Autore |
Discussioni  |
|
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 21 Mar 2007 : 19:36:26
L'Evento si avvicina...
La Stone Face Entertainment Euphoria Event invita tutti i partecipanti, tutti i concorrenti, tutti gli accompagnatori, tutti i pei de mona, tutte le mote de boi a presentarsi, giovedì 22 Marzo 2007, per l'importantissimo Briefing Pre-Evento. E' essenziale anche la TUA presenza. Durante il meeting saranno discussi argomenti di vitale importanza per la riuscita della missione, sarà rifinita la logistica, saranno assegnati incarichi ufficiali, saranno stappate le prime bottiglie, si decideranno macchinate, camere, musica di sottofondo, volantini, sponsor, striscioni, premi, atti osceni in luoghi pubblici, si valuteranno le condizioni psico-atletiche delle 6 squadre con il Test della Grappa al Peperoncino, con questionari motivazionali e con altre durissime prove a sorpresa. E' la serata più importante, quella nella quale si scriveranno le Tavole della Legge di Courma-Crinale, i 10 Comandamenti dell'Arsura, i postulati della Vagia Broda. Il coach farà il suo discorso, il tattico definirà le tattiche, l'oste osteggerà e le groupies faranno il loro dovere. Esserci è un dovere. Un emissario lascerà sotto la vostra porta un bigliettino ricavato da foglie di vite e bucce di uva con scritto, in inchiostro vinoso, ora e luogo del ritrovo. Per leggerlo immergete il biglietto nella neve, scaldatelo con una candela e annaffiatelo con schiuma di Lambrusco. Nel caso aveste dei problemi a decifrare il codice o se l'emissario non vi consegnerà il foglio segreto perché se li è tutti mangiati, rimanete collegati in questa discussione e nelle prossime ore saprete dove, come e quando il briefing avrà luogo. Intanto studiate quanto i saggi hanno preparato che poi vi interroghiamo: Missione Courma - Che l'invasione abbia inizio (Se non l'hai capito, Clicca!!!) by Lollo E Divulgate!
  Sono benvenuti/e ospiti non paganti e non partecipanti, purchè disposti a levare il bicchiere insieme al gruppo.
Bimbi, APPELLO: - Ino - Konig - Y02 - Andrea - mtrex - beddo - arsura - alleb - Vigna - gio - Agente Marion Cobretti - barba - ale - chiara - lollo - berta - Francy - biondo - Lauw - Furmiga - Sturno - Lando - Carlo - Riccardo - ... Avanti avanti venghino Siori...
|
konigsspitze
Mullah della powder GV2007

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 21 Mar 2007 : 19:43:50
euforia.*********************** .... che belle scene di lei che viene.... |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 21 Mar 2007 : 19:46:30
News dal sito ufficiale:http://www.montblancfreeride.com/data/ITA/notizia_it.asp?id=123 http://www.montblancfreeride.com/data/ITA/notizia_it.asp?id=122 ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 21 Mar 2007 : 20:02:07
Giovedì 22 marzo è la GIORNATA MONDIALE DELL'ACQUA!!!! ah ah ah ah ah ah ah ah ah!!!Noi ci impegnamo a risparmiarne tanta bevendo altro!!! (A parte chi guida) ----------- e nella mia ora più buia loro splenderanno per me all'infinito... |
cobra
Powder Ranger GV2012

Italia
4323 messaggi |
Inserito il - 22 Mar 2007 : 00:48:53
Ehi, come mai non sono nella lista per il Briefing?  |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 22 Mar 2007 : 08:33:29
Come noooo???Guarda bene...
 ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
cobra
Powder Ranger GV2012

Italia
4323 messaggi |
Inserito il - 22 Mar 2007 : 09:49:02
Ma l'hai aggiunto dopo o non l'avevo visto? Rispondimi sinceramente perchè comincio a preoccuparmi. Ieri ho avuto una serata pesante, tanto da dover rinunciare ad andare a sciare oggi con le ferie già firmate... Cmq stasera dovrei esserci  |
Frency
Gran maestro di fuoripista

Kyrgyzstan
2052 messaggi |
Inserito il - 22 Mar 2007 : 10:33:32
Lollo sei un genio,spero di riuscire a smettere di ridere prima di partire per Courma per poter prendere fiato un pò prima di tornare a ridere quando saremo la. Cmq io sta sera ci sono.*************************** Assaggia la morte e vivi la vita!!!! |
konigsspitze
Mullah della powder GV2007

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 22 Mar 2007 : 11:08:22
Berta dopo Courmayer finalmente potremo togliere quell'astemia' dalla tua carta di indentità*********************** .... che belle scene di lei che viene.... |
Beddo
Mastro lardaio GV2004

Italia
4960 messaggi |
Inserito il - 22 Mar 2007 : 11:20:34
lollo sono commosso...davvero------- Mol ed picaia |
Berta
Tutina in barattolo

India
1244 messaggi |
Inserito il - 22 Mar 2007 : 12:44:29
citazione: | Berta dopo Courmayer finalmente potremo togliere quell'astemia' dalla tua carta di indentità
|
Devo preoccuparmi vero...?!  ------------- "Non conta se hai deciso di sciare in pista o fuori,non importa se sei salito dal versante più facile o da quello più difficile,ciò che conta è la capacità di sentirsi ospite piuttosto che padrone.RESPECT" |
Berta
Tutina in barattolo

India
1244 messaggi |
Inserito il - 22 Mar 2007 : 13:01:40
Domanda inutile...la risposta è ovvia!------------- "Non conta se hai deciso di sciare in pista o fuori,non importa se sei salito dal versante più facile o da quello più difficile,ciò che conta è la capacità di sentirsi ospite piuttosto che padrone.RESPECT" |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 22 Mar 2007 : 13:35:16
Dove ci troviamo? Il parcheggio a casa di Andrea lo conoscono tutti? Al Giglio? Punto Moda?----------- e nella mia ora più buia loro splenderanno per me all'infinito... |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 22 Mar 2007 : 13:56:34
Ore 21 va bene? Sì, decido io!Con chi conosce il mio famoso parcheggio possiamo trovarci lì, con gli altri che non lo conoscono possiamo trovarci al parcheggio del Conad Le Querce (zona acquedotto). I ritardatari ci raggiungono direttamente in birreria. Andiamo a S. Ilario poi? ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 22 Mar 2007 : 13:59:20
A me godrebbe... se di Euforia si tratta, mica si va in posto qualsiasi...----------- e nella mia ora più buia loro splenderanno per me all'infinito... |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 22 Mar 2007 : 14:04:43
sono contento che vi piaccia!! stasera non so se ci sono... bevete anche alla mia salute!************ Lollo il falegnomo! |
Ganza
Signore della Pianelli

Norway
96 messaggi |
Inserito il - 22 Mar 2007 : 14:38:20
Complimenti cervellino Lollo...  |
Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi |
Inserito il - 22 Mar 2007 : 16:47:19
Io il mitico parcheggio di Andre nn lo conosco,mi farò trovare al conad. A sta sera!*************************** Assaggia la morte e vivi la vita!!!! Modificato Da - frency on 22 Mar 2007 16:48:01 |
biondo
Cavaliere delle nevi

New Zealand
1419 messaggi |
Inserito il - 22 Mar 2007 : 17:26:51
io il parking lo conosco ma arriverò dopo direttamente in birreria...tenete i cell accesi! mettete in fresco qualcosa da bere nn vorrei restare a secco  "Pan, Parsot; POWDER e Lambrosc!" |
barba

602 messaggi |
Inserito il - 22 Mar 2007 : 17:29:25
Nemmeno io so dove sta il parcheggio di Andrea, vado al parcheggio del Conad alle 21 e intrattengo la Frency.  |
Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi |
Inserito il - 22 Mar 2007 : 18:09:29
Bravo Barba,per fortuna che ci sei te...*************************** Assaggia la morte e vivi la vita!!!! |