Autore |
Discussioni  |
|
Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7764 messaggi |
Inserito il - 20 Mag 2008 : 12:14:06
Quant'è bello sentire la pioggia battente! La pioggia che lava l'aria, la città, depura i fiumi, rimpingua le falde... Unico rimpianto: sul Cimone non riesce a nevicare per poco: piove con 2° (zero termico a 2600 m).Con più di 100 mm in 3 giorni è stato recuperato il deficit pluviometrico di 3 mesi e mezzo, anche se, ovviamente, è una recuperata solo "teorica". Stiamo superando, a livello mensile (per maggio), il 1995, dopodichè per trovare un maggio più piovoso bisognerà risalire al 1957. Oggi ancora pioggia, anche se il peggio è passato, poi lenta tendenza al miglioramento, anche se permarrà instabilità pomeridiana. Vava ________________________ E' un dono del Signore una donna silenziosa (Siracide 26.14)
|
druido
Gran maestro di fuoripista

Italia
1489 messaggi |
Inserito il - 20 Mag 2008 : 12:27:42
citazione: | Quant'è bello sentire la pioggia battente! La pioggia che lava l'aria, la città, depura i fiumi, rimpingua le falde... Unico rimpianto: sul Cimone non riesce a nevicare per poco: piove con 2° (zero termico a 2600 m).Con più di 100 mm in 3 giorni è stato recuperato il deficit pluviometrico di 3 mesi e mezzo, anche se, ovviamente, è una recuperata solo "teorica". Stiamo superando, a livello mensile (per maggio), il 1995, dopodichè per trovare un maggio più piovoso bisognerà risalire al 1957. Oggi ancora pioggia, anche se il peggio è passato, poi lenta tendenza al miglioramento, anche se permarrà instabilità pomeridiana. Vava ________________________ E' un dono del Signore una donna silenziosa (Siracide 26.14)
|
mi sta portando via una briglia in costruzione!!! _______________________ Chi rifiuta il sogno deve masturbarsi con la realtà. (Ennio Flaiano) |
Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7764 messaggi |
Inserito il - 20 Mag 2008 : 12:33:58
Ops! Beh, è un test gratuito, meglio ora, che siete in tempo a correggere il tiro...Vava ________________________ E' un dono del Signore una donna silenziosa (Siracide 26.14) |
konigsspitze
Mullah della powder GV2007

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 20 Mag 2008 : 13:01:42
citazione: | Quant'è bello sentire la pioggia battente! La pioggia che lava l'aria, la città, depura i fiumi, rimpingua le falde... |
che bagna l'erba...che ti acceca perchè tu giustamenti stai ad occhi aperti verso il cielo...che ti bagna fino alle mutande..... ...è anche powder morta...ma in questa stagione è più meglio (!!cin cin)considerarla come la mamma del fango...e il fango fa un sacco bene.... ******* Mi chiamo Forrest.....Forrest Gump...
Modificato Da - konigsspitze on 20 Mag 2008 13:04:23 |
konigsspitze

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 20 Mag 2008 : 13:07:48
dio te stradora veh...******* Mi chiamo Forrest.....Forrest Gump... |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 20 Mag 2008 : 14:50:54
Sta piovendo praticamente dentro tutte le scuole...   Sono felice solo fuori l'orario di lavoro. 
|
konigsspitze

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 20 Mag 2008 : 14:57:20
anche qui da me entra l'acqua dal tetto...devo chiamare te o arsura??scusa Vava...ma in mancanza di diretta neve... ******* Mi chiamo Forrest.....Forrest Gump... |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 20 Mag 2008 : 15:05:04
Se chiami me porto due birre e diciamo due maialate. Se chiami Arsura fate le stesse cose ma forse lui ti aggiusta anche il tetto.  |
Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7764 messaggi |
Inserito il - 20 Mag 2008 : 15:06:43
Vedo che siete tutti contenti...  Io ho fatto 1 km o poco più a piedi, mi son preso l'acqua, ma ero contento lo stesso! Anche perchè in macchina avrei fatto 2 km + 2 km per posteggio, alla fine avrei optato per il posteggio a pagamento (+ costo benzina e usura macchina). A piedi ho impiegato 15 minuti, in macchina sarebbero stati 5 + 10 per il posteggio, + 4 per biglietto e pagamento (2+2) + 5 per uscire dal posteggio + 1' per contributo benzina. Vava ________________________ E' un dono del Signore una donna silenziosa (Siracide 26.14) |
Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7764 messaggi |
Inserito il - 20 Mag 2008 : 15:10:03
Bono sole, non puoi uscire adesso, che mi "rovini" la massima, booooonoooooo....Vava ________________________ E' un dono del Signore una donna silenziosa (Siracide 26.14) |
Giuli

Italia
1081 messaggi |
Inserito il - 20 Mag 2008 : 15:12:58
Vava, ma circa quando smette? o almeno quando ci sono almeno due ore di quiete?!?!?!  |
Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi |
Inserito il - 20 Mag 2008 : 15:18:14
citazione: | Se chiami Arsura fate le stesse cose ma forse lui ti aggiusta anche il tetto. |
Sì,certo,come no!!A parte tutto alla fine a me non dispiace così tanto che piova,almeno ho una scusa per aver i capelli in disordine e il continnuo scrosciare dell'acqua mi stimola la diuresi!!!Peccato solo per la mia cervicale.... -------------- Una Cinghiala,una Mamma e una Turbo....che trio!!! |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 20 Mag 2008 : 15:19:36
citazione: | Vava, ma circa quando smette? o almeno quando ci sono almeno due ore di quiete?!?!?!
|
Porca putt... se non arrivano alla veloce ste 2 ore di quiete esplodo...... ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
konigsspitze

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 20 Mag 2008 : 15:23:01
io per un'estate così potrei diventare asessuato******* Mi chiamo Forrest.....Forrest Gump... |
Giuli

Italia
1081 messaggi |
Inserito il - 20 Mag 2008 : 15:27:39
citazione: | io per un'estate così potrei diventare asessuato
|
???????????????????????????sicuro????????  |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 20 Mag 2008 : 15:27:56
citazione: | io per un'estate così potrei diventare asessuato |
io se fa una estate così divento violento e tu e Vava fate una brutta fine!! ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
konigsspitze

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 20 Mag 2008 : 15:34:56
citazione: |
citazione: | io per un'estate così potrei diventare asessuato
|
???????????????????????????sicuro????????
|
perbacco!! e non è opinabile ******* Mi chiamo Forrest.....Forrest Gump... |
Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7764 messaggi |
Inserito il - 20 Mag 2008 : 15:44:01
Siamo già in fase di esaurimento (chi nervoso, chi di precipitazioni [:07].A breve le piogge diverranno deboli e sparse. Possibili anche timide schiarite. citazione: | Oggi cielo grigio con frequenti ed estese piogge, solitamente deboli, ma non si escludono ancora rovesci. In serata generale attenuazione dei fenomeni. |
Vava ________________________ E' un dono del Signore una donna silenziosa (Siracide 26.14) |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 20 Mag 2008 : 15:57:16
An ecco.....Poi può anche ricominciare ma l'ora d'aria la danno anche ai carcerati e io è da domenica pomeriggio che mi sento carcerato!!!! ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
cobra
Powder Ranger GV2012

Italia
4323 messaggi |
Inserito il - 21 Mag 2008 : 09:42:08
Ha ricominciato a piovere, almeno qui a RE...  |
Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7764 messaggi |
Inserito il - 21 Mag 2008 : 10:13:42
Ieri sera a MO bel temporale, ora coperto. LA fase acuta è terminata, ma il tempo rimane instabile.Vava ________________________ E' un dono del Signore una donna silenziosa (Siracide 26.14) |