| Autore |
Discussioni  |
|
Giuli
Gran maestro di fuoripista

Italia
1081 messaggi |
Inserito il - 01 Dic 2007 : 20:07:18
Oggi grande SkiAlp in Marmolada!!! Io Daddo e Leo (PR) Nonostante la partenza sia stata dopo 3ore mezza di sonno (ma per una giusta causa, vedi Gran Verro 2007), la giornata si è rilevata davvero super!!! Da Pian dei Fiacconi semplice risalita delle piste fino a Punta Rocca…1200mt di divertimento! Sole brillante, neve dura, ma sulle piste ne è valsa la pena!!!...chiaramente macchina foto ZERO!!!
|
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 01 Dic 2007 : 23:05:26
   *** Il Vino non dura per sempre. Evolve, matura, invecchia e poi perde sapore. Non tenere la bottiglia migliore per l'occasione migliore, potrebbe tardare troppo. Stappala quando sei felice, fra buoni amici, dopo una faticata in montagna.... |
Giuli

Italia
1081 messaggi |
Inserito il - 02 Dic 2007 : 08:40:17
Uffi però ora sono a casa con febbre...saltata campestre...uffi, Sturno! ma questa settimana si corre insieme lo stesso...  |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 02 Dic 2007 : 20:03:14
Ecco! Lo vedi che succede a tirar troppo la corda ??? Ad andare a sciare quando gli altri sono a casa?   Dai, ci sentiamo questa settimana!*** Il Vino non dura per sempre. Evolve, matura, invecchia e poi perde sapore. Non tenere la bottiglia migliore per l'occasione migliore, potrebbe tardare troppo. Stappala quando sei felice, fra buoni amici, dopo una faticata in montagna.... |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 02 Dic 2007 : 20:04:28
Oggi pero' mi sono arrivati degli sms preoccupanti... temo una valanga di foto dolorose.... |
konigsspitze
Mullah della powder GV2007

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 02 Dic 2007 : 20:52:23
sturno io nn sono bastardo dentro...questa volta avrò pietà*********************** sii fiocco Mullah..... |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 02 Dic 2007 : 22:20:33
Non ti temo.... oggi in pietra mi tenevo come una puzzola!   *** Il Vino non dura per sempre. Evolve, matura, invecchia e poi perde sapore. Non tenere la bottiglia migliore per l'occasione migliore, potrebbe tardare troppo. Stappala quando sei felice, fra buoni amici, dopo una faticata in montagna.... |
ale
Signore della tavola

Italia
5994 messaggi |
Inserito il - 03 Dic 2007 : 08:58:32
Grande Giuli, ma quindi fin a Pian di Fiacconi gli impianti funzionavano???Sturen, ieri gran powder in Dolomia! ------------------- L'inverno sta arrivando...
|
Giuli

Italia
1081 messaggi |
Inserito il - 03 Dic 2007 : 09:40:43
| citazione: | Grande Giuli, ma quindi fin a Pian di Fiacconi gli impianti funzionavano??? |
Ho sbagliato io...siamo partiti dal Passo Fedaia al parcheggio.... E voi che avete fatto ieri?  |
ale
Signore della tavola

Italia
5994 messaggi |
Inserito il - 03 Dic 2007 : 09:54:07
Come ben sai... tutta polvere!!!
  Eravamo al passo di San Pellegrino, diciamo che abbiamo fatto un fondo di allenamento e miglioramento tecnica, nonché test di materiali nuovi...insommma abbiamo sciato sulle piste che fuori era tutta crosta come del resto ci hai detto anche te! Comunque Sturno un sole da paura, ho la faccia mezza ustionata, chiaramente crema zero...  ------------------- L'inverno sta arrivando...
|
konigsspitze

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 03 Dic 2007 : 10:08:24
io ero convinto che fosse polvere quella di ieri....mi sarò sbaglaito!!! ho scoperto un nuovo mondo.....la conduzione degli sci!
*********************** sii fiocco Mullah..... |
Gio

Italia
1988 messaggi |
Inserito il - 03 Dic 2007 : 10:14:23
| citazione: | | ho scoperto un nuovo mondo.....la conduzione degli sci! |

Occhio al Faggio!!! |
Fisio
Barone della Rescadore
Italia
49 messaggi |
Inserito il - 03 Dic 2007 : 12:28:58
Io e Ilaria a Plan de Corones a spianare la stagione, conduzione da manuale su piste meravigliose fino alle 14 poi un po patocca, troppo caldo sotto i 2000. Silvester tiene bene per l'ombra e ho provato un paio di spade da Gigante niente male.(C'era no tutti gli stands per i TEST materiali 2008). Brava ila che ha incominciato ad usate il casco.... Sole meraviglioso e Strudel da paura!!! Paolo il Fisio.Nel dubbio spacca tutto!!! |
biondo
Cavaliere delle nevi

New Zealand
1419 messaggi |
Inserito il - 03 Dic 2007 : 13:45:37
| citazione: | io ero convinto che fosse polvere quella di ieri....mi sarò sbaglaito!!! ho scoperto un nuovo mondo.....la conduzione degli sci!
|
Mullah...quella era "polvere" un pò Anziana... ma pur sempre pow... buona la conduzione, a breve domerai gli AK! "Pan, Parsot; POWDER e Lambrosc!" |
Fisio
Barone della Rescadore
Italia
49 messaggi |
Inserito il - 03 Dic 2007 : 13:55:05
MULLAH in conduzione??? Spettacolo.... con la canutierina rosa di venerdi? La valanga "rosa" ti fà na pippa.. Nel dubbio spacca tutto!!! |
konigsspitze

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 03 Dic 2007 : 14:39:14
attenzione...ho detto che ho scoperto...cioò ne ho scoperto l'esistenza!!ma tra il dire e il fare c'è di mezzo..............................un cervellino molto piccolo! *********************** sii fiocco Mullah..... |
Gio

Italia
1988 messaggi |
Inserito il - 03 Dic 2007 : 17:49:19
| citazione: | MULLAH in conduzione???
|

| citazione: | | ....un cervellino molto piccolo! |
EEEEEEEsatto!!!!!!!!!!!!! Occhio al Faggio!!! |
Fisio
Barone della Rescadore
Italia
49 messaggi |
Inserito il - 03 Dic 2007 : 17:53:55
Giovedi non riesco Giò ho gli esami del blood.... Cappero... Sabato in giornata? Chi viene? Pablo the FisioNel dubbio spacca tutto!!! |
Gio

Italia
1988 messaggi |
Inserito il - 03 Dic 2007 : 17:55:47
Sabato sto a ROMA!!! In trasferta!!!Occhio al Faggio!!! |
Fisio
Barone della Rescadore
Italia
49 messaggi |
Inserito il - 03 Dic 2007 : 17:58:57
[quote] attenzione...ho detto che ho scoperto...cioò ne ho scoperto l'esistenza!!ma tra il dire e il fare c'è di mezzo.......................... Un paio di lamine che SPINGONO abbestia... Beh è già un bell'inizio... Penso che con Giò che ti condurrà alla carvata... se non viene alla prima useremo gli AK per sfettlare del salame!!!    
Nel dubbio spacca tutto!!! |
Fisio
Barone della Rescadore
Italia
49 messaggi |
Inserito il - 03 Dic 2007 : 18:01:30
ANVEDI aoh sto burino che va a spaccà costole alla capitale... Comesefà me viè la sfregola coste padelle nove ner garragge...    Pablo the fisioNel dubbio spacca tutto!!! |