Autore |
Discussioni  |
|
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 02 Apr 2007 : 11:07:46
Raccogliamo qui tutte le segnalazioni dell'Evento montblanc free delle televisioni, siti e giornaliInizio io dicendo che stasera (2 Aprile) sul canale Sky 857 Videolook alle ore 20.00 dovrebbe esserci uno speciale. Chiaramente il sito ufficiale: http://www.montblancfreeride.com/ Qua c'è un blog che parla della gara: http://montebianco.splinder.com/ citazione: | Uno dei concorrenti, dopo aver tagliato il traguardo, si è voltato verso il ghiacciaio e ha detto: "Se non avessi dovuto scendere così veloce credo che oggi sarebbe stata la sciata più bella della mia vita" .. e questo è il Mont Blanc Free! |
ho lasciato io questa dichiarazione! "L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà." (Reinhold Messner) Modificato Da - ale il 02 Apr 2007alle ore 11:26:20
|
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 02 Apr 2007 : 11:10:44
TVVideolook (canale 857 Sky) lunedì 02 Aprile ore 20.00 Venerdì mattina ore 9.15 Rai due programma TGR Montagne Sky sport 2 (canale 202 Sky) sabato e replica domenica. (Chi sa gli orari?) citazione: | “ICARUS: la rubrica dell’estremo” sceglierà fra i concorrenti un team da seguire in ogni istante della gara | (Leggi: Gio e Vigna)All Music (canale 128 Sky) negli “Speciali” in onda nel pomeriggio di sabato 7 aprile e in replica la domenica Odeon TV (canale 827 Sky) quando? SportItalia (canale 225 Sky) quando? "L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà." (Reinhold Messner)
Modificato Da - ale on 02 Apr 2007 11:57:18 |
furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi |
Inserito il - 02 Apr 2007 : 11:17:58
Ti hanno anche ripreso . Ale , mentre facevi questa dichiarazione ?? F u r m i g aForza Jabe !!! Vai , vai !! |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 02 Apr 2007 : 11:21:26
lì no, mi hanno ripreso in altre dichiarazioni... "L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà." (Reinhold Messner)
|
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 02 Apr 2007 : 12:16:53
da www.montblancfreeride.com
citazione: | MONT BLANC FREE: DUE GIORNI INDIMENTICABILI Courmayeur, 2 aprile 2007 Sono passati due giorni dalla conclusione del Mont Blanc Free, ma continuano ad arrivare telefonate e mail di ragazzi che chiedono informazioni per l’anno prossimo, che ringraziano, che danno consigli utili per migliorare l’edizione 2008...insomma…la gara si è conclusa, ma tutti quanti non vedono l’ora che si riparta. Difficile raccontare a chi in questi giorni non c’era cosa si leggeva negli occhi di questi ragazzi, cosa si ascoltava restando con loro in partenza e cosa emergeva dai commenti a fine gara, per non parlare poi del dopo gara quando l’unica parola che saltava sulla bocca di tutti era “festone!” ovvero festa, una grande festa! Hanno vinto i francesi Troubat e Blanc, ma hanno vinto tutti perché durante la premiazione sono stati estratti premi per ognuno: sci, pale, sonde, zaini, occhialoni, caschi, magliette….nessuno è tornato a casa a mani vuote! Certo il più felice di tutti è stato Frederic Bernard che ha portato via la Kia Picanto estratta a sorte fra le prime 10 squadre classificate, ma anche i primi tre erano soddisfatti di rientrare con un bel assegno: 2500 euro per i primi, 2000 per i secondi e 1500 per i terzi. Non è mancato poi il ricordo di Alessio Allegri perché tanti erano in pista soprattutto per lui e molti nelle interviste finali erano sicuri che Alessio in questi giorni avesse sciato con loro. Alla consegna del 1° Trofeo Mont Blanc Free Memorial Alessio Allegri erano presenti i due figli Alberto e Giorgia e la moglie Gabriella contenti di ricordare Alessio insieme a tanti amici. La serata si è conclusa con musica e birra al Planet di Dolonne con la promessa da parte dell’organizzazione di iscrivere di diritto i rider di questa edizione all’edizione 2008 perchè chi ha creduto nel Mont Blanc Free “numero zero” merita un grazie. Le classifiche su www.championchip.it Eventi – Mont Blanc Free 02/04/2007
|
e volete che non sfruttiamo l'occasione della preiscrizione??? "L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà." (Reinhold Messner)
|
furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi |
Inserito il - 02 Apr 2007 : 15:57:05
Che lavor !! Già all'anno prossimo si pensa !! F u r m i g aForza Jabe !!! Vai , vai !! |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 02 Apr 2007 : 18:16:04
ma è chiaro, io son già là con la mente! "L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà." (Reinhold Messner)
|
cobra
Powder Ranger GV2012

Italia
4323 messaggi |
Inserito il - 02 Apr 2007 : 20:25:36
Registrato (su DVD) il servizio di Videolook, che è finito adesso.Qualcuno ha info più precise su Odeon, SportItalia...  |
barba
Gran maestro di fuoripista

602 messaggi |
Inserito il - 02 Apr 2007 : 20:51:35
Anch'io l'ho visto, non ci sono immagini diverse rispetto a quelle già proiettate nella serata al Palazzo di Curma. Ampio spazio alle interviste agli organizzatori, che hanno sottolineato la nutrita presenza di "emiliani con lambrusco e ciccioli"Modificato Da - barba on 02 Apr 2007 20:52:10 |
Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi |
Inserito il - 02 Apr 2007 : 22:09:29
Grande Cobra,anche quello sarà da proiettare giovedì sera da Gio*************************** Assaggia la morte e vivi la vita!!!! |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 02 Apr 2007 : 22:28:51
yes! l'ho visto anche io!************ Lollo il falegnomo! |
Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi |
Inserito il - 03 Apr 2007 : 00:23:46
Inizio a sentirmi esclusa  *************************** Assaggia la morte e vivi la vita!!!! |
giorgiopassino@tiscali.it
Servo della Baby
Italia
3 messaggi |
Inserito il - 03 Apr 2007 : 07:49:56
tempo bello a Courmayeur, neve fresca sul toula. Ho visto le foto del dopo sci, non erano male. Qualcuno alticcio c'era ( Zoran )vi aspettiamo per la 3/4 manchess.- Gio.giorgiopassino |
cobra
Powder Ranger GV2012

Italia
4323 messaggi |
Inserito il - 03 Apr 2007 : 08:03:33
Alticcio? Chi?  |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 03 Apr 2007 : 08:12:34
Grande Giorgio!!!Vogliamo spaaaccaaaaaarci le gaaaambeeee!!! Qualcuno sta già pensando al Weekend... ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi |
Inserito il - 03 Apr 2007 : 08:14:38
Giorgio io non ero ubriaca,dillo anche a Beddo...*************************** Assaggia la morte e vivi la vita!!!! |
konigsspitze
Mullah della powder GV2007

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 03 Apr 2007 : 08:57:49
citazione: | Qualcuno sta già pensando al Weekend... |

*********************** ...ti piace vivere come vuoi e vuoi rispondere solo a te... |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 03 Apr 2007 : 09:08:02
Vai Giorgio!!! Anche nell'intervista di Videolook eri senza voce!!!Io l'ho registrata su vhs la volevo portare sul computer ma se cobra ce l'ha su dvd si fa prima!! CObra dimmi che riuscirai a registrare anche RAI 2 e Sky!! "L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà." (Reinhold Messner)
|
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 03 Apr 2007 : 09:22:36
Ho trovato questi appuntamenti su Sky, però non so quali siano repliche della settimana passata o quelle che riguardano courma:servizio di circa 30 minuti Giovedì: ICARUS (sky sport 3 203) ore 09.30 Venerdi: ICARUS (sky sport 3 203) ore 00.15 circa | ICARUS (sky sport 2 202) ore 00.30 | ICARUS (sky sport 3 203) ore 09.00 | Sabato: TRANS WORLD SPORT (sky sport 2 202) ore 07.00 | ho inserito anche Trans World Sport perchè c'era scritto nelle info che parlava di sport estremi e sfide dell'uomo. "L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà." (Reinhold Messner)
|
cobra
Powder Ranger GV2012

Italia
4323 messaggi |
Inserito il - 03 Apr 2007 : 10:46:28
Spazio sull'HD del DVD recorder ce ne ho ancora, quando ce li ho tutti li masterizzo e poi li diffondo ben volentieri, devo solo sapere i riferimenti...  |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 03 Apr 2007 : 12:00:14
sto raccogliendo più info possibili! "L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà." (Reinhold Messner)
|