Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 "Cosa avete pulito????"
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40
 41 42 43
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
lauw
Gran maestro di fuoripista

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 14 Mag 2007 :  08:11:54    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Ieri Beddo e AlleB si sono fatti la loro prima Pincelli alla pietra e sono stati davvero bravi...come crescono in fretta questi ragazzi,solo ieri gattonavano e adesso camminano già da soli!

Assaggia la morte e vivi la vita!!!!

Bravi! Ma erano soli o con te? Spero nella seconda ipotesi perchè andare soli senza esperienze di vie di più tiri non sarebbe stato molto igienico....

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 14 Mag 2007 :  09:08:46    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Notizie di ulteriori "pulizie" nel week-end????
C'era in giro qualche "petegules" in merito a intenzioni bellicose che non so se siano state mantenute..... Previ meteo un poco infami.... anche se ieri ero in zona trentino e mi pare che il tempo sia stato su.

Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!

Modificato Da - sturno on 14 Mag 2007 09:09:59Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4962 messaggi
Inserito il - 14 Mag 2007 :  09:41:20    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
Bravi! Ma erano soli o con te? Spero nella seconda ipotesi perchè andare soli senza esperienze di vie di più tiri non sarebbe stato molto igienico....

no no eravamo con lei.
è stato veramente bello...e di soddisfazione!

-------

Mol ed picaiaTorna all'inizio della pagina

druido

Italia
1489 messaggi
Inserito il - 14 Mag 2007 :  10:22:26    druido è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Ieri Beddo e AlleB si sono fatti la loro prima Pincelli alla pietra e sono stati davvero bravi...come crescono in fretta questi ragazzi,solo ieri gattonavano e adesso camminano già da soli!

Assaggia la morte e vivi la vita!!!!

benvenuti nel club dei pincellari!!!!

- - -
modestamente......sono normodotato!!Torna all'inizio della pagina

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 14 Mag 2007 :  13:02:40    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Notizie di ulteriori "pulizie" nel week-end????
C'era in giro qualche "petegules" in merito a intenzioni bellicose che non so se siano state mantenute..... Previ meteo un poco infami.... anche se ieri ero in zona trentino e mi pare che il tempo sia stato su.

Boh...ma chi sapevi che sarebbe dovuto andare? Io nin zo, devo ancora avere news dal Daddo che era in val di Mello. Con Kek solo scambio di sms.
Io e Angel eravamo sabato al Cimo e a Nord si vedeva un pò il cielo in ebollizione, da noi è stato su. Devo dire che al terzo giorno di arrampicata non credevo andasse così: abbiamo fatto Prigioniero del Sogno, via consigliata da Kek, corta (5 tiri) ma veramente bella, 2 tiri chiave in puro stile Verdon (a vistaaa! ). Non atletici (ovvio), splendidi muroni a dita e movimento. Consigliatissima a chi ama l'arrampicata tecnica su gocce e si muove su quel livello a vista (considerare che la guida da un grado obbligatorio, IMHO, non veritiero).

Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi
Inserito il - 14 Mag 2007 :  13:36:25    Brocco è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Siei e Daddo hanno fatto

Polimagò
e
Piedi di piombo

in val di mello

la prima penso sia molto psico e la seconda penso molto dura

ma loro ci camminano su quella roba li

Il broccoTorna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 14 Mag 2007 :  17:43:47    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Brocco i miei petegules riguardavano te. Ti davano impegnato su qualche paretona.... Speravo avessi realizzato.... (anche se io sono molto competitivo )

Modificato Da - sturno on 14 Mag 2007 17:44:05Torna all'inizio della pagina

Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi
Inserito il - 14 Mag 2007 :  23:44:34    Brocco è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
La meteo di sabato non era delle piu' favorevoli

Il socio non voleva rischiare di perdere il week e ha preferito la val di mello

come sai temo il tempo forse piu' di te'

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 15 Mag 2007 :  00:13:13    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Niente! Si conferma che sei una potenza! Presto colpirai duramente. Avevo immaginato..... Sei su questa settimana?

Modificato Da - sturno on 15 Mag 2007 00:13:36Torna all'inizio della pagina

Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi
Inserito il - 15 Mag 2007 :  08:07:26    Brocco è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
molto difficile, forse mercoledì se riesco

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 15 Mag 2007 :  09:22:33    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
[OT]
Mercoledi'?
Mi prendereti ancora a rampare con te?
Se vai su mercole dai dimmi qualcosa che potrebbe essere l'unico giorno di questa sett per me....

Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!Torna all'inizio della pagina

Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi
Inserito il - 21 Mag 2007 :  13:39:56    Brocco è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Non vedo l'ora di arrampicare con te Sturen

Notizie dal week:

Becca e Bursi (grandissimi) hanno fatto il diedro Casarotto...
nò dico il DIEDRO CA SA ROT TO

Macci e Corsini con Siei e Daddo scendono dopo 800mt da Masada

Brocco e Manu scendono dalla II° cengia della Torre Trieste perchè quello sclerotico del Brocco si era rotto di fumare delle paglie in sosta per aspettare due cordate lumaca che li precedevano

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 21 Mag 2007 :  14:04:53    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
L'hanno pure fatto in giornata e l'hanno pure trovato non eccessivamente impegnativo, per quel che ne so.
Perche' sono scesi da Masada?
Cavolo aggiungi qualcosa sulla Trieste, come l'hai trovata? E' comunque notevole, la parte più impegnativa l'avete fatta, vero?
Grande Brocco!

Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!Torna all'inizio della pagina

Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi
Inserito il - 21 Mag 2007 :  14:33:17    Brocco è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Perche' sono scesi da Masada?

Per quel che ne sò, rischiavano di non finirla in giornata o di dover bivaccare sopra e non erano molto atttrezzati;
Mi dicono: via spaziale su roccia super ma molto psico.... a volte si và da sosta a sosta sul 6B cercando le clessidre.... comunque sono stati bravi

citazione:

Cavolo aggiungi qualcosa sulla Trieste, come l'hai trovata? E' comunque notevole, la parte più impegnativa l'avete fatta, vero?

La via è bella, logica, sul duro solito giallone marcio ripulito dai passaggi ma sempre da guardare; sul facile assolutamente da guardare;
non è vero che ci sono chiodi che ti mandano fuori via o meglio, ti mandano fuori dalla linea ottimale ma te ne rendi conto subito del dove devi andare;
tutti i passi duri sono azzerabili;
non mi sono reso conto dell'obbligatorio, forse VI ma sicuramente non di più;
il tiro più duro in libera è nella II parte (la mia relazione diceva VIII- azzerabile);
penso che le difficoltà siano equamente distribuite tra I° e II°

Sturen vacci un pò in forma e la fai; te lo assicuro

L'alba sull'Agner è una cosa fantastica (l'ho riconosciuto perchè mi ricordavo una tua foto) e non mi sono fermato a fotografarlo perchè volevo correre all'attacco..... ancora non sapevo

Il brocco

Modificato Da - Brocco on 21 Mag 2007 14:34:31

Modificato Da - Brocco on 21 Mag 2007 14:42:58Torna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 22 Mag 2007 :  20:23:41    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Becca e Bursi (grandissimi) hanno fatto il diedro Casarotto...

miiiiiiinchia, complimntisimi, due vere bestie!

------
quando penso a come, mi hai preso in giro però, non capisco come, sia difficile sbagliare più..Torna all'inizio della pagina

Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi
Inserito il - 28 Mag 2007 :  11:37:30    Brocco è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

E poi beccatevi questo palmares:
Elena Caffarri (corso di arrampicata libera maggio 2006 - anni 23)
Passeri e Penne 6B
Vampirello 6B
Antartide 6B+
Sesso e Sassi 6B+
Bubu e Panone 6C
Black Rain 6C+

E la signorina aggiunge:

VE' 6B+ AL PILONE GIALLO

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 04 Giu 2007 :  08:59:40    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ieri Andrea Chesi (Kek), Quarantena seconda catena (Quarantenone), RP, 7C+.
Broc confermi?

Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 04 Giu 2007 :  09:53:39    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Urca! Desumo ieri si rampasse bene!

S'an fòsa mia spuse segh, a sres perdutameint inamure ed me muiera!Torna all'inizio della pagina

Giuli

Italia
1081 messaggi
Inserito il - 04 Giu 2007 :  10:06:08    Giuli è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
...c'era un bel umido!!! Però intanto Navara ha fatto da primo Pronto Soccorso, Nannuzzi e Karen B.... non tutti puliti però!

E' stato tanto bravo!!!

Torna all'inizio della pagina

Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi
Inserito il - 04 Giu 2007 :  11:08:14    Brocco è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Broc confermi?

Confermo; ieri però le condizioni facevano un pò schifo quindi:

GRANDE GRANDE CHICCO

che attenzione sue testuali parole
"io non la dò 7C+"

Discussione lunga 43 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40
 41 42 43
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine