Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 "Cosa avete pulito????"
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40
 41 42 43
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
lauw
Gran maestro di fuoripista

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 19 Giu 2006 :  10:03:06    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Utilizzando questa bizzarria letterale "made in Sturno" vorrei capire come è andato il weekend arrampicatorio di tutti i "crinaloidi".

Mi sembra di capire che:

1)Sturno ha pulito Antartide
2)Elena ha pulito Esilina 7C!!!!!! E solo quella o anche qualcosa di altro????
3)Giuli la Oppio a Bismantova e Heidi al Pizzo.
4)Y02 e Konig han pulito il Bianco
5)????

Chi altri ha arrampicato cosa ha combinato???
Il nostro idolo Brocco al Solco??? Dai, dai fateci sapere....

Dai Sturno intatno inizia spiegando il tuo gergo da operatore ecologico....

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 19 Giu 2006 :  11:32:22    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Devo aggiungere che sab e' stata una data storica per me: per la prima volta ho pulito Porco Spit!
Dopo Antardide ho pulito anche Pugni di Burro, ma quella e' una classica.
Domenica ho pulito i prati al Parco di Broncolo col pupo...
Giuli ma la Heidi l'hai pulita? Io a suo tempo non gliela feci a pulirla... munsi sul passaggio chiave e su quel tettino che c'e' in alto....

Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 19 Giu 2006 :  11:33:37    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Non vorrei dire ma.... secondo me il termine "pulire" e' del Brocco!

Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!Torna all'inizio della pagina

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 19 Giu 2006 :  11:44:57    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
munsi sul passaggio chiave e su quel tettino che c'e' in alto....

Beh qui torni nei miei prati di casa....il verbo "mungere" è stato coniato dai Lauw, in particolare fa parte del lessico "manganellesco" stretto....

Paolina stai seguendo vero??

Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 19 Giu 2006 :  11:47:52    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Infatti l'ho preso da te!

Giuli

Italia
1081 messaggi
Inserito il - 19 Giu 2006 :  11:51:07    Giuli è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
munsi sul passaggio chiave e su quel tettino che c'e' in alto....

Fermi tutti! ma che pulito Heidi?!?!?!? magari!!! Ho tirato solo i tiri iniziali più facili... E per il resto ho munto parecchi rinvii anche da 2. E' una via spittata, quindi tranquilla dal punto di vista della sicurezza, ma comunque non facile per me! Ricordo che c'è del 6b, con 6a obbligatorio... Chissà fors etra qualche hanno me la mangerò anch'io, come avrebbe fatto Paolina ieri....

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 19 Giu 2006 :  12:08:46    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
per la prima volta ho pulito Porco Spit!

...preso dai ricordi che mi hai evocato ho dimenticato di farti i complimenti.
A pro secondo me oltre a "pulirlo" lo hai anche lucidato con del Vetril perchè subito dopo Angelo ha "soppiato" parecchio per pulirlo pure lui....questa forse Giuli e Paola la capiscono meglio....

becca
Maestro di fuoripista

Andorra
426 messaggi
Inserito il - 19 Giu 2006 :  12:14:43    becca è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  becca  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
che palle!! qui pulite tutti e io continuo a svolazzare come un pirla!!!

sminella selvaggia sempreTorna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 19 Giu 2006 :  12:23:51    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

io continuo a svolazzare come un pirla!!!

Che c'e' di strano???
Per tirarti su il morale posso ammettere che io pulisco le scale di casa mentre tu svolazzi su difficolta' che io faccio fatica a guardarle sulle guide....
Ricordati che ho in serbo per te la via che ricorderai come la migliore dell'estate!

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 19 Giu 2006 :  13:34:05    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Becca io ieri ho pulito, dopo averla munta all'inverosimile, una boccia di Lambrusco Ottocento Nero se vuoi te ne porto una e vedrai che dopo il primo tiro di riscaldamento "la fai in continuità".......

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 19 Giu 2006 :  13:45:17    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 19 Giu 2006 :  13:46:52    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

una anche tu??

Giuli

Italia
1081 messaggi
Inserito il - 19 Giu 2006 :  14:01:35    Giuli è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Becca io ieri ho pulito, dopo averla munta all'inverosimile, una boccia di Lambrusco Ottocento Nero se vuoi te ne porto una e vedrai che dopo il primo tiro di riscaldamento "la fai in continuità

Lauw sei spettacolare......
..io ne avrei bisogno di una oggi qui dentro...

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 19 Giu 2006 :  14:04:14    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
mando un corriere??

Giuli

Italia
1081 messaggi
Inserito il - 19 Giu 2006 :  14:07:11    Giuli è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

mando un corriere??

quasi quasi.....
però c'è uno spiraglio di luce.....forse giov. pome libero causa partita dell'Italia....che io posso guardare dove voglio, vero?????

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 19 Giu 2006 :  14:10:09    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
giov. pome libero causa partita dell'Italia....che io posso guardare dove voglio, vero?????
in che senso?

Giuli sai mica se ieri Ame e/o Chicco han "pulito" Paperugo o Ifix Thcen Thcen alla Bettola??????

torno tra i server...a più tardi...

Modificato Da - lauw on 19 Giu 2006 15:07:43Torna all'inizio della pagina

elena
Barone della Rescadore

Italia
48 messaggi
Inserito il - 19 Giu 2006 :  15:41:05    elena è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

2)Elena ha pulito Esilina 7C!!!!!! E solo quella o anche qualcosa di altro????

solo quella!!

il Brocco,(visto che forse non può ancora rispondere, 1° giorno di lavoro), venerdì si è portato a casa:
1) variante alla menta
2) illusioni
E' ora di cambiare nome a sto ragazzo!!

eleTorna all'inizio della pagina

elena
Barone della Rescadore

Italia
48 messaggi
Inserito il - 19 Giu 2006 :  15:44:56    elena è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Becca!!! il trucco è scalare quando ancora c'è luce...lascio a tè il racconto!!

eleTorna all'inizio della pagina

Giuli

Italia
1081 messaggi
Inserito il - 19 Giu 2006 :  15:55:15    Giuli è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Giuli sai mica se ieri Ame e/o Chicco han "pulito" Paperugo o Ifix Thcen Thcen alla Bettola??????

Ame risponde: "Sol che te schers!!"

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 19 Giu 2006 :  16:15:17    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Elena complimenti ma adesso cominciamo a fare sul serio o vuoi continuare a fare i giochini?!?!?

citazione:
E' ora di cambiare nome a sto ragazzo!!

"Brocca" è ok?? Sturno, Scudiero che dite??
Comunque il mio idolo è un grande....ehm... variante alla mente dov'è?? Ho la mente obnubilata....(questa è una "chiccata"....)
Illusioni è rimasta 7a/7apiù o con gli anni è volata via altra roba??

citazione:
Ame risponde: "Sol che te schers!!"

Ma come stava andando da Dio....

Paolina
Maestro di fuoripista

201 messaggi
Inserito il - 19 Giu 2006 :  16:49:36    Paolina è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

termine "pulire" e' del

il termine deriva dal vecchio modo di dire "fare pulito" ossia in libera senza mungere o volare, la nuova scuola ha tolto il fare e così "puliscono i tiri" invece di "farli puliti"...poi alcuni li puliscono anche con lo spazzolino dopo (veramente). Eh sì il gergo si trasforma continuamente...
Come ad esempio gli appigli e gli appoggi sono diventati prese, manette, zoccoli di gnu, ecc..

Discussione lunga 43 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40
 41 42 43
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine