Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 
 Elenco dei forum
 La bacheca
 7° Corso Meteo in montagna
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
 
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Vava
Meteorologo ufficiale


Italia
7771 messaggi
Inserito il - 05 Ago 2005 :  09:04:03    Vava č offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di Vava  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
E' in programmazione il nuovo corso meteo x chi va in montagna (e... nč in macchina, nč in funivia, per intenderci! Certo, se uno abita in pianura un pņ di macchina gliela concediamo... ), č organizzato dallo SVI (Servizio Valanghe Italiano) e si terrą tra Bormio e Livigno in due sessioni: una a fine ottobre, l'altra a fine novembre, due week end in tutto.
Certo, per tanti non sarą comodo come Febbio l'anno scorso, ma potrebbe essere un'occasione da cogliere, questa volta.

Ancora nulla di ufficiale, ve lo dico in anteprima per darvi tempo di organizzarvi.

A presto per i dettagli.

Vava

ayferri
Gran maestro di fuoripista



998 messaggi
Inserito il - 05 Ago 2005 :  09:43:57    ayferri č offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Bormio, Livigno...
ma si scia anche tra una lezione e l'altra???


Torna all'inizio della pagina

Vava
Meteorologo ufficiale


Italia
7771 messaggi
Inserito il - 05 Ago 2005 :  09:48:10    Vava č offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Mhhh... il corso costa: non conviene perdere delle lezioni! Ma di notte...

VavaTorna all'inizio della pagina

  Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine