Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Al tavolo con gli amici
 Grande Verro 2010
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 11 Set 2010 :  20:28:28    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Eccoci qua, ancora una volta a spingere fuori l'estate dalle nostre giornate e osservare con benevolenza le giornate che si fanno più corte e più fredde, risvegliando antichi amori.

Si aprono ufficialmente le votazioni per il GRANDE VERRO 2010! Siamo ancora alla ricerca del primo bis o della prima donna!

Il procedimento è questo:

• Un voto a testa. Non è consentito votare gruppi di persone (tipo: tutti quelli che sono andati sul K2) perchè si vota solo una persona. Se si è indecisi bisogna scegliere.

• Sono votabili solo gli iscritti al forum per cui controllate a modo la lista prima di votare.

• Sono validi gli iscritti entro il 10/09/10 (Arcanum!!!). Gli altri parteciperanno per l'anno prossimo.

• Non ci si può autovotare. E non si può fare propaganda ricordando "io ho fatto questo, io mi son fatto quello, io sono immenso, io sono inumano..."

• Il concorso scade alla prima nevicata.

• Il titolo è onorifico. Ma l'onore non è da poco.

• E' necessario specificare le motivazioni del voto; questo per chiarezza nei confronti degli altri.

• Non verranno accettati voti con motivazioni tipo "perchè è bello" o "perchè è gay". Le motivazioni non devono essere per forza serie ma devono sottolineare un avvenimento o situazioni straordinarie che hanno segnato la stagione appena conclusa. Le motivazioni possono essere anche più di una ma riferite alla stessa persona. Meglio se episodi famosi o testimoniati con foto. Si diventa GRANDE VERRO perchè si ha lasciato il segno...

Il primo a votare deve essere tassativamente il GV in carica che in questo modo designa un possibile erede. Sarà comunque la piazza a decidere.

Alcuni spunti dal passato:
- La frase "perchè l'ho visto una volta al Battisti e mi è senbrato simpatico e di compagnia" non rientra nelle motivazioni accettate. Quelli sono voti per i concorsi "chi è il più simpa del forum?" e "con chi andreste in Canada a cercare powder e topa?"
- Il Grande Verro è anche figlio di un solo gesto a cui si porta rispetto.
- Non è necessario conoscere le persone, a volte basta seguire le imprese sul forum e rimanere sbalorditi per alcune foto pazzesche. Ma, attenzione, votare tanto per votare, beh no, mi dispiace. Allora meglio astenersi.
- E' un premio a base annuale. Si vince per qualcosa fatto in questa stagione. Anche se alcuni sono sempre simpa, sempre sbragati, seimper fora com'un balcoun, nell'anno appena passato chi ha dato il meglio?
- Anche se le spiegazioni sono identiche agli altri la votazione del Grande Verro è qualcosa di personale, con mille sfumature, che ridurre solo a un "Anche io voto pincopallo perchè sono d'accordo con tutti" è svilente nei confronti del premio e del premiato.

-----------------------------------

Albo d'oro:

2003 Y02
2004 Beddo
2005 Sturno
2006 Arsura
2007 Konigsspitze
2008 Vigna
2009 Alo
2010 ???

Ricordiamo, qualora ce ne fosse bisogno, che si può votare per un GV passato (se con giusta motivazione) e si può votare per una fanciulla (se risponde ai requisiti di iscrizione e se con giusta motivazione).

-----------------------------------

I verri passati li trovate qui:
http://www.crinale.it/forum/link.asp?TOPIC_ID=3723

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 11 Set 2010 :  20:37:06    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Mi raccomando, rispettate almeno la regola scritta in rosso... Che qualcuno lo avvisi...

Al vincitore, proprio perchè è il decennale del Crinale, POTREBBE andare in regalo questo WC PER BAMBINI.... Fra un mese ne sapremo di più...

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 13 Set 2010 :  08:40:41    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Oooooooooohhhh... vaccabestia! Il GV!

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 13 Set 2010 :  13:48:00    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Vorrei essere il nuovo GV solo per poter avere il WC...

Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culoTorna all'inizio della pagina

Alo
Gran maestro di fuoripista
GV2009

Norway
2712 messaggi
Inserito il - 15 Set 2010 :  13:25:15    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ostiporco, me l'ero perso !!....il voto so già a chi darlo, mi preparo un bel discorso però

-----------------------------
d'ora in poi chiamatemi FrascaTorna all'inizio della pagina

Vigna
GV2008

Italia
1834 messaggi
Inserito il - 22 Set 2010 :  09:40:13    Vigna è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vigna  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Daiiiii che sono in trepitante attesa di scoprire in 2011

-----------------------------------------------------
Occhio al Faggio...!!!
flickr.com/photos/vigna81/Torna all'inizio della pagina

vez

Italia
602 messaggi
Inserito il - 22 Set 2010 :  17:22:46    vez è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Passa l'estate ed inizia il fermento.

Sono novello, prima del vino, ma di uscite ne ho fatte l'hanno scorso per cercare di recuperare i lGAP.

Anch'io so già a chi darle la mia preferenza...

A F.....

Non si può!!!!!
rispettare la regola in Rosso.
Dat na mosa però che fra un po a neiva!

DAGHEN!!!!!Torna all'inizio della pagina

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4323 messaggi
Inserito il - 22 Set 2010 :  18:07:32    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ALOOOOO!

***Torna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 25 Set 2010 :  20:42:24    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Sarà uno tra questi....??

Torna all'inizio della pagina

sara90

Italia
1889 messaggi
Inserito il - 26 Set 2010 :  18:57:53    sara90 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
che bella!!!!
blond sembri un marocchino!!!

-*-*-*-*-*-*-*-*-
"Se le porte della percezione fossero sgombrate, ogni cosa apparirebbe com'è, infinita." William Blake

album
Maestro di fuoripista

Italia
488 messaggi
Inserito il - 27 Set 2010 :  15:37:30    album è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ma dove e quando l'avete fatta??

Alo
GV2009

Norway
2712 messaggi
Inserito il - 27 Set 2010 :  15:42:47    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
visto che il cielo si fa sempre più grigio e il termometro scende sempre più, eccomi qui a votare....

Dopo ben 7 edizioni del pregiato trofeo verresco, aventi 7 "eletti" diversi, penso che quest'anno sia la volta buona (e personalmente credo potesse succedere anche prima) per la rielezione di uno dei verri precedenti...
....o meglio...DEL verro....IL VERRO D'ORO !!!

Nell'ormai lontano 2006 (anno olimpico) si affermò addirittura da rookie, da new entry della compagnia....nel 2010 (anno olimpico) si merita il bis del titolo olimpico di GRANDE VERRO, da papà...
..allora aveva qualche anno di meno, TANTI chili di meno, qualche ossa sana in più, meno f...a mano...e...qualche neurone d'avanzo (un o dù, mia d'piò...)...

...ebbene sì, ladies and rockers....il mio voto per il GRANDE VERRO 2010 va a.....PAAA-PAAA-REEEEZZZAAAAAAAAAAA!!!!
...e ora vieni bel ricciolino, che quest'anno la lingua te la do poi io.....uuuuuuuuhuhuhuhuhuhuuuuuuuuuuu !!!!!!!!!

le motivazioni ?? Beh, mi vien da dire che basta squadrarlo a secco per capire a chi siamo davanti..

- la prima è per aver battezzato e marchiato a modo suo le piste di val thorens in un giorno di polverella

- la seconda è per aver continuato imperterrito a marchiare il territorio anche in territorio appenninico..l'abetone trema ancora quando alza lo sguardo verso il crinale alla vista dei suoi gasex per bonificare

- in un giorno di tardo inverno...al battisti...alla festa ufficiosa dei dieci anni del sito...beh ecco...cof cof.....XXXXXXXXXXXXX....chi c'era ha capito...

- poi....anche al mare il vitellone si difende alla grandazza...soprattutto durante gli aperitivi sul lungomare...soccia che bocca!!!........vero techno boy ?!?!?!?

- di motivazioni ce ne sarebbero finchè uno vuole, ma credo che queste quattro possano già delineare la verraggine intrinseca in questo essere...un vero NIMEEEEEL !!!

p.s.: visto che ci siamo e visti i tempi delle organizzazioni crinale, si può già aprire una discussione per la cena del verro, nonchè del decimo anno del sito ??? (così ino si organizza e magari viene pure lui.........)

Alo
GV2009

Norway
2712 messaggi
Inserito il - 28 Set 2010 :  12:41:44    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
..alcune prove a suo carico...

(bisogna ammettere che ogni tanto il bagno lo usa pure lui)...

Alo
GV2009

Norway
2712 messaggi
Inserito il - 28 Set 2010 :  12:42:07    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
e ora avanti con le votazioni!!

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4323 messaggi
Inserito il - 28 Set 2010 :  17:24:52    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Beh, pare che sia già nevicato in appennino, quindi le votazioni sono chiuse.

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4323 messaggi
Inserito il - 28 Set 2010 :  17:25:14    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi
Inserito il - 28 Set 2010 :  17:56:11    furmiga è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Non sono in pieno delirio dantesco ,ma è da
tempo che ho intravisto nel personaggio che ,secondo me , meriterebbe quest'anno il titolo di Gran Verro , il Crinaloide che più rappresenta lo spirito di Ulisse nella Diviona Commedia :uomo desideroso di provare , sperimentare ,di conoscere il nuovo , di sperimentare tutto il lecito sperimentabile ,questo Crinaloide/Ulisse mai è mancato ad ogni appuntamento : dalle sciate sulle prime nevi di Novembre , alle primaverili di Maggio , dal Cusna a Curmaieur , da Febbio ad Oropa , sempre presente !! Che dire poi alle feste del Battisti ? Sempre in prima fila , come cuoco , come cameriere che taglia il maialino , come somelier con imbuto , come intrattenitore di spettacolo in costume ,
come anfitrione ed esperto di galateo crinaloide , come uomo galante con femmine ,
in una parola completo !! Lo vediamo in mountain -bike affaticato in salita , ms
anche nudo , totalmente nudo ,sulla sua bike in discesa . Ha carisma anche sui compagni e sul gruppo , dimostrando doti di leadership , pur non essendo un gonfiato o megalomane .In lui si può ben identificare
lo spirito di Ulisse quando dice :

" Considerate la vostra semenza :
fatti non foste a viver come bruti ,
ma per seguir virtute e canoscenza "

Tutto questo per dire che Gran Verro del decennale merita di essere , a mio parere ,

A R S U R A

F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 28 Set 2010 :  20:30:00    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Mumble mumble....
Si preannuncia una elezione bulgara ed io non ho mai votato per il vincitore.... Neppure voglio farlo ora.... Mumble mumble....

"Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47Torna all'inizio della pagina

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 28 Set 2010 :  21:32:46    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Per una volta, solo una, solo stavolta, mio malgrado devo dar ragione a Sturen......da anni ritengo che debba essere estromesso dalla gara, deve essere istituito il Verro ad Honorem perchè è palese da quando è entrato nel gruppo Ars è inarrivabile, semplicemente inarrivabile per qualsiasi umano. Per me un idolo, incredibilmente naturale in qualsiasi espressione.
Con Ars nessuno può far gara, è oltre, a verraggine umilia chiunque, non c'è storia.

Mi esprimerò solo se verrà riconosciuto il titolo onorifico.
Chiedo quindi ai Saggi sboroni di estromettere Ars se non volete che il Grande Verro diventi un banale riconoscimento.

Teniamo in vita il Grande Verro,
ARS VERRO AD HONOREM

Modificato Da - lauw on 28 Set 2010 21:37:06Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 29 Set 2010 :  07:42:49    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io quest'anno non avevo nomi da votare e visto che non è obbligatorio volevo astenermi.

Poi...

Poi son successe due cose: la seconda è di questi giorni, l'opera oramai nota di Furmiga. La prima è la prestazione panata di giorno e tecnologica di notte del protagonista di Senigallia. Infrango anche qualche regola dettata dal Giger sottolineando che questo psicopatico del crinale noto come webmasta negli anni ha messo mano a tutti i progetti passati di qua, anche quelli supersegreti poi abortiti (come il contratto Virgin-Crinale per i voli spaziali o il Crinalassera, il locale in costa smeralda pieno di passera). Mentre il bifolco sottoscritto si lamentava di non aver tempo, il webmasta conduceva una vita privata, mandava avanti il sito, costruiva igloo a forma di WC nel bosco, faceva concorsi fotografici fino alle due di notte, ascoltava sci club, scialpinisti e un mandria intera di cervellini psicotici. Come abbia fatto non lo so(deve essere uno dei perchè dell'alpinismo di sturno...)

Al di là dei meriti passati, l'ingresso in autogrill da ANAS vestito, la panatura in spiaggia, l'epifania di TecnoBoy con il suo braccio bionico dal tipico rumore gnik gnik... e poi tanto gnik gnik (ma come lo guardavano male)...

gnik gnik

eh già...

ma quanto gnik gnik...

Il mio voto va a webmasta gangsta bro del bro GV in carica, già viaggiatore in infradito...

ANDREA WEBMASTA TECNOOOOOOBOY!!!!!!!!!!!
Signore e padrone di Senigallia

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 29 Set 2010 :  10:54:26    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Oh oh, calma calma belli. Non scherziamo!!!

gnik gnik...

Discussione lunga 5 pagine:
  1  2  3  4  5
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine