| Autore |
Discussioni  |
|
druido
Gran maestro di fuoripista

Italia
1489 messaggi |
Inserito il - 24 Apr 2007 : 10:38:58
IO DETESTO il mare.....ma così piace anche a me!! x francy, ero domenica mattina. - - - modestamente......sono normodotato!! |
Stefano
Granduca della 2000

Italia
120 messaggi |
Inserito il - 24 Apr 2007 : 11:35:30
Eravate per caso la cordata da tre che ha attaccato verso le 10? 
|
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 24 Apr 2007 : 13:09:17
| citazione: | E' ORA CHE TORNI A SCALARE STUREN;
|
Et gh'e' ragioun Broc! A prest, Sturno**** Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an! |
druido

Italia
1489 messaggi |
Inserito il - 24 Apr 2007 : 17:31:51
| citazione: | Eravate per caso la cordata da tre che ha attaccato verso le 10?
|
se era riferito a me, no, due partiti appena prima - - - modestamente......sono normodotato!! |
Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi |
Inserito il - 02 Mag 2007 : 11:18:40
Vi aggiorno un pò:Manu Ferraroni: Frenco alle gare nuove Tensegreità alla banana (ormai chiude un tiro tra il 7B+ e il 7C+ a week end) Elena Nasi: Tensegreità alla banana (ancora con un pollice a mezzo servizio, in soli 5 giri) Dani Corsini: Tensegreità alla banana (non sò in quanti giri ma pochissimi, chiacchierando con mè e Siei che eravamo sul terrazzo del marchi) Carlo Alberto Montorsi: Otto Cilum sul terrazzo del marchi (partendo per il tiro diceva "sono un pò stanco") E poi beccatevi questo palmares: Elena Caffarri (corso di arrampicata libera maggio 2006 - anni 23) Passeri e Penne 6B Vampirello 6B Antartide 6B+ Sesso e Sassi 6B+ Bubu e Panone 6C Black Rain 6C+ (ieri) Il brocco |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 02 Mag 2007 : 11:38:37
Brocco mancano le tue chiusure!!!! Complimenti a tutti, in particolare alla new entry, falla iscrivere al crinale     **** Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an! |
konigsspitze
Mullah della powder GV2007

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 02 Mag 2007 : 11:50:49
sturno sta sulla tua barchetta  *********************** Ma si sentono i denti?! no no,continua pure..... |
Paolina
Maestro di fuoripista

201 messaggi |
Inserito il - 02 Mag 2007 : 11:58:39
| citazione: | Vi aggiorno un pò:
|
Brocco sei un grande... Ma non ci racconti niente del Verdon? cavoli l'Elenina mi ha già superato  **** Lei per scherzo girò la sua gonna e si mise a danzar |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 02 Mag 2007 : 12:29:48
Ma grande però Brocco gà ragioun la Polina: e tè? Dicci, dicci....in Verdone c'era pure Chiccastro? L'ho cercato nei gg scorsi ma non mi ha risposto e neanche richiamato...e non è da lui... @ Konig: per Sturno nessun commento...solo che 23 anni è il suo target universitario lo sai....____________ Viva il ViceRE!! |
Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi |
Inserito il - 02 Mag 2007 : 13:39:41
Le mie chiusure mancano perchè NON CI SONO NUOVE CHIUSURE DA RACCONTARE purtroppoIl verdon è bellissimo e terrificante: farsi calare per arrampicare un monotiro in top rope è la cosa più paurosa che ho provato; meglio andare giù tutti e due e farlo da primo Nel complesso è andata bene anche se per la prima volta mi sono ritirato da una via (dopo il primo tiro) perchè non me la sentivo: il morale ha preso un brutto colpo Il brocco
|
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 02 Mag 2007 : 14:21:38
Broc, se at pol consoler me am sun ritire un sac ed volti! La capita e l'e' mia un problema asolutameint! Ed solit me a m'incas e a toren a pruver inferoci! Non farti abbattere il morale per una ritirata, e' assolutamente da mettere in conto! Le ritirate sono la base per alzare la grinta! Hai solo il problema che la via non e' dietro l'angolo, altrimenti il prossimo week-end saresti gia' la'!**** Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an! |
Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi |
Inserito il - 03 Mag 2007 : 08:08:44
dimenticavo che:MAZZA ha chiuso Skizo 7C+ al Pilone Giallo Il brocco |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 03 Mag 2007 : 08:10:31
| citazione: | MAZZA ha chiuso Skizo 7C+ al Pilone Giallo
|
Ma questa è storica....vuoi dire che adesso non ci sono più su i rinvii?? E chi lo assicurava? ____________ Viva il ViceRE!! |
Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi |
Inserito il - 03 Mag 2007 : 09:45:34
lo assicurava Chicco che non si aspettava il salto di gioia dalla catena del nostro eroe (90Kg) con due bracciate di corda in mano e si è trovato inchiodato al primo spit Il brocco |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 03 Mag 2007 : 10:00:07
Questa e' l'unica che sapevo! Complimenti a Mazza! E Ruffo???? Cosa dira'???**** Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an! |
navara

Italia
715 messaggi |
Inserito il - 06 Mag 2007 : 21:52:50
LAUW, sani e salvi..., le aquile non hanno avuto la meglio!!! Che bomba, cinema a 360°!!!E' dura la vita dei Lauworadori!!! |
scudiero
Maestro di fuoripista

255 messaggi |
Inserito il - 06 Mag 2007 : 23:22:26
A dir al ver iò pulì quel anca mè ...al filter ed l'aria dla machina dal Lauw ! eter che Verdon , meinter tot as van a divertir am soun mes a fer al mecanig , mo la prosima volta a vin in Preda anca mè , am ricord gnan piò cme le fatascudiero  |
Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi |
Inserito il - 07 Mag 2007 : 08:02:08
Siei, in grande momento di forma, ieri pomeriggio stampa:TENSEGRITA' Il brocco |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 07 Mag 2007 : 08:41:34
| citazione: | LAUW, sani e salvi |
Ieri ho visto Fabio e mi ha detto che vi ha fatto fare solo toprope, al chè mi sono "tranquillizzato"....devo ammettere che pensarvi sotto l'acqua in un giardino pensile oltre a preoccuparmi mi faceva anche un pò ridere... ... @Scudiero sta stmana at pules anca tè...al filter ed cl'etra machina! | citazione: | | Complimenti a tutti, in particolare alla new entry, falla iscrivere al crinale |
Sturen il Brocco mi ha fatto conoscere la new entry, ha iniziato l'anno scorso ad arrampicare e sta lavorando Illusioni....più o meno come te 20 anni fa?!?!?!  ____________ Viva il ViceRE!! |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 10 Mag 2007 : 15:52:41
Notizie fresche da Bismantova via sms. SturnoBI mi prega di comunicare che ha appena pulito il c..o di Chicco.... ah non c'è che dire proprio una bella prestazione! Bravo!____________ Viva il ViceRE!! |