| Autore |
Discussioni  |
|
mtrex
Cervellino GV2011
   
Belarus
4956 messaggi |
Inserito il - 29 Giu 2005 : 09:39:35
In una notte di inizio estate accadono cose strane a certi personaggi...un richiamo irresistibile gli ha condotti sul punto più alto del crcinale alla ricerca di un pò di refrigerio da questa cappa che attanaglia la pianura. Ma e così che scopri di non esser da solo quando strane luci illuminano e scendono piano piano verso i suoi canali. E l'atmosfera magica di luci ombre e tenebre che ci accompagnano fino alla croce dove vengono compiuti strani riti propiziatori e invocati strani spiriti... Mentre qualcuno raccoglieva la porzione magica e la custodiva cautamente dentro un sacchetto portandola fin sulla vetta








|
Andrea
Rimpoche del forum GV2010
   
Togo
9209 messaggi |
Inserito il - 29 Giu 2005 : 09:43:06
Voglio tornare suuuuuuu!!!!! Solo una settimana fa abbiamo dormito con pile e sacco a pelo dentro una tenda e pocciato le mani nella neve, adesso ci stiamo sciogliendo. Matte fai vedere bene con altre foto la sequenza del trasporto della neve e del suo utilizzo in cima al Cusna. E' stata una grande verrata di tutto rispetto... ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
sturno
Fiasco di Neve GV2005
   
Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 29 Giu 2005 : 13:20:12
Pfui....!!! Per il Grande Verro ho pronta una mega proposta io, che non potra' che avere successo! La grande verrata dell'anno lo sapete chi l'ha fatta!**** Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an! |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010
   
Togo
9209 messaggi |
Inserito il - 29 Giu 2005 : 13:44:33
Tu diventando papà?  ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Ino
Bardo del vento
   
Italia
7220 messaggi |
Inserito il - 29 Giu 2005 : 13:48:35
Dai, non cominciamo a parlare di grande verro adesso... si elegge a settembre ed è sempre brutto autopromuoversi... io due mesi e mezzo di "io ho fatto" "lui ha fatto" non li sopporterei....----------- Maaa iooo portai un po' di vino... iooo cheee di donne non ne ho... |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010
   
Togo
9209 messaggi |
Inserito il - 29 Giu 2005 : 13:52:07
Evvabbè ma la nostra non era assolutamente un'autocandidatura! Ci mancherebbe.. per così poco! Era per dire che abbiamo fatto una verrata in senso generale, una cazzata, ci siamo divertiti...Mmm... vedo che il GV sta diventando un premio davvero ambito. Bene bene!  ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
sturno
Fiasco di Neve GV2005
   
Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 29 Giu 2005 : 13:53:44
Fra l'altro io non ho mai capito chi è diventato GV del 2004..... Il mio candidato per il 2004 non sono io: e' fortissimo, imbattibile! Lui lo sa!**** Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an! |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010
   
Togo
9209 messaggi |
Inserito il - 29 Giu 2005 : 14:03:01
Come chi è il vincitore!?? The uinner 2004 is... cliccami tuttoMittico president! Hem... stiamo andando un po' troppo OT!? ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
ale
Signore della tavola
   
Italia
5994 messaggi |
Inserito il - 30 Giu 2005 : 11:06:45
Anche noi c'eravamo la sera stessa, tutto era fantastico! Un'atmosfera molto da favola. Un impegno concreto: meno tasse per gli snowboarder! Più pilu (e powder) per tutti! (Programma elettorale del Partito "Più Pilu per tutti")
|
Lollo
fdl Maker
   
Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 01 Lug 2005 : 00:41:04
non ci avete detto cosa avete fatto voi due in tenda da soli nella notte nera, però...************ ...di legno, ovviamente! |
silvietta
Maestro di fuoripista
  
Italia
264 messaggi |
Inserito il - 04 Lug 2005 : 20:24:23
complimenti gran belle foto..io ero su la sera prima ed era fantastico...ma queste foto parlano proprio da sole...  |
Vava
Meteorologo ufficiale
   
Italia
7771 messaggi |
Inserito il - 05 Lug 2005 : 14:41:32
Vi invidiooooo!!!Però quel furto alla poca neve rimasta...   Io domenica 26 ho visto le (quasi) ultime chiazze di neve sul Cimone, dopo un'ascesa mista (Fanano, 630m - Lago della Ninfa, 1500m in MTB, poi a piedi fino in vetta, col CAI di Fano che accompagnavo). La situazione era: qualche bolla sopra i 1900m, ma solo una decente, in un canalone del versante NW. Vava |
furmiga
Mastro pasticcière
   
Italia
2161 messaggi |
Inserito il - 21 Gen 2006 : 18:32:23
Mi piace molto la ottava foto (quella diurna ) dove l'ombra della vetta del Cusna si prietta sul bosco del versante del monte Belfiore. F u r m i g a Forza Jabe !!! Vai , vai !!
|