Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 "Cosa avete pulito????"
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40
 41 42 43
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
lauw
Gran maestro di fuoripista


Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 07 Nov 2006 :  08:34:21    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

un tiro alle gare vecchie per il pomeriggio..

Ma come? Hai detto che eviti gli strapiombi e mi dici che lavorerai un tiro in gare vecchie? Al tuo livello ce ne son 2 ma buttano fuori entrambi....poi uno dei 2 mi hai detto che non ti interessava??
Ti sei ricreduto? Spero di si e spero che ti interessi quello più a sx così ogni tanto vengo a rubarti la corda per girarci anche io....ma credo starai più a dx vero?

MarcoTorna all'inizio della pagina

Brocco
Maestro di fuoripista



368 messaggi
Inserito il - 07 Nov 2006 :  11:03:20    Brocco è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

....ma credo starai più a dx vero?

Yes.. leggermente più a dx... naturalmente

Il broccoTorna all'inizio della pagina

lauw
Gran maestro di fuoripista


Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 07 Nov 2006 :  11:47:16    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
leggermente più a dx

Oibò....leggermente?
Occhio alla "promiscuità", qualcuno potrebbe pensare a Shanda........nel qual caso eviterei accuratamente di raggiungerti!!

MarcoTorna all'inizio della pagina

Brocco
Maestro di fuoripista



368 messaggi
Inserito il - 07 Nov 2006 :  11:53:29    Brocco è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Shanda........

Non pervenuto....
Articolo non trattabile....

Il broccoTorna all'inizio della pagina

druido
Gran maestro di fuoripista


Italia
1489 messaggi
Inserito il - 08 Nov 2006 :  10:54:45    druido è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

A vista o lavorato? E' importante per capire il tipo di realizzazione....

lavora ed annaffiato

per Brocco...ero tra gli spettatori del tuo volo a catena altezza naso..peccato sono contento che poi ti sia rifatto

---
'dei desideri alcuni sono naturali e necessari, altri naturali e non necessari, altri nè naturali nè necessari, ma nati solo da vana opinione'
epicuro, massime capitali
'una bottiglia di lambrusco da assetati e naturale e necessario'
druidoTorna all'inizio della pagina

Brocco
Maestro di fuoripista



368 messaggi
Inserito il - 08 Nov 2006 :  16:05:04    Brocco è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

sono contento che poi ti sia rifatto

grazie Druido,

quando vuoi lavorare un nuovo piatto di tortelli ti faccio sicura volentieri

o lì te la senti in free solo?

Il broccoTorna all'inizio della pagina

Brocco
Maestro di fuoripista



368 messaggi
Inserito il - 10 Nov 2006 :  18:05:27    Brocco è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
spengo il PC e inizia il week

Devis, era ora che aggiornassi le previsioni, a domani

Il broccoTorna all'inizio della pagina

druido
Gran maestro di fuoripista


Italia
1489 messaggi
Inserito il - 12 Nov 2006 :  10:23:21    druido è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

spengo il PC e inizia il week

menttre io, davanti al PC, devo finire una cosina....il brocco casa starà pulendo??

- - -
'voglio esser libero di essere ignorante
che al confronto a me è + istruito un elefante'
paolino paperino bandTorna all'inizio della pagina

druido
Gran maestro di fuoripista


Italia
1489 messaggi
Inserito il - 12 Mar 2007 :  17:17:37    druido è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
per me questo forum è come la GAZZETTA DELLO SPORT, non voglio perdermi nulla delle vostre partite!!
Allora quando ricomincia il campionato??
Tanto non ci credo che siete rimansti con le mano in mano, dai dai, signori climbing, raccontate cosa combinate, sono tutto orecchie

- - -
modestamente......sono normodotato!!

Modificato Da - druido on 12 Mar 2007 17:19:57Torna all'inizio della pagina

Brocco
Maestro di fuoripista



368 messaggi
Inserito il - 12 Mar 2007 :  17:53:10    Brocco è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Riepilogo dei mesi invernali:

Dani
El Nagual - banana
Una vita al trave - gare nuove

Francy
El Nagual - banana
Una vita al trave - gare nuove
Castelli di sabbia - pilone giallo

Ruffo
Verbum - gare vecchie

Manu
Castelli di sabbia - pilone giallo
Marmo e velluto - banana

Anto
Tensegrità

Daddo
Quarantena

Siei
Ali di cera

Brocco
Ali di cera - banana
Retrofobia - illusioni

Ho scritto tutti quelli dei quali mi ricordo, senz'altro mi sono dimenticato qualcosa.

Ciao a tutti, è primavera, si "ricomincia" a scalare

Il broccoTorna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003



Peru
4054 messaggi
Inserito il - 12 Mar 2007 :  18:10:04    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
veramente non c'e mai stato inverno.....


ruffo???
RUFFO?????????
fila via pesta neve!

------
E tu...chissa dove sei....Anima fragileTorna all'inizio della pagina

druido
Gran maestro di fuoripista


Italia
1489 messaggi
Inserito il - 12 Mar 2007 :  18:48:42    druido è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

...
Ciao a tutti, è primavera, si "ricomincia" a scalare

Il brocco

detto, fatto!!!, che velocità

- - -
modestamente......sono normodotato!!Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005



Italia
4297 messaggi
Inserito il - 13 Mar 2007 :  01:51:21    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Il Brocco e' una potenza!

****
Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!Torna all'inizio della pagina

druido
Gran maestro di fuoripista


Italia
1489 messaggi
Inserito il - 23 Apr 2007 :  10:18:53    druido è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
pulito pincelli brianti ed un altro tiro di 5b..
io son contento anche così...tutto è relativo no?!

- - -
modestamente......sono normodotato!!Torna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003



Peru
4054 messaggi
Inserito il - 23 Apr 2007 :  11:21:27    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
eh ma non vale...non erano di sicuro a vista.....!

------
Questo è un evento che pensavo da diversi anni...avevo vistooooooalla parigi dakaaaar...Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005



Italia
4297 messaggi
Inserito il - 23 Apr 2007 :  12:04:23    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ufff..... che sincope mi ha preso....
Quando ho visto questo post ripescato ho pensato che il Brocco avesse pulito chissa' che.... sarebbe stato l'inizio di un'estate di sofferenze!!!!
Inizio solo rimandato....
Brocco sei in forma????
Grande Druido!
A prest,
Sturen

****
Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!Torna all'inizio della pagina

Brocco
Maestro di fuoripista



368 messaggi
Inserito il - 23 Apr 2007 :  12:30:42    Brocco è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Brocco sei in forma????

MEDIO;

E' ORA CHE TORNI A SCALARE STUREN;

GRANDE DRUIDO

Il broccoTorna all'inizio della pagina

furetto
Gran maestro di fuoripista


Italia
1534 messaggi
Inserito il - 23 Apr 2007 :  12:49:07    furetto è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Potrei cominciare con qualche trazione poi vedere cosa riesco a fare dopo che mi togono la zavorra a giugno mi piacerebbe fare riabilitazione in un posto con sole, mare, ecc.ecc.Torna all'inizio della pagina
Frency
Gran maestro di fuoripista


Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 23 Apr 2007 :  15:56:23    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

con sole, mare, ecc.ecc.

Cos'è quell'ecc,ecc.?
Drudio quando ci sei andato in pietra?

Direi che tra nn molto si posso anche iniziare a fare delle arrampicate serali in compagnia,sabato almeno fino alle 7 si stava da dio.

***************************
Assaggia la morte e vivi la vita!!!!Torna all'inizio della pagina

furetto
Gran maestro di fuoripista


Italia
1534 messaggi
Inserito il - 24 Apr 2007 :  10:10:23    furetto è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Cos'è quell'ecc,ecc.?
Ricordo un intera settimana passata in campeggio a bocca di magra,in dolce compagnia la mattina presto roccia, ore 13 pesce , pennica,poi dalle 17 di nuovo roccia .La notte non dormivano

ERO DIVENTATO UNA LUCERTOLA, 7A A VISTATorna all'inizio della pagina

Discussione lunga 43 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40
 41 42 43
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine