Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 La bacheca
 Attendiamo il 500!
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 14 Nov 2006 :  22:34:45    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
...il 400centesimo utente del forum del Crinale!!! lo attendiamo con impazienza così come attendiamo il raggiungimento delle 300.000 visite sul sito.
Traguardi che non fanno storia, ma che ci rendono orgogliosi della nostra crescita :)

Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7764 messaggi
Inserito il - 15 Nov 2006 :  14:35:43    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
...il 400centesimo utente del forum del Crinale!!!

E speriamo che sia femmina!

Vava

Giuli
Gran maestro di fuoripista

Italia
1081 messaggi
Inserito il - 15 Nov 2006 :  14:39:48    Giuli è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

E speriamo che sia femmina!

...SEMMAI ANCHE CHE VENGA IN MONTAGNA!!!

Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 15 Nov 2006 :  14:52:00    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
bhè quello è secondario, la cosa principale è che sia sportiva...

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)Torna all'inizio della pagina

Giuli

Italia
1081 messaggi
Inserito il - 15 Nov 2006 :  15:35:49    Giuli è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

bhè quello è secondario, la cosa principale è che sia sportiva...

...direi che per quello tu sia già a posto!!!

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 15 Nov 2006 :  15:38:50    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
sportiva...

Credo il corsivo abbia un senso diverso dal tuo....io quoto il corsivo di Ale....e non mi dire che sono a posto anche io....

Marco

Modificato Da - lauw on 15 Nov 2006 15:39:18Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 15 Nov 2006 :  17:17:46    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
No, la Giuli ha capito cosa intendevo, è che intende che io la donna ce l'ho già... però sai...

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."

Giuli

Italia
1081 messaggi
Inserito il - 15 Nov 2006 :  17:25:49    Giuli è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

No, la Giuli ha capito cosa intendevo, è che intende che io la donna ce l'ho già... però sai...

CE L'HAI GIA' ED E' ANCHE SPORTIVA!!!! SO PERO' CHE OGNI TANTO LA MOROSA LA SI CAMBIA....

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 15 Nov 2006 :  18:21:24    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
...secondo me non hai capito il senso di sportiva che dice ale....e che ha capito benissimo lauw!

------
con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo!Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 15 Nov 2006 :  21:08:34    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ecco... la Chiara è sportiva (e non fraintendete) nel senso che fa tanto sport, quella che intendevo per sportiva era un'altra cosa...

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 15 Nov 2006 :  22:31:21    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
socla!

...di legno, ovviamente!Torna all'inizio della pagina

Traleda
Maestro di fuoripista

Italia
386 messaggi
Inserito il - 18 Nov 2006 :  09:41:15    Traleda è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Meno 1 !!!

Una grappa? Si, grazie!Torna all'inizio della pagina

furetto

Italia
1534 messaggi
Inserito il - 18 Nov 2006 :  19:23:33    furetto è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
vorrei conoscere la sportiva!!!!!!!!!!Torna all'inizio della pagina
konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 20 Nov 2006 :  17:43:52    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
abbiamo la 401esima iscritta che è donna...per il resto nn so

Se fa male....vuol dire che ne avevi bisogno. A.M.Torna all'inizio della pagina

furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi
Inserito il - 21 Nov 2006 :  11:57:14    furmiga è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Penso che tu , Konig , la conosca , infatti ti chiama per nome e non per nik .
E' l'ultima iscritta alla cena , che non vuole essere considerata astemia .
F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 21 Nov 2006 :  12:31:17    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
io nn so nulla

Se fa male....vuol dire che ne avevi bisogno. A.M.Torna all'inizio della pagina

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4323 messaggi
Inserito il - 21 Nov 2006 :  19:32:19    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Konig konig...

Traleda
Maestro di fuoripista

Italia
386 messaggi
Inserito il - 22 Nov 2006 :  11:38:50    Traleda è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Beh, ma chi è stato/a il 400esimo/a iscritto/a?
Vedo solo ora che ci sono già 402 iscritti...

Una grappa? Si, grazie!Torna all'inizio della pagina

myva
Granduca della 2000

Italia
184 messaggi
Inserito il - 24 Nov 2006 :  11:35:31    myva è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Credo sia stato mennetto... A giudicare dall'elenco...

La vita è come una scatola di cioccolatini... Non sai mai cosa ti capita (Forrest Gump)Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 24 Nov 2006 :  11:48:42    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
beh in realtà quelli sono gli iscritti che hanno scritto almeno un messaggio, gli iscritti totali sono 561

-------

Ho fameTorna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 28 Nov 2006 :  21:10:23    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
299.591
ancora 400 visite e saremo a 300 mila... un traguardo niente male ragazzi
ce la faremo per la cena?

sicuramente ce la faremo entro Natale!!!

Discussione lunga 2 pagine:
  1  2
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine