Autore |
Discussioni  |
|
saccon
Gran maestro di fuoripista

Switzerland
1166 messaggi |
Inserito il - 14 Ott 2005 : 23:43:16
qualcuno ha esperienza con questi tipi di prodotti..funzionano veramente???..mi hanno detto che si puo veder quanti km si ha fatto durante il giorno, quanti metri di dislivello, km/h media, massima...e tutto cio senza contare le fase in coi si sta sui skilift..
|
saccon

Switzerland
1166 messaggi |
Inserito il - 14 Ott 2005 : 23:44:59
questo dicono sul sito del produttore..purtroppo non c^e in italiano How far? How fast? Now you know.
> Ultra-precise measurement of current, average, and maximum speed via GPS > Measurement of distance travelled > Ski mode: Measurement of distance skied (ski lift periods can be automatically hidden) > Current altitude (GPS) > Easy two-button operation http://www.navman-europe.com/
|
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 15 Ott 2005 : 09:37:49
citazione: | si puo veder quanti km si ha fatto durante il giorno, quanti metri di dislivello, km/h media, massima... |
Sarà, ma a fine giornata non sono dati che mi interessano più di tanto. L'emozione non è un numero. ----------- Maaa iooo portai un po' di vino... iooo cheee di donne non ne ho... |
Livio
Granduca della 2000

Italia
101 messaggi |
Inserito il - 15 Ott 2005 : 12:44:35
Per la traduzione sul sito puoi sentire da Sturno. Condivido il giudizio di Ino. A cosa servono poi queste cose? Ci manca solo che ti indichino quante calorie hai perso e quanta cioccolata puoi mangiare al prossimo pasto senza ingrassare. Vi ricordate, quando erano appena usciti gli altimetri? In ogni gita ti chiedevano ogni 5 minuti a che quota eravamo. Do b..li!!  |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 15 Ott 2005 : 13:38:50
Ovviamente io parlo da pistarolo e occasionale freerider. Le vere esigenze di altri praticanti non le conosco.----------- Maaa iooo portai un po' di vino... iooo cheee di donne non ne ho... |
saccon

Switzerland
1166 messaggi |
Inserito il - 15 Ott 2005 : 16:34:49
a me interessa sopratutto per le escursioni con la bike..il dislivello..per il resto ho gia su il crono..poi da noi c'e una bella gara dove vince quello che in 8 ore fa piu metri di dislivello..e sarebbe un modo per allenarmi |
saccon

Switzerland
1166 messaggi |
Inserito il - 15 Ott 2005 : 16:35:33
per il resto vi do raggione..certe volte fai una sciate che vale piu di tutta le sciate che ha fatto durante la stagione |
paipy
Cecchino sullo snowboard

Italia
1205 messaggi |
Inserito il - 15 Ott 2005 : 19:27:58
Bhe', le emozioni sono una cosa ,la curiosita e' un'altra.... E vero che dopo una bella surfata hai voglia solo di farti una bella doccia calda e una bella mangiatona,tra l'altro sul viso la classica espressione della mucca che guarda il treno che passa,proprio grazie alla soddisfazione di aver surfato come un matto. Certo che pero',non mi dispiacerebbe sapere quanti km facciamo in un giorno e la velocita' max..... bhe',faccio la voce fuori dal coro..SIAMO TUTTI FINOCCHI COL CULO DEGLI ALTRI |