Inserito il - 10 Gen 2005 : 19:13:30
Di ritorno da queste vacanze natalizie con sulle spalle tante sciate,uscite e bellissime giornate con neve e sole a farla da padrone!!
Nevicata del 29 dicembre
Fiaccolata di fine anno
Alle il nuovo membro del crinale!!
Andrea Rimpoche del forum GV2010
Togo
9209 messaggi
Inserito il - 10 Gen 2005 : 22:17:35
E che ritorno... non vedo l'ora di mettere e guardare altre foto!
Matte la terza mi uccide! Soprattutto se penso a come sono adesso le condizioni...
---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto".
saccon Gran maestro di fuoripista
Switzerland
1166 messaggi
Inserito il - 10 Gen 2005 : 23:59:28
bellissime le foto..e da mesi che in tutte le alpe svizzere non ho visto un posto cosi bello con neve fresca