| Autore |
Discussioni  |
|
y02
Illuminato dalla powder GV2003

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 22 Mar 2007 : 20:39:48
per ora poche righe per descrivere l'apocalisse di oggi a febbio, stazione okkupata da lavoratori che con tanto di badile e scopa hanno dato tutto il loro amore per la stazione...ne e risultata una delle migliori giornate di freeride della storia del crinale..a presto per le descrizioni, GRAZIE FEBBIOOOOOOOO!!!------ E tu...chissa dove sei....Anima fragile
|
Alo
Gran maestro di fuoripista GV2009

Norway
2712 messaggi |
Inserito il - 22 Mar 2007 : 20:52:26
     ------------------------ "Ci sono giornate per lo sci hardcore, e giornate per lo sci tranquillo con gli amici. Io adoro entrambe le cose." |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 22 Mar 2007 : 21:43:25
da domani dovrebbe andare la tresca per sabato/ domenica anche la 2K mi dicono però che su in cima il vento abbia scoperto parecchio... cerco conferme!!  |
arsura
Gran maestro di fuoripista GV2006

1590 messaggi |
Inserito il - 23 Mar 2007 : 01:19:31
| citazione: | da domani dovrebbe andare la tresca per sabato/ domenica anche la 2K
|
X i lavoratori la 2k andava già oggi............fatto straordinari pagati bene!!!!! ------------------- ........w il LAMBRO |
lauw
Gran maestro di fuoripista

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 23 Mar 2007 : 08:09:12
Cristian aiò inventè un metod per fer seimper la "PRIMA TRACCIA"    !!! Ma l'ho belè brevetè me...... Marco |
konigsspitze
Mullah della powder GV2007

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 23 Mar 2007 : 09:03:50
grandi ragazzi...l'invidia c'è....ma in fondo so che godrò anche io a breve!!!foto foto foto.....daiiiii.... *********************** .... che belle scene di lei che viene.... |
arsura

1590 messaggi |
Inserito il - 23 Mar 2007 : 12:22:47
Ancaà loò........basterd tut duu!!!------------------- ........w il LAMBRO |
y02

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 23 Mar 2007 : 21:43:51
un po di foto dall'emilian freeride paradise: mercoeldi all'abetone con scienziato e il gruppo desorder di parma non avevamo nemmeno il tempo di fare foto per via dell'euphoria, di nascosto ne ho fatta qualcuna, ma veramente c'è gente mooooolto malata che si perde il lusso di fermare l'attimo!:
  cavalieri della polvere!
e ieri a febbio dopo intenso lavoro di pulizia delle pulegge della seggiovia gran lavoro di aratura tra il muro basso della 2k e la carcamogena, sempre splendida come il primo amore...

un ricordo al caro defunto salame messo ieri a tavola da Antonio e tristemente scomparso prematuramente... ------ E tu...chissa dove sei....Anima fragile |
fisio68
Barone della Rescadore
Italia
31 messaggi |
Inserito il - 23 Mar 2007 : 22:05:24
...........malato a chi????????.......l'ansia da prestazione non e' una malattia ma uno stato indotto dall'astinenza.......  ...mi rendo conto pero' che da vedere non siamo stati cosi' belli(parlo dei parmigiani all'abetone)......credevo che martino fosse l'unico ad andare cosi' forte con le assi da stiro invece adesso mi tocca beccare la paga anche da un reggiano..........comunque GRAZIE per l'ottima compagnia,a presto.  |
y02

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 23 Mar 2007 : 22:13:40
grande fisio.....:
 sei veramente uno scoppiato doc...la tua ansia e stata costruttiva ieri a febbio, alla prossima powder reggiana devi portare il mitico furgoncio... ma a proposito, il viaggio in autostop come è andato? ------ E tu...chissa dove sei....Anima fragile |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9209 messaggi |
Inserito il - 24 Mar 2007 : 10:36:42
Ma che ci faccio a casaaaaaaaaaaa?!!?!?!?!?!?---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9209 messaggi |
Inserito il - 24 Mar 2007 : 11:43:13
SPACCO TUUUUUUUUUTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
ale
Signore della tavola

Italia
5994 messaggi |
Inserito il - 24 Mar 2007 : 14:05:48
| citazione: | SPACCO TUUUUUUUUUTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto".
|
SPACCHIAMO TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! "L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà." (Reinhold Messner)
|
Alo
Gran maestro di fuoripista GV2009

Norway
2712 messaggi |
Inserito il - 24 Mar 2007 : 20:43:08
             ------------------------ "Ci sono giornate per lo sci hardcore, e giornate per lo sci tranquillo con gli amici. Io adoro entrambe le cose." |
arsura

1590 messaggi |
Inserito il - 24 Mar 2007 : 20:51:49
| citazione: | SPACCHIAMO TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Calmi ,calmi a quello ci abbiamo pensato noi..........distruzione totale!!!!!!
------------------- ........w il LAMBRO |
arsura

1590 messaggi |
Inserito il - 25 Mar 2007 : 06:49:00
ATTENZIONEPiano B Dopo il sequestro gotama ieri un gruppo sovversivo ha rubato un paio di SUMO x ricavarne stuzzicadenti.................
   Chi avesse informazioni in merito.........   ------------------- ........w il LAMBRO |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 25 Mar 2007 : 10:53:16
Ma no....ma se servivano stuzzicadenti me lo dicevi che ti lasciavo i miei....e io me ne andavo coi Sumo che mi servirebbero proprio.... Posso immaginare il godimento di giovedì dato che ieri la Carca era ancora in ottime condizioni....e adesso ne sta venendo dell'altra?? Marco |
max86

Macao
1654 messaggi |
Inserito il - 25 Mar 2007 : 11:37:05
che giornata!!è stata veramente fantastica...grazie 2k e viva gli operider!!!- - - - - - - - - - - - - - free your mind...free your ride!! |
Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi |
Inserito il - 25 Mar 2007 : 14:20:39
Finalmente ho arato un pò anch'io e devo dire che è davvero gudurioso.Giornata spettacolare,peccato per il mal di schiena che mi ritrovo oggi.*************************** Assaggia la morte e vivi la vita!!!! |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 26 Mar 2007 : 13:44:40
Aratura ottenuta con metodo scientifico!!! e tanta neve tra Sabato pome e Domenica... nevica ancora e nevicherà nei prossimi giorni... e se tutto và come deve andare... Voi tutti a Courma e io sarò in solitaria a tracciare tutto il tracciabile... Vi penserò :)  |
MAXI
Maestro di fuoripista

395 messaggi |
Inserito il - 26 Mar 2007 : 17:28:22
| citazione: | Aratura ottenuta con metodo scientifico!!! e tanta neve tra Sabato pome e Domenica... nevica ancora e nevicherà nei prossimi giorni... e se tutto và come deve andare... Voi tutti a Courma e io sarò in solitaria a tracciare tutto il tracciabile... Vi penserò :)
|
...In solitaria???ci sono anch'io sabato e forse anche domenica!!!
  dai,dai... l'è tutto mestiere che entra... |