Vava
Meteorologo ufficiale
   
Italia
7771 messaggi |
Inserito il - 05 Ago 2005 : 09:04:03
E' in programmazione il nuovo corso meteo x chi va in montagna (e... nč in macchina, nč in funivia, per intenderci! Certo, se uno abita in pianura un pņ di macchina gliela concediamo... ), č organizzato dallo SVI (Servizio Valanghe Italiano) e si terrą tra Bormio e Livigno in due sessioni: una a fine ottobre, l'altra a fine novembre, due week end in tutto. Certo, per tanti non sarą comodo come Febbio l'anno scorso, ma potrebbe essere un'occasione da cogliere, questa volta.Ancora nulla di ufficiale, ve lo dico in anteprima per darvi tempo di organizzarvi. A presto per i dettagli. Vava
|