Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 "Cosa avete pulito????"
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40
 41 42 43
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 23 Ott 2006 :  14:40:47    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Perche' paura? Difficolta'? Scusa l'ignoranza.... e' un tiro od una via???
Complimenti!
Sturen

Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!Torna all'inizio della pagina

lauw
Gran maestro di fuoripista

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 23 Ott 2006 :  14:47:58    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
Scusa l'ignoranza.... e' un tiro od una via???
...della seria: "se non han le braghe alla zuava non li conosciamo"....
...roba da FF....ma con le palle!!!!!!

Marco

Modificato Da - lauw on 23 Ott 2006 15:17:13Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 23 Ott 2006 :  15:22:57    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Beh... allora Brocco sparaci un bel racconto!
(ho letto su net, 350 mt, VII obbl... e' da proteggere?)
(Lauw ho la mail fuori uso... giusto per sapere...)
Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!

Modificato Da - sturno on 23 Ott 2006 15:23:31Torna all'inizio della pagina

Andreac
Maestro di fuoripista

New Zealand
223 messaggi
Inserito il - 23 Ott 2006 :  15:31:23    Andreac è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
Perche' paura? Difficolta'? Scusa l'ignoranza.... e' un tiro od una via???

E' una via alpinistica moderna con i controCa..i!!

La più lunga ed impegnativa della Mandrea, veramente i miei complimenti. Siete diventati grandi!

Torna all'inizio della pagina

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 23 Ott 2006 :  15:48:17    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
(Lauw ho la mail fuori uso... giusto per sapere...)
x rimanere "in topic": ti ho scritto 1 mail,giov pom 90% arrampico interessa?

MarcoTorna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 23 Ott 2006 :  15:49:28    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ne approffitto qui: stamattina ho fatto una pincio in tranquillità con un mio amico e ho notato che tutto l'anfiteatro è mitragliato di ferle, catene, soste buttate a cazzo senza rispettare l'etica dei primi apritori...chi è il benefattore di ferle?

------
con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo!Torna all'inizio della pagina

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 23 Ott 2006 :  15:52:37    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Y02 i due "zuavi" devono scriverne nel topic degli spilli....dai voi due "fe la punta ai speii" che interessa a tutti l'anfiteatro!

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 23 Ott 2006 :  15:57:53    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
non capisco...ma ci puo stare anche qui no? oggi ho pulito tutta da CC la pincelli brianti in stile trad, a vista dato che tutte le soste erano in posti che non ricordavo..ese volgiamo tirava pure vento...cosi mi trasullo anche un po io...in attesa della fiocca!

------
con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo!Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 23 Ott 2006 :  16:21:44    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Mi rifiuto di intervenire su soste e catene, su etica dei primi salitori! Parlero' solo in presenza del mio avvocato (attendo che si laurei Becca e lo nomino mio difensore.... gattabuia a vita!!)!
Marco, a che ora andresti su giove pome?
Brocco sei una potenza, attendo qualche racconto!

Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!

Modificato Da - sturno on 23 Ott 2006 16:22:26Torna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 23 Ott 2006 :  16:27:34    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
c'è un gotama 183 del 06( quello che funzia) appeso su 4 vacche di velluto grigio da oggi...

------

Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi
Inserito il - 23 Ott 2006 :  16:33:56    Brocco è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Beh... allora Brocco sparaci un bel racconto!
(ho letto su net, 350 mt, VII obbl... e' da proteggere?)

Si ci sono dei tratti di VII da proteggere

Fiore di Corallo (Mandrea)

Giordani e soci nell'83???

VI+ VII e A0 (altro che placchista sgradatore, i gradi di Giordani te li raccomando; o semplicemente ero io che )

Sviluppo 350 mt

Roccia fantastica (UN CAVOLO, III° e IV° tiro, levigata come un Water; e poi fantastica per mè vuol dire che non devo guardare NIENTE quello che tocco e invece lo dovevo guardare ECCOME)
chiedere a Mantovani che era dietro di noi

R4 (se ho capito cosa vuol dire è una balla grossa come una casa; ci si protegge bene quasi ovunque; se nò tornavo indietro)

le prime quattro soste sono a spit, dopo nò

il secondo A0 è una balla, Siei si è appeso su un friend per arrivare al chiodo, staffarlo e arrivare al successivo

La linea è molto bella, segue diedri e fessure, gira molto ma deve evitare i tetti

Bella perchè l'ho GIA' fatta; non sò se la consiglierei

Il brocco

Modificato Da - Brocco on 23 Ott 2006 16:42:13Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 23 Ott 2006 :  16:41:51    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

Mi sa che siete stati grandi....

Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 23 Ott 2006 :  16:47:12    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

c'è un gotama 183 del 06( quello che funzia) appeso su 4 vacche di velluto grigio da oggi...

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 23 Ott 2006 :  16:49:14    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
(altro che placchista sgradatore, i gradi di Giordani te li raccomando; o semplicemente ero io che )
li conosco, anche se ultimamente è molto più umano.
Il resto combacia con i commenti dei "valligiani", sono 25 anni che è lì e la roccia prende parecchia roba quindi il mito leggermente si è smontato. In Mandrea adesso ci sono vie veramente splendide in tutto ma non hanno l'alone mitico di "Fiore.." e certo molti più spit....
Comunque Brocco l'hai fatta perchè sei forte!! E sgradi per lo stesso motivo...

x Sturno: giove su alle 14 facilmente con Kek. Vieni anche tu e chiama Y02 a farci sicura che gli facciamo una cuartasa coi Gotama, quelli che funziano....

Paolina
Maestro di fuoripista

201 messaggi
Inserito il - 23 Ott 2006 :  19:46:15    Paolina è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

levigata come un Water

Broccooooo...
contegno!!!!

Mi hanno detto che "fiore" l'hai dedicata alla tua ex personal-trainer, è vero?

Lei per scherzo girò la sua gonna e si mise a danzarTorna all'inizio della pagina

Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi
Inserito il - 24 Ott 2006 :  08:22:19    Brocco è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Mi hanno detto che "fiore" l'hai dedicata alla tua ex personal-trainer, è vero?

Tutte le vie che faccio sono dedicate alla mia ex-personal trainer

Il broccoTorna all'inizio della pagina

Giuli

Italia
1081 messaggi
Inserito il - 24 Ott 2006 :  09:48:30    Giuli è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Tutte le vie che faccio sono dedicate alla mia ex-personal trainer

D'altra parte una personal trainer così, è una gran fortuna!!! Dubito però io di arrivare ai tuoi livelli...non mi lamento però della gran maestra che ho!!!

Torna all'inizio della pagina

Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi
Inserito il - 27 Ott 2006 :  17:00:57    Brocco è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
E' venerdi' e domani..

SI SCALAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il brocco

Modificato Da - Brocco on 27 Ott 2006 17:27:57Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 27 Ott 2006 :  21:45:14    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi
Inserito il - 30 Ott 2006 :  09:07:22    Brocco è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Siei e Manu, approfittando di questo week estivo hanno fatto

Oceano Irrazionale (Val di Mello)
550mt VI+ VII

Tempo impiegato 6 ore

Bravi vekkioni

Il broccoTorna all'inizio della pagina

Discussione lunga 43 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40
 41 42 43
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine