Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione

Elenco dei forum
 Foto ad occhi aperti
 White wilderness..
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile

Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 12 Mar 2007 :  19:55:29    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di mtrex  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
.............

................

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 12 Mar 2007 :  19:56:57    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
E aggiungerei

...

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

morefire
Maestro di fuoripista

Norway
363 messaggi
Inserito il - 12 Mar 2007 :  20:11:41    morefire è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  morefire  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
maledetti!! sono in durissima crisi d'astinenza da alte quote!

Torna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 12 Mar 2007 :  20:20:03    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
'inchia che bella farina sull'est...gran affolamento sui 2000 reggiani oggi eh?

------
E tu...chissa dove sei....Anima fragileTorna all'inizio della pagina

Frency
Gran maestro di fuoripista

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 12 Mar 2007 :  22:02:00    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Lo sapevo che dovevo restare su ieri sera!!!Ma porc...Va beh, è giusto così! Mi rifarò la prossima volta.

Assaggia la morte e vivi la vita!!!!Torna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 13 Mar 2007 :  08:09:53    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
su ce una neve stupenda,la bora era da favola...magari una scappatella domani...

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 13 Mar 2007 :  08:10:30    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Vi taglio le gomme. Promesso.

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Frency
Gran maestro di fuoripista

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 13 Mar 2007 :  08:17:13    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Vi prego eliminate il mio senso del dovere e la mia coscienza così da permettermi domani un bel giro senza sentirmi in colpa!

Assaggia la morte e vivi la vita!!!!Torna all'inizio della pagina

furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi
Inserito il - 13 Mar 2007 :  08:51:02    furmiga è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Giornata stupenda anche al Cerreto (mi ha detto mia figlia ) : poca gente ,impianti aperti, neve discreta ,sole e sole.
F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 13 Mar 2007 :  09:06:51    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Domani in qualche modo scio! Vi faccio sapere.

Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 13 Mar 2007 :  09:19:04    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Dai usa i gotama,anche sul duro!!!prima che finisca la stagione vogliamo una tua foto sui gotama.assolutamente!!

Fatti non foste a viver come bruti ma per seguire powder e pendenzaTorna all'inizio della pagina

Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7764 messaggi
Inserito il - 13 Mar 2007 :  09:39:22    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
Vi taglio le gomme. Promesso

Se gli tagli le gomme mentre sciano rische di fargli un favore, devi tagliargliele prima che salgano!

Vava

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 14 Mar 2007 :  19:39:45    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
La croce oggi non era piu' imbiancata....
La traccia di Mtrex c'era ancora, ma io sono entrato dritto dalla cima, passando in mezzo alle rocce che stanno proprio sotto la vetta....

Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!

Modificato Da - sturno on 14 Mar 2007 19:40:30Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 14 Mar 2007 :  20:20:03    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
se nn metti delle foto io nn ci credo!!!!secondo me eri a provare perversioni sessuali o diario di un vecchio porco!!!

Fatti non foste a viver come bruti ma per seguire powder e pendenzaTorna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 14 Mar 2007 :  21:22:56    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ehm.... non ci crederete mah....
HO SCORDATO A CASA LO ZAINO!
Fortuna che avevo gia' messo le pelli agli sci. Sono salito con solo gli sci, dolcevita e wind stopper, senza guanti, berretto, giacc,a nulla!
Pero' sotto la vetta ho trovato due sciatori, di RE, ma credo non iscritti al Crinale...
Giornata da ufo ragaz!
Ehm, se non trovate piu' neve sul Cusna, lato Bora, beh.... lo portata giu' tutta io .... (miiii che stacco!)

Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!Torna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 15 Mar 2007 :  07:56:36    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
State pronti che sabato sarà una dura giornata di aratura..attrezzatevi con zappe e badili!!!
sturen la neve tin bota durante il giorno?

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 15 Mar 2007 :  09:12:49    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Alle 14 in Carcamogena era semplicemente perfetta. In alto era troppo cotta. Scendendo direttamente dalla vetta sono finito su un fianco ripido ed ho staccato uno strato alto circa 10 cm che sendeva molto lentamente, ma scendi che ti scendi e' arrivato fino in Bora percorrendo il canale est ed accumulando un discreto spessore. Sono uscito a destra dal canale, piu' o meno seguendo le tue tracce e li' era meglio.
La tin bota ma mia trop, se si vuol fare del ripido bisogna essere li' al momento giusto.

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 15 Mar 2007 :  21:15:46    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
zio va sthuren...tu ti muovi poco con le pelli, ma quando ti muovi tiri sempre giu qualcosa....un mito!

------
E tu...chissa dove sei....Anima fragileTorna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 15 Mar 2007 :  23:48:59    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Perche' vado dove altri non vanno!

Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine