| Autore |
Discussioni  |
|
daveb
Granduca della 2000

Italia
161 messaggi |
Inserito il - 04 Ott 2010 : 10:12:32
Solo due righe per salutare due alpinisti che sono morti in montagna in questi giorni: Kurt Albert, innovatore del free climbing e Walter Nones che, tornato sull'Hymalaya dopo la morte del compagno Unterkircher sul Nanga Parbat due anni fa, ha perso la vita sul Cho Oyu....quello che da piccolo voleva fare lo sherpa !
|
Alo
Gran maestro di fuoripista GV2009

Norway
2712 messaggi |
Inserito il - 04 Ott 2010 : 12:26:16
c'è davvero grande tristezza in questi giorni..  ..e pensare che Albert è morto in seguito ai traumi di una caduta mentre percorreva una ferrata, lui che scalava slegato vie di tutt'altra difficoltà.. ----------------------------- d'ora in poi chiamatemi Frasca |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 04 Ott 2010 : 13:47:00
rip.************ Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo |
furetto
Gran maestro di fuoripista

Italia
1534 messaggi |
Inserito il - 04 Ott 2010 : 14:17:01
| citazione: | rip.************ Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo
|
Quotoucci ucci sento odor di .......!!! |
gabri
Gran maestro di fuoripista

Italia
707 messaggi |
Inserito il - 04 Ott 2010 : 17:40:53
Rispetto...______________________________________________________ 7 days without climbing makes one weak |
semmon81
Maestro di fuoripista

Italia
431 messaggi |
Inserito il - 04 Ott 2010 : 18:08:23
Un saluto a due grandissimi dell'alpinismo!!! fuoco alpino!!!
|
furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi |
Inserito il - 05 Ott 2010 : 11:37:26
Mi erano sfuggite le due notizie o non sono state ben divulgate ?? la montagna purtroppo è crudele !! F u r m i g aForza Jabe !!! Vai , vai !! |
Francy
Maestro di fuoripista

Italia
393 messaggi |
Inserito il - 14 Ott 2010 : 01:26:40
sono state abbastanza divulgate almeno qui da noi perche Walter Nones ea un mio conterraneo ,anche se queste notizie non sono mai abbastanza divulgate x me meriterebbero piu attenzione storie di uomini veri e cosi speciali ,Gli amici della montagna che ho sentito parlare di Walter Nones ne parlano con dolore e con grande rispetto ,io non l'ho mai conoscuto personalmente e me ne rammarico ma sono orgogliosa di averlo avuto come conterraneo.Sicuramente la mia regione ha perso un'altro uomo che ha lasciato la sua traccia nell'alpinismo che non verrà facilmente cancellata. Spesso mi capita di guardare il suo sito web e il pensiero mi va ai suoi figli e a sua moglie ,mi sembra impossible che le nostre tanto amate montagne a volte possano essere cosi egoisti da portarci via persone cosi genuine che vivono x la loro famiglia e la loro amata montagna . Ma una frase che ha sritto roprio water nones nel suo sito mi fa capire tante cose... ve lo copio """Ciao a Tutti!!! La montagna è qualcosa di speciale per me, è una grande maestra di vita, mi ricorda i limiti di essere umano, mi da grandi emozioni e la forza di affrontare la vita di ogni giorno con passione e serenità. E’ la fonte dei miei sogni delle mie aspirazioni, delle grandi sfide con me stesso, a volte vinte a volte perse, ma che mi fanno sentire sempre vivo e pronto a ricominciare. Walter Nones """"" Ciao anche qui Walter e Ciao anche a te Kurt. Modificato Da - Francy on 14 Ott 2010 01:32:02 |