Autore |
Discussioni  |
|
Gio
Gran maestro di fuoripista

Italia
1988 messaggi |
Inserito il - 22 Ott 2009 : 10:41:34
Dopo un'estate, lunga, dove personalmente non mi sono preso neanche un giorno di ferie, ho lavorato al caldo alla Canalina tutti i giorni... ...in un'estate con non dei picchi di calore infernali... ma non ha piovuto un giorno... soffrendo dei ricordi dell'inverno scorso con il nostro appennino con delle cornici da patagonia... ...il comune di villa che emette il "divieto di scialpinismo"... ma chi sa se e quando si ripeterà quel problema... ... dopo un estate così, parlando di arrampiacata anche se ho arrampicato meno di quel che volevo, anche se va bein acsè......dopo tutti ciò... inizia ad assoporasi un'aria diversa, l'elezione del grande verro, il periodo dei funghi, le foglie cadono, le prime gelate in giro, i primi link pubblicati in giro su nevicate su a nord, le chiacchere del tipo "ma sul cusna era brina? Era neve?", i primi raffreddori, l'influenza in giro, che forse ho anche io, freschino, la gente che si lamenta perchè "fa freddo"! io che rido sotto i baffi... ...e oggi finalmente la conferma che il nostro amico inverno sta arrivando, piano piano ma sta arrivando, la conferma che "IGOR il RUSSO" è vivo e attande di scaricare perturbazioni là dove i venti glie lo permetteranno... la coferma mi è arrivata stamattina alle ore 10.14 scaricando le mail... MI E' ARRIVATO IL PRIMO POWDER ALARM... IL PRIMO DELLA STAGIONE 2009-2010... Sto un pò meglio da adesso che è successo e che ve l'ho detto... scusate lo sfogo ma... sono così... -------------------- Occhio al Faggio...!!!
|
druido

Italia
1489 messaggi |
Inserito il - 22 Ott 2009 : 10:46:52
alé alé...._______________________ dagli di gazebo!!!!! |
max86

Macao
1654 messaggi |
Inserito il - 22 Ott 2009 : 12:41:51
hai i baffi adesso?- - - - - - - - - - - - - - flickr.com/photos/massivecchi/
 |
biondo
Cavaliere delle nevi

New Zealand
1419 messaggi |
Inserito il - 22 Ott 2009 : 12:42:18
era ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non puoi perderti, se non hai paura d'andare
|
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 22 Ott 2009 : 14:22:49
Bella Gioooooooo!!!!!!------------------- L'inverno Sta Arrivando Casata Stark
|
Vigna
Gran maestro di fuoripista GV2008

Italia
1834 messaggi |
Inserito il - 24 Ott 2009 : 19:54:00
Cliccare poi aspettare il caricamento del video, poi godere...SARA' L'ANNO DEI GALLETTI?????? http://www.tignes.net/index.php?oidit=T001:186b27b0b411cf9b76dda13f4ad49a65 Giooooooooo io ho riconosciuto un passaggio in cuui siamo stati anche noiiiiiii.....aaaaaaaaaaaaaaa ----------------------------------------------------- Occhio al Faggio...!!! flickr.com/photos/vigna81/ |
Gio

Italia
1988 messaggi |
Inserito il - 25 Ott 2009 : 00:31:10
citazione: | Giooooooooo io ho riconosciuto un passaggio in cuui siamo stati anche noiiiiiii.....aaaaaaaaaaaaaaa |
SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI...... -------------------- Occhio al Faggio...!!!
 |
Gio

Italia
1988 messaggi |
Inserito il - 26 Ott 2009 : 09:44:19
Ho solo un presentimento per quest'inverso, provo a spiegarmi.A parte il fatto che stasticamente, con percentuali altissime, elaborate dalla mente ingegneristica di cumpae Vigna, siamo in attesa di un inverno powderisticamente importante sulle Alpi ad Ovest, in Francia, Tre Valles, Tignes, Orelle... ecc... ...questa attesa nella mia malata mente, rimbomba ogni volta che il venticello pungente arriva sulla mia faccia... ...l'attesa di prendere la macchina la sera dopo lavoro e andare a dormire sotto la funicolare di Orelle... ...a parte ciò, da non trascurare è l'altro presentimento che ho, e per aprire il discorso ricordo le condizioni che l'hanno scorso hanno travolto l'Appennino: cornici enormi, powder ovunque, sassi coperti, canali pieni ecc... il giusto prezzo da pagare è stata la seggiovia 2000 chiusa, ma meglio così, chi sà quanti fagiani si sarebbero andati ad "incastrare" se no... non sò se la 2000 aprira, non seguo quel post dove se ne parla, e sinceramente non me ne frega niente, anzi per me possono smontare i paloni che mi rendono solo felice... poi con la seggiovia chiusa mi sono fatto del fiato finalmente e ho trovato anche qualche soddisfazione... ...beh, comunque sia, la mia analisi voleva essere ben più "profonda", se nelle alpi francesi ci aspetta un inverno statisticamente promettente, in appennino mi aspetto delle condizioni da Appennino solite, cavolo, l'anno scorso erano tutti bravi a scire, tutti godevano, nessuna lamentela, tutti felici, nessuna bestemmia... ragazzi vi ricordo che il vero sciatore Appenninico è un'altra cosa, certo sà ovviamente godere della powder e dei canali in condizione... ma quan'è che li apprezza veramente, quando passa giorni da Appennino vero, CROSTA, SASSI, LAMINE CHE FANNO FALISTRE, SOLETTE ROVINATE CHE NEANCHE VAL LA PENA DI METTERE A POSTO, SPROCCHI DI FAGGIO OVUNQUE, NEVE MARCIA, NEVE DURA... E... E... "LE SCATOLE" cavolo l'hanno scorso non ho aperto neanche una scatola, io che delle scatole sono il re (solo perchè sono il più pesante)... ...vi ricordo che l'Appennino è anche bestemmie, sassi, crosta e scatole... l'hanno scorso era troppo facile il godimento, il vero Appenninico non mollerà davanti a queste cose, anche perchè sono le sue origini... quest'anno 2000 chiusa e Crosta ovunque... e io sarò la a produrre SCHIUMA e a RAVANARE come si deve fare... ...poi dopo questo mio inutile sfogo di netta cristi in attesa invernale ci auguro un inverno come l'anno passato... ...ALE' ALE'... Sé Gò voia ed neiva... -------------------- Occhio al Faggio...!!!
 |
cobra
Powder Ranger GV2012

Italia
4323 messaggi |
Inserito il - 26 Ott 2009 : 11:02:15
...già, le scatole...Sto per commuovermi. *** |
mtrex
Cervellino GV2011

Belarus
4956 messaggi |
Inserito il - 26 Ott 2009 : 18:19:23
Quest'anno si va alla ricerca di secret spot..!!!  |
Alo
Gran maestro di fuoripista GV2009

Norway
2712 messaggi |
Inserito il - 26 Ott 2009 : 18:54:32
.....Gio, questa è euforia !! Cumpae, sarà una grande annata, come tutte !! Che siano galletti o gulash, formaggio coi buchi o scamorza, faggio o abete, sarà sempre il sacro fiocco che ci illuminerà e continuerà a farci sghignazzare per tutto l'inverno. Cerco a non pensare al riscaldamento (che se no mi viene il magone)...provo a pensare che sturno per una volta abbia ragione ( )..affilo le lamine, sciolino le solette... ...e intanto i primi fiocchi cadranno...altri ne verranno...e altri ancora....follow the flow |
Vigna

Italia
1834 messaggi |
Inserito il - 26 Ott 2009 : 22:51:09
Siiiiiiii, siiiiiiiiiiiiiiiii......... gio capisco le tue parole...Raga sarà un grande inverno, io però voglio ripassare dalla riserva di caccia del re, Stupinigi... e vedere la mitica punto bianca con dietro scritto: TRASPORTO CAVALLI, e dentro due tamarri tuz tuz dallo sguardo di sfida...!!! quello quello...è equilibrio!!! ----------------------------------------------------- Occhio al Faggio...!!! flickr.com/photos/vigna81/ |
Vigna

Italia
1834 messaggi |
Inserito il - 26 Ott 2009 : 23:11:41
Galletttttiiiiiiiiihttp://www.valthorens.com/inverno-it/val-thorens-tv/off-skiing.63.tv142.html ----------------------------------------------------- Occhio al Faggio...!!! flickr.com/photos/vigna81/ |
Gio

Italia
1988 messaggi |
Inserito il - 26 Ott 2009 : 23:35:27
...al galletto gli piace il sasso...UUUUUUUUUUIIIIIIIUUUUUUUUUUUIIIIIIIIII -------------------- Occhio al Faggio...!!!
 |
konigsspitze
Mullah della powder GV2007

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 27 Ott 2009 : 07:48:08
pensa alla prima seggiovia che tirerai giù****** Ooh il Mullah è in difficoltà |
Gio

Italia
1988 messaggi |
Inserito il - 27 Ott 2009 : 11:58:53
...pensa che ci sarai tu con me...però portiamo il boccaglio lungo lungo stavolta...-------------------- Occhio al Faggio...!!!
 |
mtrex
Cervellino GV2011

Belarus
4956 messaggi |
Inserito il - 27 Ott 2009 : 19:10:10
Per rifarsi un pò gli occhi...!!  http://www.youtube.com/watch?v=MM0HxnKePzw http://www.youtube.com/watch?v=sm3A_3BeUbk http://www.youtube.com/watch?v=TG5Cej5OysE La malattia inizia a crescere,,,
 |
Gio

Italia
1988 messaggi |
Inserito il - 28 Ott 2009 : 10:10:40
Oh ma il primo video...NOOOOOO...-------------------- Occhio al Faggio...!!!
 |
biondo
Cavaliere delle nevi

New Zealand
1419 messaggi |
Inserito il - 02 Nov 2009 : 14:28:41
Powder Forecast Bollettino completo Ultimo aggiornamento: 2009-11-02 Courmayeur Totale neve fresca prevista nei prossimi 3 giorni: 63 cm 2009-11-03 10 cm 2009-11-04 38 cm 2009-11-05 15 cm