Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Al tavolo con gli amici
 Grande Verro 2006
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 10 Set 2006 :  09:39:35    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Si aprono ufficialmente le votazioni per il GRANDE VERRO 2006!

Il procedimento è questo:

• Un voto a testa. Non è consentito votare gruppi di persone (tipo: quelli che sono andati sul Bianco) perchè si vota solo una persona. Se si è indecisi bisogna scegliere.

• Sono votabili solo gli iscritti al forum per cui controllate a modo la lista prima di votare.

• Sono validi gli iscritti entro il 09/09/06. Gli altri parteciperanno per l'anno prossimo.

• Non ci si può autovotare. E non si può fare propaganda ricordando "io ho fatto questo, io mi son fatto quello..."

• Il concorso scade alla prima nevicata.

• Il titolo è prettamente onorifico.

• E' necessario specificare le motivazioni del voto; questo per chiarezza nei confronti degli altri.

• Non verranno accettati voti con motivazioni tipo "perchè è bello" o "perchè è gay". Le motivazioni non devono essere per forza serie ma devono sottolineare un avvenimento o situazioni straordinarie che hanno segnato la stagione appena conclusa. Le motivazioni possono essere anche più di una ma riferite alla stessa persona. Meglio se episodi famosi o testimoniati con foto. Si diventa GRANDE VERRO perchè si ha lasciato il segno... (tipo "ubriacarsi all'Alba sul Cusna").

-----------
Con me di donne generose non ce n'è,
rubo l'amore in Piazza Grande

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 10 Set 2006 :  09:46:20    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Albo d'oro:

2003 Y02
2004 Beddo
2005 Sturno
2006 ???

Consiglio a tutti di non votare subito ma di ripensare a tutto quello che è successo nell'ultimo anno e ripescare gli episodi che hanno segnato tutta la stagione. C'è più di un mese di tempo (anche se ovviamente speriamo di meno).

-----------
rubo l'amore in Piazza GrandeTorna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 10 Set 2006 :  09:50:30    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
I verri passati:

2003 http://www.crinale.it/forum/link.asp?TOPIC_ID=1139
2004 http://www.crinale.it/forum/link.asp?TOPIC_ID=2197
2005 http://www.crinale.it/forum/link.asp?TOPIC_ID=2877

-----------

furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi
Inserito il - 11 Set 2006 :  15:57:49    furmiga è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Sono uno degli ultimi arrivati al forum (neanche un anno ), quindi non conosco bene bene lo spirito che deve animarci per votare il " Verro ", ma come è mia abitudine mi sono documentato e sono andato a leggermi tutte le discussioni a supporto delle elezioni a " Verro " di Cristian nel 2003, di Beddo nel 2004 e di Sturno nel 2005
e mi sono fatto l'idea che "verro " è stato nominato chi ha fatto cose un pò fuori dalla norma ( cadute,bevute , mangiate di cotiche, semiubriacature , sproloqui alla Mingoun ecc. ) ma anche
unite a qualche bella e significativa presenza in Crinale ( la prima sciata sulla primissima neve ,il
primo canalone ,ecc,) . Poi mi sono letto il regolamento e vedo che la cosa più importante è aver fatto qualcosa di straordinario ( cioè fuori dall'ordinario ) in ambiente Crinale o Crinaloide : E' ovvio , anche se non è palesemente detto , che conta molto anche la simpatia e la capacità di aggregazione col Gruppo Crinaloide più strettamente affiatato e partecipativo .
Fatta questa lunga , ma doverosa premessa ,
mi accingo a votare per " Verro 2006 "
Vigna, per la mattata di aver fatto ( la notte dell'Alba sul Cusna ) da Pradarena al Battisti in bike in orari serali e a seguire Battisti Cusna con Alba e a seguire
Cusna Casalino e via così...
Poi ha fatto , sempre in bike , la "transapuana" in 3 giorni, (Cerreto Battisti ,Garfagnana , Apuane ,Passo Tambura, Mare ) , inoltre è un ragazzo simpatico ed ha il pregio di aver coinvolto
nel forum del Crinale altri personaggi (come
Arsura , Florens, Canno, ed altri ,) che forse non sarebbero diventati utenti del Forum , ma anche simpatici frequentatori delle organizzazioni Crinaliche
Riassumendo : voto Vigna !! Occhio al faggio !! Saluti a tutti, F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!Torna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 11 Set 2006 :  22:10:36    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
io, per il secondo anno consecutivo voto Konigspitze per i seguenti e concisi motivi:
- è alcolista e non ha ancora ammesso il suo problema!
- è principiante totale di skialp ma ha risalito senza problemi il canale centrale del prado.
- ha fatto ctrl alt canc nelle sue convinzioni della vita
- il due di giugno ha risalito tutta la forestale con gli sci in mezzo al fango misto neve
- beve grappa nei bicchieri da acqua
- è un esperto lattoniere...

------
...io che ci credevo più di te, che fosse possibile...e smettila di piangereeeeee!Torna all'inizio della pagina

Vigna
Gran maestro di fuoripista
GV2008

Italia
1834 messaggi
Inserito il - 12 Set 2006 :  23:10:08    Vigna è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vigna  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Cavolo... non so che dire... sono stato spento per un giorno e mi trovo indiziato per il grande verro...
A dire il vero solo dopo aver letto quanto accaduto nelle passate stagioni ho capito che posso ringraziare il grande Furmiga...
per il resto devo dire che anche l'albo d'oro è pieno dei migliori cervellini che il crinale ha da offrire...

Quella che ho vissuto l'inverno scorso è una sogno che non avrei mai creduto che si potesse realizzare... nel senso che ho scoperto fortunatamente di non essere l'unico ammalato di neve fresca... anzi, c'è pieno di cervellini che meritano a mio parere il grande verro:

Credo che però il cerchio si stringa su Arsura e Konigspitze...

per il secondo ho in mente una scena epica di quando scendemmo il passone in bici... lui era con gli sci e dopo il pranzo distruttivo al battisti scese con noi... ma, prima di arrivare al passone... era talmente fuori che non si accorse di finire nel laghetto che c'è tra il passone e il batti... ma la cosa più bella non fù quella... fu quando tirò fuori dalla giacca una bottiglia di lambro appena presa in prestito e penso bene di colmare un pò di arsura... il tutto senza preoccuparsi minimamente di avere dell'acqua misto neve ben sopra agli scarponi!!!

Ma non ostante tutto... visto che non si possono dare due preferenze, voto Arsura... per i seguenti motivi:
- è sempre il primo ad arrivare in fondo a una discesa in MTB... qualsiasi condizione e qualsiasi bici... qualsiasi rischio e velocità implichi la stessa!!!
- in notturna va più forte che di giorno...
- ha preso un invasata sperversa di fuoripista, canali, Battisti, MTB pesanti!!!
- ha sempre invasato una quantità impressionante di lambro, toscano, mirtillino...
- quando lo chiami fa sempre di tutto per esserci, e anche quando non riesce(poche volte a dire il vero) si capisce che comunque vorrebbe esserci... ed è come se ci fosse sempre perchè alla fine delle avventure viene sempre un pò di Arsura!!!
- poi ha il Powder Camper che quest'anno ha detto che useremo a cannone e devo tenermelo molto molto molto buono anche per questo!!!!
- Non ha saputo resistera alla tentazione degli sci fat e al secret spot ha segnato un punto di non ritorno... in cui si è anche arrotolato un ginocchio... e di questo non ha mai fatto sapere niente alla moglie... insomma mi fermo qui ma potri andare avanti per ore!!!

Ho anche imparato a linkare le foto... che spettacolo!!!

--------------------
Occhio al Faggio...!!!Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 13 Set 2006 :  08:46:23    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io non ho avuto dubbi:

-come prima uscita di skialp si è sparato il canale delle cose importanti...evvai!!
-si è sparato il sentiero delle veline (insieme ad altri due malati mentali...Beddo&Mtrex) con i scarponi da sci e non da skialp...e il ricordo di lui con calzamaglia e sopra pantaloni corti rimmarrà sempre indelebile nella mia memoria!!!
-non beve mai acqua (almeno io nn l'ho mai visto)...vive di lambro e in questo è un maestro per me!!
-appena può scappa da tutto e si rifugia sui monti..a piedi,in mtb,con gli sci!!
-non rovina il lambrusco con l'acqua come fanno altri!!

per tutto questo,per essere il mio nuovo maestro di vita (l'altro è fuggito davanti a tre VACCHE...nn si fa!!)...IO VOTO ARSURA!!!

voglio provare il tuo powdercamper!!

Quando una cosa mi va storta...la raddrizzo a calci in culo

Modificato Da - konigsspitze on 13 Set 2006 08:48:24Torna all'inizio della pagina

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 13 Set 2006 :  13:11:32    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
...credo che tra Vigna, Arsura e Konig ci sia il vincitore. Senza togliere a nessuno io, come Furmiga, punto su Vigna.

Motivo:

la discesa intermedia della 2000 credo sia una perla ineguagliabile

MarcoTorna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 13 Set 2006 :  16:34:24    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Anche Vigna e Konig meritano molto, ma ancora devono crescere e imparare dai più esperti, e quindi è per questo, per tutti i motivi elencati da Vigna e come riconoscimento alla carriera che voto
ARSURA!!!!!

-------

Ho fameTorna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 13 Set 2006 :  19:39:44    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Effettivamente penso che la verrata più grande di tutte sia stato il cliff dal seggiolino della 2000 da parte di Vigna, ma anche Furmiga non scherza: per me ha due meriti per meritarsi il voto: una è supermega torta che ci ha donato alla cena a Morsiano senza però essersi potuto presentare, l'altra è avere battuto o quasi il record di messaggi nel più breve tempo possibile!!
Morale, voto Furmiga avendo vinto ai punti 2 a 1 su Vigna!!

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 13 Set 2006 :  20:06:32    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Per quanto Arsura indubbiamente incarni a suo modo lo spirito del Grande Verro (compreso andare al battisti "prima che chiuda la cantina" con sci da pista in mezzo ad una tormenta di ghiaccio) e fiducioso del fatto che ne vincerà tanti (ma mai quanti Sturno, l'uomo che sussurrava alle vacche) l'anno per me è stato segnato dall'inizio alla fine da una presenza all'inizio inquietante e misteriosa ma alla fine sincera è di gran compagnia. L'exploit della torta anche se non paragonabile ad un Vallestrina in libera ha fatto un gran parlare... eppoi girare per i monti con un bastone di ginepro colpito da un fulmine è un tocco di magia che non guasta. (Anche se rimane insuperabile Bruno che attraversa i Prati di Sara con un'accetta in mano per andare a tagliare i boschi a Ligonchio.) Inutile ricordare che per lungo tempo Furmiga ci ha coinvolti perchè è riuscito a rendere tangibile il suo apprezzamento allo spirito del Crinale.

Per questo 2006 voto Furmiga, contento di aver visto nuovi talenti sbocciare; talenti che tenteranno di sottrargli lo scettro.

Ok, incenso i saggi sboroni, ma sapete che questa idea del Grande Verro, adesso che ha un po' di anni sulle spalle, è una gran figata?!! Ripercorre l'anno, decretare un Papa dei Folli... mi torna il sorriso ad ogni iscritto che vota. Wow...

-----------

Vigna
GV2008

Italia
1834 messaggi
Inserito il - 13 Set 2006 :  22:02:38    Vigna è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vigna  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
E' vero cavolo... ha anche letto tutte le vecchie discussioni degli anni passati... grande furmiga... impressionante anche il pensiero della torta... grazie ancora!!!

Non hai le sembianze del verro... ma ne hai senz'altro lo spirito... affiancandoti con passione a dei giovani un pò scapestrati come quelli che viaggiano in questo forum!!!

--------------------
Occhio al Faggio...!!!Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 13 Set 2006 :  22:31:44    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Anche il mio voto va a Furmiga!
Soprattutto per la torta che ci ha donato alla cena di Morsiano, ma anche per l'attaccamento che ci ha dimostrato, nonostante non ci abbia mai visti! E ovvio, io spero di incontrarlo presto!
Credo che Ino abbia scritto con molta più finezza letterale quello che intendevo io!

...di legno, ovviamente!Torna all'inizio della pagina

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4323 messaggi
Inserito il - 14 Set 2006 :  14:11:17    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Spiegate ad un seminovizio come me. Posso votare anche persone che non conosco solo sulla base degli echi che le loro imprese hanno avuto sul forum?

Perché io, oltre all'allegra compagnia del Bianco (+ due parole con ino), non ho mai conosciuto altri...

A proposito, Andrea, oltre a non esserci trovati non abbiamo mai scambiato foto ecc...

Dai che ci tengo a esprimere un voto, così ho la scusa per venire ad una cena (Se riesco porto anche un etilometro)

Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 14 Set 2006 :  14:26:51    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
I limiti delle persone che puoi votare sono quelli descritti all'inizio. Iscrizione e data.

Esempio a caso: vedi una foto con Beddo che ingoia un enorme fallo di ghiaccio e approvi esaltandoti? Ok va bene, puoi votarlo.

Secondo te io conosco tutti? Beddo? Chi è Beddo?

Se non te la senti puoi anche non votare, ma già vivere il forum, leggere le putt... ehm... le incredibili avventure e vedere le foto può darti l'idea di chi votare Grande Verro 2006

-----------

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 23 Set 2006 :  02:20:01    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Vigna e' stato capace di fermare i miei pensieri col salto dalla 2000. Un mito.
Arsura e' entrato di prepotenza con una amicizia seconda soltanto alla sua voglia di lambrusco. Un MITO.
Konig tutti gli anni riesce a convincermi che questa volta votero' per lui, ma alla fine qualcosa si inceppa (anche se quest'anno Konig e' stato una potenza della natura e se lo meriterebbe).
Il Brocco riesce a supirmi ogni volta che lo vedo arrampicare e se il Crinale fosse di rocciatori e non sciatori il Verro sarebbe suo.
Filippo nel 2006 ha siglato un'impresa: il Canale Est.
Giuli si mertirebbe il Grande Verro alla grande per la botta in testa (ma voi ci avete pensato? Io a momenti la voto!).
Ino tutte le volte che tenta di fare il serio e non ci riesce mi convince che la vita e' bella e prima o poi lo votero'.
Ma se penso al 2006 io penso a Furmiga..... un triplice mito!
Io voto FURMIGA.

Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!

Modificato Da - sturno on 23 Set 2006 02:20:46Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 25 Set 2006 :  23:07:54    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Mi va di fare la classifica parziale e temporanea... sotto coi voti!

1) Furmiga pt. 3
1) Arsura pt. 3
3) Vigna pt. 2
4) Konigspitze pt. 1

Spero di non aver cannato a contare...

-----------

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 26 Set 2006 :  09:15:46    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
penso che tu ti sia sbagliato nel conteggio,
questo dovrebbe essere corretto:

1) Furmiga pt. 4
1) Arsura pt. 3
3) Vigna pt. 2
4) Konigspitze pt. 1

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)Torna all'inizio della pagina

max86

Macao
1654 messaggi
Inserito il - 26 Set 2006 :  12:05:45    max86 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  max86  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ebbene si, dopo tanto peregrinare tra il forum e ore e ore di pensiero ho deciso anch'io che quest'anno per la prima volta voterò anch'io il grande verro e il mio voto andrà a

ARSURA

per i seguenti motivi:

-già il nickname è fantastico e fà capire che tipo sia...
-ogni volta che c'è da fare baracca,la sua presenza la rende una superbaracca...
-ha il powder-camper che io personalmente non ho testato ma penso sia una cosa da grande verro...
-ha preso il suo nome un canale nuovo...
-sin dal primo giorno che è comparso lui nel crinale la situazione è cambiata notevolmente...
-non beve mai acqua e i suoi racconti di gioventù e di adesso sono fantastici...

- - - - - - - - - - - - - -
free your mind...free your ride!!Torna all'inizio della pagina

max86

Macao
1654 messaggi
Inserito il - 26 Set 2006 :  12:06:26    max86 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  max86  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
1) Furmiga pt. 4
1) Arsura pt. 4
3) Vigna pt. 2
4) Konigspitze pt. 1

- - - - - - - - - - - - - -
free your mind...free your ride!!Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 26 Set 2006 :  13:41:55    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
penso che tu ti sia sbagliato nel conteggio

Già...

-----------

Discussione lunga 4 pagine:
  1  2  3  4
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine