Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Fin che ce n'e' viva il Re!
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 29 Mar 2007 :  07:49:13    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di sturno  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Sappiamo bene che questo post finira' presto nel dimenticatoio, ma non possiamo non lasciare ai posteri testimonianza di una giornata memorabile. PauderAlagna veramente grossa, con Olen, Balma e Malfatta da primi di traccia...o quasi!
Inizio io, ma foto ne ho fatte poche, troppo impegnato a tenere a bada i Gotama....

Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!

druido
Gran maestro di fuoripista

Italia
1489 messaggi
Inserito il - 29 Mar 2007 :  07:52:23    druido è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ma solo io accendo il computer la mattina per lavorare!!!

- - -
modestamente......sono normodotato!!Torna all'inizio della pagina

navara

Italia
715 messaggi
Inserito il - 29 Mar 2007 :  08:51:20    navara è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Oserei definirlo un giorno "GALATTICO".....

Torna all'inizio della pagina

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 29 Mar 2007 :  09:33:44    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Più tardi metto qualcosa. Intanto una piccola citazione che devo sottoscrivere in pieno:
"Chi non ha sciato sulla polvere della Malfatta almeno una volta non può ritenersi abbastanza appagato: discesa grandiosa in ambiente straordinario e sci d’alta montagna con tutto quello che ne consegue. Discese come la Malfatta hanno fatto scrivere su Powder, “Alagna, powder paradise?"
Andrea Gallo su Povere Rosa, ripresa da Free.ride e PlanetMountain

MarcoTorna all'inizio della pagina

scienziato
Signore della Pianelli

Italia
73 messaggi
Inserito il - 29 Mar 2007 :  10:04:46    scienziato è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Più tardi metto qualcosa. Intanto una piccola citazione che devo sottoscrivere in pieno:
"Chi non ha sciato sulla polvere della Malfatta almeno una volta non può ritenersi abbastanza appagato: discesa grandiosa in ambiente straordinario e sci d’alta montagna con tutto quello che ne consegue. Discese come la Malfatta hanno fatto scrivere su Powder, “Alagna, powder paradise?"

Marco

si però non dovevate fregarmi il mio local preferito!

io vado su stasera o domani e troverò tutte le vostre tracce! cattivi!

la prima traccia sulla malfatta vale una stagione!

JollyRoger
Maestro di fuoripista

Italia
271 messaggi
Inserito il - 29 Mar 2007 :  10:12:34    JollyRoger è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  JollyRoger  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Marco

Alla prossima non devo mancare!!!

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 29 Mar 2007 :  10:16:11    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Ma cosa fai tu davanti ad un PC????????
Il tuo local è veramente un signore! E ieri mi diceva che oggi andava al Lys e che tu saresti stato suo ospite (io credevo già da oggi)....e prima davanti alle webcam sbavavo a pensare a voi.....
Il pendio della Malfatta è una cosa che si avvicina alla perfezione assoluta....

scienziato
Signore della Pianelli

Italia
73 messaggi
Inserito il - 29 Mar 2007 :  10:25:56    scienziato è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

citazione:

Ma cosa fai tu davanti ad un PC????????
Il tuo local è veramente un signore! E ieri mi diceva che oggi andava al Lys e che tu saresti stato suo ospite (io credevo già da oggi)....e prima davanti alle webcam sbavavo a pensare a voi.....
Il pendio della Malfatta è una cosa che si avvicina alla perfezione assoluta....

Marco

purtroppo anche a me ogni tanto tocca lavorare.....

vado su stasera o domani...sperando che il meteo non faccia troppo schifo

furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi
Inserito il - 29 Mar 2007 :  10:39:11    furmiga è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Peccato che tu abbia fatto poche foto , Sturno , perchè anche a me risulta che sia un comprensorio sciistico magnifico .
F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 29 Mar 2007 :  13:07:30    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Aggiungo foto che mi giungono dai miei compari....
Dimenticavo: il titolo del post non e' caso... si tratta di una citazione di una storica frase pronunciata da un freerider completamente impazzito!!!
Tutte foto dalla Malfatta (tranne l'ultima).

Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!Torna all'inizio della pagina

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 29 Mar 2007 :  14:12:49    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Fin che ce n'è viva il RE!! Mai massima fu più adatta alla nostra situazione!!
Purtroppo le mie non riesco a scaricarle oggi ma intanto posto quelle che mi ha inviato il Bastard Inside, la più brutta persona che mai abbia calcato montagne....nei prossimi post pregherei Sturno di sputtanarlo un pochino perchè quella che ci ha combinato ieri è da Guinness dei Primati. Una delle bastardate del secolo, che il suo amico Navara ha laconicamente commentato "tutto normale, dal Bimbo mi aspetto questo ed altro, tranquilli"

Arrivo a Bocchetta delle Pisse dopo la prima Balma, notate qualche traccia???

Bastard Inside 2 batte traccia verso il colle....confermo quanto dice lo Scienziato:
"la prima traccia sulla malfatta vale una stagione!"

Un "geko" batte traccia per arrivare al Colle della Malfatta

Prima di entrare nel bosco rado in zona Casera Lunga....

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 29 Mar 2007 :  14:32:12    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Il numero che Mbart ha combinato ieri vale una stagione! Non ho tempo ora per scrivere. Stasera provvedo, ma anticipo che se avessimo potuto fotografarlo in quel momento avreste conosciuto il vero Mbart, col sorriso soddisfatto di chi ha combinato una bastardata da manuale!

Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 29 Mar 2007 :  18:30:17    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Marco ecco perche' oggi ho mal di schiena.... guarda che con zaino ho fatto la Malfatta!

mbart
Maestro di fuoripista

Italia
462 messaggi
Inserito il - 29 Mar 2007 :  23:26:17    mbart è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
prima di stilare la classifica del bastard inside 07, vorrei ricordare che questo fondo schiena ma ha fatto ululare 4 svizzere assatanate.

la prima volta...non si scorda mai. powder euforia !!!

max86

Macao
1654 messaggi
Inserito il - 30 Mar 2007 :  12:49:26    max86 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  max86  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
bastardi dentro!!

- - - - - - - - - - - - - -
free your mind...free your ride!!Torna all'inizio della pagina

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 30 Mar 2007 :  13:12:22    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Un doveroso omaggio fotografico ai miei soci per questa ennesima indimenticabile giornata....

Mbart

Finalmente! Per Navara la prima giornata di polvere con sci decenti....un altro uomo! Grandeeee!

E questa è l'epopea di Sturno, glielo dovevo....qui anche il RE converrà che il ragazzo comincia a cavarsela eccome!

Firme. Lauw e Navara in Malfatta...

Sturno non ti fare intimorire dal Bastard Inside: è sempre meglio farsi "strombazzare" da 4 elvetiche del geriatrico di Zurigo in piena crisi ormonale piuttosto che combinare la bastardata del nostro amico....dai dai spiega cosa è riuscito a farci....

JollyRoger
Maestro di fuoripista

Italia
271 messaggi
Inserito il - 30 Mar 2007 :  14:09:14    JollyRoger è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  JollyRoger  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Che Figata!!!

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 30 Mar 2007 :  17:01:52    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Non ce la faccio per ora a scrivere il numero di Mbart ma mi rifaro'!

max86

Macao
1654 messaggi
Inserito il - 30 Mar 2007 :  18:36:33    max86 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  max86  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
dag deinter stureeeeeeen!!!!!

- - - - - - - - - - - - - -
free your mind...free your ride!!Torna all'inizio della pagina

furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi
Inserito il - 31 Mar 2007 :  11:10:45    furmiga è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Cavolacci , Sturno , sei come il vino : più invecchi , più diventi buono !!
F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!Torna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 01 Apr 2007 :  21:59:59    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
complimenti per la giornata in powder ragazzi, la prima traccia ( che poi sappiamo benissimo che non lo è stata...) alla malfatta deve valere veramente tanto nei ricordi di un sciatore, forse avete beccato l'ultima powder della stagione, bravo soprattutto a sturno che sta migliorando un sacco nella tecnica, vedendo le foto....
ammetto che un po ho rosicato( contento sturno?) ma sapendo cosa mi aspettava a courma è stata un pillola non tanto amara da mandar giu!

------
E tu...chissa dove sei....Anima fragile

Modificato Da - y02 on 01 Apr 2007 22:26:28Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 2 pagine:
  1  2
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine