Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 
 Elenco dei forum
 Foto ad occhi aperti
 Notte di luna piena..
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
 
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
mtrex
Cervellino
GV2011



Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 29 Giu 2005 :  09:39:35    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di mtrex  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
In una notte di inizio estate accadono cose strane a certi personaggi...un richiamo irresistibile gli ha condotti sul punto più alto del crcinale alla ricerca di un pò di refrigerio da questa cappa che attanaglia la pianura.
Ma e così che scopri di non esser da solo quando strane luci illuminano e scendono piano piano verso i suoi canali.
E l'atmosfera magica di luci ombre e tenebre che ci accompagnano fino alla croce dove vengono compiuti strani riti propiziatori e invocati strani spiriti...
Mentre qualcuno raccoglieva la porzione magica e la custodiva cautamente dentro un sacchetto portandola fin sulla vetta

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9209 messaggi
Inserito il - 29 Giu 2005 :  09:43:06    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Voglio tornare suuuuuuu!!!!!
Solo una settimana fa abbiamo dormito con pile e sacco a pelo dentro una tenda e pocciato le mani nella neve, adesso ci stiamo sciogliendo.

Matte fai vedere bene con altre foto la sequenza del trasporto della neve e del suo utilizzo in cima al Cusna. E' stata una grande verrata di tutto rispetto...

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005



Italia
4297 messaggi
Inserito il - 29 Giu 2005 :  13:20:12    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Pfui....!!!
Per il Grande Verro ho pronta una mega proposta io, che non potra' che avere successo!
La grande verrata dell'anno lo sapete chi l'ha fatta!

****
Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9209 messaggi
Inserito il - 29 Giu 2005 :  13:44:33    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Tu diventando papà?

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento


Italia
7220 messaggi
Inserito il - 29 Giu 2005 :  13:48:35    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Dai, non cominciamo a parlare di grande verro adesso... si elegge a settembre ed è sempre brutto autopromuoversi... io due mesi e mezzo di "io ho fatto" "lui ha fatto" non li sopporterei....

-----------
Maaa iooo portai un po' di vino...
iooo cheee di donne non ne ho...Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9209 messaggi
Inserito il - 29 Giu 2005 :  13:52:07    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Evvabbè ma la nostra non era assolutamente un'autocandidatura! Ci mancherebbe.. per così poco! Era per dire che abbiamo fatto una verrata in senso generale, una cazzata, ci siamo divertiti...

Mmm... vedo che il GV sta diventando un premio davvero ambito. Bene bene!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005



Italia
4297 messaggi
Inserito il - 29 Giu 2005 :  13:53:44    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Fra l'altro io non ho mai capito chi è diventato GV del 2004.....
Il mio candidato per il 2004 non sono io: e' fortissimo, imbattibile! Lui lo sa!

****
Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9209 messaggi
Inserito il - 29 Giu 2005 :  14:03:01    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Come chi è il vincitore!??
The uinner 2004 is... cliccami tutto

Mittico president!

Hem... stiamo andando un po' troppo OT!?

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola


Italia
5994 messaggi
Inserito il - 30 Giu 2005 :  11:06:45    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Anche noi c'eravamo la sera stessa, tutto era fantastico! Un'atmosfera molto da favola.


Un impegno concreto: meno tasse per gli snowboarder! Più pilu (e powder) per tutti!
(Programma elettorale del Partito "Più Pilu per tutti")Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker


Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 01 Lug 2005 :  00:41:04    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
non ci avete detto cosa avete fatto voi due in tenda da soli nella notte nera, però...

************
...di legno, ovviamente!Torna all'inizio della pagina

silvietta
Maestro di fuoripista


Italia
264 messaggi
Inserito il - 04 Lug 2005 :  20:24:23    silvietta è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
complimenti gran belle foto..io ero su la sera prima ed era fantastico...ma queste foto parlano proprio da sole...

Torna all'inizio della pagina

Vava
Meteorologo ufficiale


Italia
7771 messaggi
Inserito il - 05 Lug 2005 :  14:41:32    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Vi invidiooooo!!!

Però quel furto alla poca neve rimasta...

Io domenica 26 ho visto le (quasi) ultime chiazze di neve sul Cimone, dopo un'ascesa mista (Fanano, 630m - Lago della Ninfa, 1500m in MTB, poi a piedi fino in vetta, col CAI di Fano che accompagnavo).
La situazione era: qualche bolla sopra i 1900m, ma solo una decente, in un canalone del versante NW.

VavaTorna all'inizio della pagina

furmiga
Mastro pasticcière


Italia
2161 messaggi
Inserito il - 21 Gen 2006 :  18:32:23    furmiga è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Mi piace molto la ottava foto (quella diurna ) dove l'ombra della vetta del Cusna
si prietta sul bosco del versante del monte Belfiore. F u r m i g a


Forza Jabe !!! Vai , vai !!Torna all'inizio della pagina

  Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine