Autore |
Discussioni  |
|
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 26 Ott 2005 : 22:55:38
Questa è l'unica discussione del concorso 2005 dove sarà possibile esporre quesiti, presentare osservazioni, muovere rimproveri. Le gallerie devono restare intonse da commenti e ogni scritta successiva verrà cancellata al momento della chiusura della galleria stessa (alla quinta foto inserita).Prima di mettere le proprie foto (o di fare una domanda) è fondamentale leggere la pagina del regolamento!!! Ricordiamo che è possibile pubblicare le foto da lunedì 31 ottobre fino a lunedì 14 novembre (con possibilità di proroga di una settimana) seguendo le istruzioni riportate nel regolamento. Buon divertimento e fateci emozionare!!! ----------- Maaa iooo portai un po' di vino... iooo cheee di donne non ne ho...
|
y02
Illuminato dalla powder GV2003

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 27 Ott 2005 : 16:58:57
vorrei ricordare che il nuovo rifugio battisti ampliato avra ben 4 pareti disponibili da tappezzare con le foto piu belle dell'appenino reggiano, quindi si puo cogliere l'occasione del nuovo rifugio come altra vetrina per le foto vincitrici del concorso...------ Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo... |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 27 Ott 2005 : 23:03:45
ne avevo già parlato con Robby, avevamo già pensato di metterci le vincitrici anche delle passate edizioni. "L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà." (Reinhold Messner)
|
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 27 Ott 2005 : 23:08:04
cerchiamo comunque di non utilizzare questa discussione all'infuori della sua creazione: cioè per eventuali info e domande da parte dei partecipanti ai moderatori della sezione "L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà." (Reinhold Messner)
|
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 31 Ott 2005 : 11:36:55
Non ho ancora fatto in tempo a modificare lo stato del concorso nella pagina del regolamento, ma con questo messaggio il gran consiglio supremo dichiara ufficialmente cheIl 3° Concorso Fotografico 2005 è ufficialmente APERTO! Da questo momento potete quindi iscrivervi e inserire le vostre foto seguendo le semplici modalità descritte nel regolamento: http://www.crinale.it/campobase/articoli/concorsofoto2005.asp Le iscrizioni rimarranno aperte da oggi e per 2 settimane. Quindi fino al 14 Novembre, ma con possibilità di proroga fino al 21 Novembre. Vi ricordiamo 2 cose importanti: 1) Per partecipare al concorso on-line è necessario inserire nel forum foto a bassa qualità (i dettagli nel regolamento) 2) Per vedere le vostre foto esposte alla mostra fotografica (a spese nostre e degli sponsor) è preferibile (anzi... necessario) inviare le stesse foto ad ALTA RISOLUZIONE ad uno degli indirizzi e-mail specificati nel regolamento. Questa operazione prima la fate e meglio è, ma comunque è cosa diversa e indipendente dall'iscrizione al concorso on-line: potere farla in un secondo momento anche ad iscrizioni/votazioni concluse |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 02 Nov 2005 : 21:27:50
Avviso ai naviganti!!! è OBBLIGATORIO leggersi il regolamento per apprendere tutte le regole per poter partecipare al concorso. Due sono i partecipanti e due hanno sbagliato a nomire il proprio post. Bisogna mettere Le foto di xxxdove xxx sta per lo user name dell'autore del post. "L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà." (Reinhold Messner)
|
maura
Servo della Baby
6 messaggi |
Inserito il - 03 Nov 2005 : 11:15:31
come faccio ad indicare dove sono state scattate le foto che ho inserito, mi pare che la discussione sia stata chiusa. Devo aprirne un'altra? grazie  |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 03 Nov 2005 : 11:17:11
No, scusa, ho chiuso io per sbaglio, troppa fretta. Ho riaperto la discussione.Usa per modificare oppure rispondi semplicemente. Poi ci pensiamo noi. ----------- Maaa iooo portai un po' di vino... iooo cheee di donne non ne ho... |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 04 Nov 2005 : 19:43:35
Montagnofili vi vedo spenti, sono passati cinque giorni e sono state pubblicate solo due gallerie complete e altre due da completare.Andiamo, un po' di brio, ci avete abituato a performance diverse!!! ----------- Maaa iooo portai un po' di vino... iooo cheee di donne non ne ho... |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 05 Nov 2005 : 12:49:13
Qui c'è della strategia lo sento...Dai giovani diamo l'esempio e rovesciamo in questo luogo tripudi di foto e colori! ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
y02
Illuminato dalla powder GV2003

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 05 Nov 2005 : 18:57:19
citazione: | Qui c'è della strategia lo sento...
|
 cmq vedo che per adesso il livello è alto... ------ Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo... |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 06 Nov 2005 : 13:30:34
Dai giovani, fuorì c'è brutto, piove, c'è umido, giornata grigia...SFOGATEVI CON LE FOTO!!! Fateci sognare! ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 06 Nov 2005 : 23:01:20
 **** Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an! |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 06 Nov 2005 : 23:28:20
Sappiamo benissimo che volevi fare la foto alla brocca di vino in basso a sinistra ma eri talmento bevuto che hai sbagliato inquadratura...  METTETE LE FOTO PERCHE': A) facciamo prima noi a preparare tutto B) potremmo inserire un coefficiente di pubblicazione foto che calcola quanto manca al capodanno cinese dal giorno in cui postate diviso per la larghezza degli sci di Davide, moltiplicato ai litri di vino bevuti in totale al Maiale meno i piloni montati il giorno della pubblicazione, il tutto come valore a scalare per i voti che prenderete. Tutto chiaro? ----------- Maaa iooo portai un po' di vino... iooo cheee di donne non ne ho... |
maura
Servo della Baby
6 messaggi |
Inserito il - 09 Nov 2005 : 16:33:16
e se volessi sostituire una foto con un'altra... è possibile?? ciao maura  |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 09 Nov 2005 : 19:08:45
Preferiremmo di no, per evitare che fino all'ultimo poi ci sia gente che cambi le proprie foto (dopo che sono già rimaste visibili per del tempo) e crei confusione.E' un ripensamento o un errore? ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
maura
Servo della Baby
6 messaggi |
Inserito il - 10 Nov 2005 : 08:35:39
il giorno che ho inserito le foto non riuscivo a trovarla, ma poi ieri mi è passata sotto mano... ma se non è possibile, non è un problema... la utilizzero' nel prossimo concorso fotografico!!ciao  |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 10 Nov 2005 : 08:48:53
nel week end metto su anche le mie, non si tratta di strategia, ma di saperle scieglierle a modo. mtrex cosa aspetti? paipy cosa aspetti? stauder cosa aspetti? ecc. ecc. "L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà." (Reinhold Messner)
|
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 10 Nov 2005 : 09:19:29
OMAAAAAAARRRRRR !!!!!!No, no, da uno come te non me l'aspettavo....    Il titolo dell'ultima foto, Omar, ma come si fa? Stai facendo rivoltare nella tomba intere generazioni di alpinisti.....    (Omar è Konigspittze, n.d.S.) **** Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an! Modificato Da - sturno on 10 Nov 2005 09:20:53 |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 10 Nov 2005 : 09:30:48
APPELLO AI PARTECIPANTI:Chi non ha ancora spedito le foto ad alta risoluzione, è pregato di mandarle per posta elettronica ad uno dei seguenti indirizzifoto@crinale.it foto@serenitypub.it mail@crinale.it andre78@tin.it Prima arrivano meglio è, organizzare la mostra non è così facile senza le foto... "L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà." (Reinhold Messner)
|
ayferri
Gran maestro di fuoripista

998 messaggi |
Inserito il - 10 Nov 2005 : 10:53:37
in fondo alle mie foto non c'è alcun messaggio dell'organizzazione ... è perchè sono piccolo e nero? Cmq ho inviato le foto anche in alta risoluzione...  |