Autore |
Discussioni  |
|
ayferri
Gran maestro di fuoripista

998 messaggi |
Inserito il - 05 Ott 2004 : 00:08:41
Ragazzi, sperando di fare cosa gradita a tutti gli utenti del forum, utilizzo questo spazio per pubblicare alcune foto della navigazione da Porto Pollo (Palau-Sardegna)a Portovenere che ho fatto dal 26.9 al 2.10.2004, a beneficio dei miei compagni di barca, tra cui alcuni irrimediabilmente non provvisti di e mail. Tra l'altro è incredibile quanti scialpinisti ci siano tra i velisti (affinità elettive)! E ovviamente così la conoscenza del crinale si espande.... Per la cronaca: le foto sono sate scattate nella tappa da Portoloro (Corsica) alla Capraia. Da sinistra verso destra: Lorenzo - skipper Fabio - fornaio il mio piede sinistro Alessandro - informatico il mio piede destro.
 "Minchia, se lasco 'sta scotta, sto genny può essere regolato meglio!"

Qui però siamo a Le Grazie nel golfo di La Spezia
 ________________________________ Non ho mai viaggiato così lontano e veloce come quando mi sono lentamente mosso con la vela o su una salita con gli sci e le pelli, mai stato cosi fermo come quando mi spostavo con l'aereo o con la macchina sull'autostrada. Modificato Da - ayferri il 05 Ott 2004alle ore 00:15:08
|
gp
Gran maestro di fuoripista

Italia
834 messaggi |
Inserito il - 05 Ott 2004 : 14:29:44
tieni duro ferri, ancora pochi mesi, oserei dire poche settimane, poi la prima neve ti permetterà di abbandonare questi surrogati di attività marinaresche, e finalmente potrai elevarti alla più nobile delle discipline, inforcando i tuoi bei skitrab gialli  |
paipy
Cecchino sullo snowboard

Italia
1205 messaggi |
Inserito il - 05 Ott 2004 : 23:58:33
citazione: | inforcando i tuoi bei skitrab gialli |
se vuoi un mio amico vende anche una Burton,e' un po' pesante,ma tenuta bene  
GUARDA IN BASSO QUANDO FAI UN GRAB! TI RIEMPE DI POTENZA: FORSE SOTTO C'E' UNO SCIATORE |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 06 Ott 2004 : 00:27:23
Hai fatto bene aiferry a mettere le foto! E ti parlo io che affonderei tutte le barche a motore nessuna esclusa! Una cannonata, un siluro, una speronata...E' magica la barca a vela e il paragone con l'andare in montagna con gli sci non è azzardato. ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |