Autore |
Discussioni  |
|
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 21 Gen 2008 : 21:22:41
Sono tante foto, troppe, ma mentre giravamo ci siamo ripromessi di pubblicare tutto il pubblicabile. Senza particolari imprese o follie, ma con il semplice gusto di divertirsi insieme, queste sono le giornate che rimangono. Per me rievocarle significa cercare di ripagare una piccola parte del bello che mi viene regalato. E visto che non c'è discesa, cresta, anfratto, curva o linea che valga la pena di percorrere da solo quando la compagnia è quella che conosciamo, condividere qualche foto è come dirvi grazie.Però non riesco a definire questo 20 Gennaio 2008, non riesco a decidermi se sia figlio della fame dell'ultimo periodo o se la neve era davvero bella come mi sembrava. O è stata la birra? O il sole? O il caldo? O il beat? Boh. Adesso riguardo le foto per cercare un indizio.
 Cri, c'è una luna in fondo, noi l'abbiamo guardata dal basso, se tu l'hai guardata dall'alto forse, e dico forse, abbiamo per un attimo incrociato lo sguardo. Sarebbe bello. 1 - L'inizo ha meritato un brindisi. Qui però ho avuto paura.

2 - Qui ancora più paura.
 3 - Assalto composto.
 4 - Isola in mare. E mare in mare di nubi.
 5 - Il crinale la via.
 6 - Quando ci vuole ci vuole
 7 - L'importante è atterrare sul morbido
 8 - Alo fa le prove generali, il vero spettacolo viene dopo...
 9 - Eppure la neve sembra davvero buona! Solo un'illusione?
 10 - Piega lima orecchie. No no, è davvero buona!
 11 - Buonissima...
 12 - Qualcuno gioca a nascondino con i raggi.
 13 - E non si scotta.
 14 - Qualcun'altro gioca in equilibro su una cresta.
 15 - Neppure lui si scotta.
 16 - Alla ricerca dell'estetica nella linea
 17 - Omar domina!!! (E' tutto vero!!!)
 18 - Non c'è trucco non c'è inganno!
 19 - Cobra sbuffa.
 20 - E precipita.
 21 - Alo disegna.
 22 - E vola...
 23 - Poi esagera e...
 24 - ...e...
 25 - ...eeee...
 26 - ...BUUUUM!
 27 - Alo diventa neve.
 28 - E il pubblico in sala esulta!!!
 29 - Il Vallestrina indossa il suo miglior vestito
 30 - Per salutare anche lui la luna.

---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto".
|
konigsspitze
Mullah della powder GV2007

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 21 Gen 2008 : 21:35:21
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quando si ripete??????????!!! è una droga*********************** la fantasia ci vuole nel sesso come nello sci! |
Alo
Gran maestro di fuoripista GV2009

Norway
2712 messaggi |
Inserito il - 21 Gen 2008 : 22:26:58
Checchio Andre che belle parole.....un signur paroliere !!   Questa fa paura !!! 

------------------------ ...NO FRIENDS IN A POWDER DAY... |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 21 Gen 2008 : 22:34:26
Bode Miller e il Mullah sono stati plasmati con la stessa sabbia.  |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 21 Gen 2008 : 22:47:55
Alo io ti nomino per la sequenza magica 21-28! Sean McConkey sta prendendo appunti.---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 21 Gen 2008 : 23:26:44
 Clicca per ingrandire...Iniziamo con una panoramica del Monte Prado con uno sfondo di mare di nubi da brividi... 
La sagoma in fondo é la Corsica... mais oui, c'est la Corse! 
In un bel salto, su suggerimento dei ragazzi Crinale, Tito si cimenta in un bel cliff 
Andrea 
Beddo in action! 
Mtrex vola... 
il tenente Cobra Cobretti 
Il Mullah sul salto 
Beddo e il Cusna... 
Ci si sposta verso la Bora del Cusna 
Mullah!!! 
Rimullah!!! 
Alo all'atterraggio di un salto 

Mtrex 

Foto panoramica, bellissimo sfondo di mare di nubi, si vede anche l'isola d'Elba, tutto perfetto se non fosse... 
per questi tre culi!!! (Andrea non censurare!) 

L'urlo del guerriero Beddo!!!! ------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 21 Gen 2008 : 23:33:21
PS per chi vuole ho tenuto le versioni alta qualità delle sequenze, e ovviamente anche degli scatti singoli!------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 21 Gen 2008 : 23:40:12
Le panoramiche e le sequenze sono qualcosa di sperverso ale! Bellissime!!!---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 22 Gen 2008 : 00:07:59
citazione: | Le panoramiche e le sequenze sono qualcosa di sperverso ale! Bellissime!!!---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto".
|
Grazie caro, complimenti anche ai tuoi scatti commentati con parole così belle! (ps grazie per aver sistemato la panoramica, tribolo sempre con i codici e rimpicciolirla perdeva un pò...) ------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
Modificato Da - ale on 22 Gen 2008 00:08:24 |
cobra
Powder Ranger GV2012

Italia
4323 messaggi |
Inserito il - 22 Gen 2008 : 01:22:01
Ho già nostalgia!citazione: | PS per chi vuole ho tenuto le versioni alta qualità delle sequenze, e ovviamente anche degli scatti singoli! |
Sì, sì, voglio tutto foto, filmati tutto.  |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 22 Gen 2008 : 01:31:12
Le foto del Mullah sono incredibili.... sono basito! Bravi ragazzi!*** "Prima di prendere qualunque decisione chiamate il Becca..." |
lauw
Gran maestro di fuoripista

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 22 Gen 2008 : 08:43:40
Le prime due parole che mi vengono sono "VACCA BESTIA!!". Vacca bestia Ale per forutna che le tue erano poca roba! Fa al modest, fa al modest...___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 22 Gen 2008 : 08:45:50
citazione: | Ho già nostalgia!citazione: | PS per chi vuole ho tenuto le versioni alta qualità delle sequenze, e ovviamente anche degli scatti singoli! |
Sì, sì, voglio tutto foto, filmati tutto.
|
stasera ti mando un MP per come fare!------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
il lando
Maestro di fuoripista

Italia
200 messaggi |
Inserito il - 22 Gen 2008 : 09:02:37
favoloso! febbio si fa sempre amare!"stai sereno,sempre!" |
konigsspitze

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 22 Gen 2008 : 09:03:48
Vivere in diretta il salto di Alo è stato sperverso....e poi sentirlo dire:"ma siii...avevo visto che c'era della neve!!" va bein, ma potevano esserci anche cinque (5) cm di neve e poi il sassooo....durooooo.....!!Alo sei un grande.....un grande cervellino!!!*********************** la fantasia ci vuole nel sesso come nello sci! |
navara

Italia
715 messaggi |
Inserito il - 22 Gen 2008 : 09:08:06
Lo state proponendo per una "prima alla SCALA"? Grandi ragazzi...... INVIDIA ESTREMAAAA !!!!
citazione: | 21 - Alo disegna.
 22 - E vola...
 23 - Poi esagera e...
 24 - ...e...
 25 - ...eeee...
 26 - ...BUUUUM!
 27 - Alo diventa neve.
 28 - E il pubblico in sala esulta!!!

|
Daghen pour!!! |
Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi |
Inserito il - 22 Gen 2008 : 09:14:20
Spettacolo ragazzi!!La prossima volta non mancherò...e dire che ero così vicina.  |
Alo
Gran maestro di fuoripista GV2009

Norway
2712 messaggi |
Inserito il - 22 Gen 2008 : 09:18:43
Sono bellizzime !!Ale mi accodo anch'io per avere il materiale in HD. Se poi mi dici quello che devo fare....  ------------------------ ...NO FRIENDS IN A POWDER DAY... |
cobra
Powder Ranger GV2012

Italia
4323 messaggi |
Inserito il - 22 Gen 2008 : 12:50:11
citazione: |
citazione: | Ho già nostalgia!citazione: | PS per chi vuole ho tenuto le versioni alta qualità delle sequenze, e ovviamente anche degli scatti singoli! |
Sì, sì, voglio tutto foto, filmati tutto.
|
stasera ti mando un MP per come fare!------------------- |
Aspetto sbavando!!!!!!!!!!!!!!!  |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 24 Gen 2008 : 10:34:12
Per chi doveva scaricare le foto in HQ, avete fatto??? Io cancello le foto su "Appoggio" eh!?------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
konigsspitze

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 24 Gen 2008 : 10:45:14
io sono ok*********************** la fantasia ci vuole nel sesso come nello sci! |