| Autore |
Discussioni  |
|
lauw
Gran maestro di fuoripista

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 14 Mag 2007 : 08:11:54
| citazione: | Ieri Beddo e AlleB si sono fatti la loro prima Pincelli alla pietra e sono stati davvero bravi...come crescono in fretta questi ragazzi,solo ieri gattonavano e adesso camminano già da soli!*************************** Assaggia la morte e vivi la vita!!!!
|
Bravi! Ma erano soli o con te? Spero nella seconda ipotesi perchè andare soli senza esperienze di vie di più tiri non sarebbe stato molto igienico.... ____________ Viva il ViceRE!! |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 14 Mag 2007 : 09:08:46
Notizie di ulteriori "pulizie" nel week-end???? C'era in giro qualche "petegules" in merito a intenzioni bellicose che non so se siano state mantenute..... Previ meteo un poco infami.... anche se ieri ero in zona trentino e mi pare che il tempo sia stato su.**** Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an! Modificato Da - sturno on 14 Mag 2007 09:09:59 |
Beddo
Mastro lardaio GV2004

Italia
4962 messaggi |
Inserito il - 14 Mag 2007 : 09:41:20
| citazione: | | Bravi! Ma erano soli o con te? Spero nella seconda ipotesi perchè andare soli senza esperienze di vie di più tiri non sarebbe stato molto igienico.... |
no no eravamo con lei. è stato veramente bello...e di soddisfazione!------- Mol ed picaia |
druido

Italia
1489 messaggi |
Inserito il - 14 Mag 2007 : 10:22:26
| citazione: | Ieri Beddo e AlleB si sono fatti la loro prima Pincelli alla pietra e sono stati davvero bravi...come crescono in fretta questi ragazzi,solo ieri gattonavano e adesso camminano già da soli!*************************** Assaggia la morte e vivi la vita!!!!
|
benvenuti nel club dei pincellari!!!!  - - - modestamente......sono normodotato!! |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 14 Mag 2007 : 13:02:40
| citazione: | Notizie di ulteriori "pulizie" nel week-end???? C'era in giro qualche "petegules" in merito a intenzioni bellicose che non so se siano state mantenute..... Previ meteo un poco infami.... anche se ieri ero in zona trentino e mi pare che il tempo sia stato su.
|
Boh...ma chi sapevi che sarebbe dovuto andare? Io nin zo, devo ancora avere news dal Daddo che era in val di Mello. Con Kek solo scambio di sms. Io e Angel eravamo sabato al Cimo e a Nord si vedeva un pò il cielo in ebollizione, da noi è stato su. Devo dire che al terzo giorno di arrampicata non credevo andasse così: abbiamo fatto Prigioniero del Sogno, via consigliata da Kek, corta (5 tiri) ma veramente bella, 2 tiri chiave in puro stile Verdon (a vistaaa!  ). Non atletici (ovvio), splendidi muroni a dita e movimento. Consigliatissima a chi ama l'arrampicata tecnica su gocce e si muove su quel livello a vista (considerare che la guida da un grado obbligatorio, IMHO, non veritiero).____________ Viva il ViceRE!! |
Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi |
Inserito il - 14 Mag 2007 : 13:36:25
Siei e Daddo hanno fatto Polimagò e Piedi di piombo in val di mello la prima penso sia molto psico e la seconda penso molto dura ma loro ci camminano su quella roba li Il brocco |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 14 Mag 2007 : 17:43:47
Brocco i miei petegules riguardavano te. Ti davano impegnato su qualche paretona.... Speravo avessi realizzato.... (anche se io sono molto competitivo  )**** Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an! Modificato Da - sturno on 14 Mag 2007 17:44:05 |
Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi |
Inserito il - 14 Mag 2007 : 23:44:34
La meteo di sabato non era delle piu' favorevoliIl socio non voleva rischiare di perdere il week e ha preferito la val di mello come sai temo il tempo forse piu' di te' Il brocco
|
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 15 Mag 2007 : 00:13:13
Niente! Si conferma che sei una potenza! Presto colpirai duramente. Avevo immaginato..... Sei su questa settimana?**** Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an! Modificato Da - sturno on 15 Mag 2007 00:13:36 |
Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi |
Inserito il - 15 Mag 2007 : 08:07:26
molto difficile, forse mercoledì se riescoIl brocco |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 15 Mag 2007 : 09:22:33
[OT] Mercoledi'?   Mi prendereti ancora a rampare con te? Se vai su mercole dai dimmi qualcosa che potrebbe essere l'unico giorno di questa sett per me....**** Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an! |
Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi |
Inserito il - 21 Mag 2007 : 13:39:56
Non vedo l'ora di arrampicare con te SturenNotizie dal week: Becca e Bursi (grandissimi) hanno fatto il diedro Casarotto... nò dico il DIEDRO CA SA ROT TO
Macci e Corsini con Siei e Daddo scendono dopo 800mt da Masada Brocco e Manu scendono dalla II° cengia della Torre Trieste perchè quello sclerotico del Brocco si era rotto di fumare delle paglie in sosta per aspettare due cordate lumaca che li precedevano Il brocco |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 21 Mag 2007 : 14:04:53
L'hanno pure fatto in giornata e l'hanno pure trovato non eccessivamente impegnativo, per quel che ne so. Perche' sono scesi da Masada? Cavolo aggiungi qualcosa sulla Trieste, come l'hai trovata? E' comunque notevole, la parte più impegnativa l'avete fatta, vero? Grande Brocco!  **** Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an! |
Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi |
Inserito il - 21 Mag 2007 : 14:33:17
| citazione: | Perche' sono scesi da Masada?
|
Per quel che ne sò, rischiavano di non finirla in giornata o di dover bivaccare sopra e non erano molto atttrezzati; Mi dicono: via spaziale su roccia super ma molto psico.... a volte si và da sosta a sosta sul 6B cercando le clessidre.... comunque sono stati bravi | citazione: | Cavolo aggiungi qualcosa sulla Trieste, come l'hai trovata? E' comunque notevole, la parte più impegnativa l'avete fatta, vero?
|
La via è bella, logica, sul duro solito giallone marcio ripulito dai passaggi ma sempre da guardare; sul facile assolutamente da guardare; non è vero che ci sono chiodi che ti mandano fuori via o meglio, ti mandano fuori dalla linea ottimale ma te ne rendi conto subito del dove devi andare; tutti i passi duri sono azzerabili; non mi sono reso conto dell'obbligatorio, forse VI ma sicuramente non di più; il tiro più duro in libera è nella II parte (la mia relazione diceva VIII- azzerabile); penso che le difficoltà siano equamente distribuite tra I° e II° Sturen vacci un pò in forma e la fai; te lo assicuro L'alba sull'Agner è una cosa fantastica (l'ho riconosciuto perchè mi ricordavo una tua foto) e non mi sono fermato a fotografarlo perchè volevo correre all'attacco..... ancora non sapevo Il brocco
Modificato Da - Brocco on 21 Mag 2007 14:34:31 Modificato Da - Brocco on 21 Mag 2007 14:42:58 |
y02
Illuminato dalla powder GV2003

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 22 Mag 2007 : 20:23:41
| citazione: | Becca e Bursi (grandissimi) hanno fatto il diedro Casarotto...
|
miiiiiiinchia, complimntisimi, due vere bestie! ------ quando penso a come, mi hai preso in giro però, non capisco come, sia difficile sbagliare più.. |
Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi |
Inserito il - 28 Mag 2007 : 11:37:30
| citazione: | E poi beccatevi questo palmares: Elena Caffarri (corso di arrampicata libera maggio 2006 - anni 23) Passeri e Penne 6B Vampirello 6B Antartide 6B+ Sesso e Sassi 6B+ Bubu e Panone 6C Black Rain 6C+
|
E la signorina aggiunge: VE' 6B+ AL PILONE GIALLO Il brocco
|
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 04 Giu 2007 : 08:59:40
Ieri Andrea Chesi (Kek), Quarantena seconda catena (Quarantenone), RP, 7C+. Broc confermi?  |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 04 Giu 2007 : 09:53:39
Urca! Desumo ieri si rampasse bene!**** S'an fòsa mia spuse segh, a sres perdutameint inamure ed me muiera! |
Giuli

Italia
1081 messaggi |
Inserito il - 04 Giu 2007 : 10:06:08
...c'era un bel umido!!! Però intanto Navara ha fatto da primo Pronto Soccorso, Nannuzzi e Karen B.... non tutti puliti però!E' stato tanto bravo!!! 
|
Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi |
Inserito il - 04 Giu 2007 : 11:08:14
Confermo; ieri però le condizioni facevano un pò schifo quindi: GRANDE GRANDE CHICCO che attenzione sue testuali parole "io non la dò 7C+" Il brocco |