Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Foto ad occhi aperti
 Domande e spiegazioni qui
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 27 Set 2006 :  20:41:50    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Come ben sapete (avendo letto il regolamento) le gallerie devono restare vuote da ogni commento.

In questa discussione partecipanti o semplici curiosi possono chiedere spiegazioni, commentare, fare domande ed attendere le risposte dello staff.

Per una maggior pulizia e fruibilità NON aprite nuove discussioni per le domande, chiedete tutto qui in modo che nel forum del concorso ci siano solamente le gallerie, gli avvisi ufficiali e questa discussione generica dove divagare.

Grazie
Lo staff.

-----------
Con me di donne generose non ce n'è,
rubo l'amore in Piazza Grande

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 16 Ott 2006 :  14:46:47    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Rispondo qui a Pepito che ha aperto questa discussione:
citazione:
Messaggio per il gestore:
Non riesco ad accedere alla "sezione chiarimenti" mi ritorma questa indicazione:
Microsoft JET Database Engine error '80040e57'
The field is too small to accept the amount of data you attempted to add. Try inserting or pasting less data.
/forum/inc_top.asp, line 221
errore di connessione mio o del Server?
Vorrei anche chiedere SOLO FOTO DEL CRINALE? come spero e invoco, visto quanto scritto nel regolamento come " fine della Rassegna" o si possono inserire "FOTO A PIACERE?"

Errore del server e del forum dovuto a un vecchio baco e aggravato dal fatto che abbiamo messo un'immagine (Fotografa il Crinale) come titolo del forum.
Adesso questa discussione funziona, ma toglieremo l'immagine per non creare altri problemi. Grazie per la segnalazione!

Non ho ben capito la tua altra domanda.
Nel regolamento c'è scritto che "Il tema del concorso è la MONTAGNA". Si può partecipare con qualsiai foto che abbia come tema, soggetto e ambientazione la montagna, in tutte le sue forme. Non c'è un vincolo geografico per iscriversi, ci sarà invece per le premiazioni:

citazione:
I riconoscimenti principali saranno due: per la migliore foto in assoluto e per la miglior foto che avrà come tema l'Appennino Reggiano, o il resto del mondo (inteso come tutte le foto escluse dalla categoria Appennino Reggiano), che non sia già stata premiata come migliore in assoluto.
Dopo la chiusura delle iscrizioni (in modo da valutare il materiale pervenuto sia come qualità che come quantità) saranno decise altre categorie di merito (ad esempio "Tramonti" e fotografie estive).

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

pepito
Signore della Pianelli

68 messaggi
Inserito il - 16 Ott 2006 :  14:50:42    pepito è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Messaggio per il gestore:
Non riesco ad accedere alla "sezione chiarimenti" mi ritorma questa indicazione, :Microsoft JET Database Engine error '80040e57'
The field is too small to accept the amount of data you attempted to add. Try inserting or pasting less data.
/forum/inc_top.asp, line 221 errore di connessione mio o del Server?
Vorrei anche chiedere SOLO FOTO DEL CRINALE? come spero e invoco, visto quanto scritto nel regolamento come " fine della Rassegna" o si possono inserire "FOTO A PIACERE?"

Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 16 Ott 2006 :  19:40:45    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Siamo troppo avanti, facciamo cose che la tecnologia attuale non ci supporta... .

Pepito, la risposta di Andrea è esauriente, qualsiasi montagna va bene e come impostazione tendiamo a valorizzare con una categoria apposita il nostro Appennino Reggiano.

-----------
rubo l'amore in Piazza GrandeTorna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 18 Ott 2006 :  08:42:24    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Manca meno di una settimana all'inizio delle danze. Nel frattempo ricordiamo a tutti di inserire le fotografie in una discussione intitolata

Le foto di xxx - 2006

dove xxx è il vostro nickname (il nomignolo con cui apparite sul forum).

La dicitura "2006" non può essere tralasciata.

-----------

gp
Gran maestro di fuoripista

Italia
834 messaggi
Inserito il - 18 Ott 2006 :  13:23:10    gp è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Avete visto la gazza di oggi a pag 29?
con questa pubblicità ci sarà una marea di iscritti!!! e una concorrenza agguerritissima
ottimo !!

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 18 Ott 2006 :  13:34:09    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
No, non ho visto!!! Gp riesci a scannerizzare l'articolo!??! Che dice?

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 18 Ott 2006 :  13:52:00    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Cacchio, oggi provo a vedere se ne trovo una copia...

-----------

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 18 Ott 2006 :  14:06:30    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Eccovi l'articolo, ottimo direi!

...di legno, ovviamente!Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 18 Ott 2006 :  14:28:11    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
SPETTACOLO!

-------

Ho fameTorna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 23 Ott 2006 :  09:07:24    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
oggiLunedì 23 Ottobreinizia ufficialmente il concorso fotografico 2006

Dateci dentro con le foto, ricordo che quest'anno si posteranno solo tre foto.

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)Torna all'inizio della pagina

furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi
Inserito il - 23 Ott 2006 :  11:42:59    furmiga è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ALE , se te le mando per posta,me le inserisci come hai gentilmente fatto l'anno scorso ?? Grazie . F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 23 Ott 2006 :  12:06:22    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ma certo, hai ancora il mio indirizzo?

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 23 Ott 2006 :  14:38:22    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Come al solito si lavora si lavora e manca sempre qualcosa. Per tutta mattina non era possibile caricare foto superiori agli 80 Kb. Ora le cose sono apposto. Limite di peso: 150 Kb, dimensioni massime 760x570, mi raccomando!

-----------

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 23 Ott 2006 :  15:10:09    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Mi raccomando, se volete che le vostre foto siano (se rientrano nelle prime 50) vengano pubblicate alla mostra fotografica, ricordatevi di spedirle in alta risoluzione!

pepito
Signore della Pianelli

68 messaggi
Inserito il - 24 Ott 2006 :  14:28:39    pepito è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Siamo troppo avanti, facciamo cose che la tecnologia attuale non ci supporta... .

Pepito, la risposta di Andrea è esauriente, qualsiasi montagna va bene e come impostazione tendiamo a valorizzare con una categoria apposita il nostro Appennino Reggiano.

-----------

premesso che tutte le foto vanno bene e sono FAVOLOSE, vorrei chiedere che senso ha la foto di un fiore con ragnetti rossi sopra nel contesto del concorso.

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 24 Ott 2006 :  14:52:24    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ti rispondo quotando un'altra risposta perchè sto andando a lavorare. Stasera magari sarò più esauriente

--------
Un po' ne abbiamo parlato in questi ultimi 10 mesi. Diventa difficile decidere quali tenere e quali scartare: se faccio la foto di fiori che sbucano dalla neve posso tenerla? Se non c'è la neve la cancello? E un tramonto? Un tramonto è tale un po' ovunque. E le mucche? I cavalli? Un ruscello? Se sullo sfondo c'è una montagna vale altrimenti no? E poi, i fiori, le mucche, i tramonti, non fanno parte del mondo adorato della montagna? I primi piani sul cristallo di neve? In fondo potrebbe benissimo essere stati fatti in Via Emilia...

Il problema è che non hai dei termini oggettivi per accettare o scartare delle foto rischiando una rivolta. Cioè: il mare è il mare, un palazzo è un palazzo, la gnocca è la gnocca. Queste sono cose oggettive. Ma non voglio assolutamente scartare alcune foto e poi sentirmi dire: "ma perchè la mia l'hai tolta e la sua che è simile l'hai lasciata?". Dopo si entra nel campo del soggettivo e si rischia il caos, ricorsi, menate e ca**i mazzi. In fondo si fa il concorso solo per vedere delle foto.
--------------

Ok, purtroppo devo andare, dimmi se come risposta va bene altrimenti stasera vedrò di essere più chiaro.

P.S.: ormai per questo concorso non cambiamo le regole in corse. Mi viene da chiedere perchè gli altri anni questi discorsi non siano mai stati sollevati in modo da cambiare per gli anni a venire. Insomma, è un po' tardi.

-----------

pepito
Signore della Pianelli

68 messaggi
Inserito il - 24 Ott 2006 :  15:11:57    pepito è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Ti rispondo quotando un'altra risposta perchè sto andando a lavorare. Stasera magari sarò più esauriente

--------
Un po' ne abbiamo parlato in questi ultimi 10 mesi. Diventa difficile decidere quali tenere e quali scartare: se faccio la foto di fiori che sbucano dalla neve posso tenerla? Se non c'è la neve la cancello? E un tramonto? Un tramonto è tale un po' ovunque. E le mucche? I cavalli? Un ruscello? Se sullo sfondo c'è una montagna vale altrimenti no? E poi, i fiori, le mucche, i tramonti, non fanno parte del mondo adorato della montagna? I primi piani sul cristallo di neve? In fondo potrebbe benissimo essere stati fatti in Via Emilia...

Il problema è che non hai dei termini oggettivi per accettare o scartare delle foto rischiando una rivolta. Cioè: il mare è il mare, un palazzo è un palazzo, la gnocca è la gnocca. Queste sono cose oggettive. Ma non voglio assolutamente scartare alcune foto e poi sentirmi dire: "ma perchè la mia l'hai tolta e la sua che è simile l'hai lasciata?". Dopo si entra nel campo del soggettivo e si rischia il caos, ricorsi, menate e ca**i mazzi. In fondo si fa il concorso solo per vedere delle foto.
--------------

Ok, purtroppo devo andare, dimmi se come risposta va bene altrimenti stasera vedrò di essere più chiaro.

P.S.: ormai per questo concorso non cambiamo le regole in corse. Mi viene da chiedere perchè gli altri anni questi discorsi non siano mai stati sollevati in modo da cambiare per gli anni a venire. Insomma, è un po' tardi.

-----------

lungi da me il voler fare polemica, non serve a nulla, condivido l'idea che il concorso serva per vedere delle foto

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 24 Ott 2006 :  15:45:07    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Macchè polemica, è giusto fare osservazioni ed è giusto rispondere.

Magari, se volete, rifate un giro nelle foto dell'anno scorso e poi provate ad immaginare di dover dire a qualcuno "non ti accettiamo questa foto".

http://www.crinale.it/campobase/articoli/concorsofoto2005_votazioni.asp

Ce ne sarebbero ma sarebbe anche incredibilmente sgradevole.

In Tre anni (e due giorni) è stata scartata una sola foto, un tramonto sul mare, fatta sì da una montagna ma a picco sul mare. E la montagna manco si vedeva.

P.S.: se vai a vedere le classifiche scopri che i fiori non prendono mai molti punti... ih ih...

-----------

PierGeo
Signore della Pianelli

Italia
75 messaggi
Inserito il - 26 Ott 2006 :  12:14:29    PierGeo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  PierGeo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ciao; vorrei partecipare al concorso ma non riesco a modificare la dimensione dell'immagine, qualcuno può darmi un consiglio? Ho provato, ma me le ritaglie e non le adatta..
Grazie

Il vero viaggio di scoperta non è raggiungere nuove terre lontane, ma vedere con occhi nuovi. (M.Proust)Torna all'inizio della pagina

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4323 messaggi
Inserito il - 26 Ott 2006 :  13:42:39    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ma che programma hai a disposizione?

Discussione lunga 10 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine