Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Meteo crinale
 Ma che bella la pioggia!
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7764 messaggi
Inserito il - 20 Mag 2008 :  12:14:06    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di Vava  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Quant'è bello sentire la pioggia battente!
La pioggia che lava l'aria, la città, depura i fiumi, rimpingua le falde...
Unico rimpianto: sul Cimone non riesce a nevicare per poco: piove con 2° (zero termico a 2600 m).

Con più di 100 mm in 3 giorni è stato recuperato il deficit pluviometrico di 3 mesi e mezzo, anche se, ovviamente, è una recuperata solo "teorica".

Stiamo superando, a livello mensile (per maggio), il 1995, dopodichè per trovare un maggio più piovoso bisognerà risalire al 1957.

Oggi ancora pioggia, anche se il peggio è passato, poi lenta tendenza al miglioramento, anche se permarrà instabilità pomeridiana.

Vava

druido
Gran maestro di fuoripista

Italia
1489 messaggi
Inserito il - 20 Mag 2008 :  12:27:42    druido è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Unico rimpianto: sul Cimone non riesce a nevicare per poco: piove con 2° (zero termico a 2600 m).

Con più di 100 mm in 3 giorni è stato recuperato il deficit pluviometrico di 3 mesi e mezzo, anche se, ovviamente, è una recuperata solo "teorica".

Stiamo superando, a livello mensile (per maggio), il 1995, dopodichè per trovare un maggio più piovoso bisognerà risalire al 1957.

Oggi ancora pioggia, anche se il peggio è passato, poi lenta tendenza al miglioramento, anche se permarrà instabilità pomeridiana.

Vava

mi sta portando via una briglia in costruzione!!!

Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7764 messaggi
Inserito il - 20 Mag 2008 :  12:33:58    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ops!
Beh, è un test gratuito, meglio ora, che siete in tempo a correggere il tiro...

Vava

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 20 Mag 2008 :  13:01:42    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

che bagna l'erba...che ti acceca perchè tu giustamenti stai ad occhi aperti verso il cielo...che ti bagna fino alle mutande.....
...è anche powder morta...ma in questa stagione è più meglio (!!cin cin)considerarla come la mamma del fango...e il fango fa un sacco bene....

Mi chiamo Forrest.....Forrest Gump...

Modificato Da - konigsspitze on 20 Mag 2008 13:04:23Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 20 Mag 2008 :  13:07:48    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
dio te stradora veh...

Mi chiamo Forrest.....Forrest Gump...Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 20 Mag 2008 :  14:50:54    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Sta piovendo praticamente dentro tutte le scuole...

Sono felice solo fuori l'orario di lavoro.

Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 20 Mag 2008 :  14:57:20    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
anche qui da me entra l'acqua dal tetto...devo chiamare te o arsura??

scusa Vava...ma in mancanza di diretta neve...

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 20 Mag 2008 :  15:05:04    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Se chiami me porto due birre e diciamo due maialate. Se chiami Arsura fate le stesse cose ma forse lui ti aggiusta anche il tetto.

Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7764 messaggi
Inserito il - 20 Mag 2008 :  15:06:43    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Vedo che siete tutti contenti...

Io ho fatto 1 km o poco più a piedi, mi son preso l'acqua, ma ero contento lo stesso!

Anche perchè in macchina avrei fatto 2 km + 2 km per posteggio, alla fine avrei optato per il posteggio a pagamento (+ costo benzina e usura macchina).
A piedi ho impiegato 15 minuti, in macchina sarebbero stati 5 + 10 per il posteggio, + 4 per biglietto e pagamento (2+2) + 5 per uscire dal posteggio + 1' per contributo benzina.

Vava

Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7764 messaggi
Inserito il - 20 Mag 2008 :  15:10:03    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Bono sole, non puoi uscire adesso, che mi "rovini" la massima, booooonoooooo....

Vava

Giuli

Italia
1081 messaggi
Inserito il - 20 Mag 2008 :  15:12:58    Giuli è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Vava, ma circa quando smette? o almeno quando ci sono almeno due ore di quiete?!?!?!

Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 20 Mag 2008 :  15:18:14    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Se chiami Arsura fate le stesse cose ma forse lui ti aggiusta anche il tetto.

Sì,certo,come no!!

A parte tutto alla fine a me non dispiace così tanto che piova,almeno ho una scusa per aver i capelli in disordine e il continnuo scrosciare dell'acqua mi stimola la diuresi!!!Peccato solo per la mia cervicale....

--------------
Una Cinghiala,una Mamma e una Turbo....che trio!!!Torna all'inizio della pagina

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 20 Mag 2008 :  15:19:36    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Vava, ma circa quando smette? o almeno quando ci sono almeno due ore di quiete?!?!?!

Porca putt... se non arrivano alla veloce ste 2 ore di quiete esplodo......

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 20 Mag 2008 :  15:23:01    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
io per un'estate così potrei diventare asessuato

Giuli

Italia
1081 messaggi
Inserito il - 20 Mag 2008 :  15:27:39    Giuli è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

???????????????????????????sicuro????????

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 20 Mag 2008 :  15:27:56    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

io se fa una estate così divento violento e tu e Vava fate una brutta fine!!

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 20 Mag 2008 :  15:34:56    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

citazione:

???????????????????????????sicuro????????

perbacco!!
e non è opinabile

Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7764 messaggi
Inserito il - 20 Mag 2008 :  15:44:01    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Siamo già in fase di esaurimento (chi nervoso, chi di precipitazioni [:07].

A breve le piogge diverranno deboli e sparse.
Possibili anche timide schiarite.

citazione:
Oggi cielo grigio con frequenti ed estese piogge, solitamente deboli, ma non si escludono ancora rovesci. In serata generale attenuazione dei fenomeni.

Vava

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 20 Mag 2008 :  15:57:16    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
An ecco.....

Poi può anche ricominciare ma l'ora d'aria la danno anche ai carcerati e io è da domenica pomeriggio che mi sento carcerato!!!!

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4323 messaggi
Inserito il - 21 Mag 2008 :  09:42:08    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ha ricominciato a piovere, almeno qui a RE...

Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7764 messaggi
Inserito il - 21 Mag 2008 :  10:13:42    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ieri sera a MO bel temporale, ora coperto.
LA fase acuta è terminata, ma il tempo rimane instabile.

Vava

Discussione lunga 4 pagine:
  1  2  3  4
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine