Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Madonna sul cusna
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
gb
Signore della Pianelli

53 messaggi
Inserito il - 26 Lug 2007 :  20:31:40    gb è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ok, Konig...
Ora sono tranquillo... perchè so che ci sarà un abuso di alcool.
Non sono sicuro di darti torto sul fatto che io sia messo peggio.
Ciao.
Gianni

Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 26 Lug 2007 :  20:33:21    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Grazie Gianni.
Ora è tutto molto chiaro.

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 26 Lug 2007 :  20:34:46    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
devo bere.

quando una cosa mi va storta.....la raddrizzo a calci in culoTorna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 26 Lug 2007 :  21:01:30    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Però è un peccato, tolte certe cose e certi momenti in cui ci si è lasciati prendere dai progiudizi e dai luoghi comuni, è stata bella e istruttiva questa discussine.

Vabbè, vado a vedermi un'altra puntata di Peppone e Don Camillo per preparare il prossimo intervento.

Tu gb lo hai finito il libro dell'Oriana?

Porc! Ecco lo sapevo... questa non dovevo dirla!

Ciao ciao
Dai ci vediamo all'Alba! Ti offro dabbere.

----------------

gb
Signore della Pianelli

53 messaggi
Inserito il - 26 Lug 2007 :  21:12:59    gb è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Non te la dovevi lasciare scappare, non dovevi, ... non finiamo più.
Se convinco la bionda a muovere finalmente le chiappe ci vediamo all'alba, sennò sarà presto, al Battisti o dintorni, perchè mi ha stimolato il ricordo del mirtillino di Konig.
Ciao.
Gianni

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 26 Lug 2007 :  21:14:10    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
se vai all'alba nn portarti dietro nessuna donna (moglie o figlia)!!!!sono terribili....pericolosi!!!!!!!!!!!!!
il ricciolino capo branco poi è il peggiore!!!

quando una cosa mi va storta.....la raddrizzo a calci in culoTorna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 26 Lug 2007 :  21:15:27    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
He he

Fiiiiuuuu ho sudato freddo per qualche minuto quando ho visto che stavi per rispondere!

Facciamo finta di niente, forse neanche gli altri se ne accorgono e la passiamo liscia per stavolta!

----------------

gb
Signore della Pianelli

53 messaggi
Inserito il - 26 Lug 2007 :  21:19:53    gb è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
L'ultima.
Altrimenti veniamo accusati di sforare.
E'Andrea il ricciolino capo branco da cui guardarsi?
Rispondi, Konig!
Gianni

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 26 Lug 2007 :  21:21:39    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
assolutamente no!!!lo riconoscerai.....è quello con più arsura da placare!!!!!

ora basta,sento il fiato di Ino sul collo!!!

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 26 Lug 2007 :  23:47:19    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
io quella dell'oriana non l'ho mica capita. Dico sul serio... Me la spiegate?

S'an fòsa mia spuse segh, a sres perdutameint inamure ed me muiera!Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 27 Lug 2007 :  08:34:08    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
è prorpio vero che i cervelli migliori vanno all'estero!

filippo
Maestro di fuoripista

336 messaggi
Inserito il - 27 Lug 2007 :  10:28:24    filippo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
la Fallaci. Mi "pare" che andrea (non a torto, secondo me..)abbia interpretato le parole di gianni associando il suo pensiero (percepito, ovviamente..)a quello della Fallaci. A spanne.

citazione:

io quella dell'oriana non l'ho mica capita. Dico sul serio... Me la spiegate?

S'an fòsa mia spuse segh, a sres perdutameint inamure ed me muiera!

Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7764 messaggi
Inserito il - 27 Lug 2007 :  11:52:36    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io non avevo capito prima, ma ora ci capisco ancora meno!
Beh, dopo 10 pagine di serrata discussione (sempre in tema) un alleggerimento e un OT ci voleva!
Anche perchè noi ci sfoghiamo e ci rilassiamo anche sul post "Chi viene con me?"

http://www.crinale.it/forum/link.asp?TOPIC_ID=4373

ma Gianni no!
Gianni, vieni con noi!

Vava

gb
Signore della Pianelli

53 messaggi
Inserito il - 27 Lug 2007 :  13:38:51    gb è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Per Konig

citazione:

è prorpio vero che i cervelli migliori vanno all'estero!

Devo ammettere Konig, che anche se non siamo mai stati d'accordo su nulla, sei sempre stato micidialmente sintetico e lapidario nei tuoi interventi!

Gianni

Modificato Da - gb on 27 Lug 2007 13:51:46Torna all'inizio della pagina

gb
Signore della Pianelli

53 messaggi
Inserito il - 27 Lug 2007 :  13:47:10    gb è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Per Vava

citazione:

Io non avevo capito prima, ma ora ci capisco ancora meno!

Faccio mio il commento di Konig precedente, quello della fuga all'estero...

citazione:

Gianni, vieni con noi!

Certo, con piacere, grazie dell'invito, ora mi sposto...

Gianni

Modificato Da - gb on 27 Lug 2007 13:52:15Torna all'inizio della pagina

lauw
Gran maestro di fuoripista

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 27 Lug 2007 :  14:35:42    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Andrea con la storia dei 5 minuti di notorietà, di Oriana e dei cervelli in f.ga te lo sei cercato...dato che intravedo la fine della presenza di Gb su questo forum metto un pò di carne al fuoco. Qui c'è la provocazione delle provocazioni che tutti ormai dovrebbero conoscere. Rampikino, con il suo linguaggio "diretto", ci informa però che c'è qualche intollerante in giro:

http://www.fuorivia.com/forum/viewtopic.php?t=6090&postdays=0&postorder=asc&&start=0

Gb nun te 'ncazzà....anche se qualcuno può non aver piacere ogni tanto è anche bello mandarla in vacca per spronare a pensare....

I see besides
Servo della Baby

7 messaggi
Inserito il - 27 Lug 2007 :  15:51:48    I see besides è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Scusate se insisto sull' oggetto del forum, poi stò zitta. Giuro!!
A parte il vandalo distruttore che poteva esprimere benissimo la sua opinione prima di usar le mani o seghetto, il nostro Gb dice " anche se sappiamo tutti ,.......,il problema non è questo ma l'intolleranza assulta di alcuni nei confronti dei simboli cristiani", a me non sembrava proprio così.
Molti hanno ribadito che erano d'accordo a quell'immagine dolce, artistica, stilizzata, gentile, scaturita dai sentimenti più nobili dell'animo umano e portata a fatica fin lassù con forza e determinazione.
Quello che si chiedeva era, hai l'autorizzazione ?
Non credo giusto che una persona solo perchè conosce q.no dei dirigenti del parco può baypassare le carte bollate?
Perchè io devo aspettare mesi/mesi per avere un'autorizzazione in comune per un ampliamento di casa mia?
Perchè il mio vicino, in una proprietà dove non vivo, ha eretto all'improvviso un muro sul confine non rispettando le distanze, e siamo stati costretti a ricorrere ad un avvocato?
Per IOTTI:
non è rancore nascosto il mio, ma spiegami tu , come può fare una persona che non ha la fortuna di conoscere "centinaia di persone" (beato tu, Gb, che te lo puoi permettere) o non ha la dialettica necessaria, ad essere rispettata come gli altri?
Che cosa ci sono a fare le regole, e i rappresentati pubblici non dovrebbero tutelare tutti ?
Bevetevi pure un mirtillino anche per me, a me il dottore l'ha proibito.
Ma sul Cusna la prossima sett. ci vado anche da sola.
Ciao, non vogliatemene.
ambra

willy
Servo della Baby

8 messaggi
Inserito il - 27 Lug 2007 :  16:02:49    willy è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Mi sa che questa discussione sta arrivando alla sua conclusione, è tre pagine che ripetete le stesse cose (sia da un lato che dall'altro).

ciao a tutti. ho seguito con trepidazione questa discussione e ammetto .... mi ha tenuto compagnia in questi caldi giorni d'estate anche se attendevo ansioso la soluzione del caso .... un pò come in un thriller ma sembra abbia assunto i toni della telenovela infinita. quoto Ino e anche il Lauw con il suo ultimo link ... da cui prendo spunto per ricordare le parole del "maestro" :
http://ottavonano.altervista.org/quelo/vita%20nellUniverso.mp3
http://ottavonano.altervista.org/quelo/ce%20crisi.wma
p.s. senza pretese di pontificare, ma dopo tanto leggere ho pensato anche io di sparare la mia cazz....

iottip
Servo della Baby

4 messaggi
Inserito il - 27 Lug 2007 :  16:28:21    iottip è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Scusa ma non ho capito.
citazione:

Per IOTTI:
non è rancore nascosto il mio, ma spiegami tu , come può fare una persona che non ha la fortuna di conoscere "centinaia di persone" (beato tu, Gb, che te lo puoi permettere) o non ha la dialettica necessaria, ad essere rispettata come gli altri?
Che cosa ci sono a fare le regole, e i rappresentati pubblici non dovrebbero tutelare tutti ?
Ma sul Cusna la prossima sett. ci vado anche da sola.
Ciao, non vogliatemene.
ambra

cielo grandeTorna all'inizio della pagina

gb
Signore della Pianelli

53 messaggi
Inserito il - 27 Lug 2007 :  17:23:21    gb è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Ambra, ma chi è costui?

Discussione lunga 12 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine