplicato ai litri di vino bevuti in totale al Maiale meno i piloni montati il giorno della pubblicazione, il tutto come valore a scalare per i voti che prenderete. Tutto chiaro?

-----------

maura
Servo della Baby

6 messaggi
Inserito il - 09 Nov 2005 :  16:33:16    maura è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
e se volessi sostituire una foto con un'altra... è possibile??

ciao maura

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 09 Nov 2005 :  19:08:45    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Preferiremmo di no, per evitare che fino all'ultimo poi ci sia gente che cambi le proprie foto (dopo che sono già rimaste visibili per del tempo) e crei confusione.

E' un ripensamento o un errore?

----------------

maura
Servo della Baby

6 messaggi
Inserito il - 10 Nov 2005 :  08:35:39    maura è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
il giorno che ho inserito le foto non riuscivo a trovarla, ma poi ieri mi è passata sotto mano... ma se non è possibile, non è un problema... la utilizzero' nel prossimo concorso fotografico!!

ciao

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 10 Nov 2005 :  08:48:53    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
nel week end metto su anche le mie, non si tratta di strategia, ma di saperle scieglierle a modo.
mtrex cosa aspetti?
paipy cosa aspetti?
stauder cosa aspetti?
ecc. ecc.

(Reinhold Messner)

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 10 Nov 2005 :  09:19:29    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
OMAAAAAAARRRRRR !!!!!!

No, no, da uno come te non me l'aspettavo....
Il titolo dell'ultima foto, Omar, ma come si fa? Stai facendo rivoltare nella tomba intere generazioni di alpinisti.....

(Omar è Konigspittze, n.d.S.)
Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!

Modificato Da - sturno on 10 Nov 2005 09:20:53Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 10 Nov 2005 :  09:30:48    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
APPELLO AI PARTECIPANTI:Chi non ha ancora spedito le foto ad alta risoluzione, è pregato di mandarle per posta elettronica ad uno dei seguenti indirizzi

foto@crinale.it
foto@serenitypub.it
mail@crinale.it
andre78@tin.it

Prima arrivano meglio è, organizzare la mostra non è così facile senza le foto...

(Reinhold Messner)

ayferri
Gran maestro di fuoripista

998 messaggi
Inserito il - 10 Nov 2005 :  10:53:37    ayferri è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
in fondo alle mie foto non c'è alcun messaggio dell'organizzazione ... è perchè sono piccolo e nero?
Cmq ho inviato le foto anche in alta risoluzione...

Discussione lunga 5 pagine:
  1  2  3  4  5
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine