| Autore |
Discussioni  |
|
lauw
Gran maestro di fuoripista
   
Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 07 Nov 2006 : 08:34:21
| citazione: | un tiro alle gare vecchie per il pomeriggio.. |
Ma come? Hai detto che eviti gli strapiombi e mi dici che lavorerai un tiro in gare vecchie? Al tuo livello ce ne son 2 ma buttano fuori entrambi....poi uno dei 2 mi hai detto che non ti interessava?? Ti sei ricreduto? Spero di si e spero che ti interessi quello più a sx così ogni tanto vengo a rubarti la corda per girarci anche io....ma credo starai più a dx vero? Marco |
Brocco
Maestro di fuoripista
  
368 messaggi |
Inserito il - 07 Nov 2006 : 11:03:20
| citazione: | ....ma credo starai più a dx vero?
|
Yes.. leggermente più a dx... naturalmente Il brocco |
lauw
Gran maestro di fuoripista
   
Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 07 Nov 2006 : 11:47:16
| citazione: | | leggermente più a dx |
Oibò....leggermente? Occhio alla "promiscuità", qualcuno potrebbe pensare a Shanda........nel qual caso eviterei accuratamente di raggiungerti!!   Marco |
Brocco
Maestro di fuoripista
  
368 messaggi |
Inserito il - 07 Nov 2006 : 11:53:29
Non pervenuto.... Articolo non trattabile.... Il brocco |
druido
Gran maestro di fuoripista
   
Italia
1489 messaggi |
Inserito il - 08 Nov 2006 : 10:54:45
lavora ed annaffiato  per Brocco...ero tra gli spettatori del tuo volo a catena altezza naso..peccato sono contento che poi ti sia rifatto --- 'dei desideri alcuni sono naturali e necessari, altri naturali e non necessari, altri nè naturali nè necessari, ma nati solo da vana opinione' epicuro, massime capitali 'una bottiglia di lambrusco da assetati e naturale e necessario' druido |
Brocco
Maestro di fuoripista
  
368 messaggi |
Inserito il - 08 Nov 2006 : 16:05:04
| citazione: | sono contento che poi ti sia rifatto
|
grazie Druido, quando vuoi lavorare un nuovo piatto di tortelli ti faccio sicura volentieri o lì te la senti in free solo?  Il brocco |
Brocco
Maestro di fuoripista
  
368 messaggi |
Inserito il - 10 Nov 2006 : 18:05:27
spengo il PC e inizia il week  Devis, era ora che aggiornassi le previsioni, a domani Il brocco |
druido
Gran maestro di fuoripista
   
Italia
1489 messaggi |
Inserito il - 12 Nov 2006 : 10:23:21
| citazione: |
spengo il PC e inizia il week 
|
menttre io, davanti al PC, devo finire una cosina....il brocco casa starà pulendo?? - - - 'voglio esser libero di essere ignorante che al confronto a me è + istruito un elefante' paolino paperino band |
druido
Gran maestro di fuoripista
   
Italia
1489 messaggi |
Inserito il - 12 Mar 2007 : 17:17:37
per me questo forum è come la GAZZETTA DELLO SPORT, non voglio perdermi nulla delle vostre partite!! Allora quando ricomincia il campionato?? Tanto non ci credo che siete rimansti con le mano in mano, dai dai, signori climbing, raccontate cosa combinate, sono tutto orecchie- - - modestamente......sono normodotato!! Modificato Da - druido on 12 Mar 2007 17:19:57 |
Brocco
Maestro di fuoripista
  
368 messaggi |
Inserito il - 12 Mar 2007 : 17:53:10
Riepilogo dei mesi invernali:Dani El Nagual - banana Una vita al trave - gare nuove Francy El Nagual - banana Una vita al trave - gare nuove Castelli di sabbia - pilone giallo Ruffo Verbum - gare vecchie Manu Castelli di sabbia - pilone giallo Marmo e velluto - banana Anto Tensegrità Daddo Quarantena Siei Ali di cera Brocco Ali di cera - banana Retrofobia - illusioni Ho scritto tutti quelli dei quali mi ricordo, senz'altro mi sono dimenticato qualcosa. Ciao a tutti, è primavera, si "ricomincia" a scalare   Il brocco |
y02
Illuminato dalla powder GV2003
   
Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 12 Mar 2007 : 18:10:04
veramente non c'e mai stato inverno..... ruffo??? RUFFO????????? fila via pesta neve!
------ E tu...chissa dove sei....Anima fragile |
druido
Gran maestro di fuoripista
   
Italia
1489 messaggi |
Inserito il - 12 Mar 2007 : 18:48:42
| citazione: | ... Ciao a tutti, è primavera, si "ricomincia" a scalare   Il brocco
|
detto, fatto!!!, che velocità  - - - modestamente......sono normodotato!! |
sturno
Fiasco di Neve GV2005
   
Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 13 Mar 2007 : 01:51:21
Il Brocco e' una potenza!**** Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an! |
druido
Gran maestro di fuoripista
   
Italia
1489 messaggi |
Inserito il - 23 Apr 2007 : 10:18:53
pulito pincelli brianti ed un altro tiro di 5b.. io son contento anche così...tutto è relativo no?! - - - modestamente......sono normodotato!! |
y02
Illuminato dalla powder GV2003
   
Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 23 Apr 2007 : 11:21:27
eh ma non vale...non erano di sicuro a vista.....!------ Questo è un evento che pensavo da diversi anni...avevo vistooooooalla parigi dakaaaar... |
sturno
Fiasco di Neve GV2005
   
Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 23 Apr 2007 : 12:04:23
Ufff..... che sincope mi ha preso.... Quando ho visto questo post ripescato ho pensato che il Brocco avesse pulito chissa' che.... sarebbe stato l'inizio di un'estate di sofferenze!!!!   Inizio solo rimandato.... Brocco sei in forma???? Grande Druido! A prest, Sturen**** Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an! |
Brocco
Maestro di fuoripista
  
368 messaggi |
Inserito il - 23 Apr 2007 : 12:30:42
| citazione: | Brocco sei in forma????
|
MEDIO; E' ORA CHE TORNI A SCALARE STUREN; GRANDE DRUIDO Il brocco |
furetto
Gran maestro di fuoripista
   
Italia
1534 messaggi |
Inserito il - 23 Apr 2007 : 12:49:07
Potrei cominciare con qualche trazione  poi vedere cosa riesco a fare dopo che mi togono la zavorra a giugno mi piacerebbe fare riabilitazione in un posto con sole, mare, ecc.ecc. |
Frency
Gran maestro di fuoripista
   
Kyrgyzstan
2052 messaggi |
Inserito il - 23 Apr 2007 : 15:56:23
| citazione: | con sole, mare, ecc.ecc.
|
Cos'è quell'ecc,ecc.? Drudio quando ci sei andato in pietra?Direi che tra nn molto si posso anche iniziare a fare delle arrampicate serali in compagnia,sabato almeno fino alle 7 si stava da dio. *************************** Assaggia la morte e vivi la vita!!!! |
furetto
Gran maestro di fuoripista
   
Italia
1534 messaggi |
Inserito il - 24 Apr 2007 : 10:10:23
Cos'è quell'ecc,ecc.? Ricordo un intera settimana passata in campeggio a bocca di magra,in dolce compagnia la mattina presto roccia, ore 13 pesce , pennica, poi dalle 17 di nuovo roccia .La notte non dormivano  ERO DIVENTATO UNA LUCERTOLA, 7A A VISTA |