Autore |
Discussioni  |
|
pepito
Signore della Pianelli

68 messaggi |
Inserito il - 20 Lug 2007 : 13:45:19
Non sapendo dove attacarmi, chiedo: qualcuno di voi è a conoscenza se alto Crinale ha intenzione di aprire gli impianti di risalita? perchè ho anche provato a telefonare, ma nessuno risponde e non c'è nemmeno la segreteria telefonica.
|
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 20 Lug 2007 : 13:47:02
Il WE scorso erano aperti. Da quello che ho capito dovrebbero essere aperti tutti i WE almeno fino a ferragosto. Ma non ho informazioni "sicure" e precise. Magari qualcun'altro ne sa di più.---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Traleda
Maestro di fuoripista

Italia
386 messaggi |
Inserito il - 20 Lug 2007 : 15:04:52
Il WE scorso erano aperti solo per far arrivare gente al rifugio San Lorenzo per una festa particolare od un concerto.Una grappa? Si, grazie! |
Berta
Tutina in barattolo

India
1244 messaggi |
Inserito il - 20 Lug 2007 : 15:29:17
No no sono stati aperti tutto il giorno non solo per il rifugio, credo che sia come ha detto Andre, in teoria da domenica scorsa sono aperti tutti fine settimana****** Gli animali dividono con noi il privilegio di avere un'anima. -Pitagora- |
furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi |
Inserito il - 20 Lug 2007 : 16:56:25
Berta , ti prego , dammi notizie esatte : il sabato dell'Alba sul Cusna , cioè sabato 28 , funziona la seggiovia anche di pomeriggio sulle 17, 17,30 ? Se funziona , potrei approfittarne per arrivare comodo al Battisti per le 19 . Grazie ,F u r m i g aForza Jabe !!! Vai , vai !! |
Berta
Tutina in barattolo

India
1244 messaggi |
Inserito il - 20 Lug 2007 : 16:58:19
Guarda di preciso preciso non so niente però se so qualcosa ti faccio sapere magari tramite Massimo****** Gli animali dividono con noi il privilegio di avere un'anima. -Pitagora- |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 25 Lug 2007 : 18:25:13
da quanto ne sò la seggiovia è aperta sabato pomeriggio per permettere alle persone di andare all'Alba Sul CusnaAltrimenti Furmiga se vuoi fare come lo scorso anno andiamo su per la strada da Civago (dalla sbarra) e torniamo giù assieme come la volta scorsa. ciao  |
Traleda
Maestro di fuoripista

Italia
386 messaggi |
Inserito il - 26 Lug 2007 : 17:32:27
Che sabato fosse aperta la seggiovia per la risalita al Cusna era giunta voce anche a me, ma per domenica mi hanno detto che non si sapeva niente cosi come per tutto il periodo estivo...Una grappa? Si, grazie! |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 26 Lug 2007 : 22:41:02
confermo l'apertura delle seggiovie per sabato e domenica dalle 9 alle 17 per il week end del 28-29 luglio. Seggiovie aperte con lo stesso orario dal 4 al 25 agosto.www.febbio2000.it ************ Lollo il falegnomo!
|